Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi aspettate o fate in una sauna

1.079 interventi
6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ho seguito la discussione sulla tracciabilita e sulla privacy che ritengo argomenti molto interessanti.
Sappiamo tutti che al di fuori del sesso con le tecnologie odierne i nostri dati, anche sensibili, sono alla portata di tutti specialmente di enti di stato ma questo è il sistema moderno. Chi non vuole correre nessun rischio non dovrebbe fare o avere nulla e ritornare indietro di 100 anni come minimo.
Tutti abbiamo un codice fiscale, un cellulare, un conto bancario ecc. Quindi la nostra privacy va a farsi benedire.
A questo punto penso che andare in sauna ed avere una tessera che ti identifica fa solo parte del sistema che tutti accettiamo.
Questo non vuol dire che non mi dia fastidio se mi obbligano a dare una traccia sui spostamenti, su quello che faccio ecc. Ma ci devo convivere e quindi mi metto il cuore in pace.
Quale è l'alternativa: tornare al passato, al 1900
Qualcuno è disposto a ritornarci?

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da bisexpercoppia,

infatti! ma qui è pieno di gente che "il ministero degli interni ha chiesto e ottenuto..." e continuano a pubblicare quest'inutile tiritera anche se gira da dieci anni ed è una cazzata...
Forse dovreste leggere il libro di Edward Snowden. Oppure qualche cablo di WikiLeaks. Magari non basteranno ma, di sicuro aiutano a capire che non c?è privacy che tenga se qualcuno decide di appropriarsi di dati. E quelli sanitari cubano centinaia e centinaia di miliardi, e sappiamo tutti, forse ma forse anche no, che quando si tratta di tanti soldi non c?è santo che tenga. Però, chiaramente, ognuno si regola come meglio crede.
Perdonami, ma sei su un sito di incontri hot, sei vip, quindi hai pagato con carta di credito.
Incontri hot occasionali = possibilità maggiori di malattie.
Pagamento con carta di credito = tracciabilita.
Cosa ti fa pensare che anche questi tuoi dati non siano tracciati? Credo che un app come immuni sia il minore dei mali.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Enigma54,
Ho seguito la discussione sulla tracciabilita e sulla privacy che ritengo argomenti molto interessanti.
Sappiamo tutti che al di fuori del sesso con le tecnologie odierne i nostri dati, anche sensibili, sono alla portata di tutti specialmente di enti [...]
La registrazione ai privè o alle saune è una questione meramente economica, legata alle agevolazioni fiscali delle associazioni, tant’è che all’estero spesso non serve. Quindi nessun tracciamento da parte loro. Per il resto, vivaddio siamo in una democrazia: al momento non ho motivi per temere lo stato. In trent’anni è capitato che mi abbiano clonato la carta due volte: ho recuperato i soldi e continuo a usare pochissimo i contanti, anche se vado al privè o in sauna. Sono strano? No, vivo serenamente

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da milano_58,
sia alla centrale che alla royal te li danno se li chiedi 😋
Quindi bisogna fare richiesta. Io pensavo che li davano insieme ad asciugamano e ciabatte
a torino alla GARAGE oltre asciugamano ciabatte danno gratis anche preservativo mentre la vaselina o gel che si dica x lubrificare non lo mai visto 🐷 💗

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Riservato_1969,

Io non voglio essere tracciato da nessuno nella mia vita privata, per questo non andrò mai in un luogo dove mi devo identificare. Ci sono altri modi per fare conoscenze e incontri.
Ma quindi non hai uno smartphone un navigatore satellitare e non usi mai Google, non navighi in Internet? Dai su evitiamo di dire castronerie e di offendere chi ti fa notare che stai dicendo castronerie...
Riguardo Immuni il problema non è essere tracciato dal Governo, che già volendo ti può tracciare come e quando vuole visto che comunque usi internet, quanto condividere i dati in assoluto più sensibili riguardo un individuo, ovvero quelli sanitari.
Immuni non raccoglie nessun dato sanitario.
La app tiene traccia delle celle telefoniche che sono entrate il contatto con il cellulare entro un certo spazio (due m) e per un tempo significativo.

Quando uno dei soggetti risulta avere un tampone positivo, il servizio pubblico invia un alert a tutti i cellulari di coloro che sono entrati in contatto con il soggetto positivo i quali, a loro volta, verranno invitati a fare le analisi.

https://www.immuni.italia.it/

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Coppia4050,

infatti! ma qui è pieno di gente che "il ministero degli interni ha chiesto e ottenuto..." e continuano a pubblicare quest'inutile tiritera anche se gira da dieci anni ed è una cazzata...
Forse dovreste leggere il libro di Edward Snowden. Oppure qualche cablo di WikiLeaks. Magari non basteranno ma, di sicuro aiutano a capire che non c?è privacy che tenga se qualcuno decide di appropriarsi di dati. E quelli sanitari cubano centinaia e centinaia di miliardi, e sappiamo tutti, forse ma forse anche no, che quando si tratta di tanti soldi non c?è santo che tenga. Però, chiaramente, ognuno si regola come meglio crede.
La sanità privata i nostri dati li detenzione già legalmente in quanto titolare di un servizio in convenzione.

La sanità pubblica, in Italia, non ha nessuna convenienza a diventare la sanità esclusiva perché, a meno che non si cambi la costituzione, si troverebbe costretta a erogare servizi anche quando non remunerativi,

La sanità privata ha ogni interesse a che il sistema pubblico rimanga in piedi, potendo contare sulle convenzioni rimborsate a peso d’oro.

https://www.corriere.it/dataroom-milena-gabanelli/sanita-fiume-denaro-privati-convenzionati/f89a4870-0768-11e8-8886-af603f13b52a-va.shtml

Un eventuale data breach di dati sanitari potrebbe convenire alle assicurazioni, tutt’al più, che potrebbero redigere polizze mirate ad escludere soggetti con determinate patologie, più di quanto non avvenga già in realtà.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Sono d'accordo che sono discussioni interessanti ma si era parlato solo di privacy e non vedo proprio il motivo di far intervenire il governo, le case farmaceutiche e chi altri per andare in sauna.
Se uno pensa che lo controllano non fa altro che non andarci . Forse si è andati un po fuori tema.

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Enigma54,
Sono d'accordo che sono discussioni interessanti ma si era parlato solo di privacy e non vedo proprio il motivo di far intervenire il governo, le case farmaceutiche e chi altri per andare in sauna.
Se uno pensa che lo controllano non fa alt [...]
le scuse per non andare non mancano mai. poi però condividono qualsiasi informazione sui social

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Enigma54,
Se uno pensa che lo controllano non fa alt [...]
le scuse per non andare non mancano mai. poi però condividono qualsiasi informazione sui social
Ho capito. Ma se per andare in sauna si fanno tutte queste paranoie è meglio desistere e non andarci.
La sauna è sempre stato un luogo di svago.
Oggi non lo so con le nuove disposizioni ma deve sempre restare uno svago non uno stress.
Nessuno è obbligato ad andarci. 😄 😄 😄 😄 😄

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Enigma54,

Ho capito. Ma se per andare in sauna si fanno tutte queste paranoie è meglio desistere e non andarci.
Oggi non lo so con le nuove disposizioni ma deve sempre restare uno svago non uno stress.
Ovvio, ci mancherebbe! Ma quelli che aprono thread sulle saune solitamente cercano solo scuse per non andarci, basta dare una scorsa al forum

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Enigma54,

Ovvio, ci mancherebbe! Ma quelli che aprono thread sulle saune solitamente cercano solo scuse per non andarci, basta dare una scorsa al forum
Il thread lo aperto io. In sauna ci sono andato non molte volte ma ci sono andato con piacere. Non ho bisogno di scuse per dire che mi è piaciuto e se vedi i miei interventi ci sono anche le descrizioni di cosa ho fatto.
Ora con il Covid penso che si siano creati dei problemi e le persone non sanno bene come comportarsi e questo crea incertezza.
Capisco quindi i dubbi vari che vengono espressi e certo non sono scuse per non andarci

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Enigma54,

Il thread lo aperto io. In sauna ci sono andato non molte volte ma ci sono andato con piacere. Non ho bisogno di scuse per dire che mi è piaciuto e se vedi i miei interventi ci sono anche le descrizioni di cosa ho fatto.
Ora con il Covid penso che si siano creati dei problemi e le persone non sanno bene come comportarsi e questo crea incertezza.
Capisco quindi i dubbi vari che vengono espressi e certo non sono scuse per non andarci
non mi riferivo a te, infatti, e neanche a questo thread

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 09.02.2016 -
Quotato da papocchio,
Ragazzi chi conosce saune in puglia?
INTERESSATO

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Enigma54,

non mi riferivo a te, infatti, e neanche a questo thread

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ciao a tutti. Intendo chiarire cosa avevo scritto...
Evidenzio che riporto solo mie opinioni e ognuno ha libertà di scelta e pensiero. Non appena ho conosciuto le saune (andate a vedere altri miei interventi,) mi si è aperto un mondo nuovo e stupendo. Amicizie, luogo pulito e con bagni e doccie, preservativi a disposizione, privacy e assenza di incontri sbagliati, comodità, sicurezza, non problemi di controlli o denuncie ecc.. E ci sono andato fino a gennaio e ci ritornerò subito non appena trovato vaccino o scomparso definitivamente il problema covid19. Ma ORA. in questi mesi o speriamo solo in queste prossime settimane per me è un bel problema e purtroppo e ridico purtroppo per il momento rinuncio.. Essendoci di mezzo la salute pubblica possono prendere i dati e chiamare le persone e metterle in quarantena.. e chi può dirlo come avviseranno? E con i familiari, colleghi, clienti ecc... Ho superato lo scoglio della tessera e dati personali... ma in questi mesi e nell'attuale situazione di emergenza è ahimè altra cosa.. Parafrasando una famosa frase.. Potrei non essere d'accordo con te ma darei la vita per salvare le tue opinioni.. è giusto che ognuno si comporti come meglio crede, ricordiamoci che purtroppo il virus non si è estinto e dobbiamo proteggere i nostri cari. Un saluto e un abbraccio a tutti e preghiamo che questo brutto incubo finisca..

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.10.2011 -
Quotato da mcaleri,
Evidenzio che riporto solo mie opinioni e ognuno ha libertà di scelta e pensiero. Non appena ho conosciuto le saune (andate a vedere altri miei interventi,) mi si è aperto un mondo nuovo e stupe [...]

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
" Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere*. (E. B. Hall. da The Friends of Voltaire). .... Penso e mi auguro sia il principio di questi forum.
(p.s. purtroppo nel frattempo ho avuto un grave infortunio e si è risolto ahimè per qualche mese il problema... niente ricerche, incontri...ma stavo meglio prima con desideri e speranze 😋)

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da mcaleri,
… E con i familiari, colleghi, clienti ecc... Ho superato lo scoglio della tessera e dati personali... ma in questi mesi e nell'attuale situazione di emergenza è ahimè altra cosa.. [...]
Dobbiamo solo avere pazienza, capisco che magari non è facile e la voglia aumenta, ma torneremo nelle saune a divertirci, con tessera o non tessera 😋 🙂 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.10.2011 -
Quotato da milano_58,
Quotato da mcaleri,
… E con i familiari, colleghi, clienti ecc... Ho superato lo scoglio della tessera e dati personali... ma in questi mesi e nell'attuale situazione di emergenza è ahimè altra cosa.. [...]
Dobbiamo solo avere pazienza, capisco che magari non è facile e la voglia aumenta, ma torneremo nelle saune a divertirci, con tessera o non tessera 😋 🙂 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da mcaleri,
Evidenzio che riporto solo mie opinioni e ognuno ha libertà di scelta e pensiero. Non appena ho conosciuto le saune (andate a vedere altri miei interventi,) mi si è aperto un mondo nuovo e stupe [...]