5 anni fa
Quotato da milano_58,Dobbiamo solo avere pazienza, capisco che magari non è facile e la voglia aumenta, ma torneremo nelle saune a divertirci, con tessera o non tessera 😋 🙂 😋Quotato da mcaleri,… E con i familiari, colleghi, clienti ecc... Ho superato lo scoglio della tessera e dati personali... ma in questi mesi e nell'attuale situazione di emergenza è ahimè altra cosa.. [...]
5 anni fa
Io quando vado in sauna mi aspetto di fare la sauna, se poi qualcuno viene ad approcciare tanto meglio, di sicuro all'estero sono molto più belle che in Italia.
In Italia saune per incontri sono abbastanza deludenti, all'estero entrare in sauna dove normalmente si incontra ed entrare in una normalissima sauna è la stessa cosa, la differenza all'estero, che nelle normalissime saune si incontra sia uomini che donne anche se sono accoppiati/e, parlo del nord europa.
In Italia saune per incontri sono abbastanza deludenti, all'estero entrare in sauna dove normalmente si incontra ed entrare in una normalissima sauna è la stessa cosa, la differenza all'estero, che nelle normalissime saune si incontra sia uomini che donne anche se sono accoppiati/e, parlo del nord europa.
5 anni fa
Non sono mai stato in sauna all'estero ma so che funzionano in modo diverso rispetto a quelle italiane anche perché non sono riservate solo agli uomini.Quotato da solosesso42,Io quando vado in sauna mi aspetto di fare la sauna, se poi qualcuno viene ad approcciare tanto meglio, di sicuro all'estero sono molto più belle che in Italia.
In Italia saune per incontri sono abbastanza deludenti, all'estero ent [...]
Mi chiedo però se capita di interagire anche con donne o coppie senza problemi..
5 anni fa
purtroppo in sardegna non ce ne sono,almeno credo,peccato per te,ma sono sicuro che con un culo come un tuo di cazzi ne trovi tanti...... 😋 😋 😋Quotato da Maxime,Mi piacerebbe tantissimo provarne una, ma credo che nella mia zona non ce ne sia traccia se non all'interno di quache privé che non posso frequentare per problemi di riservatezza... 😒
💗 [...]
5 anni fa
In Olanda e in Belgio ci sono le saune per soli uomini, sono sempre abbinate a dark room, palestra, massaggi, glory hole, stanzini con letti e tutto l'occorrente per l'igene e la profilassi ed infine sale cinema oltre a spazi con piscina e solarium.Quotato da Enigma54,Non sono mai stato in sauna all'estero ma so che funzionano in modo diverso rispetto a quelle italiane anche perché non sono riservate solo agli uomini.Quotato da solosesso42,Io quando vado in sauna mi aspetto di fare la sauna, se poi qualcuno viene ad approcciare tanto meglio, di sicuro all'estero sono molto più belle che in Italia.
In Italia saune per incontri sono abbastanza deludenti, all'estero ent [...]
Mi chiedo però se capita di interagire anche con donne o coppie senza problemi..
Nelle saune miste, si, si può interagire con singole e coppie, poi essendo popolazioni con la mentalità un pochino diversa, per certi versi, sta nel buongusto e nell'educazione di ognuno sul come approcciare, comunque non è di sicuro difficile.
Per onor di cronaca, in questi locali sembra di essere come nelle nostre spa, locali puliti, ordinati dove sei invogliato ad essere civile, poi trovi magari chi si fa gli affari propri in mezzo a tutti, ma dopo le prime volte poi ti viene automatico non farci più di tanto caso.
5 anni fa
Chissà se anche in Italia si cambierà uns certa mentalità ma dubito che ciò avvenga. 😄 😄 😄Quotato da solosesso42,In Olanda e in Belgio ci sono le saune per soli uomini, sono sempre abbinate a dark room, palestra, massaggi, glory hole, stanzini con letti e tutto l'occorrente per l'igene e la profilassi ed infine sale cinema oltre a spazi con piscina e solarium.Quotato da Enigma54,
Non sono mai stato in sauna all'estero ma so che funzionano in modo diverso rispetto a quelle italiane anche perché non sono riservate solo agli uomini.
Nelle saune miste, si, si può interagire con singole e coppie, poi essendo popolazioni con la mentalità un pochino diversa, per certi versi, sta nel buongusto e nell'educazione di ognuno sul come approcciare, comunque non è di sicuro difficile.
Per onor di cronaca, in questi locali sembra di essere come nelle nostre spa, locali puliti, ordinati dove sei invogliato ad essere civile, poi trovi magari chi si fa gli affari propri in mezzo a tutti, ma dopo le prime volte poi ti viene automatico non farci più di tanto caso.
5 anni fa
È proprio un sfiga non avere una sauna in tutta la Sardegna ma ho visto in ogni caso che qualche locale che organizza eventi c'è in zona Cagliari.Quotato da Maxime,Mi piacerebbe tantissimo provarne una, ma credo che nella mia zona non ce ne sia traccia se non all'interno di quache privé che non posso frequentare per problemi di riservatezza... 😒
💗 [...]
Forse se ci vai qualche cosa può succedere anche soltanto uno scambio di idee e opinioni.
5 anni fa
Se ti capita di andare tienici informati sugli sviluppiQuotato da Gianpassi,Ho visto che su fb sauna 011 riapre il 1luglio. Aprira' totalmente o solo in modalita' bar?
5 anni fa
Purtroppo se quella è la situazione in Sardegna qualche rischio lo devi correre.Quotato da Maxime,Sì, qualche locale c'è.... ma mi esporrei troppo. Un conto è frequentare una sauna e un altro andare in un privé o locale gay con sauna annessa.Quotato da Enigma54,
È proprio un sfiga non avere una sauna in tutta la Sardegna ma ho visto in ogni caso che qualche locale che organizza eventi c'è in zona Cagliari.
Forse se ci vai qualche cosa può succedere anche soltanto uno scambio di idee e opinioni.
Alternativa prendi il traghetto e vieni in continente ma penso che oltre a problemi di tempo è anche un costo.
5 anni fa
devo soddisfare la mia curiosità non ci sono mai stato.. Ho voglia di maialate.. Appunto tienici informatiQuotato da Gianpassi,Ho visto che su fb sauna 011 riapre il 1luglio. Aprira' totalmente o solo in modalita' bar?
5 anni fa
Il 1 luglio riaprirà anche la sauna di Mestre. Il primo pomeriggio libero che avrò, ci farò un giretto per vedere se e cosa cambia.Quotato da Gianpassi,Ho visto che su fb sauna 011 riapre il 1luglio. Aprira' totalmente o solo in modalita' bar?
5 anni fa
Come già detto, facci sapere come funzionaQuotato da normalmente2015,Il 1 luglio riaprirà anche la sauna di Mestre. Il primo pomeriggio libero che avrò, ci farò un giretto per vedere se e cosa cambia.Quotato da Gianpassi,Ho visto che su fb sauna 011 riapre il 1luglio. Aprira' totalmente o solo in modalita' bar?
5 anni fa
Quando aprono prova ad andarci non rimarrai certo deluso 😋 😋 😋Quotato da Porcpass11,devo soddisfare la mia curiosità non ci sono mai stato.. Ho voglia di maialate.. Appunto tienici informatiQuotato da Gianpassi,Ho visto che su fb sauna 011 riapre il 1luglio. Aprira' totalmente o solo in modalita' bar?
5 anni fa
è quello che voglio.. Preso da diversiQuotato da Enigma54,Quando aprono prova ad andarci non rimarrai certo deluso 😋 😋 😋Quotato da Porcpass11,devo soddisfare la mia curiosità non ci sono mai stato.. Ho voglia di maialate.. Appunto tienici informati
5 anni fa
Ho letto che forse apriranno dal 1 luglio ma con tutti i servizi o solo come bar e puri di ritrovo?
Se qualcuno ne ha trovato qualcuna già aperta ci può raccontare come funzionano.
Attendiamo con ansia
Se qualcuno ne ha trovato qualcuna già aperta ci può raccontare come funzionano.
Attendiamo con ansia
5 anni fa
Alloraa...qui a Torino ancora nessuno ha provato vedere se hanno aperto?
5 anni fa
Quali sono le saune a Torino? GrazieQuotato da maturoto60,Alloraa...qui a Torino ancora nessuno ha provato vedere se hanno aperto?
5 anni fa
Novità sulle riaperture?
5 anni fa
Qualcuno è stato alla Metro di Padova? È frequentata o poche persone? Cosa è cambiato? .... Scusate le domande ma quanto mi manca andare in sauna per incontrare e divertirsi.,...
5 anni fa
Sei già stato in sauna a Pisa?Quotato da cicciaforever,Ciao. Sauna di Pisa è aperta. Ci è già stato qualcuno? Io ci andrò prossima settimana. Volevo sapere come si sono organizzati dentro.
Grazie
Se si, com'è? 💋