6 anni fa
Assolutamente concorde che ognuno possa esprimere la propria sessualità ed i propri pareri e...ci mancherebbe altro.Quotato da Afas,Pensavo che questo sito SI chiamasse a 69 ,fosse un sito di sesso,maschile,femminiile,gay, bsx,e che ognuno potesse essere libero di esprimere la propria sessualita come piu gli aggrada.E mi fermo qui. [...]
Poi però a parte l'incongruenza dell'avere la donna ideale come compagna e cercarne altre da solo all'atto pratico succede che (a prescindere che leggano o meno il forum) gli altri o soprattutto le altre se ne accorgono per cui si rimane incongruenti (visto che si ha la donna ideale e se ne cercano altre),traditori (perchè comunque si cerca di tradire la "donna ideale") e pure astinenti (sempre per gli stessi motivi scritti prima).
6 anni fa
Non essere timido nei giudizi... ci sono anche i lui di coppia che si iscrivono qui con le lei contrariate (ma silenti... ed il silenzio è considerato assenso) o le lei di coppia che si portano i lui appresso come se fossero borsoni, ed in entrambi i casi si considerano ideali. Ce ne sono talmente tante di casistiche idealistiche che si starebbe qui a parlarne per decine di pagine se solo si volesse parlare di tutti, riusciti o meno (sbiadito è meglio secondo me, l'ideale mi da l'impressione di stantio)... 😋Quotato da mishaemasha,la donna ideale non esiste , e nemmeno l uomo ideale !
esistono i rapporti di coppia riusciti e quelli no!
gli iscritti qui come singoli , uomini o donne hanno inevitabilmente un rapporto appartenente alla categoria n 2
poi nessuno vuole sindacare [...]
6 anni fa
Per Alex e Myskin: la domanda era quella, ma dovreste sapere che il popolo di A69 è una comunità open Minded su ogni cosa (incesto e zoofilia comprese) MA se un utente dichiara di essere variamente accompagnato ed è iscritto
Qui come singolo/a DEVE essere crocifisso.
In ogni 3d che Eros mandi in forum.
Ad est niente di nuovo, e neanche a sud.
Per la precisione sono single e da impegnata non ho MAI tradito.
Fine Ot
Qui come singolo/a DEVE essere crocifisso.
In ogni 3d che Eros mandi in forum.
Ad est niente di nuovo, e neanche a sud.
Per la precisione sono single e da impegnata non ho MAI tradito.
Fine Ot
6 anni fa
Figurati a me...Quotato da Myskin,Ribadisco di condividere l'incipit del precedente intervento di alexwriters.
Tutto il resto ragazzi proprio non mi interessa, scusatemi.
6 anni fa
Abasso gli Open Minded che ficcano il naso dove non devonoQuotato da Sharona,Mi sono rivolto alla persona, lui mi ha risposto ed è finita lì. Poi sono arrivati gli Open Minded che hanno cominciato a cambiare le carte in tavola, per attaccare senza motivo. Ora, siete proprio voi a continuare a sporcare questo thread, di falsit [...]
6 anni fa
Boh, io quando le mie donne ideali erano le mogli dei miei amici avevo il buon gusto di stare zitto ! 😄
6 anni fa
per logica, quindi , chi cambia da solo non ha la donna ideale 😄Quotato da coltrane68,la donna ideale è quella che con il tempo cambia con te e continua a sorprenderti.