6 anni fa
Perche 've la prendete...il tread chiede la tua Donna ideale...per me la mia compagna di vita...Quotato da polyamoureux,Ah, ecco! La donna ideale è giustamente a casa, mica come le troie che stanno qui
6 anni fa
Bellissimo.Quotato da alexwriters,La donna ideale é quella per cui trovi ogni giorno nuovi motivi di innamorarti del lei nonstante il tempo che passa, nonostante gli scazzi, nonostante le differenze.
Colei a cui ti rivolgi e che é il perno della tua vita. Colei che scegli, ogni gio [...]
💋
6 anni fa
complimenti a te che la hai trovataQuotato da Afas,Perche 've la prendete...il tread chiede la tua Donna ideale...per me la mia compagna di vita...Quotato da polyamoureux,Ah, ecco! La donna ideale è giustamente a casa, mica come le troie che stanno qui
ora non resta che sperare che anche lei trovi l uomo ideale 😄 😄 😄
6 anni fa
Non mi pare, dal momento che in tanti si sono sentiti in obbligo di fare degli appunti...Quotato da Sharona,Hai ragione! Lei è ideale per te, ma se tu vieni, in questo sito, da solo, significa che non sei l'uomo ideale per lei.Quotato da Afas,Ho etto Donna ideale..o sbaglio.mica donne con cui vuoi guardare qui...Se non l'hai capito, stiamo scherzando, ognuno fa quello che vuole. 😇
6 anni fa
se sta con me da 32 anni in motive ci sara! 😳 😎Quotato da mishaemasha,complimenti a te che la hai trovataQuotato da Afas,Perche 've la prendete...il tread chiede la tua Donna ideale...per me la mia compagna di vita...
ora non resta che sperare che anche lei trovi l uomo ideale 😄 😄 😄
6 anni fa
Magari quello che le donne pensano lo facciamo dire alle donne?Quotato da Sharona,Nessuno se la sta prendendo con te! Ma devi anche capire che, per le donne di coppia e singole, presenti in questo sito, sentir dire che la donna ideale sta a casa, mentre qui, vieni solo per giocare (divertirti) , non è un bel complimento. Significa che qui ci sono i giocattoli, donne usate solo per farti godere, mentre a casa hai la donna dei sogni. Avresti dovuto dire le caratteristiche generiche, di una donna ideale. Se poi coincidono con quelle di tua moglie, va bene! Per lQuotato da Afas,Perche 've la prendete...il tread chiede la tua Donna ideale...per me la mia compagna di vita...
Sono stata un po' assente in queste settimane e mi deve essere sfuggita la svolta di A69 da sito di incontri erotici ad agenzia matrimoniale. Ero davvero convinta che ci iscrivesse qui per trovare compagni di letto, senza implicazioni di sentimento e di panni da stirare.
Quanto al fatto al dover far la punta su quel che una persona dovrebbe o non dovrebbe scrivere in un 3d (insulti a parte) neanche metto l'accento.
Vorrei capire qual è il salto logico per cui se un singolo afferma di aver trovato trovato l'ideale di donna nella compagna le iscritte debbano automaticamente sentirsi giudicate delle troie.
Sono donna, sono iscritta e l'affermazione mi lascia bellamente indifferente: ho un difetto di fabbrica?
(Piccolo OT: Personalmente ritengo che iscriversi qui, o su altri siti simili, con l'idea di essere considerata la donna ideale sia la strada giusta per farsi TANTO TANTO male...ma tant'è).
6 anni fa
son contento. 😎 💋Quotato da velvetMorgana,Magari quello che le donne pensano lo facciamo dire alle donne?Quotato da Sharona,Nessuno se la sta prendendo con te! Ma devi anche capire che, per le donne di coppia e singole, presenti in questo sito, sentir dire che la donna ideale sta a casa, mentre qui, vieni solo per giocare (divertirti) , non è un bel complimento. Significa che qui ci sono i giocattoli, donne usate solo per farti godere, mentre a casa hai la donna dei sogni. Avresti dovuto dire le caratteristiche generiche, di una donna ideale. Se poi coincidono con quelle di tua moglie, va bene! Per l
Sono stata un po' assente in queste settimane e mi deve essere sfuggita la svolta di A69 da sito di incontri erotici ad agenzia matrimoniale. Ero davvero convinta che ci iscrivesse qui per trovare compagni di letto, senza implicazioni di sentimento e di panni da stirare.
Quanto al fatto al dover far la punta su quel che una persona dovrebbe o non dovrebbe scrivere in un 3d (insulti a parte) neanche metto l'accento.
Vorrei capire qual è il salto logico per cui se un singolo afferma di aver trovato trovato l'ideale di donna nella compagna le iscritte debbano automaticamente sentirsi giudicate delle troie.
Sono donna, sono iscritta e l'affermazione mi lascia bellamente indifferente: ho un difetto di fabbrica?
(Piccolo OT: Personalmente ritengo che iscriversi qui, o su altri siti simili, con l'idea di essere considerata la donna ideale sia la strada giusta per farsi TANTO TANTO male...ma tant'è).
6 anni fa
La donna ideale è quella con cui condividi i difetti allo stesso modo in cui ne apprezzi i pregi. Magari più simili possibile i primi, Non necessariamente gli stessi i secondi.
🙂
🙂
6 anni fa
La donna ideale non è la Barbie, non ha forma o colore...
è quella che ti prende la testa, è quella compatibile con te, con il tuo corpo... e se sei fortunato, quella che condivide i tuoi giochi come le coppie di questo forum.
Ma il bello delle donne, tutte, è ascoltarle...non solo con le orecchie
è quella che ti prende la testa, è quella compatibile con te, con il tuo corpo... e se sei fortunato, quella che condivide i tuoi giochi come le coppie di questo forum.
Ma il bello delle donne, tutte, è ascoltarle...non solo con le orecchie
6 anni fa
Come ti capisco @Sharona certe persone sono qui con un solo scopo. Lascio te immaginare quale. Fai bene a non considerare più certa gente.Quotato da Sharona,Non sarà un agenzia matrimoniale ma un tribunale, si! Vedo che ti piace fare l'avvocato del diavolo. Dici che quello che ha scritto il tuo cliente, ti ha lasciato indifferente, ma con me ti stai attaccando come una zecca. Dopo tutto, sei talmente intelligente da capire che i commenti sono offensivi. A me non sembrano offensivi, sono solo battute che non mostrano nessun risentimento. Non mi va di fare polemica con te, pensavo fossi una persona migliore. Dopo questo messaggio, non risponderò più, il thread deve continuare e non deve diventare un campo di battaglia.Quotato da velvetMorgana,
Magari quello che le donne pensano lo facciamo dire alle donne?
6 anni fa
la donna ideale non esiste , e nemmeno l uomo ideale !
esistono i rapporti di coppia riusciti e quelli no!
gli iscritti qui come singoli , uomini o donne hanno inevitabilmente un rapporto appartenente alla categoria n 2
poi nessuno vuole sindacare ma la logica dice che se tutto va bene non cerchi i siti di incontri per inzuppare il biscotto !
capire questo non necessariamente significa che ti iscrivi qui per cercare l uomo o la donna ideale
ma sicuramente compagni di viaggio nella trasgressione che siano e dicano cose coerenti
gli iscritti qui come singoli , uomini o donne hanno inevitabilmente un rapporto appartenente alla categoria n 2
poi nessuno vuole sindacare ma la logica dice che se tutto va bene non cerchi i siti di incontri per inzuppare il biscotto !
capire questo non necessariamente significa che ti iscrivi qui per cercare l uomo o la donna ideale
ma sicuramente compagni di viaggio nella trasgressione che siano e dicano cose coerenti
6 anni fa
Ognuno ha il proprio ideale di persona sul quale proietta desideri e aspettative...magari in qualche angolo del mondo esiste; è come l’ago nel pagliaio...Quotato da mishaemasha,la donna ideale non esiste , e nemmeno l uomo ideale !
poi nessuno vuole sindacare [...]
A me piace bruna, alta quanto me e dolce nei modi di fare.
Ma anche bionda, purché sia tenera.
6 anni fa
ho tutte e due le parrucche 😄Quotato da velvetMorgana,Ognuno ha il proprio ideale di persona sul quale proietta desideri e aspettative...magari in qualche angolo del mondo esiste; è come l’ago nel pagliaio...Quotato da mishaemasha,la donna ideale non esiste , e nemmeno l uomo ideale !
poi nessuno vuole sindacare [...]
A me piace bruna, alta quanto me e dolce nei modi di fare.
Ma anche bionda, purché sia tenera.
6 anni fa
Io ho sorriso sul fatto che "la mia donna ideale sta a casa e io sto qui" per un motivo, non faccio la morale su nulla e non mi interessa proprio, io conosco la correttezza, la morale appartiene al nostro intimo ed ognuno ha la sua. Ho sorriso perchè la mia donna ideale sarebbe stata qui con me e non a casa mentre io cerco giochetti vari. Questo lo dico non per una questione moralistica ma proprio nel senso pratico, per me la complicità è tutto in un rapporto, se non c'è quello non c'è coppia, so stare benissimo da solo.
Questo sito non è un sito di "cuori solitari" ne "stranamore" ne..... è semplicemente un sito a tema ed il tema è INCONTRI.
Qui ci si incontra con la consapevolezza della nostra comune passione per la sessualità, fatta salva la correttezza, che ognuno lo faccia per i motivi più stambi ed assurdi che vuole, senza limiti senza preconcetti e senza morale.
Senza morale intendo una cosa ben precisa, senza tutti quei freni mentali che ti impongono fuori di qui riguardo la sessualità.
Qui c'è di tutto, c'è gente che frequenta per i motivi più disparati, possiamo condividerli o meno ma tutti hanno senso di esistere. A mio parere non bisogna escludere nulla, puoi trovare sesso a volontà, puoi trovare il luogo dove dar corpo a fantasie, puoi trovare il tuo compagno o campagna, tutto può succedere.
Quindi, sempre a mio avviso, tutti devono poter esprimere la loro anima sessuale mel modo che desiderano senza doversi sentire "giusti", qui dobbiamo sentirci semplicemente appagati.
Sul fatto che "quindi qui ci sono troie...", e se anche qui ci fosse qualche donna alla quale piace sentirsi maledettamente troia, oggetto, altro? Sarebbe veramente un problema? Se qualcuno considerasse troie quelle che frequentano, veramente cambierebbe qualche cosa ai fini pratici?
C'è chi mi ha dato del pervertito fuori di qui, invece qui sono semplicemente uno con tanta fantasia apprezzata, c'è a chi piace sentrirsi troia, c'è a chi piace sentirsi pervertito, c'è a chi piace sentirsi padrone o sottomesso c'è a chi pace sentirsi in ogni modo, non mettiamo freni a nulla e prendiamo ciò che condividiamo e ci piace.
p.s.
troia è un aggettivo, per me, privo di senso qualitativo, il significato lo attribuisce chi lo riceve, lei sa se è un'offesa o un valore aggiunto.
Questo sito non è un sito di "cuori solitari" ne "stranamore" ne..... è semplicemente un sito a tema ed il tema è INCONTRI.
Qui ci si incontra con la consapevolezza della nostra comune passione per la sessualità, fatta salva la correttezza, che ognuno lo faccia per i motivi più stambi ed assurdi che vuole, senza limiti senza preconcetti e senza morale.
Senza morale intendo una cosa ben precisa, senza tutti quei freni mentali che ti impongono fuori di qui riguardo la sessualità.
Qui c'è di tutto, c'è gente che frequenta per i motivi più disparati, possiamo condividerli o meno ma tutti hanno senso di esistere. A mio parere non bisogna escludere nulla, puoi trovare sesso a volontà, puoi trovare il luogo dove dar corpo a fantasie, puoi trovare il tuo compagno o campagna, tutto può succedere.
Quindi, sempre a mio avviso, tutti devono poter esprimere la loro anima sessuale mel modo che desiderano senza doversi sentire "giusti", qui dobbiamo sentirci semplicemente appagati.
Sul fatto che "quindi qui ci sono troie...", e se anche qui ci fosse qualche donna alla quale piace sentirsi maledettamente troia, oggetto, altro? Sarebbe veramente un problema? Se qualcuno considerasse troie quelle che frequentano, veramente cambierebbe qualche cosa ai fini pratici?
C'è chi mi ha dato del pervertito fuori di qui, invece qui sono semplicemente uno con tanta fantasia apprezzata, c'è a chi piace sentrirsi troia, c'è a chi piace sentirsi pervertito, c'è a chi piace sentirsi padrone o sottomesso c'è a chi pace sentirsi in ogni modo, non mettiamo freni a nulla e prendiamo ciò che condividiamo e ci piace.
p.s.
troia è un aggettivo, per me, privo di senso qualitativo, il significato lo attribuisce chi lo riceve, lei sa se è un'offesa o un valore aggiunto.
6 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=mCSuLAG1MokQuotato da XHunerXP,Io ho sorriso sul fatto che "la mia donna ideale sta a casa e io sto qui" per un motivo, non faccio la morale su nulla e non mi interessa proprio, io conosco la correttezza, la morale appartiene al nostro intimo ed ognuno ha la sua. Ho sorr [...]
6 anni fa
Rispondo alla domanda, a mo di gioco, come se fosse " chi butteresti dalla torre tra X ed Y". La donna ideale è quella che scelgo( inteso , colei a cui mostro la mia volontà di fare un percorso insieme, breve o lungo che sia). Perché provare a dare un ideale mi risulta difficile, mi sembrerebbe come se dovesse prevalere l'aspetto egoistico e sinceramente credo che per indicare la donna ideale sia necessaria la componente amore che oltre ad essere pericolosa in questo contesto, a mio avviso, necessità di altruismo e non d'egoismo.
6 anni fa
Grande !!!! Che hai ritirato fuori !!! 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Tony11,https://www.youtube.com/watch?v=mCSuLAG1MokQuotato da XHunerXP,Io ho sorriso sul fatto che "la mia donna ideale sta a casa e io sto qui" per un motivo, non faccio la morale su nulla e non mi interessa proprio, io conosco la correttezza, la morale appartiene al nostro intimo ed ognuno ha la sua. Ho sorr [...]
6 anni fa
Pensavo che questo sito SI chiamasse a 69 ,fosse un sito di sesso,maschile,femminiile,gay, bsx,e che ognuno potesse essere libero di esprimere la propria sessualita come piu gli aggrada.E mi fermo qui.
6 anni fa
Espresso.la mia opinione.qui.
6 anni fa
E cosi è infatti, poi magari abbiamo vedute diverse, voglie diverse, cerchiamo cose diverse, ne parliamo e ci esprimiamo ma poi alla fine ognuno ha la libertà di vivesela al meglio e come crede senza giudicare o essere prevenuti.Quotato da Afas,Pensavo che questo sito SI chiamasse a 69 ,fosse un sito di sesso,maschile,femminiile,gay, bsx,e che ognuno potesse essere libero di esprimere la propria sessualita come piu gli aggrada.E mi fermo qui. [...]