1 anno fa
complimenti😉😉😋....peccato non essere dalle tue parti...Quotato da Dandy818181,Presente
1 anno fa
CICCIONE PASS ..INTERESSO A QUALCUNO?
1 anno fa
ahahah comunque de gustibus l'unica ciccia che mi piace è la bistecca 😄Quotato da OrsoSpartacus,La Ciccia e La Ciccia Ragazzi Non Come i Magri Che C'è Solo Paura Di Farci Sesso Che Si Possono Rompere in 1.000 Pezzi
1 anno fa
Io provincia di Grosseto c’è qualcuno??
1 anno fa
Io lo cerco a Roma...ho avuto delle esperienze stupende con la categoria..
1 anno fa
Io Ciccio. Cerco uomini attivi maturi a Verona. Io non posso ospitare
1 anno fa
Qualcuno interessato ad un chubby di 32 anni pass a Bologna?
1 anno fa
Bell'orsetto 😘Quotato da Dracarys92,Qualcuno interessato ad un chubby di 32 anni pass a Bologna?
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Io adoro quando mi succhiano le mie tette mentre mi scopano il culo
1 anno fa
Io chubby 34 anni da 160 kg a Venezia
1 anno fa
Ciao Ciccio passivo voglioso ... 😋
7 mesi fa
Pancione, maturo (over 55) e ospitalle. Sono tre punti che mi attirano per far sesso con un uomo
7 mesi fa
Dopo un esperienza in sauna con un ragazzo curvy.... Li cerco continuamente
4 mesi fa
Io sono Chubby e adoro essere la troia o ancora meglio lo schiavo/a di qualche Ciccio. Non ho nessun limite.
4 mesi fa
Ciao, io sono etero (sposato) e robusto...ma da un po' mi gira in testa una particolare attrazione verso i Chubby passivi.
L'idea mi eccita da morire, ma non so come potrei reagire trovandomi in intimità con un bel Chubby passivo.
Capita solo a me?
Ciao a tutti 🙂*
L'idea mi eccita da morire, ma non so come potrei reagire trovandomi in intimità con un bel Chubby passivo.
Capita solo a me?
Ciao a tutti 🙂*
4 mesi fa
Ciao, io sono etero (sposato) e robusto...ma da un po' mi gira in testa una particolare attrazione verso i Chubby passivi.
Capita solo a me?
Ciao a tutti 🙂
Capita solo a me?
Ciao a tutti 🙂
4 mesi fa
Ciao, io sono etero (sposato) e robusto si Bergamo...ma da un po' mi gira in testa una particolare attrazione verso i Chubby passivi.
Capita solo a me?
Ciao a tutti 🙂
Capita solo a me?
Ciao a tutti 🙂
Quotato da Max_3024,Ciao, io sono etero (sposato) e robusto...ma da un po' mi gira in testa una particolare attrazione verso i Chubby passivi.
Capita solo a me [...]
Modificato dall'autore il 31-01-2026 07:45:53
4 mesi fa
Ciao anche io di RomaQuotato da Cicciopassroma,Ciao Ciccio passivo voglioso ... 😋
4 mesi fa
Quotato da viziosegreto,Sarebbe intressante creare un gruppo diviso per regione con dei luoghi dove potersi incontrare.