1 anno fa
slinguarla.... baciarla.... succhiarla , mangiarlaaaaaa 😋
11 mesi fa
Io l'ho laccata Mercoledi sotto l'ombrellone
11 mesi fa
Io l'ho laccata Mercoledi sotto l'ombrellone e dopo una fantastica scopata in acqua
(Laguna del Mort .Eraclea) 🎉 💋
(Laguna del Mort .Eraclea) 🎉 💋
11 mesi fa
Chi non lecca la figa , .... lo castiga ... 🤣🤣🤣
11 mesi fa
Bellissimo leccarla 👅
9 mesi fa
Se c’è una cosa che mi fa impazzire è trovare la mia. Partner sulla porta di casa in tanga trasparente infilato nella vulva , entrare infilare la lingua nella sua bocca e con le dita giocare sopra al suo perizoma e poi inginocchiarsi e spostare il filo e poi mangiarla
9 mesi fa
Mmmmmmm che bela , a me piace tantissimo e mia moglie gode come una matta
9 mesi fa
Amo leccare la figa fino a farla squirtare berla tutta spompinare il clitoride la fa godere da impazzire
9 mesi fa
💦 :bravoQuotato da runner,Amo leccare la figa fino a farla squirtare berla tutta spompinare il clitoride la fa godere da impazzire
9 mesi fa
Leccherei la figa dalla mattina,alla sera, poi quando è bagnata vado in estasi😜
9 mesi fa
Lecco e succhio il clitoride come fosse un piccolo cazzo wow
8 mesi fa
La cosa che più mi eccita della mia partner,
Lei sul divano in tanga infilato nella fica con il triangolo di pelo sul pube , io che entro in casa vestito e lei che mi chiede ( vieni e leccami la fica bastardo )
Mi tolgo la giacca i pantaloni e rimango in slip
Mí inginocchio ed inizio dal seno scendo dall’ombelico e arrivo al pube abbassando il tanga passo la lingua sui peli cosa che mi fa andare fuori di testa spostando il filo inizio a leccargli la vulva inizia a bagnarsi gli apro le labbra ed inizio a passare la lingua sul clitoride baciandola sputando sopra gli apro le gambe al massimo skiaffeggio la fica e la Lecco dal pube al buco su e giù senza fermarmi, gli strappo il tanga la giro mi siedo per terra e mi faccio mettere la sua fica in faccia e da lì squirta come non mai
Lei sul divano in tanga infilato nella fica con il triangolo di pelo sul pube , io che entro in casa vestito e lei che mi chiede ( vieni e leccami la fica bastardo )
Mi tolgo la giacca i pantaloni e rimango in slip
Mí inginocchio ed inizio dal seno scendo dall’ombelico e arrivo al pube abbassando il tanga passo la lingua sui peli cosa che mi fa andare fuori di testa spostando il filo inizio a leccargli la vulva inizia a bagnarsi gli apro le labbra ed inizio a passare la lingua sul clitoride baciandola sputando sopra gli apro le gambe al massimo skiaffeggio la fica e la Lecco dal pube al buco su e giù senza fermarmi, gli strappo il tanga la giro mi siedo per terra e mi faccio mettere la sua fica in faccia e da lì squirta come non mai
8 mesi fa
Pelosa o depilata sempre sia leccata
Chi vuole farsela leccare da un maturo e provare la sensazione di essere solleticata dai baffi?
Chi vuole farsela leccare da un maturo e provare la sensazione di essere solleticata dai baffi?
8 mesi fa
Tanta voglia di leccata di figa...ma trovarla....chi ha tanta voglia si faccia avanti....😁
8 mesi fa
Purtroppo qui tutti cercano ma non c'è chi potrebbe o vorrebbe farsela leccare
Modificato dall'autore il 04-10-2025 08:02:42
8 mesi fa
La difficoltà è abbinare domanda e offerta....magari tante fighe ci sono ma avranno già chi gliela lecca....mai dire mai comunque...😊
8 mesi fa
CertamenteQuotato da Lucasfe64,La difficoltà è abbinare domanda e offerta....magari tante fighe ci sono ma avranno già chi gliela lecca....mai dire mai comunque...😊
Bisognerebbe poter accedere nei profili di coppia o singole ma sono chiusi ai Singoli
4 mesi fa
Pratica bellissima e unica immergersi tra le sue cosce e trovarsi a tu per tu con quelle magnifiche labbra non puoi fare a meno di baciarle toccarle prenderle tra le tue e suggerle e poi usare la lingua come se non esistesse altro luogo al mondo da esplorare.
4 mesi fa
adoro leccare..il sapore..i profumi.. sentirla bagnata sulla tua lingua..
💦 🐷
💦 🐷
4 mesi fa
Una leccata non si nega mai