1 anno fa
Io l'ho laccata Mercoledi sotto l'ombrellone
1 anno fa
Io l'ho laccata Mercoledi sotto l'ombrellone e dopo una fantastica scopata in acqua
(Laguna del Mort .Eraclea) 🎉 💋
(Laguna del Mort .Eraclea) 🎉 💋
1 anno fa
Chi non lecca la figa , .... lo castiga ... 🤣🤣🤣
1 anno fa
Bellissimo leccarla 👅
11 mesi fa
Se c’è una cosa che mi fa impazzire è trovare la mia. Partner sulla porta di casa in tanga trasparente infilato nella vulva , entrare infilare la lingua nella sua bocca e con le dita giocare sopra al suo perizoma e poi inginocchiarsi e spostare il filo e poi mangiarla
11 mesi fa
Mmmmmmm che bela , a me piace tantissimo e mia moglie gode come una matta
11 mesi fa
Amo leccare la figa fino a farla squirtare berla tutta spompinare il clitoride la fa godere da impazzire
11 mesi fa
💦 :bravoQuotato da runner,Amo leccare la figa fino a farla squirtare berla tutta spompinare il clitoride la fa godere da impazzire
10 mesi fa
Leccherei la figa dalla mattina,alla sera, poi quando è bagnata vado in estasi😜
10 mesi fa
Lecco e succhio il clitoride come fosse un piccolo cazzo wow
10 mesi fa
La cosa che più mi eccita della mia partner,
Lei sul divano in tanga infilato nella fica con il triangolo di pelo sul pube , io che entro in casa vestito e lei che mi chiede ( vieni e leccami la fica bastardo )
Mi tolgo la giacca i pantaloni e rimango in slip
Mí inginocchio ed inizio dal seno scendo dall’ombelico e arrivo al pube abbassando il tanga passo la lingua sui peli cosa che mi fa andare fuori di testa spostando il filo inizio a leccargli la vulva inizia a bagnarsi gli apro le labbra ed inizio a passare la lingua sul clitoride baciandola sputando sopra gli apro le gambe al massimo skiaffeggio la fica e la Lecco dal pube al buco su e giù senza fermarmi, gli strappo il tanga la giro mi siedo per terra e mi faccio mettere la sua fica in faccia e da lì squirta come non mai
Lei sul divano in tanga infilato nella fica con il triangolo di pelo sul pube , io che entro in casa vestito e lei che mi chiede ( vieni e leccami la fica bastardo )
Mi tolgo la giacca i pantaloni e rimango in slip
Mí inginocchio ed inizio dal seno scendo dall’ombelico e arrivo al pube abbassando il tanga passo la lingua sui peli cosa che mi fa andare fuori di testa spostando il filo inizio a leccargli la vulva inizia a bagnarsi gli apro le labbra ed inizio a passare la lingua sul clitoride baciandola sputando sopra gli apro le gambe al massimo skiaffeggio la fica e la Lecco dal pube al buco su e giù senza fermarmi, gli strappo il tanga la giro mi siedo per terra e mi faccio mettere la sua fica in faccia e da lì squirta come non mai
9 mesi fa
Pelosa o depilata sempre sia leccata
Chi vuole farsela leccare da un maturo e provare la sensazione di essere solleticata dai baffi?
Chi vuole farsela leccare da un maturo e provare la sensazione di essere solleticata dai baffi?
9 mesi fa
Tanta voglia di leccata di figa...ma trovarla....chi ha tanta voglia si faccia avanti....😁
9 mesi fa
Purtroppo qui tutti cercano ma non c'è chi potrebbe o vorrebbe farsela leccare
Modificato dall'autore il 04-10-2025 08:02:42
9 mesi fa
La difficoltà è abbinare domanda e offerta....magari tante fighe ci sono ma avranno già chi gliela lecca....mai dire mai comunque...😊
9 mesi fa
CertamenteQuotato da Lucasfe64,La difficoltà è abbinare domanda e offerta....magari tante fighe ci sono ma avranno già chi gliela lecca....mai dire mai comunque...😊
Bisognerebbe poter accedere nei profili di coppia o singole ma sono chiusi ai Singoli
6 mesi fa
adoro leccare..il sapore..i profumi.. sentirla bagnata sulla tua lingua..
💦 🐷
💦 🐷
6 mesi fa
Una leccata non si nega mai
2 mesi fa
Adoro leccare la figa x ore, ma è impossibile trovarne una.
2 mesi fa
Anche io adoro leccare la figa per sentirla godere e bagnarmi la faccia, ma è impossibile trovare una donna che accetti, le risposte sono tutte di uomini.