1 anno fa
Sempre....
1 anno fa
Ci sta benissimo...a spenderci ore a leccare la figa e accontentare la donne a sentirla gemere :pi 💗
1 anno fa
Adoro leccare la fica e sentirla godere, chiudere le gambe... allora le infilo il cazzo e gode. Se ci sono singole o cp in zona che amano questa pratica ... io ci sono
1 anno fa
Adoro leccare, mi piace anche il profumo sudato , qualche volta si lamentano che non dovevo infilare la lingua dentro.Per me si lecca per ore fuori dentro lo farei a tutte le ore a tutte non direi mai no.La sensazione della passera sulla faccia tutta bagnata l'odore mischiato alla saliva il profumo muschiato, sarebbe bello ricevere una eiaculazione femminile abbondante non lascerei nessuna Sempre disponibile a leccare a chi melo chieda creo dipendenza
1 anno fa
Ma quanto mi piace! specialmente presa da dietro leccarle la figa e il buchetto, e non smetto fino a quando mi viene in bocca, e leccare tutto il succo, questo è il primo orgasmo e poi ..........
Modificato dall'autore il 16-03-2025 23:57:30
1 anno fa
E una bella leccata di una mezz'oretta me la farei anch'io
1 anno fa
Leccata ieri pomeriggio, sino a farla venire! Poi, come premio, mi sono fatto cavalcare... mentre affogavo nelle sue Tettone.
PS quando sono arrivato a casa sua, era già pronta sul divano... mi sono inginocchiato e ho iniziato a darmi da fare 😇 🐷
PS quando sono arrivato a casa sua, era già pronta sul divano... mi sono inginocchiato e ho iniziato a darmi da fare 😇 🐷
Modificato dall'autore il 25-03-2025 12:41:36
1 anno fa
......ci hai fatto venire voglia di passera gocciolante a tutti 😁Quotato da marco844,Adoro leccare, mi piace anche il profumo sudato , qualche volta si lamentano che non dovevo infilare la lingua dentro.Per me si lecca per ore fuori dentro lo farei a tutte le ore a tutte non direi mai no.La sensazione della passera sulla faccia tutta [...]
1 anno fa
......sono assolutamente d'accordo, io inizio sempre con una bella ciucciata di sorca😜
1 anno fa
..,.racconto fantastico!😁Quotato da MrMellors,La mattina quando mi sveglio accanto a lei nuda impossibile resistere al desiderio di immergermi sotto le coperte baciare la sua pelle calda strusciare il naso sul suo pelo pubico e svegliarla piano piano con la lingua quando le labbra sono ancora so [...]
1 anno fa
...... vero! Certo che la mattina la fica ha un sapore favoloso 😋
1 anno fa
Hai ragione, qui i numeri per i singoli sono sproporzionati 🤨Quotato da Solorgasmo,Dio lo volesse!!! Mi sono iscritto a posta ma non c'è versi... le coppie o mi contattano e poi spariscono o nemmeno leggono i miei messaggi di presentazione. Le singole poi... figuriamoci... assaggiare la fica qui dentro, almeno per me, è un [...]
Ma lavorando in ambiente prevalentemente femminile so per certo che ci sono molte Donne in cerca di uomini... Ma non vogliono essere considerate facili, benché meno scambiste... Quindi, Se posso darti un consiglio, iscriviti ad un sito di incontri tradizionale: per me è stato molto più "produttivo"... E ho incontrato anche Donne che si sono rivelate piacevolmente Porcelline (alcune immortalate nella mia galleria)
1 anno fa
omo te hai detto proprio bene 😁Quotato da Emy1978,Qui dentro per un single è molto difficile "quagliare".Quotato da NonSoloFoto,
Hai ragione, qui i numeri per i singoli sono sproporzionati 🤨
Ma lavorando in ambiente prevalentemente femminile so per certo che ci sono molte Donne in cerca di uomini... Ma non vogliono essere considerate facili, benché meno scambiste... Quindi, Se posso darti un consiglio, iscriviti ad un sito di incontri tradizionale: per me è stato molto più "produttivo"... E ho incontrato anche Donne che si sono rivelate piacevolmente Porcelline (alcune immortalate nella mia galleria)
Le donne ricevono centinaia di messaggi (molti dei quali veramente volgari ed irrispettosi a mio parere) e quindi possono permettersi di selezionare alla grande e non risponderti nemmeno.
Per non parlare delle liste dei "NO" (No ai singoli, No a chi non ce l'ha almeno 20 cm, no a chi non fa questo, quello ecc...).
Non sarà il tuo caso e quello di altri utenti certificati e con molti feedback positivi, ma per uno che si affaccia qui per la prima volta, pensando che sia facile, in realtà trova un mondo molto più complicato che fuori!
Ed hai voglia di scrivere che sei un amante folle del cunnilingus ben fatto! Come dicono dalle nostre parti "glimportaunasega" 😄
Modificato dall'autore il 29-03-2025 16:15:38
1 anno fa
Mamma mia che bello, adoro leccarla fino a farla venire, sono un instancabile linguista, mi piace aprirla bagnarla, succhiarle il clitoride, scoparla con la lingua, infilarle prima un dito, poi due mentre la lecco
1 anno fa
Le risposte sono tutte al maschile perché siamo nel gruppo solo singoli
1 anno fa
👍👍👍Quotato da coppiaestero,Descrizione bella, di come °dovrebbe° essere, ma per gli più (o per molti), sono solo parole o °buoni propositi°.Quotato da FORCEUNO,Leccare, gustarla, meticolosamente..., penetrarla, dare morsettini, ciucciare, strofinare il naso contro un bel cespuglio peloso, soffermarsi sul clitoride dando forza alla lingua, tenerla aperta con le mani.... aspirarla nella bocca per poi dare di lingua.... Questo si che vuol dire prendersene cura sul serio, quando trovi la posizione comoda per entrambi e vai avanti per almeno mezz'ora ma anche per un'ora e più fino a farla venire per assaporare quegli umori particolari che solo quel momento ti regala allora si che ti senti di aver fatto il tuo dovere. [...]
Sono sempre rimasto °molto° deluso da chi si era dichiarato grande leccatore. Lei per l'atavica inibizione di molte donne, 1-non ammette apertamente che le piace, 2-accetta raramente di mettersi, in una posizione comoda °per entrambi°.
Forse la ritiene una cosa sconcia che umilia l'uomo che gliela lecca.
Negli incontri, quando ho suggerito (a lei/lui) di farsela leccare, ha detto di no.
-Avevano parlato preventivamente di leccargliela a lungo, cosparsa di nutella/panna, o di liquori vari (gin, rum, whisky, ecc...). Lei lo sapeva ed era già preparata/pronta a farsela leccare, ma per quel semplice no, si sono sempre limitati ad una leccatina, insufficiente a portarla all'orgasmo (raggiunto 99 volte su 100 con me).
Sapendo quanto le piace, quando riesco a portarla su di giri, non riesco (ho timore di °raffreddarla°) a chiederle di °spostarsi° per una posizione comoda ed adeguata (anche per me) per una lunga ed efficace leccata (la posizione scomoda, non mi fa gustare °appieno il piacere° di leccargliela bene ed a lungo) e alla fine del suo orgasmo, sono soddisfatto sì, per averla fatta godere ma il piacere della lunga leccata a volte è smorzato dal °dolore° del collo, utilizzato in maniera scomoda troppo a lungo.
In pratica i singoli incontrati, sono stati scarsi, in questa pratica che le piace tanto, forse si sono lasciati °bloccare° dal suo 'no'. Lei sotto-intende: -°sì°, ma °solo se piace anche a te°-.
L'ho detto in altro thread, e le supercazzole dei soliti °sobbravo/sottutto° non sono mancate. Posso ben definirmi, per le numerose donne che ho fatto godere con la lingua, di essere un ottimo leccatore (ad es. pochi sanno/dicono, che quando la donna incomincia a godere, scambia molto volentieri la lingua, col cazzo ben piantato dentro, per sentirsi Donna... Sapendo ciò, quando mi accorgo di aver dato il LA all'orgasmo, mi alzo e repentinamente glielo metto dentro frullandola fino a farle godere °2 orgasmi in uno°). Singoli che affermavano di essere °esperti leccatori° non l'hanno mai fatta godere solo con la lingua.
1 anno fa
Ho sempre voglia e sempre più voglia in qualsiasi momento. Senza pelo è una vera leccornia
1 anno fa
Senza leccare la figa non è un vero incontro
1 anno fa
Una bella boccata di figa ragazzi 🐷
1 anno fa
Anche io gran voglia di leccare figaQuotato da alex907,Mamma mia....in questo periodo ho proprio voglia di farmi una Leccata di figa....voi no?