2 anni fa
Wow fantastico
2 anni fa
Quello che il mio lui o la coppia vuole...
2 anni fa
[quote=Dolcepotente]Quello che il mio lui o la coppia vuole...[wow]
2 anni fa
I gusti son gusti!! 💋 💋 💋Quotato da Fabiolafrocia,Anche a me capita che uno mi vuole solo con abitino e sandali come foto nel profilo un altro mi vuole con minigonna e sandali e castity ,dipende dai loro gusti
Modificato dall'autore il 28-05-2024 17:54:47
2 anni fa
io sono docileQuotato da Palycra,I gusti non gusti!! 💋 💋 💋Quotato da Fabiolafrocia,Anche a me capita che uno mi vuole solo con abitino e sandali come foto nel profilo un altro mi vuole con minigonna e sandali e castity ,dipende dai loro gusti
1 anno fa
Calze perizoma vestito trasparente sopra che amo indossare durante il rapporto
1 anno fa
Io oramai esco sempre con perizoma , mi piace , mi eccita e lo trovo piacevole
1 anno fa
Io quando incontro mi piace indossare intimo da troia, babydoll, reggiseno, perizoma, autoreggenti e tacchi vertiginosi. La mattina indosso sempre un perizoma di pizzo sotto i pantaloni. Se mi capita una sveltina sono pronta. E poi con il perizoma resto eccitata tutto il giorno
1 anno fa
Io uso tutto sexy
1 anno fa
Perizoma...adoro sentirlo dietro dentro la spacca
1 anno fa
Per me molto maschio nell'aspetto, indossare è prevalentemente un piacere solitario. Solo un paio di amici hanno piacere di vedermi in intimo femminile. In quel caso autoreggenti, perizoma e tacco.
1 anno fa
Io molto femminuccia adoro intimo di pizzo autoreggenti
1 anno fa
Vorrei provare il reggiseno ma ho le tettine piccole...come da foto profilo
1 anno fa
Spesso indosso perizoma mi piace molto
1 anno fa
Indossare i collant senza mutande, e vederlo piccolino e schiacciato li dentro mi eccita da morire... preferisco quelli scuri, che mascherano meglio i peli 💗
1 anno fa
perfettoQuotato da Margot,Autoreggenti, perizoma e tacchi. Neri.
1 anno fa
Troie dentro
1 anno fa
Tutto
1 anno fa
Mi piace molto l intimo in particolare perizoma e tanga molto stretti e castigati che tengono la pisella stretta e mettono in evidenza il culetto 💗 💗
1 anno fa
Intimo femminile fa diventare troie perizzoma autoreggenti a rete e minigonna con un reggiseno a balconcino 🐷