1 anno fa
E comunque serve poco per sentirsi frocette 🥰
1 anno fa
In questo periodo la voglia anche se non è propriamente un intimo e quella di indossare costumi da bagno e bikini 😋
1 anno fa
io adoro indossare tutto l'intimo femminile reggicalze reggiseno neglige trasparenti e tutto con tacchi a spillo mi fà sentire una vera femmina troia
1 anno fa
Direi che l'intimo è importante, è un'ottimo eccitante per noi maschietti.
Quindi ragazze forza utilizzatelo...
Io ogni tanto ne compro on line quelli più intriganti ma mai volgari....
Quindi ragazze forza utilizzatelo...
Io ogni tanto ne compro on line quelli più intriganti ma mai volgari....
1 anno fa
Ci sono davvero tante belle cosine anche e soprattutto online e la voglia sarebbe quella di acquistare ogni giorno 😊
1 anno fa
Mi ha insegnato da piccolo un maturo, cos'è della nipote.
1 anno fa
Io solo perrizzoma
1 anno fa
nylon sempre ... collant o autoreggenti ... e poi tanto pizzo
1 anno fa
💗Quotato da Violasevuoi,Mi piace molto l intimo in particolare perizoma e tanga molto stretti e castigati che tengono la pisella stretta e mettono in evidenza il culetto 💗 💗
5 mesi fa
A me tra tutti, le autoreggenti e le guepiere mi danno un senso di trasgressione particolare...mi fermo spesso tra le corsie di intimo femminile nei magazzini tipo Upim o Zara...anche nei negozi cinesi
5 mesi fa
A me piace indossare calze autoreggenti e perizoma da donna
5 mesi fa
Una volta indossavo il babydoll e mi faceva sentire molto donna 💗
5 mesi fa
Quotato da Sonoinsazibile,A me piace indossare calze autoreggenti e perizoma da donna
5 mesi fa
Calze e perizoma...con filo
5 mesi fa
Tempo fa avevo tacchi a spillo, un completino a rete nero con apertura sia davanti che dietro, ed un perizoma nero......
Mi eccitava molto indossarli, e da come mi scopavano, eccitava molto anche i miei partner.
Poi ho dovuto gettare tutto, perché mia moglie si insospettiva troppo, e rischiavo molto.
Ma ogni volta che giro nei negozi (specialmente cinesi) butto sempre un occhio sull intimo che vedo esposto, e più è sexy e più mi eccito....
Aaaa se avessi più tempo e più opportunità, tornerei a fare la troia.
Mi eccitava molto indossarli, e da come mi scopavano, eccitava molto anche i miei partner.
Poi ho dovuto gettare tutto, perché mia moglie si insospettiva troppo, e rischiavo molto.
Ma ogni volta che giro nei negozi (specialmente cinesi) butto sempre un occhio sull intimo che vedo esposto, e più è sexy e più mi eccito....
Aaaa se avessi più tempo e più opportunità, tornerei a fare la troia.
5 mesi fa
Sotto gli abiti ahimé maschili indosso sempre delle autoreggenti, mutandine di pizzo colorate e per le mie belle tettine naturali un bel reggiseno della seconda misura, il mio oramai inutile attrezzo lo costringo in una piccola chastity cage, le mie giornate da enfemme passano in un costante stato di consapevole e felice eccitazione
5 mesi fa
Perizoma e calze velate nere aperte sia davanti e dietro
5 mesi fa
Adoro le autoreggenti, i perizoma, catsuit e a volte, babydoll 😄 😋 🐷
5 mesi fa
Perizoma o culotte, bustini, autoreggenti, sandali tacco 12... mi sento donna...
5 mesi fa
A me piace molto indossare perizoma e autoreggenti. Premetto che sono discretamente peloso e che nn è molto eccitante per chi guarda.... Ogni tanto quando vado in sauna, in auto mi cambio e li indosso. Mi eccita, quando mi spoglio, che altri maschi mi guardino mentre tolgo i pantaloni, che sotto indosso intimo femminile. Poi mi spoglio ma rimango con perizoma e sopra l'asciugamano. Poi vado in doccia e mi piace e mi eccita, fare la doccia con il perizoma abbassato ai polpacci. Mi fa sentire una gran Troia e adoro che mi osservino e magari qualcuno commenti o mi tocchi. Purtroppo mai accaduto. Una volta dalla sauna, sono andato nel vicino locale. Ill transito l'ho fatto con perizoma, minigonna, autoreggenti e sandali con tacco. Ho fatto solo qualche decina di metri ma...quanta eccitazione. Una volta ad osservarmi c'erano alcuni ragazzi e ragazze in coda per recarsi in altro locale. Mi sono sentita una Puttanella ed avrei apprezzato commenti, anche spinti e volgari ma...