6 anni fa
Di questo modello qui ne prendo 3, grazie!Quotato da SwFr,
(scusate non ho resistito 😳 😄 😋)
6 anni fa
Sarà anche così, ma a sentire certe donne e di come vedono l'uomo...Quotato da SwFr,
Non si pareggia ma poco ci manca 😋
Pene ospitale con corpo e centralina applicata ma non necessaria.
E mi fermo qui perché ce ne sarebbe da dire anche di coppie dove parla lei ma è un lui ma è lei......... 😮 😎
Diciamo che qui ci sono persone che cercano un corpo gratuito per sfogarsi e persone che cercano di condividere un'esperienza sessuale con altre persone senzienti ahahah.
6 anni fa
Molte donne vedono così l'uomo. Dipende sempre da che parte staiQuotato da SwFr,
Devi averlo pronto e disponibile per quando vogliono loro e non permetterti di esprimere minimamente alcun dissenso altrimenti automaticamente diventi gay (che sia ben chiaro non è usato da me in modo dispregiativo)
6 anni fa
L'aforisma tatuato "Wash after use" non l'ho mai sentito 😮
6 anni fa
Ma vi da tanto fastidio, che uno nel suo annuncio scriva ciò che cerca e ciò che non cerca, ognuno fino a prova contraria fa cio che vuole e come lo vuole, se uno apre un annuncio e scrive, "no singoli, no coppie, no trav, no trans, no singole, no gay, no bsx no tutti" ma che vi frega ognuno si diverte e gioca con chi vuole, e scrive cio che vuole finche non va a ledere la libertà e il diritto degli altri, ma non mi sembra questo il caso.
6 anni fa
Tomas qui si critica proprio chi non riesce a non contattare di continuo profili che dicono che non lo voglionoQuotato da Tomas47,Ma vi da tanto fastidio, che uno nel suo annuncio scriva ciò che cerca e ciò che non cerca, ognuno fino a prova contraria fa cio che vuole e come lo vuole, se uno apre un annuncio e scrive, "no singoli, no coppie, no trav, no trans, no singole [...]
6 anni fa
.Quotato da SwFr,quote=XHunerXP]Sarà anche così, ma a sentire certe donne e di come vedono l'uomo...Quotato da SwFr,
Non si pareggia ma poco ci manca 😋
Pene ospitale con corpo e centralina applicata ma non necessaria.
E mi fermo qui perché ce ne sarebbe da dire anche di coppie dove parla lei ma è un lui ma è lei......... 😮 😎
Diciamo che qui ci sono persone che cercano un corpo gratuito per sfogarsi e persone che cercano di condividere un'esperienza sessuale con altre persone senzienti ahahah.
La mia è una provocazione, non è un giudizio o una lamentela 😇. Forse non essendo una che cerca un pene ospitale 😮 sono un po' avversa a chi me lo propone e magari parto prevenuta. Non so come si pongono le altre donne nei confronti dei singoli. Di sicuro per tanta richiesta di femmina "wash after use" (vale anche il contrario) ci sarà tanta offerta 😇 😇, penso anche che sia giusto così perchè se fossimo tutti uguali nei comportamenti sarebbe una noia infinita. Invece scegliere di relazionarsi con chi sembra essere più vicino ai propri desideri (qualunque siano) è anche una soddisfazione. 😇 😇[/quote]
Anche la mia 😋 questo scambio probabilmente lo leggeranno in tanti di varie categorie, ottima spalla per provocazioni
6 anni fa
Infatti quello che dici non ci azzecca minimamente con il discorso.Quotato da Tomas47,Ma vi da tanto fastidio, che uno nel suo annuncio scriva ciò che cerca e ciò che non cerca, ognuno fino a prova contraria fa cio che vuole e come lo vuole, se uno apre un annuncio e scrive, "no singoli, no coppie, no trav, no trans, no singole [...]
Poi, dato che stai qui da anni, sai benissimo che apparenza non vuol dire sostanza e delle volte ne esce il tutto e contrario di tutto. Certi annunci raccontano le proprie voglie ma poi le voglie possono cambiare e di molto e soprattutto esistono eccezioni, azz se esistono, bisogna sempre saper leggere tra le righe ed interpretare il tutto, non solo l'annuncio 😎
6 anni fa
Saremo al 432645esimo topic riguardante l'argomento e la soluzione oltre ad essere sempre la stessa è anche semplicissima ma...proprio facile facile ovvero...ignorare i messaggi da parte di chi non ci garba (il resto è fuffa trita e ritrita).Quotato da SwFr,
.
La mia è una provocazione, non è un giudizio o una lamentela 😇. Forse non essendo una che cerca un pene ospitale 😮 sono un po' avversa a chi me lo propone e magari parto prevenuta. Non so come si pongono le altre donne nei confronti dei singoli. Di sicuro per tanta richiesta di femmina "wash after use" (vale anche il contrario) ci sarà tanta offerta 😇 😇, penso anche che sia giusto così perchè se fossimo tutti uguali nei comportamenti sarebbe una noia infinita. Invece scegliere di relazionarsi con chi sembra essere più vicino ai propri desideri (qualunque siano) è anche una soddisfazione. 😇 😇
Io per esempio non reggo i lui di coppia che scrivono in forum fingendo di essere la lei ma...li salto e...vivo bene lo stesso.
Potrei fare qualche altro esempio tipo quelli che usano professionalmente il photoshop per soddisfare le fantasie onanistiche proprie e di qualche allocco ma allo stesso modo salto e...vivo lo stesso.
6 anni fa
Dovrebbero dedicare minimo una puntata di Mistero per capire chi sono veramente i NO SINGOLI!Quotato da alessiocince,Il mistero-singoli si infittisce... 😮
Il no-singoli ha diverse varianti che una buona volta vanno chiariti:
1. No singoli = Non vi vogliamo.
2. No singoli = Non scomodatevi, vi cerchiamo noi.
3. No singoli = Non è no TUTTI i singoli, ma è no al [...]
🙂
6 anni fa
Questa è l'idea che ha la maggioranza delle donne del sito, su di loro 😄Quotato da SwFr,
6 anni fa
moglie perfetta!Quotato da SwFr,ahahah è vero 😄, io leggo ad alta voce così mio marito non si perde nulla 😇 😇Quotato da XHunerXP,Aggiungo, ricordate che nelle coppie c'è la donna anche, vi sembra poco? ahahahah Lei legge sempre azz se legge, ...😎
6 anni fa
T'è uscita male ma...mica puoi essere bravo in tutto 🙂Quotato da SwFr,Concordo pienamente con teQuotato da Tony11,
Saremo al 432645esimo topic riguardante l'argomento e la soluzione oltre ad essere sempre la stessa è anche semplicissima ma...proprio facile facile ovvero...ignorare i messaggi da parte di chi non ci garba (il resto è fuffa trita e ritrita).
Io per esempio non reggo i lui di coppia che scrivono in forum fingendo di essere la lei ma...li salto e...vivo bene lo stesso.
Potrei fare qualche altro esempio tipo quelli che usano professionalmente il photoshop per soddisfare le fantasie onanistiche proprie e di qualche allocco ma allo stesso modo salto e...vivo lo stesso.
la soluzione è semplice. Ignorare i messaggi. È quello che quasi tutte le coppie fanno ma ciò ha un risvolto. Io non so cosa mi scrive qualcuno se non leggo 😎. Per cui non leggo nessun messaggio di gente che non conosco, compresi quelli che potrebbero interessarmi e magari mi scrivono perfettamente in linea con le richieste del profilo. Questo è il succo dei millemila 3D aperti sull'argomento e a rimetterci sono un po' tutti. Le coppie perché ricevono messaggi che quando va bene fanno ridere, i singoli random che propongono cose non desiderate e non avranno mai risposta ed i singoli non random che non avranno risposta anche se scrivono cose mirate e sensate.
6 anni fa
Ti arrendi così facilmente?Quotato da Francesca75,Io cancello tutto e sono stronzaQuotato da Tony11,
Saremo al 432645esimo topic riguardante l'argomento e la soluzione oltre ad essere sempre la stessa è anche semplicissima ma...proprio facile facile ovvero...ignorare i messaggi da parte di chi non ci garba (il resto è fuffa trita e ritrita).
Cancelli tutto, senza spirito d'avventura 😮
6 anni fa
L'ulcera può essere un'avventura... Ma ognuno si diverte nel modo che ritiene giusto... scrivendo, leggendo, ignorando. .. e va bene cosìQuotato da Francesca75,Avventura? Ulcera... No grazie. Prediligo altri modiQuotato da alessiocince,
Ti arrendi così facilmente?
Cancelli tutto, senza spirito d'avventura 😮