Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai andati in una sauna gay

2.344 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 30.11.2014 -
Ciao non ci sono mai stato vorrei provare la sauna di Padova o di Mestre qualcuno che ha voglia di farmi da guida per la mia prima volta in sauna ?

4 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 01.02.2020 -
Forse il prossimo giovedì passo a Bologna e vorrei fermarmi alla sauna Steam. Non sono mai stata in una sauna….ma la consigliate ?

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 23.09.2018 -
Quotato da cyrbsx40,
A Palermo c'è la sauna e mi piacerebbe andarci ma come prima volta con qualcuno che magari conosco qui. Un mio amico che è stato sia qui che in altre città mi dice che quelle di altre città sono meglio organizzate e con più gente. E qui non [...]
Volentieri ti terrei io compagnia ma non sono di Palermo...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Se la giornata è bella e fa caldo assolutamente la Royal dove c'è la piscina e puoi prendere il sole ignudo 😋 (cosa che adoro) poi sai ognuno ha i propri gusti... 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Mabep,
C'è qualcuno che frequenta quella di Bergamo? Vorrei provare e la prima volta sarebbe meglio andarci con qualcuno ...
perché sarebbe meglio andarci con qualcuno? io sono sempre andato da solo e non m'hanno mai morso... tanto se vai con qualcuno di qui (sempre che ci sia qualcuno che trova il famoso "coraggio", neanche dovesse combattere la mafia...), sarà comunque uno sconosciuto con cui forse avrai scambiato qualche parola in chat

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da bisexpercoppia,
...io sono sempre andato da solo e non m'hanno mai morso... tanto se vai con qualcuno di qui...
a Torino 😮 Ma qui a Milano nelle saune, se vai da solo, accadono di quelle cose inenarrabili 😄 😄 😄
Delle morsicate incredibili, poi magari qualche volta capita anche di fare sesso, ma solo dopo almeno una mezza dozzina di morsicate 😮 😮 😮

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da milano_58,
...io sono sempre andato da solo e non m'hanno mai morso... tanto se vai con qualcuno di qui...
a Torino 😮 Ma qui a Milano nelle saune, se vai da solo, accadono di quelle cose inenarrabili 😄 😄 😄
Delle morsicate incredibili, poi magari qualche volta capita anche di fare sesso, ma solo dopo almeno una mezza dozzina di morsicate 😮 😮 😮
che poi qualche bel morsetto sul culo o sui capezzoli male non fa... 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
ahahahah

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Tantoperfare,

che poi qualche bel morsetto sul culo o sui capezzoli male non fa... 😄
sperando che sia uno solo con quel vizio 🙂 🙂 🙂.
guarda, per me basta che non usino i denti sul cazzo. c'è un sacco di gente che vuole fare pompini e non ne è capace... un disastro!

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da curiosobsx76,
Mi piacerebbe andarci ... e farmi sbattere a dovere ... deve essere un'esperienza molto eccitante
se vuoi passare dalla curiosità alla pratica la sauna è l'ideale

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Venghino signori venghino che la sauna apre... 😮
Andate in tanti che poi a me e bisexpercoppia regalano un abbonamento omaggio 😄 😄 😄
Grazie 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da milano_58,
Venghino signori venghino che la sauna apre... 😮
Andate in tanti che poi a me e bisexpercoppia regalano un abbonamento omaggio 😄 😄 😄
Grazie 😋
ma magari ci guadagnassi l'ingresso gratis! oggi provo a parlare con il proprietario 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
la sauna è per fare "sauna" 😄
il bagno turco solitamente è per fare "sesso" 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Francia
Qui dal 15.03.2022 -
Quotato da milano_58,
la sauna è per fare "sauna" 😄
il bagno turco solitamente è per fare "sesso" 😋
In sauna vedi molto bene, poi nel bagno turco lo prendi molto bene 😇

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Scusate x informazione.. volevo sapere se ci sono saune a bergamo se si potreste darmi indirizzo ? Grazie a tutti quelli ke mi vorranno rispondere !!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Tantoperfare,
Quotato da vec85,

Si questo lo so, ma qui il bagno turco era illuminato, in quelle di Roma sono al buio!
Quotato da Bsx669,
Scusate x informazione.. volevo sapere se ci sono saune a bergamo se si potreste darmi indirizzo ? Grazie a tutti quelli ke mi vorranno rispondere !!
c'è una in via. Clementina se o visto giusto
grazie

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Chi domani, venerdì, in sauna a Godega per un po' di sano relax?!

4 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Mipiacecazzoefiga,
Quotato da frenum69,
Chi domani, venerdì, in sauna a Godega per un po' di sano relax?!
Peccato troppo lontani, io sono in spa a Ginevra domenica
Direi decisamente lontani 😋

4 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da myhole73,
Salve a tutti, l’idea della sauna mi attira molto, ho sentito parlare della sauna a bologna cosmos club, sapete dire qualcosa? Ho letto che anche a godega c’è ne una com’è? Grazie mille
Io conosco e frequento Godega infatti 🐷 😎 😮 😋

4 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da myhole73,
Grazie dentro e molto tranquilla?, incontri?
Contattami in pvt