4 anni fa
Ciao non ci sono mai stato vorrei provare la sauna di Padova o di Mestre qualcuno che ha voglia di farmi da guida per la mia prima volta in sauna ?
4 anni fa
Forse il prossimo giovedì passo a Bologna e vorrei fermarmi alla sauna Steam. Non sono mai stata in una sauna….ma la consigliate ?
4 anni fa
Volentieri ti terrei io compagnia ma non sono di Palermo...Quotato da cyrbsx40,A Palermo c'è la sauna e mi piacerebbe andarci ma come prima volta con qualcuno che magari conosco qui. Un mio amico che è stato sia qui che in altre città mi dice che quelle di altre città sono meglio organizzate e con più gente. E qui non [...]
4 anni fa
Se la giornata è bella e fa caldo assolutamente la Royal dove c'è la piscina e puoi prendere il sole ignudo 😋 (cosa che adoro) poi sai ognuno ha i propri gusti... 😄
4 anni fa
perché sarebbe meglio andarci con qualcuno? io sono sempre andato da solo e non m'hanno mai morso... tanto se vai con qualcuno di qui (sempre che ci sia qualcuno che trova il famoso "coraggio", neanche dovesse combattere la mafia...), sarà comunque uno sconosciuto con cui forse avrai scambiato qualche parola in chatQuotato da Mabep,C'è qualcuno che frequenta quella di Bergamo? Vorrei provare e la prima volta sarebbe meglio andarci con qualcuno ...
4 anni fa
a Torino 😮 Ma qui a Milano nelle saune, se vai da solo, accadono di quelle cose inenarrabili 😄 😄 😄Quotato da bisexpercoppia,...io sono sempre andato da solo e non m'hanno mai morso... tanto se vai con qualcuno di qui...
Delle morsicate incredibili, poi magari qualche volta capita anche di fare sesso, ma solo dopo almeno una mezza dozzina di morsicate 😮 😮 😮
4 anni fa
che poi qualche bel morsetto sul culo o sui capezzoli male non fa... 😄Quotato da milano_58,a Torino 😮 Ma qui a Milano nelle saune, se vai da solo, accadono di quelle cose inenarrabili 😄 😄 😄Quotato da bisexpercoppia,...io sono sempre andato da solo e non m'hanno mai morso... tanto se vai con qualcuno di qui...
Delle morsicate incredibili, poi magari qualche volta capita anche di fare sesso, ma solo dopo almeno una mezza dozzina di morsicate 😮 😮 😮
4 anni fa
ahahahah
4 anni fa
guarda, per me basta che non usino i denti sul cazzo. c'è un sacco di gente che vuole fare pompini e non ne è capace... un disastro!Quotato da Tantoperfare,sperando che sia uno solo con quel vizio 🙂 🙂 🙂.Quotato da bisexpercoppia,
che poi qualche bel morsetto sul culo o sui capezzoli male non fa... 😄
4 anni fa
se vuoi passare dalla curiosità alla pratica la sauna è l'idealeQuotato da curiosobsx76,Mi piacerebbe andarci ... e farmi sbattere a dovere ... deve essere un'esperienza molto eccitante
4 anni fa
Venghino signori venghino che la sauna apre... 😮
Andate in tanti che poi a me e bisexpercoppia regalano un abbonamento omaggio 😄 😄 😄
Grazie 😋
Andate in tanti che poi a me e bisexpercoppia regalano un abbonamento omaggio 😄 😄 😄
Grazie 😋
4 anni fa
ma magari ci guadagnassi l'ingresso gratis! oggi provo a parlare con il proprietario 😄Quotato da milano_58,Venghino signori venghino che la sauna apre... 😮
Grazie 😋
4 anni fa
la sauna è per fare "sauna" 😄
il bagno turco solitamente è per fare "sesso" 😋
4 anni fa
In sauna vedi molto bene, poi nel bagno turco lo prendi molto bene 😇Quotato da milano_58,la sauna è per fare "sauna" 😄
4 anni fa
Scusate x informazione.. volevo sapere se ci sono saune a bergamo se si potreste darmi indirizzo ? Grazie a tutti quelli ke mi vorranno rispondere !!
4 anni fa
grazieQuotato da Tantoperfare,Quotato da vec85,
Si questo lo so, ma qui il bagno turco era illuminato, in quelle di Roma sono al buio!c'è una in via. Clementina se o visto giustoQuotato da Bsx669,Scusate x informazione.. volevo sapere se ci sono saune a bergamo se si potreste darmi indirizzo ? Grazie a tutti quelli ke mi vorranno rispondere !!
4 anni fa
Chi domani, venerdì, in sauna a Godega per un po' di sano relax?!
4 anni fa
Direi decisamente lontani 😋Quotato da Mipiacecazzoefiga,Peccato troppo lontani, io sono in spa a Ginevra domenicaQuotato da frenum69,Chi domani, venerdì, in sauna a Godega per un po' di sano relax?!
4 anni fa
Io conosco e frequento Godega infattiQuotato da myhole73,Salve a tutti, l’idea della sauna mi attira molto, ho sentito parlare della sauna a bologna cosmos club, sapete dire qualcosa? Ho letto che anche a godega c’è ne una com’è? Grazie mille
4 anni fa
Contattami in pvtQuotato da myhole73,Grazie dentro e molto tranquilla?, incontri?