Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai andati in una sauna gay

2.333 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Devilsto71,
Questa settimana vorrei andare al Garage di Torino secondo voi c’è un giorno migliore di un altro? Io posso solo dal lunedì al venerdì pomeriggio
nel pomeriggio, di settimana... temo che l'età media sarà elevata. le persone normali di solito lavorano. vai nel weekend oppure vai la sera

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Francia
Qui dal 15.03.2022 -
[quote=Devilsto71][quote=bisexpercoppia]

nel pomeriggio, di settimana... temo che l'età media sarà elevata. le persone normali di solito lavorano. vai nel weekend oppure vai la sera[/quote va]

Grazie per le info ma purtroppo io posso solo di pomeriggio e durante la settimana 😒[/quote]

Si', l'età è un po' in là, ma neppure troppo e ci si diverte lo stesso. Ci sono dei bei porcellini. Io ci vado il mercoledì e/o il venerdì e trovo, soprattutto in sauna. Mai stato di sera e il weekend.

4 anni fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta,
Qui dal 11.07.2020 -
ritornato in sauna in svizzera ,a Losanna, sempre pulita ,ordinata ,ben frequentata,2000 mq ,ed una zona relax all'aperto, ma nascosta da sguardi indiscreti, si trova sotto un condominio ,con ingresso direttamente sulla via e insegna ben visibile ,merita una visita ,io ci vado da 20 anni ,almeno 2-4 volte l'anno a parte lo scorso anno.... riescono a cambiare la disposizione dei labirinti, e dei camerini ,avendo pannelli che si possono posizionare a piacimento,zona tv e zona relax con anche una buona scelta di libri ,zona internet gratuito, camerini con disinfettanet, gel preservativi gratuiti, bar fornitissimo , con panini toast e torte non vi è bisogno di tessere ,a parte se fai la tessera da piu' entrate, gente di un po tutte le età ,qualche bel ragazzo di colore, zona naked la domenica pomeriggio, poi di domenica non si paga il posteggio ,dal sabato mattina è aperta non stop fino alla sera di domenica alle 23,giornate anche miste bsex e etero

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
io ci vado oggi pomeriggio,spero di trovare tanti bei cazzi con cui divertirmi 😋 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da DAL5000,
Mai stato in nessun tipo di sauna, ho avuto sempre il timone di trovare qualcuno che mi riconosca, anche se io non conosco lui. Qualcuno dirà che, quello se è lì, ci sta per il mio stesso motivo. Certe cose mi piace farle nella massima riservatezza e [...]
considerato che non ospiti, praticamente non incontrerai mai nessuno...

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da DAL5000,
Mai stato in nessun tipo di sauna, ho avuto sempre il timone di trovare qualcuno che mi riconosca, anche se io non conosco lui. Qualcuno dirà che, quello se è lì, ci sta per il mio stesso motivo. Certe cose mi piace farle nella massima riservatezza e [...]
Basta cercare saune in altre città, motivo per cui sono sempre andato in quelle di Bologna, (io sto a Prato) li sono sicuro che non beccherò mai nessuno... 😎
100 km per andare in sauna? azz

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😮 non tutti hanno la sauna sottocasa... 😭 😭 😭

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da milano_58,
😮 non tutti hanno la sauna sottocasa... 😭 😭 😭
sarebbe tanto comodo!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
sono appena ritornato dalla sauna,pomeriggio passato a ciucciare cazzie leccare buchi del culo,meraviglioso,mi sono beccato due sborrate,una in faccia e l'altra sul collo e nei capelli 😋 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Quotato da Bsxfirenze,
Andato domenica pomeriggio e devo dire che mi è andata bene .....un trio inaspettato in sauna turca e dopo in camerino con un altro....finalmente un bel pomeriggio di sesso
in quale sauna sei stato?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 10.01.2017 -
Vorrei andarci , mi consigliate un posto zona Milano ?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Sciabola70,
Vorrei andarci , mi consigliate un posto zona Milano ?
le solite dai... 😭 vieni qui che ti spiego

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 04.05.2015 -
Ciao a tutti, vorrei andare alla Metro di Mestre, secondo voi come sarà la frequentazione in un pomeriggio feriale?

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Qui dal 04.05.2015 -
Quotato da Tantoperfare,
Quotato da passivots,
Ciao a tutti, vorrei andare alla Metro di Mestre, secondo voi come sarà la frequentazione in un pomeriggio feriale?
va a fortuna
Eh si immagino, spero che comunque ci sia qualcuno almeno 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.11.2019 -
Ciao a tutti, vorrei provare la prima volta in una sauna.. ho visto che a Milano e dintorni ce ne sono tante.. quale mi consigliereste??? Sicuramente ci saranno i soliti che diranno di andare a leggere indietro ma non ho voglia! 😉😉 grazie a tutti!

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Qui dal 04.05.2015 -
Quotato da Tantoperfare,
Quotato da passivots,

Eh si immagino, spero che comunque ci sia qualcuno almeno 🙂
assolutamente si. E si gioca di più quando sono pochi
Bene grazie! Tra due martedì ci vado, la tessera si fa direttamente lì?

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
anni fa, pre covid, andato qualche volta di martedi sera, trovato nessuno e sono andato via, spero che la situazione sia migliorata.

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.05.2009 -
A Palermo c'è la sauna e mi piacerebbe andarci ma come prima volta con qualcuno che magari conosco qui. Un mio amico che è stato sia qui che in altre città mi dice che quelle di altre città sono meglio organizzate e con più gente. E qui non ha tanta voglia di tornarci. Io invece ne ho una voglia matta anche se un po' mi imbarazzerei come prima volta. Nessun siciliano o turista a Palermo mi terrebbe compagnia?

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
io ci vado oggi pomeriggio dopo le 14,c'e' qualcuno che vuole raggiungermi? mi riferisco a quella del centro direzionale a Napoli.se ci va qualcuno,fatemi sapere....... 😋 😋 😋