Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai andati in una sauna gay

2.344 interventi
4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da milano_58,
singolobsx50 & frenum69 sarà vero amore o solo sesso a gogò in sauna 😄 😄 😄 😄 😄
ai posteri l'ardua sentenza 🙂
.... Invidioso?! Hahaha 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😄 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da battakiots,
prima o poi ci dovrò andare, le due di Lubiana mi sono piaciute un sacco !!!
Io purtroppo quelle di Lubiana non le conosco, ne ho solo sentito parlare, mi piacerebbe andarci....ma organizzando una gita in compagnia, non da solo
facciamolo !!!

4 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,

Io purtroppo quelle di Lubiana non le conosco, ne ho solo sentito parlare, mi piacerebbe andarci....ma organizzando una gita in compagnia, non da solo
facciamolo !!!
🐷 😎 😮 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.12.2015 -
Quotato da Illuponellasteppa,
La Royal a Milano Lambrate
con te ci andrei subito!

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da milano_58,
E chi lo può dire 😄 😄 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da Tantoperfare,
Io sono andato a Desenzano allo splash. Super. Poi frequento raramente Godega di Sant'Urbano. E sono fisso tutti i weekend a quella di Mestre. E posso solo dire io che non posso ospitare sono il top. Gioco molto e vedo con chi voglio giocare [...]
Hai ragione per chi come me non può ospitare, potrebbe essere una buona alternativa

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Le saune vanno benissimo per chi non può o non vuole ospitare, vuole prima un contatto visivo, vuol farsi una cerchia di scopamici, vuole un luogo sicuro pulito e senza paura di controlli, non vuole avere paura di fraintendimenti (i presenti sono tesserati e gay o bsx)... Io mi sono trovato benissimo e divertito, ogni tanto capita la giornata che non si combina ma succede, a volte invece vai via prima perché ne hai presi troppi....

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da mcaleri,
Le saune vanno benissimo per chi non può o non vuole ospitare, vuole prima un contatto visivo, vuol farsi una cerchia di scopamici, vuole un luogo sicuro pulito e senza paura di controlli, non vuole avere paura di fraintendimenti (i presenti sono tes [...]
mal che vada uno si rilassa, e se poi si trova da divertirsi ancora meglio 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.06.2017 -
Io sì, ma non era una sauna gay bensì naturista! (Wave urban a Povegliano, oggi altro nome e altro target). Ci sono andato con la curiosità e la voglia di fare incontri, ma con la faccia di chi dice: sono qui per fare naturismo. E infatti non è successo niente... Avevo anche qualche timore avendo letto il regolamento e qualche post indignato su Tripadvisor. La seconda volta qualcosa è successo... ma la sauna gay dev'essere un'altra cosa e infatti ci andrò presto.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da simon67,
...... ma la sauna gay dev'essere un'altra cosa e infatti ci andrò presto.
in sauna "seria" ci vai a rilassarti e curare il tuo fisico... di solito in estate tra Alto Adige e Tirolo ci vado 🙂 in sauna gay ci vai a fare sesso... di solito quando il mio pipino si lamenta 🐷 ci vado 🐷

4 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da milano_58,
Quotato da simon67,
...... ma la sauna gay dev'essere un'altra cosa e infatti ci andrò presto.
in sauna "seria" ci vai a rilassarti e curare il tuo fisico... di solito in estate tra Alto Adige e Tirolo ci vado 🙂 in sauna gay ci vai a fare sesso... di solito quando il mio pipino si lamenta 🐷 ci vado 🐷
Spiegazione molto semplice ma efficace 😎 😮 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sono d'accordo.. le saune servono solo per rilassarsi. Se si cercano esperienze, incontri, sesso e magari anche fare qualche amicizia (ho trovato degli ottimi scopamici..) conviene andare nelle saune dei circoli gay con camerini... P.s. se volete potete leggere due miei brevi racconti (veri, solo ed assolutamente veri) sulle saune gay che ho messo nel mio profilo

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.03.2017 -
Letti, molto eccitanti😏

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da singolobsx50,
Letti, molto eccitanti?
.. Grazie. I miei due racconti sono di fatto delle descrizioni delle saune dei circoli gay, uno più dedicato a una amicizia nata in sauna e l'altro più descrittivo dell'ambiente. Per chi ha curiosità o dubbi invito a leggere i vari interventi qui sul forum, andare nei siti dei circoli per vedere foto e regolamento e .... provare ad andare, girare, curiosare (si può anche non fare niente o decidere di provare o conoscere persone interessanti). Grazie a una persona conosciuta in chat anni fa ho saputo delle saune e ho provato ad andarci, con moltissime piacevoli esperienze e conoscenze

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da mcaleri,
Quotato da singolobsx50,
Letti, molto eccitanti?
.. Grazie. I miei due racconti sono di fatto delle descrizioni delle saune dei circoli gay, uno più dedicato a una amicizia nata in sauna e l'altro più descrittivo dell'ambiente. Per chi ha curiosità o dubbi invito a leggere i vari interventi qui sul forum, andare nei siti dei circoli per vedere foto e regolamento e .... provare ad andare, girare, curiosare (si può anche non fare niente o decidere di provare o conoscere persone interessanti). Grazie a una persona conosciuta in chat anni fa ho saputo delle saune e ho provato ad andarci, con moltissime piacevoli esperienze e conoscenze
E si mi hai proprio fatto venire la voglia di fare questa esperienza 💋

4 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Tantoperfare,
Quotato da singolobsx50,
Hai ragione per chi come me non può ospitare, potrebbe essere una buona alternativa
assolutamente si
Oggi sei a Godega?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da milano_58,
correggo frenum69 e Tantoperfare 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo