4 anni fa
.... Invidioso?! Hahaha 🐷Quotato da milano_58,singolobsx50 & frenum69 sarà vero amore o solo sesso a gogò in sauna 😄 😄 😄 😄 😄
ai posteri l'ardua sentenza 🙂
4 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
facciamolo !!!Quotato da frenum69,Io purtroppo quelle di Lubiana non le conosco, ne ho solo sentito parlare, mi piacerebbe andarci....ma organizzando una gita in compagnia, non da soloQuotato da battakiots,prima o poi ci dovrò andare, le due di Lubiana mi sono piaciute un sacco !!!
4 anni fa
Quotato da battakiots,facciamolo !!!Quotato da frenum69,
Io purtroppo quelle di Lubiana non le conosco, ne ho solo sentito parlare, mi piacerebbe andarci....ma organizzando una gita in compagnia, non da solo
4 anni fa
con te ci andrei subito!Quotato da Illuponellasteppa,La Royal a Milano Lambrate
4 anni fa
E chi lo può dire 😄 😄 😄Quotato da milano_58,singolobsx50 & frenum69 sarà vero amore o solo sesso a gogò in sauna 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Hai ragione per chi come me non può ospitare, potrebbe essere una buona alternativaQuotato da Tantoperfare,Io sono andato a Desenzano allo splash. Super. Poi frequento raramente Godega di Sant'Urbano. E sono fisso tutti i weekend a quella di Mestre. E posso solo dire io che non posso ospitare sono il top. Gioco molto e vedo con chi voglio giocare [...]
4 anni fa
Le saune vanno benissimo per chi non può o non vuole ospitare, vuole prima un contatto visivo, vuol farsi una cerchia di scopamici, vuole un luogo sicuro pulito e senza paura di controlli, non vuole avere paura di fraintendimenti (i presenti sono tesserati e gay o bsx)... Io mi sono trovato benissimo e divertito, ogni tanto capita la giornata che non si combina ma succede, a volte invece vai via prima perché ne hai presi troppi....
4 anni fa
mal che vada uno si rilassa, e se poi si trova da divertirsi ancora meglio 😋Quotato da mcaleri,Le saune vanno benissimo per chi non può o non vuole ospitare, vuole prima un contatto visivo, vuol farsi una cerchia di scopamici, vuole un luogo sicuro pulito e senza paura di controlli, non vuole avere paura di fraintendimenti (i presenti sono tes [...]
4 anni fa
Io sì, ma non era una sauna gay bensì naturista! (Wave urban a Povegliano, oggi altro nome e altro target). Ci sono andato con la curiosità e la voglia di fare incontri, ma con la faccia di chi dice: sono qui per fare naturismo. E infatti non è successo niente... Avevo anche qualche timore avendo letto il regolamento e qualche post indignato su Tripadvisor. La seconda volta qualcosa è successo... ma la sauna gay dev'essere un'altra cosa e infatti ci andrò presto.
4 anni fa
in sauna "seria" ci vai a rilassarti e curare il tuo fisico... di solito in estate tra Alto Adige e Tirolo ci vado 🙂 in sauna gay ci vai a fare sesso... di solito quando il mio pipino si lamenta 🐷 ci vado 🐷Quotato da simon67,...... ma la sauna gay dev'essere un'altra cosa e infatti ci andrò presto.
4 anni fa
Spiegazione molto semplice ma efficaceQuotato da milano_58,in sauna "seria" ci vai a rilassarti e curare il tuo fisico... di solito in estate tra Alto Adige e Tirolo ci vado 🙂 in sauna gay ci vai a fare sesso... di solito quando il mio pipino si lamenta 🐷 ci vado 🐷Quotato da simon67,...... ma la sauna gay dev'essere un'altra cosa e infatti ci andrò presto.
4 anni fa
Sono d'accordo.. le saune servono solo per rilassarsi. Se si cercano esperienze, incontri, sesso e magari anche fare qualche amicizia (ho trovato degli ottimi scopamici..) conviene andare nelle saune dei circoli gay con camerini... P.s. se volete potete leggere due miei brevi racconti (veri, solo ed assolutamente veri) sulle saune gay che ho messo nel mio profilo
4 anni fa
Letti, molto eccitanti😏
4 anni fa
.. Grazie. I miei due racconti sono di fatto delle descrizioni delle saune dei circoli gay, uno più dedicato a una amicizia nata in sauna e l'altro più descrittivo dell'ambiente. Per chi ha curiosità o dubbi invito a leggere i vari interventi qui sul forum, andare nei siti dei circoli per vedere foto e regolamento e .... provare ad andare, girare, curiosare (si può anche non fare niente o decidere di provare o conoscere persone interessanti). Grazie a una persona conosciuta in chat anni fa ho saputo delle saune e ho provato ad andarci, con moltissime piacevoli esperienze e conoscenzeQuotato da singolobsx50,Letti, molto eccitanti?
4 anni fa
E si mi hai proprio fatto venire la voglia di fare questa esperienza 💋Quotato da mcaleri,.. Grazie. I miei due racconti sono di fatto delle descrizioni delle saune dei circoli gay, uno più dedicato a una amicizia nata in sauna e l'altro più descrittivo dell'ambiente. Per chi ha curiosità o dubbi invito a leggere i vari interventi qui sul forum, andare nei siti dei circoli per vedere foto e regolamento e .... provare ad andare, girare, curiosare (si può anche non fare niente o decidere di provare o conoscere persone interessanti). Grazie a una persona conosciuta in chat anni fa ho saputo delle saune e ho provato ad andarci, con moltissime piacevoli esperienze e conoscenzeQuotato da singolobsx50,Letti, molto eccitanti?
4 anni fa
Oggi sei a Godega?Quotato da Tantoperfare,assolutamente siQuotato da singolobsx50,Hai ragione per chi come me non può ospitare, potrebbe essere una buona alternativa
4 anni fa
correggo frenum69 e Tantoperfare 😋 😋 😋Quotato da milano_58,singolobsx50 & frenum69 sarà vero amore o solo sesso a gogò in sauna 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Peccato, io verso le 17 andrò a Godega inveceQuotato da Tantoperfare,mestreQuotato da frenum69,
Oggi sei a Godega?
4 anni fa
Forse ci sono pure io, ma più dopo cenaQuotato da frenum69,Peccato, io verso le 17 andrò a Godega inveceQuotato da Tantoperfare,mestre