Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai andati in una sauna gay

2.340 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 26.01.2023 -
qualcuno conosce la sauna di Napoli ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.09.2022 -
Cerco amico per andarci insieme in sauna a Padova ma non riesco a trovare nessuno

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Non ci sono mai stato , ma penso sia davvero gustoso . Già mi immagino le porcate Peccato non sia vicino a grandi città con disponibilità di saune .

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da raf997,
qualcuno conosce la sauna di Napoli ?
si io ci vado spesso se vuoi altre informazioni scrivimi in privato se ti va

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Quotato da bsexboyxxx,
Quotato da donaldtr99,
Peccato che dalle mie parti non c’è ne siano , ma credo che prima o poi faccio una trasferta da qualche parte perché l’idea di farlo in sauna mi eccita molto
A Marzocca c’è la sauna velluto
. Ho letto grazie . Ma ho visto che le recensioni no. Sono un gran che . Penso che per provare andrò verso Bologna di cui ho sentito parlare bene

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Francefrance,
No ma vorrei provare, se qualcuno ha consigli sono qui
Quando riapre dopo la pausa di ferragosto ti consiglio la sauna di Godega

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.12.2021 -
come è la sauna carnevale a rabuiese? merita?

1 anno fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da giacomino76,
come è la sauna carnevale a rabuiese? merita?
Non ci sono mai andato, è una sauna normale dove, almeno da quello che ho sentito, c'è anche la possibilità di toccamenti e giochi, soprattutto fra maschi, ma tutto da verificare....

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Io ho una settimana libera verso metà settembre . Ero curioso di provarla per la prima volta . Consigli zona Bologna ??

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Io ritorno in sauna alla metro di Padova nei primi giorni della prossima settimana.. se c'è qualche attivo maturo e vogliono sono molto disponibile a divertirsi....

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 26.01.2024 -
Probabilmente farò un salto domenica tardasera al liquid di Verona, che tipo di clientela trovo a quell'ora?

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.11.2022 -
Ciao a tutti, recensisco la mia ultima esperienza in sauna a Torino avvenuta verso la fine di Luglio.
Come al solito sono andato di Giovedì perché c’è più gente
Entro e vado direttamente in sauna umida perché mi piace stare tutto nudo e sudare , purtroppo non entra nessuno allora vado nella zona cinema dove assisto ad uno spettacolo meraviglioso dove c’era uno ben dotato che si metteva il preservativo e iniziava a pompare come un toro la sua preda.
Eccitatissimo ritorno in sauna dove ad un certo punto entra un ragazzo non tanto alto ma completamente depilato il quale si mise a giocare con un altro
Mi avvicino a lui gli tocco e accarezzo il pisello lui si abbassa e mi succhia, gli vengo in bocca e lui poi sputa
Sempre belle esperienze ma faccio sempre fatica a trovare gentiluomini che lo succhiano e che poi magari mi leccano il culetto

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 25.02.2017 -
Quotato da PiccoloTorinese1971,
Ciao a tutti, recensisco la mia ultima esperienza in sauna a Torino avvenuta verso la fine di Luglio.
Entro e vado direttamente in sauna umida perché mi piace stare tutto nudo e sudare , p [...]
ciao se vuoi te lo succhio x bene

1 anno fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Entro e vado direttamente in sauna umida perché mi piace stare tutto nudo e sudare , p [...]
Direi proprio che hai passato un bel giovedì 💦

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
mi pare che non ti puoi lamentare , proprio una bella esperienza !!

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.11.2022 -
Quotato da donaldtr99,
mi pare che non ti puoi lamentare , proprio una bella esperienza !!
Assolutamente esco sempre vuoto, ma che a volte faccio fatica, magari non ho il pisello molto grosso o un bel fisico però non mi lamento

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.11.2022 -
Quotato da spompverginass,
Ci faccio una pensata : hai un bel culetto

1 anno fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Io non vedo l'ora di tornarci appena riapre vicino a Treviso 💦 😎 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da Ciao19,
Io ci. Sono stato diverse volte..... A Lugano.. La ghotich sauna.. Direi che mi sn parecchio divertito.
Confermo un po tutte. Le età... Poi dipende dai giorni.. Io solitamente vado al pomeriggio.. Probabilmente la sera è meglio... 🐷 [...]
Lo credo che ti sei divertito! Sei proprio un bel figo! Sicuramente avevi molto successo 😉

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 25.02.2017 -
Quotato da spompverginass,
Ci faccio una pensata : hai un bel culetto
grazie,se lo vuoi.....