1 anno fa
qualcuno conosce la sauna di Napoli ?
1 anno fa
Cerco amico per andarci insieme in sauna a Padova ma non riesco a trovare nessuno
1 anno fa
Non ci sono mai stato , ma penso sia davvero gustoso . Già mi immagino le porcate Peccato non sia vicino a grandi città con disponibilità di saune .
1 anno fa
si io ci vado spesso se vuoi altre informazioni scrivimi in privato se ti vaQuotato da raf997,qualcuno conosce la sauna di Napoli ?
1 anno fa
. Ho letto grazie . Ma ho visto che le recensioni no. Sono un gran che . Penso che per provare andrò verso Bologna di cui ho sentito parlare beneQuotato da bsexboyxxx,A Marzocca c’è la sauna vellutoQuotato da donaldtr99,Peccato che dalle mie parti non c’è ne siano , ma credo che prima o poi faccio una trasferta da qualche parte perché l’idea di farlo in sauna mi eccita molto
1 anno fa
Quando riapre dopo la pausa di ferragosto ti consiglio la sauna di GodegaQuotato da Francefrance,No ma vorrei provare, se qualcuno ha consigli sono qui
1 anno fa
come è la sauna carnevale a rabuiese? merita?
1 anno fa
Non ci sono mai andato, è una sauna normale dove, almeno da quello che ho sentito, c'è anche la possibilità di toccamenti e giochi, soprattutto fra maschi, ma tutto da verificare....Quotato da giacomino76,come è la sauna carnevale a rabuiese? merita?
1 anno fa
Io ho una settimana libera verso metà settembre . Ero curioso di provarla per la prima volta . Consigli zona Bologna ??
1 anno fa
Io ritorno in sauna alla metro di Padova nei primi giorni della prossima settimana.. se c'è qualche attivo maturo e vogliono sono molto disponibile a divertirsi....
1 anno fa
Probabilmente farò un salto domenica tardasera al liquid di Verona, che tipo di clientela trovo a quell'ora?
1 anno fa
Ciao a tutti, recensisco la mia ultima esperienza in sauna a Torino avvenuta verso la fine di Luglio.
Come al solito sono andato di Giovedì perché c’è più gente
Entro e vado direttamente in sauna umida perché mi piace stare tutto nudo e sudare , purtroppo non entra nessuno allora vado nella zona cinema dove assisto ad uno spettacolo meraviglioso dove c’era uno ben dotato che si metteva il preservativo e iniziava a pompare come un toro la sua preda.
Eccitatissimo ritorno in sauna dove ad un certo punto entra un ragazzo non tanto alto ma completamente depilato il quale si mise a giocare con un altro
Mi avvicino a lui gli tocco e accarezzo il pisello lui si abbassa e mi succhia, gli vengo in bocca e lui poi sputa
Sempre belle esperienze ma faccio sempre fatica a trovare gentiluomini che lo succhiano e che poi magari mi leccano il culetto
Entro e vado direttamente in sauna umida perché mi piace stare tutto nudo e sudare , purtroppo non entra nessuno allora vado nella zona cinema dove assisto ad uno spettacolo meraviglioso dove c’era uno ben dotato che si metteva il preservativo e iniziava a pompare come un toro la sua preda.
Eccitatissimo ritorno in sauna dove ad un certo punto entra un ragazzo non tanto alto ma completamente depilato il quale si mise a giocare con un altro
Mi avvicino a lui gli tocco e accarezzo il pisello lui si abbassa e mi succhia, gli vengo in bocca e lui poi sputa
Sempre belle esperienze ma faccio sempre fatica a trovare gentiluomini che lo succhiano e che poi magari mi leccano il culetto
1 anno fa
ciao se vuoi te lo succhio x beneQuotato da PiccoloTorinese1971,Ciao a tutti, recensisco la mia ultima esperienza in sauna a Torino avvenuta verso la fine di Luglio.
Entro e vado direttamente in sauna umida perché mi piace stare tutto nudo e sudare , p [...]
1 anno fa
Direi proprio che hai passato un bel giovedìQuotato da PiccoloTorinese1971,Ciao a tutti, recensisco la mia ultima esperienza in sauna a Torino avvenuta verso la fine di Luglio.
Entro e vado direttamente in sauna umida perché mi piace stare tutto nudo e sudare , p [...]
1 anno fa
mi pare che non ti puoi lamentare , proprio una bella esperienza !!Quotato da PiccoloTorinese1971,Ciao a tutti, recensisco la mia ultima esperienza in sauna a Torino avvenuta verso la fine di Luglio.
1 anno fa
Assolutamente esco sempre vuoto, ma che a volte faccio fatica, magari non ho il pisello molto grosso o un bel fisico però non mi lamentoQuotato da donaldtr99,mi pare che non ti puoi lamentare , proprio una bella esperienza !!Quotato da PiccoloTorinese1971,Ciao a tutti, recensisco la mia ultima esperienza in sauna a Torino avvenuta verso la fine di Luglio.
1 anno fa
Ci faccio una pensata : hai un bel culettoQuotato da spompverginass,ciao se vuoi te lo succhio x beneQuotato da PiccoloTorinese1971,Ciao a tutti, recensisco la mia ultima esperienza in sauna a Torino avvenuta verso la fine di Luglio.
1 anno fa
Io non vedo l'ora di tornarci appena riapre vicino a Treviso
💦 😎 🐷
1 anno fa
Lo credo che ti sei divertito! Sei proprio un bel figo! Sicuramente avevi molto successo 😉Quotato da Ciao19,Io ci. Sono stato diverse volte..... A Lugano.. La ghotich sauna.. Direi che mi sn parecchio divertito.
Confermo un po tutte. Le età... Poi dipende dai giorni.. Io solitamente vado al pomeriggio.. Probabilmente la sera è meglio... 🐷 [...]
1 anno fa
grazie,se lo vuoi.....Quotato da PiccoloTorinese1971,Ci faccio una pensata : hai un bel culettoQuotato da spompverginass,ciao se vuoi te lo succhio x bene