Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai andati in una sauna gay

2.344 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da Promiscue69,
Ciao a tutti... io purtroppo non ho avuto ancora il piacere ma lo trovo molto eccitante, spero al più presto di andarci... 😋
ciao, io vado al maximum time a Palermo

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 06.10.2021 -
Quotato da Gayter,
Quotato da Promiscue69,
Ciao a tutti... io purtroppo non ho avuto ancora il piacere ma lo trovo molto eccitante, spero al più presto di andarci... 😋
ciao, io vado al maximum time a Palermo

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 06.10.2021 -
siamo un po' lontani.... 🤤🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.05.2021 -
Ciao mi piacerebbe partecipare.. Ovviamente sarei la vostra troietta

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da giuliocesare0284][quote=Promiscue69][/quote,

Sarebbe bello andare in compagnia
ciao, vieni a Palermo, ci divertiamo

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da seawawe,
Ciao mi piacerebbe partecipare.. Ovviamente sarei la vostra troietta
ciao, dimmi quando sei disponibile che andiamo insieme

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Qualcuno puo raccontare la sua/sue esperienze alla sauna di Lugano? Vorrei andarci ma e' un po dura con i mezzi da dove sono io. Non vorrei sprecare tempo per rimanere deluso e tornare la sera notte tardi "triste e depresso". Grazie a chi racconta magari con tanti particolari.

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 26.08.2023 -
Io sabato vorrei andare in sauna a Lugano, se qualcuno c’è stato può raccontarmi la sua esperienza? Per me sarebbe la prima volta

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 28.10.2012 -
Quotato da francy668,
Quotato da gio1001,
mi piacerebbe accompagnare qualche troietta alla sauna di Bologna
Non ci sono mai andato ma vorrei provare, quale mi consigli?
non sono mai andato nelle saune di Bologna, anch'io chiedevo, a chi è andato qual'è la più interessante

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 12.12.2014 -
Saune dove divertirsi tra Pisa e Genova?

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
anche io mi trovo meglio alla Cosmos, pur avendole provate tutte..

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Quotato da Sederone1962,
Quotato da Evalished,
anche io mi trovo meglio alla Cosmos, pur avendole provate tutte..
Magari ci siamo già incontrati ... io penso di tornare domani in pausa pranzo ...
io però ci vado saltuariamente, ci sarò comunque ad inizio marzo, giovedì o venerdì..

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 23.08.2021 -
Martedì sono stato per la prima volta in una sauna gay, sono andato in quella di Catania poco dopo l'orario di apertura.
Dopo aver fatto la doccia e fatto un giro di esplorazione del locale, sono entrato nella sauna ed ho trovato 3 maturi, li ho succhiati tutti e tre, poi è entrato un quarto che me l'ha anche messo in culo.
Alla fine giro nei camerini ed ho sborrato facendomi fare un pompino.
Mi sono divertito e spero di poterci ritornare qualche altra volta.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da sexme,
Martedì sono stato per la prima volta in una sauna gay, sono andato in quella di Catania poco dopo l'orario di apertura.
Dopo aver fatto la doccia e fatto un giro di esplorazione del locale, sono entrato nella sauna ed ho trovato 3 maturi, [...]
vieni anche a Palermo

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 23.08.2021 -
Quotato da giuliocesare0284,
Quotato da sexme,
Dopo aver fatto la doccia e fatto un giro di esplorazione del locale, sono entrato nella sauna ed ho trovato 3 maturi, [...]
Come si chiama la sauna ?
Non so se posso scriverlo pubblico, se mi contatti te lo scrivo in privato

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Nella mia città andare in una delle 2 saune è già un problema fuori il parcheggio a trovarlo ed i costi... Dentro mi frenerebbe il discorso di essere tesserati /schedati ed il rischio ( ma chi non rischia ...non.....) di incontrare persone conosciute. Infine ( ma importante ) io sono solo attivo e mi eccitano solo persone femminili ed effeminate ( persone che ho capito spesso nelle saune gay siano indesiderate o sbaglio ??? tipo le trav/trans che ovviamente qui nude non saranno travestite).

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 28.10.2012 -
Quotato da dado-bo,
Nella mia città andare in una delle 2 saune è già un problema fuori il parcheggio a trovarlo ed i costi... Dentro mi frenerebbe il discorso di essere tesserati /schedati ed il rischio ( ma chi non rischia ...non.....) di incontrare persone conosciute [...]
pensavo di andare alla Steam che mi consigli, quali sono i giorni e gli orari, anch'io solo attivo

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 17.01.2022 -
Quotato da Sexybutt75,
Io sono bisex passivo e non sono mai andato, vorrei provare a Bologna ma sono un po' titubante,primo ho paura di trovare qualcuno che conosco e secondo non saprei come comportarmi
sndiamoci insieme

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 17.01.2022 -
Ciao a emam.. Io aabito vicino a te se vuoi possiamo andare insieme a torino. Io conozco.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.08.2022 -
Quotato da Lucage98,
Io sabato vorrei andare in sauna a Lugano, se qualcuno c’è stato può raccontarmi la sua esperienza? Per me sarebbe la prima volta
Ci sono stato ed ammetto che è molto carina. Ambiente pulitissimo e gente molto a modo. Nessun documento richiesto e si può pagare in contanti. La domenica età media più alta. Diciamo decisamente promossa anche se piccolina rispetto a quelle viste all'estero. È molto vicino alla stazione e comoda da raggiungere a piedi