Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai andati in una sauna gay

2.344 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 03.03.2015 -
Sí, più volte è fatto delle bellissime scopate anche in gruppo

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Non sono mai andato in una sauna gay perché ho paura di eccitarmi troppo e perdere il controllo. Ad esempio farmi scopare senza preservativo oppure ingoiare lo sperma.
A qualcuno è successo di aver perso il controllo e di aver fatto cose di cui poi si è pentito??!

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Causa infortunio è un po’ che non riesco ad andare …appena sarò in grado tornerò

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da edobyedo,
Mai stato ..devo dire che è una idea che mi attira ...ma non so cosa aspettarmi ..mi piacerebbe provare l'emozione di entrare e poi vedere che succede ...ma senza forzature ,ma purtroppo qui da me non ci sono saune . in ogni caso spero sia [...]
Riuscissimo organizzare di andarci insieme non sarebbe male

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 21.07.2024 -
Quotato da Desmo,
Quotato da francy668,
Apriamo un gruppo di neofiti e facciamo incontri tra di noi, perché andare in questi posti "rischiosi" . Contattami in privato che organizzo io
magari.... anch'io sono tentato, ma un gruppo stretto di amici che si ritrovano possibilmente da chi ha laa possibilità di ospitare tutti i non sarebbe male. Chissà io ci sono.Modificato dall'autore il 26-02-2025 19:49:06
pure io sarei curioso di provare una esperienza in una sauna ma pure un gruppetto ristretto in assoluta riservatezza non sarebbe male

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 02.04.2025 -
Sì, non spesso, ma sì: sia sauna che locali cruising: mi eccita molto farlo tra sconosciuti che guardano.

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 15.05.2023 -
Chi mi sa dire dove trovare una sauna a napoli

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.08.2023 -
Ciao a tutti. Qualcuno è stato al t blue? Grazie

1 anno fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 04.11.2023 -
Scrivo questo messaggio giusto per vedere se riesco a trovare il tipo con cui ho passato il pomeriggio alla sauna velluto settimana scorsa, non mi era mai capitato di incontrare una persona così piacevole

1 anno fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 04.11.2023 -
Quotato da DietroeAvanti,
Quotato da dolcepiacere80,
Scrivo questo messaggio giusto per vedere se riesco a trovare il tipo con cui ho passato il pomeriggio alla sauna velluto settimana scorsa, non mi era mai capitato di incontrare una persona così piacevole [...]
ciao dove si trova questa sauna?
A Marzocca di Senigallia

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 04.10.2019 -
Io vado spesso allo 011 di Torino. Fantastico !!!! Esco iper SAZIA... 😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.03.2022 -
A Milano quale consigliereste?

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
È da molti anni che non torno alla sauna di Catania. Ho fatto belle esperienze li in passato...

images to comment
Modificato dall'autore il 25-04-2025 12:13:52

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 22.09.2023 -
Mi piacerebbe nn o avuto mai esperienze in quel genere

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
Vado domenica a,Genova chi viene?

1 anno fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da uomoroma,
Non sono mai andato in una sauna gay perché ho paura di eccitarmi troppo e perdere il controllo. Ad esempio farmi scopare senza preservativo oppure ingoiare lo sperma.
A qualcuno è successo di aver perso il controllo e di aver fatto cose di cui poi [...]
Hai ragione, nel sauna club dove vado io, TUTTI si fanno scopare senza preservativo e TUTTI bevono la sborra.

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 09.08.2016 -
Vero, il problema( non sempre negativo) è quando si è molto eccitati. Allora il desiderio è irrefrenabile e ti permetti da fare cose speciali … ma io lo vedo come aspetto positivo, perché sei tu che accetti di arrivare ad un certo livello di eccitazione. In sauna dove vado io, mi sembra che se non ti accordi prima non è facile scopare con qualcuno. Anche perché non sai se attivo o passivo ecc . Comunque ogni tanto in sauna è il top

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 29.11.2014 -
Ma certo, ci sono andato proprio ieri sera, ed è stato MOLTO intenso!!! 😁
Tanti bei Maschi che si sono divertiti un sacco (ma proprio UN SACCO) con il mio culetto!

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 10.09.2020 -
Quotato da Sergio78savona,
Tanti bei Maschi che si sono divertiti un sacco (ma proprio UN SACCO) con il mio culetto!
sei stato a Genova?

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 29.11.2014 -
Quotato da Tigullio1234,
Quotato da Sergio78savona,
sei stato a Genova?
No, a Torino.