1 anno fa
Sí, più volte è fatto delle bellissime scopate anche in gruppo
1 anno fa
Non sono mai andato in una sauna gay perché ho paura di eccitarmi troppo e perdere il controllo. Ad esempio farmi scopare senza preservativo oppure ingoiare lo sperma.
A qualcuno è successo di aver perso il controllo e di aver fatto cose di cui poi si è pentito??!
A qualcuno è successo di aver perso il controllo e di aver fatto cose di cui poi si è pentito??!
1 anno fa
Causa infortunio è un po’ che non riesco ad andare …appena sarò in grado tornerò
1 anno fa
Riuscissimo organizzare di andarci insieme non sarebbe maleQuotato da edobyedo,Mai stato ..devo dire che è una idea che mi attira ...ma non so cosa aspettarmi ..mi piacerebbe provare l'emozione di entrare e poi vedere che succede ...ma senza forzature ,ma purtroppo qui da me non ci sono saune . in ogni caso spero sia [...]
1 anno fa
pure io sarei curioso di provare una esperienza in una sauna ma pure un gruppetto ristretto in assoluta riservatezza non sarebbe maleQuotato da Desmo,magari.... anch'io sono tentato, ma un gruppo stretto di amici che si ritrovano possibilmente da chi ha laa possibilità di ospitare tutti i non sarebbe male. Chissà io ci sono.Modificato dall'autore il 26-02-2025 19:49:06Quotato da francy668,Apriamo un gruppo di neofiti e facciamo incontri tra di noi, perché andare in questi posti "rischiosi" . Contattami in privato che organizzo io
1 anno fa
Sì, non spesso, ma sì: sia sauna che locali cruising: mi eccita molto farlo tra sconosciuti che guardano.
1 anno fa
Chi mi sa dire dove trovare una sauna a napoli
1 anno fa
Ciao a tutti. Qualcuno è stato al t blue? Grazie
1 anno fa
Scrivo questo messaggio giusto per vedere se riesco a trovare il tipo con cui ho passato il pomeriggio alla sauna velluto settimana scorsa, non mi era mai capitato di incontrare una persona così piacevole
1 anno fa
A Marzocca di SenigalliaQuotato da DietroeAvanti,ciao dove si trova questa sauna?Quotato da dolcepiacere80,Scrivo questo messaggio giusto per vedere se riesco a trovare il tipo con cui ho passato il pomeriggio alla sauna velluto settimana scorsa, non mi era mai capitato di incontrare una persona così piacevole [...]
1 anno fa
Io vado spesso allo 011 di Torino. Fantastico !!!! Esco iper SAZIA... 😋
1 anno fa
A Milano quale consigliereste?
1 anno fa
È da molti anni che non torno alla sauna di Catania. Ho fatto belle esperienze li in passato...

images to comment

images to comment
Modificato dall'autore il 25-04-2025 12:13:52
1 anno fa
Mi piacerebbe nn o avuto mai esperienze in quel genere
1 anno fa
Vado domenica a,Genova chi viene?
1 anno fa
Hai ragione, nel sauna club dove vado io, TUTTI si fanno scopare senza preservativo e TUTTI bevono la sborra.Quotato da uomoroma,Non sono mai andato in una sauna gay perché ho paura di eccitarmi troppo e perdere il controllo. Ad esempio farmi scopare senza preservativo oppure ingoiare lo sperma.
A qualcuno è successo di aver perso il controllo e di aver fatto cose di cui poi [...]
1 anno fa
Vero, il problema( non sempre negativo) è quando si è molto eccitati. Allora il desiderio è irrefrenabile e ti permetti da fare cose speciali … ma io lo vedo come aspetto positivo, perché sei tu che accetti di arrivare ad un certo livello di eccitazione. In sauna dove vado io, mi sembra che se non ti accordi prima non è facile scopare con qualcuno. Anche perché non sai se attivo o passivo ecc . Comunque ogni tanto in sauna è il top
1 anno fa
Ma certo, ci sono andato proprio ieri sera, ed è stato MOLTO intenso!!! 😁
Tanti bei Maschi che si sono divertiti un sacco (ma proprio UN SACCO) con il mio culetto!
Tanti bei Maschi che si sono divertiti un sacco (ma proprio UN SACCO) con il mio culetto!
1 anno fa
sei stato a Genova?Quotato da Sergio78savona,Ma certo, ci sono andato proprio ieri sera, ed è stato MOLTO intenso!!! 😁
1 anno fa
No, a Torino.Quotato da Tigullio1234,sei stato a Genova?Quotato da Sergio78savona,Ma certo, ci sono andato proprio ieri sera, ed è stato MOLTO intenso!!! 😁