1 anno fa
Io vado solo a Milano alla metro centrale quasi sempre nei weekend e al pomeriggio, ho sempre combinato qualcosa, certo bisogna frequentare e capire i meccanismi gli ammiccamenti
qualcuno dice che e cara 25€ per (credo) tutto il giorno , la tessera annuale costa 17
qualcuno dice che e cara 25€ per (credo) tutto il giorno , la tessera annuale costa 17
1 anno fa
In vista di una trasferta di lavoro cerco informazioni sulla Sauna Velluto di Senigallia, graditi suggerimentine dritte per un piacevole pomeriggio. Grazie a tutti.
1 anno fa
Qualcuno sa dirmi se nei pressi di Salerno c'è una sauna gay..
1 anno fa
No la piu' vicina e' a Napoli vicino la stazione centraleQuotato da Gigetto50,Qualcuno sa dirmi se nei pressi di Salerno c'è una sauna gay..
1 anno fa
A Milano sono stato anche alla Royal hamman
dietro alla stazione ferroviaria Lambrate , e molto grande con piscina saune ecc , frequentata da giovani .ci sono stato 2 volte e molto bella però per i miei impegni milanesi e fuori strada, la metro e vicinissima alla stazione centrale e molto comoda
dietro alla stazione ferroviaria Lambrate , e molto grande con piscina saune ecc , frequentata da giovani .ci sono stato 2 volte e molto bella però per i miei impegni milanesi e fuori strada, la metro e vicinissima alla stazione centrale e molto comoda
1 anno fa
cm si chiamaQuotato da pirlino,No la piu' vicina e' a Napoli vicino la stazione centraleQuotato da Gigetto50,Qualcuno sa dirmi se nei pressi di Salerno c'è una sauna gay..
1 anno fa
In una gay non ci sono mai andato perché non ne ho di vicine ma in una aperta a tutti che però è diventata quasi posto esclusivo per maschi si, ci vado un paio di volte al mese quando fa brutto tempo c'è più gente ed è tollerato il gioco sennò non ci andrebbe più nessuno, è proprio sul confine principale di Rabuiese a Trieste lato Slovenia, non si fanno tessere, si paga e si entra punto.
1 anno fa
Mai stato ma sarei curioso di provare
1 anno fa
in Slovenia ci stai nudo in tutte e dappertutto, sono vietati i costumi !Quotato da MrMellors,La sauna di per sé è una bellissima esperienza se associata a Vasche, Zona relax, Vasche idromassaggio, Docce, tepidarium ed altro e L'importante che sia sempre una sauna Dove si può stare nudi. [...]
1 anno fa
ma va nessuno ti cura se non sei tu a cercare la situazione o ad approfittarne per inserirti quando vedi altri che fanno sesso.Quotato da Fenice69Mi,Leggendo molti dei commenti, penso che quello che blocchi molti di noi ad entrare in una sauna gay sia l' incertezza sul cosa aspettarsi una volta entrati. Sono posti dove come entri tutti ti scrutano e ci provano oppure si puo' res [...]
1 anno fa
Io vado spesso alla florence di firenze e io ho sempre trovato cazzi e culi ...mi sono sempre divertito ci vado soprattutto il venerdì. Ma mi e capitato anche in altri giorni e ne sono uscito sempre soddisfatto
1 anno fa
Mai fatta , anche perché dalle mie parti non c’è niente di buono , ma prima o poi devo provare assolutamente . Magari la prima volta ti diverti sii più se ti porti del divertimento da casa
1 anno fa
mi piacerebbe accompagnare qualche troietta alla sauna di Bologna
1 anno fa
Se ci fosse qualcuno a Roma volentieri 😚
1 anno fa
Ciao a tutti... io purtroppo non ho avuto ancora il piacere ma lo trovo molto eccitante, spero al più presto di andarci... 😋
1 anno fa
Sono timori condivisi da molti...per il resto viene tutto automatico.. 🐷Quotato da Sexybutt75,Io sono bisex passivo e non sono mai andato, vorrei provare a Bologna ma sono un po' titubante,primo ho paura di trovare qualcuno che conosco e secondo non saprei come comportarmi
1 anno fa
Sarebbe da organizzare una bella uscita di gruppo , poi vedi come ti sciogli !!!
1 anno fa
Mai andato. Poi sono vergine ho paura di trovare una persona ruda che mi rompa il culo senza delicatezza
1 anno fa
ma magari 😇Quotato da Poverome,Mai andato. Poi sono vergine ho paura di trovare una persona ruda che mi rompa il culo senza delicatezza
1 anno fa
Qualcuno è mai andato a quella a Firenze? Sapete dirmi qualcosa?