Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai andati in una sauna gay

2.345 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.06.2023 -
Io vado solo a Milano alla metro centrale quasi sempre nei weekend e al pomeriggio, ho sempre combinato qualcosa, certo bisogna frequentare e capire i meccanismi gli ammiccamenti
qualcuno dice che e cara 25€ per (credo) tutto il giorno , la tessera annuale costa 17

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 30.11.2024 -
In vista di una trasferta di lavoro cerco informazioni sulla Sauna Velluto di Senigallia, graditi suggerimentine dritte per un piacevole pomeriggio. Grazie a tutti.

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Qualcuno sa dirmi se nei pressi di Salerno c'è una sauna gay..

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Gigetto50,
No la piu' vicina e' a Napoli vicino la stazione centrale

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.06.2023 -
A Milano sono stato anche alla Royal hamman
dietro alla stazione ferroviaria Lambrate , e molto grande con piscina saune ecc , frequentata da giovani .ci sono stato 2 volte e molto bella però per i miei impegni milanesi e fuori strada, la metro e vicinissima alla stazione centrale e molto comoda

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da pirlino,
Quotato da Gigetto50,
No la piu' vicina e' a Napoli vicino la stazione centrale
cm si chiama

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
In una gay non ci sono mai andato perché non ne ho di vicine ma in una aperta a tutti che però è diventata quasi posto esclusivo per maschi si, ci vado un paio di volte al mese quando fa brutto tempo c'è più gente ed è tollerato il gioco sennò non ci andrebbe più nessuno, è proprio sul confine principale di Rabuiese a Trieste lato Slovenia, non si fanno tessere, si paga e si entra punto.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.03.2015 -
Mai stato ma sarei curioso di provare

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da MrMellors,
La sauna di per sé è una bellissima esperienza se associata a Vasche, Zona relax, Vasche idromassaggio, Docce, tepidarium ed altro e L'importante che sia sempre una sauna Dove si può stare nudi. [...]
in Slovenia ci stai nudo in tutte e dappertutto, sono vietati i costumi !

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Quotato da Fenice69Mi,
Leggendo molti dei commenti, penso che quello che blocchi molti di noi ad entrare in una sauna gay sia l' incertezza sul cosa aspettarsi una volta entrati. Sono posti dove come entri tutti ti scrutano e ci provano oppure si puo' res [...]
ma va nessuno ti cura se non sei tu a cercare la situazione o ad approfittarne per inserirti quando vedi altri che fanno sesso.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.05.2019 -
Io vado spesso alla florence di firenze e io ho sempre trovato cazzi e culi ...mi sono sempre divertito ci vado soprattutto il venerdì. Ma mi e capitato anche in altri giorni e ne sono uscito sempre soddisfatto

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Mai fatta , anche perché dalle mie parti non c’è niente di buono , ma prima o poi devo provare assolutamente . Magari la prima volta ti diverti sii più se ti porti del divertimento da casa

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 28.10.2012 -
mi piacerebbe accompagnare qualche troietta alla sauna di Bologna

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.03.2015 -
Se ci fosse qualcuno a Roma volentieri 😚

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 06.10.2021 -
Ciao a tutti... io purtroppo non ho avuto ancora il piacere ma lo trovo molto eccitante, spero al più presto di andarci... 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.10.2024 -
Quotato da Sexybutt75,
Io sono bisex passivo e non sono mai andato, vorrei provare a Bologna ma sono un po' titubante,primo ho paura di trovare qualcuno che conosco e secondo non saprei come comportarmi
Sono timori condivisi da molti...per il resto viene tutto automatico.. 🐷

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Sarebbe da organizzare una bella uscita di gruppo , poi vedi come ti sciogli !!!

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Mai andato. Poi sono vergine ho paura di trovare una persona ruda che mi rompa il culo senza delicatezza

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Quotato da Poverome,
Mai andato. Poi sono vergine ho paura di trovare una persona ruda che mi rompa il culo senza delicatezza
ma magari 😇

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 08.07.2019 -
Qualcuno è mai andato a quella a Firenze? Sapete dirmi qualcosa?