1 anno fa
A Pisa mai andato ,ma mi piacerebbe molto provare...mi stuzzica la dark...
1 anno fa
io sono andato spesso alla Metro, ottime esperienze....Quotato da Renzo55,Consigli su che sauna andare a Milano. Grazie
1 anno fa
Grazie. Se ti va possiamo vederci in sauna
1 anno fa
pure a me. Dai organizziamoQuotato da Porcpass11,Quotato da Pertuttiperversi,Mi piacerebbe trovare una persona che mi porta a una sauna gay e farmi sottomettere da moltipiacerebbe anche a me
1 anno fa
può essere un'ottima idea...parliamone...Quotato da Renzo55,Grazie. Se ti va possiamo vederci in sauna
1 anno fa
Io vorrei provare ma sono timido.. Qualcuno zona nord milano che conosce?
1 anno fa
Io si, sul lago di garda, quante scopate e quante sborrate....
1 anno fa
In settimana qualcuno di Milano che vuole venire in sauna metro?
1 anno fa
Ciao anche per me prima volta
So che bisogna fare tessera
So che bisogna fare tessera
1 anno fa
Sono stato alla sauna gay Blu Angel di Napoli. Ottimo ambiente. Tutto bello. Nella vasca idromassaggio un tizio mi ha accarezzata la coscia destra e poi mi ha improvvisamente infilato un dito nel culetto. Dopo avermelo allargato per bene mi ha proposto di andare in camerino dove mi ha scopato a lungo.
1 anno fa
ùQuotato da Renzo55,In settimana qualcuno di Milano che vuole venire in sauna metro?
parliamone
1 anno fa
C'è ancora la piscina allo splash? La vasca idromassaggio intendi quella fuori?
1 anno fa
Esiste una sauna gay che organizza giornate particolari per poter entrare anche con mia moglie? Meglio Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna.
1 anno fa
Sono ritornato ieri sera dopo tanto tempo..e mi sono divertito tantissimo..
Avevo due maturi... io ero in ginocchio e ... lascio immaginare a voi il resto . 🐷
Avevo due maturi... io ero in ginocchio e ... lascio immaginare a voi il resto . 🐷
1 anno fa
Come ti sei trovato? Come si chiama? Serve la tessera come in Italia?Quotato da Ciao19,Io sono andato a quella di Lugano 🐷 🐷
1 anno fa
Per i più esperti, a Torino secondo voi esiste una sauna o spa naturalista per coppie e singoli? Così magari ci sono bsx con i quali giocare davanti alla donna
1 anno fa
Io purtroppo non ci sono mai stato e mi piacerebbe molto andarci....mmmm sai quanti bei cazzi da succhiare !!
Purtroppo non posso 😞....cosa le racconterei alla mia signora?
Sai amore ,voglio andare in sauna a spompinare un po' 🤣
Purtroppo rimarrà un sogno
Mi accontento di continuare ad andare al fiume a succhiare cazzi
Purtroppo non posso 😞....cosa le racconterei alla mia signora?
Sai amore ,voglio andare in sauna a spompinare un po' 🤣
Purtroppo rimarrà un sogno
Mi accontento di continuare ad andare al fiume a succhiare cazzi
1 anno fa
⁹sicuramente la sauna offre più sicurezza che gli incontri in rete ,1° chi va lì e gay o bsx non c'è pericolo di trovare finti che riscattano o usano violenza , 2° si sta al caldo d'inverno fresco d'estate, docce camerini bar ecc , preservativi gratis a Milano il.gel e a 0,50€ , unico rischio trovare qualche mercenario
1 anno fa
Io non sono ancora mai stato ma devo dire che la cosa mi intriga parecchio. Viaggiando molto spero di poter andarci presto. Mi sembra di capire che quella di Desenzano sia un ottimo posto x provare, vero?