1 anno fa
posto piccolo ed interessante... ma non è una sauna...un giro merita ovviamente dipende dalla.fortuna di trovare quello che si cerca...Quotato da Settembre,Cosa mi dite del Gattopardo a Brescia?
1 anno fa
Si ho provato e non mi è dispiaciuto, solo, faccio un po' fatica a socializzare e a trovare il tipo giusto o io giusto per lui....
1 anno fa
Io ci vado venerdì prossimo a BG o Mi. Chi vuole unirsi sarà un piacere.
1 anno fa
ma tu verresti a Bologna?Quotato da EmmaCrDr,sndiamoci insiemeQuotato da Sexybutt75,Io sono bisex passivo e non sono mai andato, vorrei provare a Bologna ma sono un po' titubante,primo ho paura di trovare qualcuno che conosco e secondo non saprei come comportarmi
1 anno fa
un club con piccola sala cinema, alcune stanzette scure con lettino e glory hole... spartano ma non è maleQuotato da Settembre,💋
Ma allora cos'è?
1 anno fa
magari.... anch'io sono tentato, ma un gruppo stretto di amici che si ritrovano possibilmente da chi ha laa possibilità di ospitare tutti i non sarebbe male. Chissà io ci sono.Quotato da francy668,Apriamo un gruppo di neofiti e facciamo incontri tra di noi, perché andare in questi posti "rischiosi" . Contattami in privato che organizzo io
Modificato dall'autore il 26-02-2025 19:49:06
1 anno fa
Vorrei andare in sauna a Milano venerdì prossimo
Qualcuno si aggiunge?
Qualcuno si aggiunge?
1 anno fa
Domani pom. cosmos....
1 anno fa
Oggi a Hobby One a Godega, andato dopo tanto tempo (dal 2020 quando chiusero per emergenza covid), da mesi volevo tornarci. Bell'ambiente tranquillo,molta timidezza per i corridoi ma nel bagno turco e in dark room ci si puo divertire. Mi sono soffermato all'entrata della dark e già lì i primi approcci di chi tastava per scoprire la consistenza dell'attrezzo... ho lasciato fare ed erano davvero vogliosi! 🐷 🐷
1 anno fa
Io sto pensando di andarci per la prima volta... Sono solo dal 8 al 10 aprile e viaggio verso Verona/Desenzano.
Ho trovato lo "splash club" di Desenzano.
Mi hanno anche consigliato l' "Hobby One" data la mia fantasia verso Trav. Che sarebbe un pò lontano da dove volevo alloggiare ma la strada non sarebbe un problema. Qualche consiglio su quale scegliere e per superare il primo evidente imbarazzo? Grazie 😊
Mi hanno anche consigliato l' "Hobby One" data la mia fantasia verso Trav. Che sarebbe un pò lontano da dove volevo alloggiare ma la strada non sarebbe un problema. Qualche consiglio su quale scegliere e per superare il primo evidente imbarazzo? Grazie 😊
1 anno fa
Spesso a GENOVA .
CAZZI GROSSI E MATURI .
CAZZI GROSSI E MATURI .
1 anno fa
Quale sauna? Di solito a che ora ci sono i maturi?Quotato da Bullligure,Spesso a GENOVA .
CAZZI GROSSI E MATURI .
Se capito a Genova mi piacerebbe andarci.
L’idea mi piace tantissimo.
Ho voglia di veri maschi maturi.
1 anno fa
acqua ckub sotto il ponte monumentaleQuotato da Frank08,Quale sauna? Di solito a che ora ci sono i maturi?Quotato da Bullligure,Spesso a GENOVA .
CAZZI GROSSI E MATURI .
1 anno fa
Ciao, mai stato allo Splash ma sono stato diverse volte all'Hobby One.Quotato da fantasiatrav,Io sto pensando di andarci per la prima volta... Sono solo dal 8 al 10 aprile e viaggio verso Verona/Desenzano.
Mi hanno anche consigliato l' "Hobby One" data la mia fantasia ve [...]
Per la prima volta mi sembra un ottimo posto in quanto è molto tranquillo nonostante ci sia un buon giro.
L'imbarazzo iniziale svanirà molto presto non preoccuparti
1 anno fa
Grazie per il gentile consiglio, molto apprezzatoQuotato da Arin12,Ciao, mai stato allo Splash ma sono stato diverse volte all'Hobby One.Quotato da fantasiatrav,Io sto pensando di andarci per la prima volta... Sono solo dal 8 al 10 aprile e viaggio verso Verona/Desenzano.
Mi hanno anche consigliato l' "Hobby One" data la mia fantasia ve [...]
Per la prima volta mi sembra un ottimo posto in quanto è molto tranquillo nonostante ci sia un buon giro.
L'imbarazzo iniziale svanirà molto presto non preoccuparti
1 anno fa
Ciao a tutti, sicuramente questa domanda sarà gia stata fatta... qualcuno è andato alla tblue di milano? come vi siete trovati? grazie
1 anno fa
Uaooo in sauna ho fatto una bella esperienza peccato che non mi è successo più ma solo piccoli incontri .
1 anno fa
Qual è l’ora più consigliata per incontrare i maturi?Quotato da Bullligure,acqua ckub sotto il ponte monumentaleQuotato da Frank08,
Quale sauna? Di solito a che ora ci sono i maturi?
1 anno fa
Mi piacerebbe ritornarci fantastico molto di tornarci con una nuova amica
1 anno fa
Mai stato ..devo dire che è una idea che mi attira ...ma non so cosa aspettarmi ..mi piacerebbe provare l'emozione di entrare e poi vedere che succede ...ma senza forzature ,ma purtroppo qui da me non ci sono saune . in ogni caso spero sia una esperienza che farò prima o poi ..anche perchè nonostante la mia età..ancora posso dare e ricevere !!!