8 mesi fa
Dopo diversi mesi sono ritornato in sauna a Palermo, ho fatto tanti pompini ma non ho trovato nessuno con la voglia di staccarmi il culo
8 mesi fa
Spaccarmi il culo
8 mesi fa
chi vuole essere accompagnato in una sauna a Bologna
8 mesi fa
Cerco compagno di giochi in sauna . Cerco attivo...sarebbe intrigante
7 mesi fa
Qualcuno sa dirmi come sono le saune 011 e garage di Torino? Mi piacerebbe provare ad andarci,naturalmente non come trav...
7 mesi fa
vado ogni tanto nella sauna terme dea di Roma zona IV Miglio adoro la darkroom dove entro vestito solo di un cockring ed elastici intorno ai capezzoli insomma completamente nudo
7 mesi fa
Forse sabato 18 ma sono passivo. vogliono solo pompini. Credo lo sia la maggioranza.Quotato da Luca_98,Sauna a Lugano questo sabato?!??
7 mesi fa
Quando sono in trasferta col lavoro mi ritaglio del tempo per andare a fare un giro in sauna, soprattutto in estero dove si entra senza tessera soci! La clientela che cerco sono sempre i maturi, una volta a Monaco un maturo mi ha legato sulla croce.. è stato molto eccitante, anche per chi ha approfittato della situazione, anche perché mi aveva lasciato con il.mio consenso legato per un bel po ' !
7 mesi fa
chi conosce sauna a Firenze?
7 mesi fa
un tempo era bello andare in sauna sopece quella di firenze o pisa, si trovavano tanti bei cazzi, mentre ciucciavi uno ti ritrovavi un altro cazzo in culo, adesso niente piu solo passivi, tanti culi in cerca di cazzo, sto andando raramente e non trovo mai nulla.
7 mesi fa
le conosco entrambe , garage più piccola , la 011 secondo me il top è il sabato sera nella serate naked, se vuoi io domani sera vadoQuotato da cinzia60,Qualcuno sa dirmi come sono le saune 011 e garage di Torino? Mi piacerebbe provare ad andarci,naturalmente non come trav...
7 mesi fa
Beato te!Quotato da Culto,Io ogni tanto vado e adoro sculettare nudo nelle varie zone ed essere preda x più leccatori.
7 mesi fa
Ci sono saune in zona alte marche e bassa romagna? A parte quella di Marzocca che il mercoledì è chiusa per turno?
7 mesi fa
Dove la sauna gay in Umbria
7 mesi fa
se vuoi andare in quelle di Bologna ti accompagno io, chiamamiQuotato da Culto,Io ogni tanto vado e adoro sculettare nudo nelle varie zone ed essere preda x più leccatori.
7 mesi fa
in Umbria niente saune che sappia io o Firenze, Roma o MarzoccaQuotato da Lupogrigio2021,Dove la sauna gay in Umbria
7 mesi fa
Giovedì 23/10 forse andrò alla sauna dello 011 di Torino chi ci sarà? Magari se c’è qualcuno che mi lecca il culetto?
Modificato dall'autore il 20-10-2025 22:17:54
7 mesi fa
Dove a Torino me lo scriviQuotato da PiccoloTorinese1971,Giovedì 23/10 forse andrò alla sauna dello 011 di Torino chi ci sarà? Magari se c’è qualcuno che mi lecca il culetto?
7 mesi fa
Sauna 011 di TorinoQuotato da Sergio7767,Dove a Torino me lo scriviQuotato da PiccoloTorinese1971,Giovedì 23/10 forse andrò alla sauna dello 011 di Torino chi ci sarà? Magari se c’è qualcuno che mi lecca il culetto?
7 mesi fa
Domani pomeriggio che è venerdì spero tanto di andare a Godega dopo il lavoro, vorrei tanto rilassarmi un po' come si deve, ma anche divertirmi il giusto!😜👍