Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai andati in una sauna gay

2.321 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Dopo diversi mesi sono ritornato in sauna a Palermo, ho fatto tanti pompini ma non ho trovato nessuno con la voglia di staccarmi il culo

8 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Spaccarmi il culo

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 28.10.2012 -
chi vuole essere accompagnato in una sauna a Bologna

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Cerco compagno di giochi in sauna . Cerco attivo...sarebbe intrigante

7 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Qualcuno sa dirmi come sono le saune 011 e garage di Torino? Mi piacerebbe provare ad andarci,naturalmente non come trav...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 19.09.2018 -
vado ogni tanto nella sauna terme dea di Roma zona IV Miglio adoro la darkroom dove entro vestito solo di un cockring ed elastici intorno ai capezzoli insomma completamente nudo

7 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Luca_98,
Sauna a Lugano questo sabato?!??
Forse sabato 18 ma sono passivo. vogliono solo pompini. Credo lo sia la maggioranza.

7 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 11.04.2025 -
Quando sono in trasferta col lavoro mi ritaglio del tempo per andare a fare un giro in sauna, soprattutto in estero dove si entra senza tessera soci! La clientela che cerco sono sempre i maturi, una volta a Monaco un maturo mi ha legato sulla croce.. è stato molto eccitante, anche per chi ha approfittato della situazione, anche perché mi aveva lasciato con il.mio consenso legato per un bel po ' !

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 16.10.2022 -
chi conosce sauna a Firenze?

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
un tempo era bello andare in sauna sopece quella di firenze o pisa, si trovavano tanti bei cazzi, mentre ciucciavi uno ti ritrovavi un altro cazzo in culo, adesso niente piu solo passivi, tanti culi in cerca di cazzo, sto andando raramente e non trovo mai nulla.

7 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Quotato da cinzia60,
Qualcuno sa dirmi come sono le saune 011 e garage di Torino? Mi piacerebbe provare ad andarci,naturalmente non come trav...
le conosco entrambe , garage più piccola , la 011 secondo me il top è il sabato sera nella serate naked, se vuoi io domani sera vado

7 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Culto,
Io ogni tanto vado e adoro sculettare nudo nelle varie zone ed essere preda x più leccatori.
Beato te!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 23.01.2022 -
Ci sono saune in zona alte marche e bassa romagna? A parte quella di Marzocca che il mercoledì è chiusa per turno?

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 31.10.2021 -
Dove la sauna gay in Umbria

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 28.10.2012 -
Quotato da Culto,
Io ogni tanto vado e adoro sculettare nudo nelle varie zone ed essere preda x più leccatori.
se vuoi andare in quelle di Bologna ti accompagno io, chiamami

7 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 23.01.2022 -
Quotato da Lupogrigio2021,
Dove la sauna gay in Umbria
in Umbria niente saune che sappia io o Firenze, Roma o Marzocca

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.11.2022 -
Giovedì 23/10 forse andrò alla sauna dello 011 di Torino chi ci sarà? Magari se c’è qualcuno che mi lecca il culetto?
Modificato dall'autore il 20-10-2025 22:17:54

7 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 20.10.2025 -
Quotato da PiccoloTorinese1971,
Giovedì 23/10 forse andrò alla sauna dello 011 di Torino chi ci sarà? Magari se c’è qualcuno che mi lecca il culetto?
Dove a Torino me lo scrivi

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.11.2022 -
Quotato da Sergio7767,
Quotato da PiccoloTorinese1971,
Dove a Torino me lo scrivi
Sauna 011 di Torino

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Domani pomeriggio che è venerdì spero tanto di andare a Godega dopo il lavoro, vorrei tanto rilassarmi un po' come si deve, ma anche divertirmi il giusto!😜👍