7 mesi fa
Io si...prime volte ero titubante...poi ho detto...affa tutto...mi piace ci vado...e non sapete quanto sia bello...
7 mesi fa
ieri alla metro Milano, era tanto che non mi divertivo così
dopo un fantastico massaggio che mi ha rilassato e preparato a dovere, ho dato e preso tanto cazzo.
l'ultimo prima di uscire era corto ma decisamente bello spesso, largo come una lattina di redbull mi ha scopato per mezz'ora in tutte le posizioni alla fine sono venuto mentre lo prendevo a smorzacandela... da tempo non mi divertivo così
dopo un fantastico massaggio che mi ha rilassato e preparato a dovere, ho dato e preso tanto cazzo.
l'ultimo prima di uscire era corto ma decisamente bello spesso, largo come una lattina di redbull mi ha scopato per mezz'ora in tutte le posizioni alla fine sono venuto mentre lo prendevo a smorzacandela... da tempo non mi divertivo così
7 mesi fa
Dio mio🔥🔥sarrebbe sicuramente molto bello da mé vicino cé niente,solo una piccolinaQuotato da ibor65,ieri alla metro Milano, era tanto che non mi divertivo così
l'ultimo prima di uscire era corto ma decisamente bello spesso, largo come una lattina [...]
7 mesi fa
Ti andrebbe di andarci assieme?Quotato da Boccacalorosa,Io si...prime volte ero titubante...poi ho detto...affa tutto...mi piace ci vado...e non sapete quanto sia bello...
7 mesi fa
in Calabria , dove??
7 mesi fa
Bellissimo locale a Milano con i camerini, la black hole, il bar, la piscina, si rimorchia tantissimo e si va in camerino. Io una volta me ne sono portati due dentro mmmmhhhhhhh 💋Quotato da ibor65,ieri alla metro Milano, era tanto che non mi divertivo così
l'ultimo prima di uscire era corto ma decisamente bello spesso, largo come una lattina [...]
7 mesi fa
Il locale si chiama.....
7 mesi fa
Metro vicino la stazioneQuotato da Sergio7767,Il locale si chiama.....
7 mesi fa
No, mai
7 mesi fa
Io ogni mese ci vado a Padova di pomeriggio d'estate e di sera d'inverno. D'estate mi piace prendere il sole nudo (e nn solo...) sui lettini. Spesso a pancia in giù con le gambe ben divaricate così possono vedere il mio culo ed il buchetto. Mi spalmo la crema abbronzante su tutto il corpo e mi eccito, magari con qualcuno che mi guarda. Una volta ho chiesto se uno accanto a me voleva crema abbronzante. Ha acconsentito e l'ho spalmata; prima sulle braccia poi schiena, poi gambe ed alla fine sul culo (era nudo), mi sono soffermato di più sul culo. Mi piaceva molto massaggiargli il culo e così facendo mi sono eccitato. Poi mentre lui aveva le gambe divaricate ho iniziato a toccargli il buchetto per poi infilarci la lingua. Che spettacolo leccare un bel buco del culo e che eccitazione vedere altri che mi guardavano. Poi all'interno della sauna mi piace entrare in camerino e stendermi con il culo ben proteso in alto. Se qualcuno di mio gradimento entra gli chiedo sempre se può lasciare la porta aperta; mi eccito a vedere altri guardare mentre spompino o mi faccio scopare. Anche perchè potrebbero aggregarsi altri maschi
7 mesi fa
ci sono andato ieri pomeriggio, molte persone anche turisti stranieri,fatto amicizia con un uomo scozzese,bellissimo arnese,mmmmmmm .ambiente pulito e sicuro,forse ci ritornero questo pomeriggio 😋 😎 😎
7 mesi fa
Ciao a tutti, qualcuno ha esperienza della sauna di Palermo? Vorrei andarci ma prima vorrei saperne qualcosa. Se c'è qualcuno di Palermo disponibile ad andare insieme, mi contatti in pvt. Io bsx versatile più passivo, mi piace travestirmi ma in sauna ovviamente ci andrei da uomo.
7 mesi fa
Io preferisco la Fenix... più grande e meno gente strana...mi piacerebbe andarci con un attivo e ...provare a giocare
7 mesi fa
Non ci sono mai stato, solo saune “tradizionali” ma la cosa mi intriga, ne approfitterei un pomeriggio nel quale sono a Milano per lavoro e unisco utile a dilettevole.
Zona Varese non c’è nulla?
Zona Varese non c’è nulla?
7 mesi fa
Quest'anno per la prima volta sono stato in una sauna gay, all'Apollion a Roma, é stata una esperienza molto piacevole e sono stato scopato in un camerino con la porta aperta e alcune persone che guardavano e si segnavano e la cosa mi ha eccitato tantissimo
7 mesi fa
penso Milano le più vicineQuotato da loveisintheair,Non ci sono mai stato, solo saune “tradizionali” ma la cosa mi intriga, ne approfitterei un pomeriggio nel quale sono a Milano per lavoro e unisco utile a dilettevole.
Zona Varese non c’è nulla? [...]
7 mesi fa
concordo con te. Io quando vado a Roma faccio sempre una scappata alll apollion. E poi ci sono molti turisti anche di colore😜😜😜😜😜Quotato da aramis51,Quest'anno per la prima volta sono stato in una sauna gay, all'Apollion a Roma, é stata una esperienza molto piacevole e sono stato scopato in un camerino con la porta aperta e alcune persone che guardavano e si segnavano e la cosa mi ha eccitato ta [...]
7 mesi fa
C'è un maturo a Roma che fa da Cicerone
7 mesi fa
stato diverse volte. Ampia sauna buona sauna finlandese e bagno turco, Troppo piccola la vasca idroQuotato da remissivo69,chi conosce sauna a Firenze?
7 mesi fa
Sono stato a Lubiana un sabato pomeriggio, non serve tessere per entrare in estero, di sabato pomeriggio vi erano moltissimi maturi, mi sono divertito molto, non mi sono risparmiato a regalare la mia bocca dove è stata gradita mente ero in ginocchio e mi strizzavano i capezzoli!