5 anni fa
Fatti un clistere di camomilla.Quotato da Franciscus,Chi cazzo vuole esserlo un pericolo, paranoica compulsiva?Quotato da BLACKADDICTED,Ovviamente segnalo le tue offese che dimostrano solo il tuo livello.
C'è di buono che uno come te non è assolutamente un pericolo per il genere femminile e per le femministe 😎
.
Che pericolo dovrebbe esserci? Il tuo odio per il maschio comune invece è deleterio per le femmine. Il femminismo, con tutte le sue storture, era una cosa seria. Ora è solo una farsa di macchiette e maschi beta che sperano di guadagnarsi una ?scopata? gratis.
Tornando al tema del thread.
Non sono sessualmente interessata al maschio che reputo "medio". Medio nelle dimensioni, medio nella testa , medio per i miei gusti.
E se fossi piena di cellulite o fuori forma questo non significherebbe dover abbassare i miei standard. Le donne normalmente non sono "affamate" tanto da scendere a compromessi a letto durante l'incontro trasgressivo. Quindi uno che arriva su Annunci per piangere che pure quelle " fuori forma" lo rifiutano, deve capire come gira il mondo perché a quanto pare a casa gli è stato fatto un grande torto educandolo con i principi obsoleti e malsani. Capisco che arrivare qui sia una sorta di brusco risveglio per molti uomini ma penso che faccia comunque bene se uno ha la testa aperta abbastanza da comprendere e imparare quello che non sapeva.
5 anni fa
Ovvio. Hai mai trovato in politica (di qualunque verso o colore) qualcosa di non osceno?Quotato da Franciscus,Oscenità pura.Quotato da lecap,
Beh, ma questo si chiama comunemente e semplicemente: "ricerca di consenso elettorale". 😄
5 anni fa
Concordo.Quotato da Cpfantastic,Il fatto che vi proponiate come gruppo non aiuta ad essere agganciati da coppie che prediligono un minimo di empatia...Quotato da Il_Boudoir,Trovo come molti che oggi a differenza della femmina il maschio medioi sia un po' troppo sotto pressione e riflettori dal punto di vista sessuale, ad esempio deve essere sempre bullo alto fisicato tatuato con l'arnese grosso ecc. e [...]
Bensì solo uso e consumo non facendosi minimamente scrupoli al lato umano.."😭 in soldoni vi trattano come merce)" e in quanto tale pretendono il top..
Sono scelte..o vi mangiate questa minestra oppure fate passo..
E poi dove sta scritto che una donna (pur presente a una festa trasgressiva) e anche se è meno bella rispetto a un uomo che vorrebbe giocare con lei, debba per forza accettare le avances?
Se si inizia con la formula: "Io bello, tu brutta. Io volere giocare e tu allora devi giocare", non si parla più di femminismo ma di FANTASCIENZA! 😎
5 anni fa
Se non abbassate i toni, ENTRAMBI, il pericolo diventeremo noi.Quotato da Franciscus,Chi cazzo vuole esserlo un pericolo, paranoica compulsiva?Quotato da BLACKADDICTED,Ovviamente segnalo le tue offese che dimostrano solo il tuo livello.
C'è di buono che uno come te non è assolutamente un pericolo per il genere femminile e per le femministe 😎
.
Che pericolo dovrebbe esserci? Il tuo odio per il maschio comune invece è deleterio per le femmine. Il femminismo, con tutte le sue storture, era una cosa seria. Ora è solo una farsa di macchiette e maschi beta che sperano di guadagnarsi una ‘scopata’ gratis.
🙂
5 anni fa
Hai ragioneQuotato da lecap,Concordo.Quotato da Cpfantastic,
Il fatto che vi proponiate come gruppo non aiuta ad essere agganciati da coppie che prediligono un minimo di empatia...
Bensì solo uso e consumo non facendosi minimamente scrupoli al lato umano.."😭 in soldoni vi trattano come merce)" e in quanto tale pretendono il top..
E poi dove sta scritto che una donna (pur presente a una festa trasgressiva) e anche se è meno bella rispetto a un uomo che vorrebbe giocare con lei, debba per forza accettare le avances?
Se si inizia con la formula: "Io bello, tu brutta. Io volere giocare e tu allora devi giocare", non si parla più di femminismo ma di FANTASCIENZA! 😎
E aggiungo che tempo fa su uno dei social si parlava proprio delle donne che "rifiutano spudoratamente " gli uomini in base ai propri gusti. Ahimé le risposte con più likes erano quelle che auguravano tutto il male del mondo a queste donne. Questo dimostra che ci sia ancora molta strada da fare in Italia. Anche perché leggere un commento con quasi 800 likes che incitava alla violenza fisica nei confronti delle donne che si permettono di rifiutare l'uomo perché insoddisfatte fisicamente .... è davvero un segnale d'allarme...
5 anni fa
Condivido parola per parola quello che hai scritto tranne l'uso del termine donne in senso generico, con le donne che abbiamo incontrato abbiamo avuto un rapporto alla pari intrigante e meraviglioso dove non c'era solo il sesso in ballo mi riferivo solo ad un campione di circa quattro casi che non rappresentano le donne in senso generico e che come dici tu avendo gioco facile con i singoli (buon per loro) pretendevano pero' di umiliare dei nostri amici e di una che mi ha fatto un processo perchè non potevo organizzarle una festa perchè non era il tipo di donna che faceva per i ragazzi che aveva scelto, mi fa piacere per loro che abbiano tante possibilita' nel sesso ho solo contestato la modalita' del comportamento quando alma non ritengo di aver detto nulla di straordinario quante coppie come voi avranno incontrato a parti inverse singoli un po' montati o con reazioni inopportune a rifiuti motivati da gusti soggettivi, è nel conto. Sull'ultima cosa che hai detto con me sfondi una porta aperta avendo anche organizzato gang specifiche su richiesta anche con uomini della tua eta' con risultati altrettanto divertenti e piacevoli per tutte e tutti delle comuni gang con elementi piu' giovani di eta'.Quotato da coppiaestero,Non e' colpa delle donne, loro sono come le imprese... se hanno lavoratori belli anzi bellissini e bravi anzi bravissimi e sono a basso anzi bassissimo costo ... fanno bene ad utilizzarli per vivere meglio ogni possibile situazione richie [...]
5 anni fa
No pensavo che , il discutere di alcuni comportamenti poco carini di certe persone , ci portasse a dover parlare di femminismo, maschilismo, donne alpha e uomini beta.
Nel 2020 dovrebbero essere superati certi concetti dato che siamo tutti esseri umani con pari dignità, aspettative, diritti.
Diritti di scegliere, di scegliersi, di rifiutrci. Di non doverci sentire in obbligo o di meno rispetto ad altri, di non sentirci superiori ma semplicemente più o meno appetibili per quella determinata persona.
Un rifiuto o un apprezzamento non dovrebbero incidere cosi drasticamente sulla propria stima, una serie di essi potrebbe darci una stima di gradevolezza ma non sarà mai l'assolutezza nel concetto.
Ma il concetto di piacersi e volersi non entra proprio in testa?
Nel 2020 dovrebbero essere superati certi concetti dato che siamo tutti esseri umani con pari dignità, aspettative, diritti.
Diritti di scegliere, di scegliersi, di rifiutrci. Di non doverci sentire in obbligo o di meno rispetto ad altri, di non sentirci superiori ma semplicemente più o meno appetibili per quella determinata persona.
Un rifiuto o un apprezzamento non dovrebbero incidere cosi drasticamente sulla propria stima, una serie di essi potrebbe darci una stima di gradevolezza ma non sarà mai l'assolutezza nel concetto.
Ma il concetto di piacersi e volersi non entra proprio in testa?
5 anni fa
Si ma questo luogo comune secondo la quale tutti i singoli eccellenti accettano compromessi tipo uscire con degli scafandri è solo una leggenda messa su dalle coppie per erigersi dall'alto verso il basso nei confronti dei singoli...Quotato da lecap,Concordo.Quotato da Cpfantastic,
Il fatto che vi proponiate come gruppo non aiuta ad essere agganciati da coppie che prediligono un minimo di empatia...
Poi se si tratta di un orgia allora il discorso cambia perché diventa una goliardata"( cosa che a noi non piace )".
Il gioco del compromesso sarà sempre un fiore all'occhiello del coppia per coppia salvo ovviamente le tante eccezioni...
5 anni fa
Se i gusti reciproci non coincidono da una parte o dall'altra non si fa nessuna figura del cazzo, capita e basta, nessuno ha colpa, ci siamo sempre lasciati bene con coppie e singole serie ed educate anche quando non c'era corrispondenza di gusti del resto nè le coppie nè noi ci dobbiamo prostituire. Scusa ma francamente non capisco proprio la tua aggressivita' e il perchè debba essere per forza una colpa di qualcuna delle parti.Quotato da XHunerXP,Quando devi organizzare un gruppo e far incastrare i "gusti", sennò salta la serata è fai la figura del cazzo, tutto finisce come vedi.Quotato da ssbbw69,
signore e signori, benvenuti alla borsa valori della femmina e del maschio di annunci69 secondo il vangelo del buduar
qui abbiamo il primo esemplare di femmina, che chiameremo A.
intelligente, acuta e brillante, A. è alta 1,65 cm, pesa 56 kg (57,350 ni giorni di ritenzione), ha lunghi capelli castani e miopi occhi marroni.
purtroppo scarsina di seno compensa con bel sorriso.
attualmente al mercato delle femmine è quotata come mezzo maschio modell brad pitt, 1 ragioniere della bassa con riporto e ben 10 modello alvaro vitali
![]()
5 anni fa
Sono totalmente d'accordo ne' donne ne' uomini sono obbligati ad accettare advances nel sesso.Quotato da lecap,Concordo.Quotato da Cpfantastic,
5 anni fa
Non è aggressività, è uno storcere il naso davanti a certi discorsi che non condivido o , forse, non ho capito quindi correggimi pure se lo ritieni necessario.Quotato da Il_Boudoir,Se i gusti reciproci non coincidono da una parte o dall'altra non si fa nessuna figura del cazzo, capita e basta, nessuno ha colpa, ci siamo sempre lasciati bene con coppie e singole serie ed educate anche quando non c'era corrispondenza di gusti del resto nè le coppie nè noi ci dobbiamo prostituire. Scusa ma francamente non capisco proprio la tua aggressivita' e il perchè debba essere per forza una colpa di qualcuna delle parti.Quotato da XHunerXP,
Le colpe, se cosi le vogliamo chiamare, le stai evidenziando tu con il "perchè non si accontenta dato che è mezza cessa?", questo, a casa mia, è un segno di voler addossare la colpa a certe donne che non sono di "bocca buona". Il fatto che queste donne, lo dici tu, non si accontentano, rompono le uova nel paniere di chi organizza e lo hai dimostrato aprendo una discussione su un qualche cosa che non ti va giù o che comunque non condividi.
Anche se non di sesso, ho organizzato, parecchio nella mia vitaccia 🙂, far collimare aspettative e reali opportunità non è sempre semplice, farlo o non farlo da esito positivo o meno all'evento di qualsiasi natura sia. Fallire, molte volte, fa fare una pessima figura.
Qui si parla di sesso e di persone, con i propri gusti, proprie aspettative, proprie particolarità, il voler "catalogare" per poter in qualche modo organizzare, posso capirlo ma dipende tutto da come lo si fa e dai parametri che si usano.
Non so come gestisci la cosa, non so come metti a "catalogo" le persone e come le proponi ad altri ma, e qui correggimi, se hai avuto problemi con qualche persona, probabilmente dovresti rivedere qualche parametro che non è solo fisico ma soprattutto caratteriale.
Gli stronzi, a mio parere, belli o brutti rovinano il gioco a prescindere ma, e so come funziona il mondo, se portano "guadagno" sono tollerati più dei buoni che non lo portano.
Una gran fica stronza la porterai sempre, una meno quotata no, stessa cosa al maschile anche se con quelli te la giochi meglio avendo una scelta più che ampia. Quando si basa quasi tutto sul fisico, senza comprendere che umanamente serve anche altro, può succedere di "fallire".
Bene, secondo me, gli stronzi dovrebbero stare con gli stronzi e basta, per il resto, che ognuno si preferisca l'un l'altro senza imbarazzi e incomprensioni da persone civili, mature e serie.
Se qualche cosa va male, è sempre colpa di qualcuno. Chi organizza, se è bravo, deve non poter fallire e questo non lamentandosi perchè la "mezzabella" non la da a chiunque ma facendosi un esame come organizzatore e saper gestire le persone sia sotto il profilo umano che fisico.
Quindi, anche se la copa è relativa e non vuole essere una condanna da parte mia, capiscimi, la colpa è tua/vostra se la cosa non funziona, dovevate incastrare meglio i partecipanti oppure non lamentarvi se le cose non vanno e spiegare, ai partecipanti che rompono, che non stanno a puttane o puttani quindi niente è scontato e le pretese se le possono mettere...che magari godono pure. Servono le palle, chiarezza con chi si infila e determinata trasparenza, vedrai che nessuno si lamenta ma, probabilmente, si perderanno tante presenze strafighe ma stronzette che quotano gli incontri.
Se poi pretendono, dagli il numero di qualche bordello, li vanno sul sicuro, tanto oggi il sesso è inflazionato, con due spicci affitti passera e batacchio a volontà e pure di qualità.
5 anni fa
Ma no quello che dici è piu' che GIUSTO mi riferivo a donne e uomini che trattano male dall'alto verso il basso i presenti durante le serate o di quella singola che pretendeva di organizzargliele a prescindere del fatto che non era il tipo dei ragazzi che aveva scelto prendendosela con me come se fossi il manager di un gruppo di gigolo' gratis con rispetto per tutti esattamente cio' che dici tu che trovo un comportamento in particolare l'ultimo da essere superiore dove tutto è dovuto che riguarda anche molti singoli forse anche in misura maggiore esattamente cio' che fai bene a criticare.Noi non abbiamo assolutamente questo atteggiamento autoritario ma l'opposto sono stato rifiutato anche io come tutti noi e mi sono messo all'angolo senza nessun risentimento cosi' come i miei, non capisco come possa esistere un gruppo dove si ragiona sul tutto è dovuto;comunque mi scuso con tutte/i se la mia espressione palla di cellulite o panzone minidotato abbia urtato la sensibilita' di qualcuna o qualcuno avro' sbagliato esagerando ma volevo esplicitare con pochi termini figurativi un concetto che dovevo descrivere fisicamente per spiegarlo qui non volevo ergermi sugli altre/i ci mancherebbe ho avuto anche io i miei periodi di fuori forma e credimi sono il primo a criticarmi per questo ad avvisare in anticipo la coppia eventualmente interessata che era meglio che in quella festa o periodo particolare non giocassi perchè non mi ritenevo idoneo perchè poco allenato o con qualche chilo di piu' senza per questo farne una questione con nessuna neanche per l'anticamera del cervello. Persone cosi' non voglio che abbiano nulla a che fare con noi.Quotato da BLACKADDICTED,Spiegami....per te una donna che ha il rispetto per se stessa tanto da non scendere a compromessi è per forza "femminista"? Io penso che nel 2020 sia maschio che femmina debbano essere femministi per poter vivere nella società..... Altrimenti si è maschilisti, roba a mio avviso da GALERA.Quotato da Il_Boudoir,
Chi di noi ha le statistiche in mano? Il sesso è bello perchè è vario e perchè deve essere per forza un
ingiustizia per le donne o per gli uomini? Se sei femminista da democratico rispetto la tua posizione pur non condividendola, specifico pero' che ho trattato solo un campione molto limitato di donne che non rappresentano certamente il genere femminile che reputo ben superiore in tanti versi anche di tanti noi uomini, peraltro se ricordi ti ho difeso un paio di volte su due post di certi uomini che reputo maschilisti i quali ti attaccavano sul tuo gusto personale per gli uomini superdotati che non dovevano permettersi a mio parere di criticare. Per il resto nella vita ho un ruolo accentrato nel lavoro pratico la prevaricazione solo quando me la impongono ritengo che con professionalita' fiuto e onesta' ci si puo' ancora fare strada.
Quindi sarai d'accordo con me che anche se questa donna è fuori forma, se voi la contattate vuol dire che vi piace? Allora se a voi piace non potete successivamente dire "come si permette di rifiutarci sta palla di cellulite" ( ahimé parole tue).
E se questa donna non vi reputa all'altezza (o qualcuno di voi) di certo il problema non è lei ma voi con le vostre teste rimaste qualche decennio indietro nella percezione degli incontri.
5 anni fa
Qui nessuno discute il diritto di rifiutare chi cavolo si vuole, qui si discute che chi non piace non debba essere "offeso" e accantonato come un lebbroso.
Il dire: il pallone e' mio e tu non giochi, stattene di lato e non giocare, non perche' sei cattivo ma perche' non mi piaci...
in un gruppo, c'e' chi piace di piu' e chi di meno... rinfacciare le cellulite ad una donna, o il cazzetto ad un uomo, sono pari... ma sembra che rinfacciare la cellulite sia una offesa, rinfacciare il cazzetto no (tutti abbiamo pregi e difetti)... In un gruppo chi non piace gioca un poco ai margini, ed e' normale, ma offenderlo non e' delicato (a volte una offesa in questo campo....).
Il dire: il pallone e' mio e tu non giochi, stattene di lato e non giocare, non perche' sei cattivo ma perche' non mi piaci...
in un gruppo, c'e' chi piace di piu' e chi di meno... rinfacciare le cellulite ad una donna, o il cazzetto ad un uomo, sono pari... ma sembra che rinfacciare la cellulite sia una offesa, rinfacciare il cazzetto no (tutti abbiamo pregi e difetti)... In un gruppo chi non piace gioca un poco ai margini, ed e' normale, ma offenderlo non e' delicato (a volte una offesa in questo campo....).
5 anni fa
Senza contare che, anche escludendo trasgressioni e appunto tipi di incontri come d'argomento, il rispetto per gli altri vale (o dovrebbe!!! valere ) in ogni occasione di ritrovi tra persone.Quotato da coppiaestero,
... In un gruppo chi non piace gioca un poco ai margini, ed e' normale, ma offenderlo non e' delicato (a volte una offesa in questo campo....).
5 anni fa
Siamo gli unici ad aver riso nell'immaginare la scena ,?Quotato da Il_Boudoir,. Ma no quello che dici è piu' che GIUSTO mi riferivo a donne e uomini che trattano male dall'alto verso il basso i presenti durante le serate o di quella singola che pretendeva di organizzargliele a prescindere del fatto che non era il tipo dei ragazzi che aveva scelto prendendosela con me come se fossi il manager di un gruppo di gigolo' gratis..
Poi vabbè il gigolò gratis è bellissima...
Ci vengono in mente quelle ricche zitelle possidenti che non non tinteggiano la casa dopo 20 anni.😂😂😂😂😂
5 anni fa
Mi tocca ricordarti che nel thread inizialmente hai scritto questo. Poi hai cambiato la tua versione un bel po'.Quotato da Il_Boudoir,pero' una minoranza di singole o coppie che non compaiono nei nostri feedback fisicamente offrivano senza offesa obiettivamente ben poco o niente e storcevano la bocca davanti a ragazzi carucci medi o li allontanavano in malo modo dalle serate a casa mia
Quindi torniamo a queste tue affermazioni.
1. Se hai invitato queste donne a casa tua vuol dire che almeno a te piacevano.
2. Se hanno avuto la possibilità di RIFIUTARE i tuoi amici, vuol dire che anche loro erano interessati sessualmente a quelle donne.
3. Quindi il tuo discorso è la classica storia della volpe e l'uva. Pochi minuti prima a VOI andava bene quella donna,ma quando lei stessa ha rifiutato qualcuno di voi è di colpo diventata "brutta e piena di cellulite" 😒
4. Non è per caso che hai un problema di COMUNICAZIONE nel tuo gruppo? Magari tu hai gusti più "ampi" rispetto ai tuoi amici e ciò che va bene a te non va bene a loro? E se è così vuol dire che siete voi che dovreste risolvere queste incomprensioni nel vostro gruppo perché le donne non c'entrano assolutamente niente con questo vostro problemino.
5 anni fa
@black
3. Quindi il tuo discorso è la classica storia della volpe e l'uva. Pochi minuti prima a VOI andava bene quella donna,ma quando lei stessa ha rifiutato qualcuno di voi è di colpo diventata "brutta e piena di cellulite" ......................
..................................................
Se si gioca in gruppo, per me, anche una racchietta, non viene trascurata e "deve godere" del gioco che facciamo...
e' la' la differenza... ma ci sta tutta ed e' comprensibile che non succeda anche l'inverso...
La lei insoddisfatta, visto che non era a casa sua, avrebbe potuto (e forse dovuto) abbandonare il gioco e tornare a casa propria, senza offendere nessuno, non credo che qualcuno gliel'avrebbe impedito.
3. Quindi il tuo discorso è la classica storia della volpe e l'uva. Pochi minuti prima a VOI andava bene quella donna,ma quando lei stessa ha rifiutato qualcuno di voi è di colpo diventata "brutta e piena di cellulite" ......................
..................................................
Se si gioca in gruppo, per me, anche una racchietta, non viene trascurata e "deve godere" del gioco che facciamo...
e' la' la differenza... ma ci sta tutta ed e' comprensibile che non succeda anche l'inverso...
La lei insoddisfatta, visto che non era a casa sua, avrebbe potuto (e forse dovuto) abbandonare il gioco e tornare a casa propria, senza offendere nessuno, non credo che qualcuno gliel'avrebbe impedito.
5 anni fa
Se non erro le donne che praticano incontri con gruppi dicono sempre che è la donna quella "al centro delle attenzioni". Quindi anche se la serata viene organizzata a casa di uno dei ragazzi, è ovvio e naturale che sia la donna quella che decide le modalità.Quotato da coppiaestero,@black
3. Quindi il tuo discorso è la classica storia della volpe e l'uva. Pochi minuti prima a VOI andava bene quella donna,ma quando lei stessa ha rifiutato qualcuno di voi è di colpo diventata "brutta e piena di cellulite" .... [...]
Se una donna non gradisce la presenza di qualcuno mi sembra assolutamente giusto chiedere di giocare solo con chi desidera lei.
Gli uomini vengono a casa per QUELLA donna. Non è una festa con più donne dove se non piaci a una puoi piacere a un'altra. E quindi non vedo perché sarebbe maleducato allontanare uno che non è riuscito a far scattare la scintilla?
5 anni fa
Lo spirito della gang non nasce da una selezione serrata al millimetro di tutti i partecipanti ecco xchè dovrebbe farla solo chi ama la goliardia...Quotato da BLACKADDICTED,Se non erro le donne che praticano incontri con gruppi dicono sempre che è la donna quella "al centro delle attenzioni". Quindi anche se la serata viene organizzata a casa di uno dei ragazzi, è ovvio e naturale che sia la donna quella che decide le modalità.Quotato da coppiaestero,@black
3. Quindi il tuo discorso è la classica storia della volpe e l'uva. Pochi minuti prima a VOI andava bene quella donna,ma quando lei stessa ha rifiutato qualcuno di voi è di colpo diventata "brutta e piena di cellulite" .... [...]
Se una donna non gradisce la presenza di qualcuno mi sembra assolutamente giusto chiedere di giocare solo con chi desidera lei.
Gli uomini vengono a casa per QUELLA donna. Non è una festa con più donne dove se non piaci a una puoi piacere a un'altra. E quindi non vedo perché sarebbe maleducato allontanare uno che non è riuscito a far scattare la scintilla?
E poi umanamente parlando nella realtà nessun padrone di casa caccierebbe un commensale dopo avergli fatto varcare la soglia salvo motivi gravi"(maleducazione e igiene )"
Motivo x cui noi non le faremmo mai..
Un solo singolo che piace e si va sul sicuro..
5 anni fa
@cpfantastic Mi rifiuto di pensare che una donna ( non mercenaria) possa andare a letto con uno che non le piace affatto per puro spirito di gioco...
E infatti qui la donna ha rifiutato GIUSTAMENTE chi non le piaceva. Non penso affatto che la gang preveda rapporti con le persone che non si piacciono affatto...
Ma qui servirebbe la testimonianza delle dirette interessate.
E infatti qui la donna ha rifiutato GIUSTAMENTE chi non le piaceva. Non penso affatto che la gang preveda rapporti con le persone che non si piacciono affatto...
Ma qui servirebbe la testimonianza delle dirette interessate.