5 anni fa
Non distorcere le frasi..Quotato da BLACKADDICTED,@cpfantastic Mi rifiuto di pensare che una donna ( non mercenaria) possa andare a letto con uno che non le piace affatto per puro spirito di gioco...
E infatti qui la donna ha rifiutato GIUSTAMENTE chi non le piaceva. Non penso affatto che la gang pr [...]
Non abbiamo scritto che la singola doveva andare a letto con chi non le piaceva affatto ma neppure poteva pretendere di trovare 5 bradd Pitt in Troy..ma 5 medioman che non vuol dire Alvaro Vitali..
Se si pretende il massimo c'è solo una strada"😭 1 solo bradd Pitt) e basta..
Non ne troverai mai 5 in contemporanea che sarebbero disposti a rinunciare alla gnocca in discoteca per 1 donna normale o anche una strafiga...
Questa è la realtà delle cose per quanto tu possa rifiutarti di accettarlo..
5 anni fa
Scusatemi ancora per quell'esempio era uno stereotipo da vignetta fine a se' stesso, prendetelo per quelllo che è, ti diro' di piu' nel mio gruppoQuotato da coppiaestero,Qui nessuno discute il diritto di rifiutare chi cavolo si vuole, qui si discute che chi non piace non debba essere "offeso" e accantonato come un lebbroso.
Il dire: il pallone e' mio e tu non giochi, stattene di lato e non giocar [...]
tha partecipato tre volte un mio amico minidotato e neanche messo cosi' bene con la pancetta perche' delle donne volevano fare sesso anale in maniera leggera ed ha fatto la sua ottima parte.
5 anni fa
Se una donna rifiuta esplicitamente un uomo (uno del gruppo) allora non si parla di Brad Pitt... si parla di una vera e propria repulsione che questa donna prova all'idea di fare sesso con quell'uomo.Quotato da Cpfantastic,Non distorcere le frasi..Quotato da BLACKADDICTED,@cpfantastic Mi rifiuto di pensare che una donna ( non mercenaria) possa andare a letto con uno che non le piace affatto per puro spirito di gioco...
E infatti qui la donna ha rifiutato GIUSTAMENTE chi non le piaceva. Non penso affatto che la gang pr [...]
Non abbiamo scritto che la singola doveva andare a letto con chi non le piaceva affatto ma neppure poteva pretendere di trovare 5 bradd Pitt in Troy..ma 5 medioman che non vuol dire Alvaro Vitali..
Se si pretende il massimo c'è solo una strada"( 1 solo bradd Pitt) e basta..
Non ne troverai mai 5 in contemporanea che sarebbero disposti a rinunciare alla gnocca in discoteca per 1 donna normale o anche una strafiga...
E la capisco bene perché è la stessa cosa che è sempre successa a me se approcciata da certi uomini . Insomma mi veniva da vomitare al solo pensiero. Quindi uno può anche darmi della "maleducata" ma sicuramente è meglio passare per maleducata che darla a chi ti fa questo effetto..
Vale lo stesso per chiunque.... che sia chiaro
5 anni fa
beh, caro il mio bodoir dopo un paio di pagine di eccessi in un senso o in un altro posso solo quotare pallina!
mai titolo fu più sbagliato , non c entrano niente l educazione dei partecipanti a una gang con il femminismo!
e le adorabili differenze tra un uomo e una donna mi auguro continuino ad esistere , non gli atteggiamenti spocchiosi sia che tu sia brutto o bello!
p.s. non quotiamo i pinkoepallina preche siamo amici , piu' ovviamente siamo amici perché ci capita di pensarla uguale 💋
la pressione odierna sul maschio da parte di donne determinate e' ben altra cosa, un capitolo lunghissimo e a volte tragico che proprio non c entra col tuo post!
p.s. e nemmeno con alcune obiezioni al tuo post ! 😄
mai titolo fu più sbagliato , non c entrano niente l educazione dei partecipanti a una gang con il femminismo!
e le adorabili differenze tra un uomo e una donna mi auguro continuino ad esistere , non gli atteggiamenti spocchiosi sia che tu sia brutto o bello!
p.s. non quotiamo i pinkoepallina preche siamo amici , piu' ovviamente siamo amici perché ci capita di pensarla uguale 💋
la pressione odierna sul maschio da parte di donne determinate e' ben altra cosa, un capitolo lunghissimo e a volte tragico che proprio non c entra col tuo post!
p.s. e nemmeno con alcune obiezioni al tuo post ! 😄
5 anni fa
Non è aggressività, è uno storcere il naso davanti a certi discorsi che non condivido o , forse, non ho capito quindi correggimi pure se lo ritieni necessario.Quotato da XHunerXP,Non è aggressività, è uno storcere il naso davanti a certi discorsi che non condivido o , forse, non ho capito quindi correggimi pure se lo ritieni necessario.Quotato da Il_Boudoir,
Se i gusti reciproci non coincidono da una parte o dall'altra non si fa nessuna figura del cazzo, capita e basta, nessuno ha colpa, ci siamo sempre lasciati bene con coppie e singole serie ed educate anche quando non c'era corrispondenza di gusti del resto nè le coppie nè noi ci dobbiamo prostituire. Scusa ma francamente non capisco proprio la tua aggressivita' e il perchè debba essere per forza una colpa di qualcuna delle parti.
Le colpe, se cosi le vogliamo chiamare, le stai evidenziando tu con il "perchè non si accontenta dato che è mezza cessa?", questo, a casa mia, è un segno di voler addossare la colpa a certe donne che non sono di "bocca buona". Il fatto che queste donne, lo dici tu, non si accontentano, rompono le uova nel paniere di chi organizza e lo hai dimostrato aprendo una discussione su un qualche cosa che non ti va giù o che comunque non condividi.
Anche se non di sesso, ho organizzato, parecchio nella mia vitaccia 🙂, far collimare aspettative e reali opportunità non è sempre semplice, farlo o non farlo da esito positivo o meno all'evento di qualsiasi natura sia. Fallire, molte volte, fa fare una pessima figura.
Qui si parla di sesso e di persone, con i propri gusti, proprie aspettative, proprie particolarità, il voler "catalogare" per poter in qualche modo organizzare, posso capirlo ma dipende tutto da come lo si fa e dai parametri che si usano.
Non so come gestisci la cosa, non so come metti a "catalogo" le persone e come le proponi ad altri ma, e qui correggimi, se hai avuto problemi con qualche persona, probabilmente dovresti rivedere qualche parametro che non è solo fisico ma soprattutto caratteriale.
Gli stronzi, a mio parere, belli o brutti rovinano il gioco a prescindere ma, e so come funziona il mondo, se portano "guadagno" sono tollerati più dei buoni che non lo portano.
Una gran fica stronza la porterai sempre, una meno quotata no, stessa cosa al maschile anche se con quelli te la giochi meglio avendo una scelta più che ampia. Quando si basa quasi tutto sul fisico, senza comprendere che umanamente serve anche altro, può succedere di "fallire".
Bene, secondo me, gli stronzi dovrebbero stare con gli stronzi e basta, per il resto, che ognuno si preferisca l'un l'altro senza imbarazzi e incomprensioni da persone civili, mature e serie.
Se qualche cosa va male, è sempre colpa di qualcuno. Chi organizza, se è bravo, deve non poter fallire e questo non lamentandosi perchè la "mezzabella" non la da a chiunque ma facendosi un esame come organizzatore e saper gestire le persone sia sotto il profilo umano che fisico.
Quindi, anche se la copa è relativa e non vuole essere una condanna da parte mia, capiscimi, la colpa è tua/vostra se la cosa non funziona, dovevate incastrare meglio i partecipanti oppure non lamentarvi se le cose non vanno e spiegare, ai partecipanti che rompono, che non stanno a puttane o puttani quindi niente è scontato e le pretese se le possono mettere...che magari godono pure. Servono le palle, chiarezza con chi si infila e determinata trasparenza, vedrai che nessuno si lamenta ma, probabilmente, si perderanno tante presenze strafighe ma stronzette che quotano gli incontri.
Se poi pretendono, dagli il numero di qualche bordello, li vanno sul sicuro, tanto oggi il sesso è inflazionato, con due spicci affitti passera e batacchio a volontà e pure di qualità.
Le colpe, se cosi le vogliamo chiamare, le stai evidenziando tu con il "perchè non si accontenta dato che è mezza cessa?", questo, a casa mia, è un segno di voler addossare la colpa a certe donne che non sono di "bocca buona". Il fatto che queste donne, lo dici tu, non si accontentano, rompono le uova nel paniere di chi organizza e lo hai dimostrato aprendo una discussione su un qualche cosa che non ti va giù o che comunque non condividi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eccomi, di ritorno dal lavoro.... Io sono d'accordissimo e l'ho scritto che nessuno è obbligato a cedere alle advances di donna o uomo che siano a prescindere da tutto anche se mi stupisce umanamente un po' se queste persone lo fanno rapportano con ragazze o ragazzi di bellezza assoluta pero' sono affari loro, quello che critico è la modalita' di trattare le persone dall'alto verso il basso con comportamenti supponenti ed umilianti a prescindere dalla bellezza o meno come mi è capitato nel caso della mezzabella, quel senso di superiorita' a prescindere da tutto per fortuna si tratta di pochissimi casi che a livello di vita organizzativa non hanno influito minimamente ma che pero' segnano alcune ragazze o ragazzi piu' vulnerabili di noi. Ti faccio un altro esempio una volta una coppia mi ha chiesto di organizzarle una festa in Umbria in un casale, spesi una mezza giornata a preparare tutto luci candele musica catering ecc io avevo avuto un incidente in moto e non ero in forma avevo dovuto bloccare la palestra per sei mesi e avevo messo sei chili di troppo e non mi ritenevo adeguato a partecipare anche se non ci avevo pensato a dirglielo preso come ero da solo ai preparativi con i minuti contati, giunte la coppia la sera gli ho presentato i tre ragazzi scelti e fatta una breve presentazione come organizzatore gli stavo per dire che non mi sentivo in forma per partecipare dopodichè la moglie mi dice sottovoce che la festa si faceva ma io li non potevo stare e dovevo abbandonare il posto (in quanto non i forma), io passami il termine da signore me ne sono andato senza fare l'offeso per me contava che loro fossero contenti della serata e basta ritenevo giusto di essere scartato per i motivi che ti ho scritto ma mi è sembrato un modo da superiori cacciare via l'organizzatore in quel modo per questo motivo praticamente davanti a tutti, potevo come avrei fatto restare seduto vestito in disparte come il marito (a metri di distanza e con le nostre luci soffuse neanche mi avrebbero visto) anche solo per vigilare che tutto andasse a posto ad esempio fornire in emergenza fazzoletti lubrificante preservativi quando me lo chiedono come spesso avviene quasi sempre che poi quella coppia abbia a prescindere centinaia di ammiratori mi fa piacere per loro pero' c'è modo e modo di trattare la gente che siano donne o uomini non fa differenza. Certo da uomo vero e non zerbino se ipoteticamente fossi stato coerente con la loro scelta e mi avesse cacciato per motivi futili davanti a tutti li avrei invitati con educazione ad uscire.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Anche se non di sesso, ho organizzato, parecchio nella mia vitaccia , far collimare aspettative e reali opportunità non è sempre semplice, farlo o non farlo da esito positivo o meno all'evento di qualsiasi natura sia. Fallire, molte volte, fa fare una pessima figura.
Qui si parla di sesso e di persone, con i propri gusti, proprie aspettative, proprie particolarità, il voler "catalogare" per poter in qualche modo organizzare, posso capirlo ma dipende tutto da come lo si fa e dai parametri che si usano.
Non so come gestisci la cosa, non so come metti a "catalogo" le persone e come le proponi ad altri ma, e qui correggimi, se hai avuto problemi con qualche persona, probabilmente dovresti rivedere qualche parametro che non è solo fisico ma soprattutto caratteriale.
Gli stronzi, a mio parere, belli o brutti rovinano il gioco a prescindere ma, e so come funziona il mondo, se portano "guadagno" sono tollerati più dei buoni che non lo portano.
Una gran fica stronza la porterai sempre, una meno quotata no, stessa cosa al maschile anche se con quelli te la giochi meglio avendo una scelta più che ampia. Quando si basa quasi tutto sul fisico, senza comprendere che umanamente serve anche altro, può succedere di "fallire".
Bene, secondo me, gli stronzi dovrebbero stare con gli stronzi e basta, per il resto, che ognuno si preferisca l'un l'altro senza imbarazzi e incomprensioni da persone civili, mature e serie.Se qualche cosa va male, è sempre colpa di qualcuno. Chi organizza, se è bravo, deve non poter fallire e questo non lamentandosi perchè la "mezzabella" non la da a chiunque ma facendosi un esame come organizzatore e saper gestire le persone sia sotto il profilo umano che fisico.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
D'accordissimo su tutto in quest'ambiente c'è di tutto e di piu' ma io ho sempre puntato su un gruppo umano educato e non montato ovviamente con qualche caratteristica estetica lo stesso vale per le coppie che scegliamo non ci piace la sola meccanica nel sesso ci vuole affetto empatia dialogo, poi se capita una persona montata in un anno di gang una volta pazienza, io ho scartato solo una volta un singolo in prova molto bello ma montato che voleva partecipare alle serate solo con le strafighe per il resto non voleva o inventava scuse per non partecipare quello non è un ragionamento di un componente del gruppo ma di un singolo che pensa solo a se' pure se mi attirasse tante donne gli direi di no perchè i miei presupposti di partenza sono altri e anche le coppie che ho incontrato si basavano anche su altro a volte si andava prima a cena assieme per conoscerci ecc. . Ho dodici anni di esperienza di gang mi ritengo una brava ho trovato al 99% coppie ottime umanamente e fisicamente con incastri giusti di elementi e questi tre o quattro casi discutibili (pochi per fortuna) sono un po' nel conto di tutti, non so forse anche per te, le mele marce stanno ovunque per certe persone di questa ultima categoria ci sta quello che hai scritto ("trovati un bordello a tuo piacimento") ma sinceramente non me la sono sentita per educazione ed ho glissato.. 🙂
5 anni fa
Proprio x questo almeno per noi non è normale che una singola si affidi ad un amico di annunci che gli procuri 5 perfetti per lei..Quotato da BLACKADDICTED,Se una donna rifiuta esplicitamente un uomo (uno del gruppo) allora non si parla di Brad Pitt... si parla di una vera e propria repulsione che questa donna prova all'idea di fare sesso con quell'uomo.Quotato da Cpfantastic,
Non distorcere le frasi..
Se si pretende il massimo c'è solo una strada"( 1 solo bradd Pitt) e basta..
E la capisco bene perché è la stessa cosa che è sempre successa a me se approcciata da certi uomini . Insomma mi veniva da vomitare al solo pensiero. Quindi uno può anche darmi della "maleducata" ma sicuramente è meglio passare per maleducata che darla a chi ti fa questo effetto..
Vale lo stesso per chiunque.... che sia chiaro
Il primo errore è proprio il suo...
5 anni fa
Ciao, ho aperto un capitolo proprio sulle pressioni sul maschio, per parlarne con chi come voi potrebbe avere piu' esperienza di me ed imparare qualcosa di piu' o cambiare opinione, nel rispetto di tutti.Quotato da mishaemasha,beh, caro il mio bodoir dopo un paio di pagine di eccessi in un senso o in un altro posso solo quotare pallina!
e le adorabili differenze [...]
Ci tengo a sottolineare che le poche coppie o singole discutibili che ho citato non provengono da questo portale (un plauso a A69 💗 ) dove abbiamo trovato il meglio dell'ambiente, ma da amicizie di amici o altri portali di scarso rilievo e questo ne ha penalizzato un po' la selezione.
5 anni fa
Lo stiamo dicendo dall'inizio che queste gang goliardiche lasciano il tempo che trovano...
Le abbiamo viste nei privè e sicuramente non sono per chi intende la trasgressione in modo passionale/pulito/saffico..
Ma soprattutto bisogna essere forti di stomaco...
Ecco perché non possiamo giustificare la singola in questione...
Le abbiamo viste nei privè e sicuramente non sono per chi intende la trasgressione in modo passionale/pulito/saffico..
Ma soprattutto bisogna essere forti di stomaco...
Ecco perché non possiamo giustificare la singola in questione...
5 anni fa
Da come lo scrivi sembra quasi che stiate facendo una specie di missione umanitaria verso tutti i casi umani del sito...Quotato da Il_Boudoir,
Per come la intendo io se stai in una squadra dovresti giocare tutte le partite non solo quelle di serie A il senso del gruppo umano è questo del resto non siamo dei Brad Pit.
😂😂😂😂😂😂😂😂😂
5 anni fa
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Quotato da coppiaestero,
3. Quindi il tuo discorso è la classica storia della volpe e l'uva. Pochi minuti prima a VOI andava bene quella donna,ma quando lei stessa ha rifiutato qualcuno di voi è di colpo diventata "brutta e piena di cellulite" .... [...]
No, ti spiego come è andata: intanto non ha fatto una gang con noi ma ha voluto incontrare
tramite me un mio caro amico il piu' bello (corrispondente in foto) in forma dotato alto 185 lei era carina di viso e di seno si è presentata con un impermeabile largo e scuro che le nascondevano un fondoschiena gonfio di cellulite
sproporzionato al resto del corpo come certe donne in America della serie sino al fondoschiena sei una persona normale anche se aveva un po' di pancetta e sotto sei un obesa mentre nella foto che ci aveva inviato sembrava omogenea e normale ha squadrato bene lui che l'aspettava (il vestito non lo falsava rispetto alla sua foto, in camicia faceva notare i suoi pettorali che gli invidio molto 🙂 ) li ho lasciati soli lei c'è stata (lui mi ha detto a lungo e mi ha detto che ha apprezzato pur poco quel che per lui c'era da apprezzare descrivendomela) poi quando l'ho ricontattata con fare imperativo l'ha bistrattato dicendo che lei era abituata con i bodybuilder che per quanto fisicato era insufficiente che se lo aspettava piu' alto, una delusione fisica non adatta a lei allora mi chiedo ci sta che scegli chi ti piace ma chi gliel'ha fatto fare di starci assieme? Poteva andarsene tranquillamente e nessuno se la prendeva. Tutto qui. Con le coppie che abbiamo incontrato in questo portale queste cose non sono mai successe, ho trovato molta educazione rispetto goliardia e apertura mentale. : 💗
5 anni fa
Sono un benefattore del materasso! 😄 😄 😄 😄 😄 💗 💗 💗 💗 💋Quotato da Cpfantastic,Da come lo scrivi sembra quasi che stiate facendo una specie di missione umanitaria verso tutti i casi umani del sito...Quotato da Il_Boudoir,
Per come la intendo io se stai in una squadra dovresti giocare tutte le partite non solo quelle di serie A il senso del gruppo umano è questo del resto non siamo dei Brad Pit.
😂😂😂😂😂😂😂😂😂
5 anni fa
E' che proprio non ci riesco a concepirla cosi, io non faccio sesso per sport e non vado con una donna per beneficenza o per spirito di gruppo.Quotato da Il_Boudoir,Per come la intendo io se stai in una squadra dovresti giocare tutte le partite non solo quelle di serie A il senso del gruppo umano è questo del resto non siamo dei Brad Pit.Quotato da XHunerXP,
Non sono il tipo da questi incontri, lo ammetto con tutta la sincerità che ho.
Non mi piacciono i contesti, le situazioni che si creano e come si svolgono.
Non è per cattiveria ma a me, una copia orpite, non mi caccia da casa mia per farsi i cavoli suoi, ci sta che non mi voglia sessualmente ma per il resto...
Non esiste neanche che una persona, dopo che ha visto e scelto, senza motivo faccia casini. Non lo so ma questi modi non sono per me e non è per il rifiuto, potrei anche rifiutare io se non mi piace ma, per rispetto e precisione, non vengo ad una serata se non sono sicuro, non umilio una donna per mia superficialità nello scegliere e non manco di rispetto all'organizzatore per capricci da persona che si crede stocavolo.
Poi, con il carattere che ho, alla prima storta di naso da idiota, distribuirei vaffa con dedica, sono sincero, a certe bambinate non mi ci presto neanche sotto tortura.
Anche il discorso che fai, riguardo i singoli, che comunque dovrebbero partecipare un po' sempre, non so ma non fa parte del mio modo di concepire gli incontri ma capisco il contesto.
Sono limitato, che devo dirti, il mio massimo è stato in 4 consapevoli , due copie che si sono cercate, volute, desiderate e poi che hanno condiviso il resto.
Anche se non c'è nessun aspetto mercenario, una gang la vedrei possibile solo se concepita molto diversamente e molto più intimamente anche al costo di organizzarla con tempi lunghi.
Però io parto dal punto di vista del partecipante e non da quello dell'organizzatore che ovviamente è molto diverso.
Preferisco le cose un po' più intime e motivate, motivate ovviamente secondo le mie aspettative sessuali.
5 anni fa
Dammi le coordinate che ti devolvo il 5 per mille 😄 😄 😄Quotato da Il_Boudoir,Sono un benefattore del materasso! 😄 😄 😄 😄 😄 💗 💗 💗 💗 💋Quotato da Cpfantastic,
Da come lo scrivi sembra quasi che stiate facendo una specie di missione umanitaria verso tutti i casi umani del sito...
😂😂😂😂😂😂😂😂😂
5 anni fa
Giudicare i giochi degli altri e la cosa meno trasgressiva e sensuale che ci sia 😄Quotato da Cpfantastic,Lo stiamo dicendo dall'inizio che queste gang goliardiche lasciano il tempo che trovano...
Ma soprattutto bisogna essere [...]
5 anni fa
Da come ne parlano tutti, anche qui, ho l'impressione che alcuni uomini - parlo aldifuori di questo sito dove ne ho sempre incontrati di indipendenti - rispetto a prima si siano indeboliti psicologicamente il perchè non lo capisco e certe donne furbe ci hanno un po' marciato (ho anche un esperienza di una sorella cosi') la colpa è loro, dal confronto mi avete fatto effettivamente cambiare idea sul femminismo nel sesso, quello storico è sacrosanta battaglia di diritti che va solo che condiviso da tutti ed è una materia troppo "alta" e diversa sia da quello nuovo di oggi promosso anche da uomini (esempio la copertina troppo generalizzante del libro di C. Abbate sui femminicidi col titolo "I maschi sono bastardi", quando poi per me la violenza non ha sesso) nè con la maleducazione e l'abuso di potere sessuale. Come diceva un utente qui nel 2020 è triste fare i conti con forme nuove di maschilismo e il femminismo, magari certi uomini-zerbino dovrebbero riprendersi la loro dignita' e affrontare come tutti/e la vita.Quotato da Iwantuwetslow,Per il tema della pressione del femminismo sicuramente esiste ma in quanto debolezza di noi maschietti, dipende esclusivamente dal carattere di ognuno, onestamente su di me non fá effetto granché ognuno è come è.
E stai tranquillo che esiste più p [...]
5 anni fa
Molto meno elegante fare interpretazioni malevoli giusto per risultare per l'ennesima volta pedanti..Quotato da mishaemasha,Giudicare i giochi degli altri e la cosa meno trasgressiva e sensuale che ci sia 😄Quotato da Cpfantastic,Lo stiamo dicendo dall'inizio che queste gang goliardiche lasciano il tempo che trovano...
Ma soprattutto bisogna essere [...]
5 anni fa
Forse non c'e' associazione tra le due cose, ma mi hai fatto tornare in mente quando alla mia ex ho comprato un collier, e al mio amico orefice dissi... mi devi far vedere i migliori che hai in negozio... comprai quello che ritenevo il piu' bello, ed era anche il piu' caro.... Lei quando ha scartato il regalo, e' rimasta scontenta, io l'avevo ritenuto il piu' bello della oreficeria, ci sono rimasto di merda quando ha voluto tornare in oreficeria per cambiarlo. Avrei dovuto riprendermi la collana e mandarla affanculo. Nulla e' dovuto ... (Si trattava di un regalo. Bastava rifiutarlo, e me lo sarei tenuto io... Se la gang, non piaceva, bastava non giocare, dicendo che improvvisamente le era venuto il mal di testa....)Quotato da BLACKADDICTED,Se non erro le donne che praticano incontri con gruppi dicono sempre che è la donna quella "al centro delle attenzioni". Quindi anche se la serata viene organizzata a casa di uno dei ragazzi, è ovvio e naturale che sia la donna quella che decide le modalità.Quotato da coppiaestero,@black
3. Quindi il tuo discorso è la classica storia della volpe e l'uva. Pochi minuti prima a VOI andava bene quella donna,ma quando lei stessa ha rifiutato qualcuno di voi è di colpo diventata "brutta e piena di cellulite" .... [...]
Se una donna non gradisce la presenza di qualcuno mi sembra assolutamente giusto chiedere di giocare solo con chi desidera lei.
Gli uomini vengono a casa per QUELLA donna. Non è una festa con più donne dove se non piaci a una puoi piacere a un'altra. E quindi non vedo perché sarebbe maleducato allontanare uno che non è riuscito a far scattare la scintilla?
@Black... A tuo giudizio le donne sono tutte appetibili? Facciamo, per un istante il contrario.... che alla gang, la lei appaia, in reale, un po' racchietta, e non piaccia (in generale a 1,2 o piu')... Ritieni che la gang glielo debba dire: "signora ci dispiace ma lei e' racchia e piena di cellulite, e non ci tira per niente" (la signora ne uscirebbe distrutta o no?), oppure ritieni che la galanteria impone alla gang di non dire nulla e di giocare alla meglio, per fare comunque UN BEL REGALO?? Ritieni inoltre che la signora piaccia allo stesso modo a tutti i componenti della gang? Succede a tuo giudizio che al piu' giovane, carino e meglio fatto del gruppo lei non piaccia e si sacrifica senza dire nulla di offensivo, solo per lo spirito comune di regalare una bella serata alla signora?? Ti e' mai capitato di sentire che un uomo della gang abbia trattato con maleducazione una signora dicendole o facendole capire in maniera evidente che era racchia? A proposito, ma le racchie (le vecchie e laide, di Cecco Angiolieri) esistono ancora oppure sono state abolite con legge speciale?
@appagante 91.... Pure io in questo caso ci vedo poco femminismo ma solo molta maleducazione. Nessuno ha fatto bella figura lì, tra chi ha allontanato e chi ha permesso l'allontanamento..................................................................
Si', ma il gioiello te lo regalo, non devi pagare nulla, se non ti piace non lo prendere. Se fosse stata una cliente pagante doveva essere soddisfatta della "merce" acquistata, ma non lo e', Lei si fa 2 conti, e se le conviene resta, se non le conviene va via. Nessuno la obbliga a fare sesso, ma nemmeno si deve credere che "le perle" del gruppo siano dovute, solo perche' lei e' dotata di vagina (lo specchio lo avra' pure lei a casa sua, per capire che forse quei giovani e belli di quel gruppo, forse, al di fuori della gang se li sarebbe sognati).
5 anni fa
Il mio ultimo intervento non aveva tenuto conto di questo chiarimento. Motivava i vantaggi e svantaggi di partecipare ad una gang... la lei potrebbe essere piu' attratta da alcuni e meno da altri, ma la gang, la signora lo sa, gia' prima di farla, e' un gioco di squadra, e si accettano i giocatori migliori, che forse per la tua bellezza non meriterebbe, ed i giocatori peggiori che per la sua bellezza scarterebbe... La signora, accetta le regole, nel momento in cui decide di partecipare alla gang... certamente, i giocatori peggiori, toccano palla piu' raramente, ma fa parte del gioco e loro lo sanno, senza che nessuno si debba offendere. Il caso che qui hai esposto, e' ancora piu' evidente... se poteva scegliere nel reale... perche' dopo che ha incontrato il singolo e si e' resa conto... ha accettato di continuare? Alcune donne non si rendono conto che le prestazioni maschili spesso dipendono dalle capacita' femminili... (io non sono mai riuscito a scopare una sola volta, una donna che ha aperto le gambe e mi ha chiesto di infilarglielo dentro, magari fumando la sigaretta...).Quotato da Il_Boudoir,---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Quotato da coppiaestero,
No, ti spiego come è andata: intanto non ha fatto una gang con noi ma ha voluto incontrare
tramite me un mio caro amico il piu' bello (corrispondente in foto) in forma dotato alto 185 lei era carina di viso e di seno si è presentata con un impermeabile largo e scuro che le nascondevano un fondoschiena gonfio di cellulite
sproporzionato al resto del corpo come certe donne in America della serie sino al fondoschiena sei una persona normale anche se aveva un po' di pancetta e sotto sei un obesa mentre nella foto che ci aveva inviato sembrava omogenea e normale ha squadrato bene lui che l'aspettava (il vestito non lo falsava rispetto alla sua foto, in camicia faceva notare i suoi pettorali che gli invidio molto 🙂 ) li ho lasciati soli lei c'è stata (lui mi ha detto a lungo e mi ha detto che ha apprezzato pur poco quel che per lui c'era da apprezzare descrivendomela) poi quando l'ho ricontattata con fare imperativo l'ha bistrattato dicendo che lei era abituata con i bodybuilder che per quanto fisicato era insufficiente che se lo aspettava piu' alto, una delusione fisica non adatta a lei allora mi chiedo ci sta che scegli chi ti piace ma chi gliel'ha fatto fare di starci assieme? Poteva andarsene tranquillamente e nessuno se la prendeva. Tutto qui. Con le coppie che abbiamo incontrato in questo portale queste cose non sono mai successe, ho trovato molta educazione rispetto goliardia e apertura mentale. : 💗