Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa attira di più......per "Donne"...

201 interventi
5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da Cp88888,
Anzi no, aggiungo che nella vita di tutti i giorni anche di fronte a qualcuno di aspetto non pienamente rispondente ai nostri canoni, dopo una conoscenza si potrebbero apprezzare virtù di quella persona che ci fanno passare sopra a quelle che noi rit [...]
Come ho già scritto sopra, personalmente qui non cerco la scopata mordi e fuggi e non sono diversa rispetta alla mia vita reale, semplicemente perché anche questo fa parte della mia realtà. Non uso dunque due pesi e due misure come fai tu. Ciò che cerco qui è esattamente ciò che mi piace e cerco anche fuori. E cmq non cerco marito. Forse il vero problema non è il pesoforma delle signore qui presenti, ma la frustrazione che può suscitare in alcune persone il fatto che "non siano pronte all'uso", come costoro desidererebbero.
Appurato che esistono differenti approcci al sito e alla trasgressione, possiamo finalmente tornare in tema?
Il tema iniziale è già stato chiuso: cercate sensibilità e affidabilità. Caratteristiche che deducete dalle foto del pene evidentemente.
Poi ne è uscita che gli stereotipi di gran figa sono stati confutati e che la media delle preferenze sessuali è equamente suddivisa tra i 30kg e i 150. Quanto all’uomo, non fa nulla se è un pezzente trasandato che ti porta a cena al McDonald’s e poi a scopare dietro ad un cespuglio, l’importante che lo faccia con empatia e sentimento.
Non so... c’è altro da aggiungere?

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Mo Va a dormì sereno 😄 e con empatia

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Mach69,
La prima, onestamente la trovo un po' ridicola, le altre, specialmente la centrale le trovo belle, comunque va sottolineato che sono anche molto giovani e che certe caratteristiche/proporzioni con passare degli anni tendono a peggiorare.
P [...]
Le foto erano x smontare la falsa ideologia che la secchezza sia sempre bella...
Tranquillo che la prima che trovi ridicola non ti guarderebbe mai....

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Francesconewage,
Cosa attira di più...per "donna "?

Per tutte quelle che mi hanno dato il 2 di picche. ALTRO!
Per chi ha condiviso l'intimità. ME !
😎

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Mach69,
Quotato da Cpfantastic,

Le foto erano x smontare la falsa ideologia che la secchezza sia sempre bella...
La trovo ridicola più per l'abbigliamento non proprio ideale, per il resto fai solo deduzioni solo tue, visto che nessuno ha detto che la secchezza sia sempre bella.
Che la tizia non mi guarderebbe mai....glielo hai chiesto? Non so se sei il lui o la lei ma visto che la regola dice che bisogna rivogersi al plurale..."Mi fate tristezza".
Chissà se riuscirò a dormire stanotte 😒
Abiti non ideali ? Da quale grotta del paleolitico stai uscendo ?
😂😂😂😂

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Cosa attira di più...per "donna "?

Per tutte quelle che mi hanno dato il 2 di picche. ALTRO!
Per chi ha condiviso l'intimità. ME !
😎
beh la bionda della foto non era affatto male 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da coppiainlove80,
Ma perché deve essere sempre tutto nero o tutto bianco? Perchè mettete a confronto le persone obese con i super palestrati? La taglia 40 con la 52?La maggior parte delle persone "stanno nella via di mezzo".. . Perché devo dire che mi piace [...]
👏👏👏👍

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
P. S. Un " e che cazzo" finale ci stava tutto. 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da coppiainlove80,
😂😂😂😂😂😂😂👌Lo hai aggiunto tu... È uguale.
Non ho resistito 😋 😋 😋 era come il cacio sui maccheroni 😎

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da alexwriters,
Starebbe bene come conclusione di molti interventi 😋
😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Mach69,

La trovo ridicola più per l'abbigliamento non proprio ideale, per il resto fai solo deduzioni solo tue, visto che nessuno ha detto che la secchezza sia sempre bella.
Che la tizia non mi guarderebbe mai....glielo hai chiesto? Non so se sei il lui o la lei ma visto che la regola dice che bisogna rivogersi al plurale..."Mi fate tristezza".
Chissà se riuscirò a dormire stanotte 😒
Abiti non ideali ? Da quale grotta del paleolitico stai uscendo ?
😂😂😂😂
Cercava di essere diplomatico e non dire che è ridicola. Credo...

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Mach69,
La prima, onestamente la trovo un po' ridicola, le altre, specialmente la centrale le trovo belle, comunque va sottolineato che sono anche molto giovani e che certe caratteristiche/proporzioni con passare degli anni tendono a peggiorare.
P [...]
Su di me hanno avuto l’effetto opposto. Hanno rafforzato le mie convinzioni.
Tuttavia sarebbe interessante capire cos’ha che non va @Mach69 per “non essere guardato”

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da Cpfantastic,

Su di me hanno avuto l’effetto opposto. Hanno rafforzato le mie convinzioni.
Tuttavia sarebbe interessante capire cos’ha che non va @Mach69 per “non essere guardato”
Quelle sono modelle americane..
Immaginiamo la scena dove una coppia di secchi e un vecchietto la guardano con aria stupita fin quando accanto gli si piazza l'afroamericano di 2 metri con canotta e pettorali esplosivi..
Nel frattempo il nonnetto continua a parlare dei tempi andati degli anni 80 dove stuole di stilisti gay volevano la donna sempre più secca per farla assomigliare sempre più alla fisionomia maschile...
I tempi cambiano e il mondo non si ferma alla spiaggetta di Riccione...

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Guarda che l’obesità è una PATOLOGIA. Se ti consola il fatto che il 70% degli americani sono obesi o comunque in sovrappeso bene, ma finché non vedrò una ragazza sopra al quintale vincere un concorso di bellezza (vero) difficilmente mi convincerò del contrario.
Comunque secondo il tuo modello invece di andare in palestra per essere più sexy sarà sufficiente sfondarsi di hamburger. Non male.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Cp88888,
Guarda che l’obesità è una PATOLOGIA. Se ti consola il fatto che il 70% degli americani sono obesi o comunque in sovrappeso bene, ma finché non vedrò una ragazza sopra al quintale vincere un concorso di bellezza (vero) difficilmente mi convincerò del [...]
Parlare di obesità stile Barbara D'Urso ci fa solo ridere..."(dovremmo casomai parlare di malattie cardiovascolari ecc. ma diverebbe un 3d noioso)".
Le ragazze che hai visto in foto sono allenate a dispetto di quello che un nerd secco può pensare...tuttavia hanno la genetica dalla loro parte perché le loro cellule adipose si moltiplicano maggiormente su culo/quadricipiti/femorali lasciando la vita molto più piccola rispetto a tutto il resto.."( pare che la forma a clessidra sia una figata anche per le normopeso)"...
Aggiungiamo che ad uno degli ultimi concorsi di miss Italia una curvy abbia fatto il secondo posto...
Quello che vogliamo dire è che la foto che hai postato è quella di una donna sciatta che ovviamente per le proporzioni che ha starebbe meglio in normopeso...
Ma ovviamente lo hai fatto di proposito per sbeffeggiare le donne over e questo non ti fa onore...
Inoltre anziché il concorso facciamo una cosa...
Andiamo in un locale di sud americani e portiamo una secca ed un curvy e vediamo da lontano gli uomini per chi sbavano.... 😎

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Qui tra americani oversize, neri palestrati e sudamericani non ci facciamo mancare nulla 😂. In alcune tribù africane si allungano le scroto fino alle ginocchia ma non significa che questo sia considerato sexy.
Ad ogni modo i gusti son gusti, i fatti sono che la stragrande maggioranza delle persone la pensa come me 🤷‍♂️

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Cp88888,
Qui tra americani oversize, neri palestrati e sudamericani non ci facciamo mancare nulla 😂. In alcune tribù africane si allungano le scroto fino alle ginocchia ma non significa che questo sia considerato sexy.
Ad ogni modo i gusti son g [...]
La maggior parte delle persone la pensa come te....contento di crederci... 😎

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
eeeeebbbbbaaaaaaasta !!!!!!!!!!!!!

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
In effetti l'uscita dal tema del thread per avvallare teorie che non hanno nulla da spartire con l'argomento proposto, sembra lo sport principe di alcuni frequentatori del forum.
Le motivazioni non è dato saperle,, tuttavia è certa la volontà di sgretolare l'argomento in essere.
Mi domando se non interessa l'argomento non è più logico saltarlo, o dire chiaramente "non sono interessato, alla prossima", o proporre aprendolo l'argomento che interessa?
Pier

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 08.07.2020 -
Quotato da Kyter,
Buonasera a tutte le bellezze e non del "gentil sesso".......
Però siate sincere, non fate le dure ......dovete solamente ammettere la pura e sacra verità.......
Cosa Vi attira maggiormente di un uomo.....?????????
Sono veramente curioso [...]
Molto fa il carattere, se mi trovo bene caratterialmente la strada è in discesa. Ovviamente non riuscirei a farlo con uno che non mi attira nemmeno un po' fisicamente. Se non fosse precisamente il mio tipo ma mi ci troverei caratterialmente potrei farlo comunque.