5 anni fa
Questo è odio puro !Quotato da dewpoint,Ma cosa pensavi entrando qui?Solo rose e cioccolatini? Magari il vero amore? Vuoi dirmi che non eri conscia del fatto che avresti trovato il meglio e il peggio del genere maschile? Oppure lo avevi già preventivato e ti serviva una scusa per poter dire a tutti che gli uomini sono dei coglioni e hai fatto bene a stare da sola. Come hai scritto tu, qua è come fuori, ne meglio ne peggio. Mi dispiace, ma l'ingenuità sarà sempre quella che vi fotte, qui come fuori quando al primo schiaffo rimanete li a sperare che le cose migliorino o quando fatti i due figli vi ritrovate ad aver scelto l'uomo sbagliato che prende e taglia la corda.Quotato da PescaMelba,
Guarda @tartarugo ho un esempio proprio di pochi giorni fa:
Ricevo il seguente messaggio da un lui di coppia: "ciao, sei proprio una bella troia".
Risposta: "e tu sei proprio un maleducato che non sa nemmeno leggere" (nel mio profilo è specificato in modo inequivocabile che non mi interessano le coppie). Lui ribatte che troia per lui è un complimento, io gli faccio notare che a) non sono la sua donna e quindi non si deve permettere a priori b) che non trovo consono rivolgersi così a chi nemmeno conosci come primo messaggio sebbene c) comprendo che nel gioco di coppia il troia possa essere reputato normale. Alla fine si è scusato, ammettendo di essersi fatto prendere dall'ormone. Ecco... secondo me qua spesso le cose stanno così: l'ormone parte e alcune persone dimenticano per strada la buona creanza. Però io penso di avere il diritto di non gradire di essere chiamata troia dal primo che passa.
Trattare così i gesti d amore che una donna disperata per le violenze subite fa nonostante la logica le direbbe di scappare Significa davvero essere due conto anni indietro ...ai tempi dell inquisizione !
Ingenuità ?
È dalla fica di una donna che sei venuto al mondo e questa cosa di cui loro sono capaci che le fotte !
Si chiama amore !
Essere uomo per me significa che se uno mi supera in fila al supermercato lo strattonò e mi metto avanti , con una donna posso magari accennare un : che diavolo signora !
Ma se quella non retrocede il mio dna mi dice di lasciare perdere ....lo fanno anche gli animali ,è biologico!
Chi di voi ha detto che le donne prenderanno il potere stesse tranquillo perché tanto fate così confusione tra l uomo e la donna che non ve ne accorgerete !
Chi volesse discorsi seri in questo 3 d di attacchi malevoli e iracondi riflettesse su chi sono i propri compagni di viaggio !
Qui è appena stato detto , ve li meritate gli schiaffi perché siete cretine ....c’è poco da scherzare ,è una affermazione grave !
P.s. Non credo che a parte un caso abbastanza sui generis qui le donne hanno attaccato chi ha meno di 20 cm ma una rondine non fa primavera
5 anni fa
💋 💋 💋Quotato da pinkoepallina,Non ne ha bisogno, lui.Quotato da LaPortaSocchiusa,
Se in qualche messaggio riesci a infilarci anche "mansplaining" guadagni ancora più punti.
Pallina
Però deciditi pure tu....o ingrassi o ti cancelli 😄 😄 😄 😄
5 anni fa
In effetti mi sono sempre chiesto come si fa a capire la sensibilità è l’affidabilità di una persona dalle foto del suo pene.Quotato da LaPortaSocchiusa,"Tiratela fuori la sensibilità"?Quotato da PescaMelba,Tiratela fuori la sensibilità maschile, che a casa Melba segna immediatamente un punto in più.
Qui? Su un sito di incontri mordi e fuggi?
Non capisco... ci prendiamo in giro? Ma come te la tiro fuori la sensibilità, con un messaggio in chat? "Ciao Pesca, sono sensibile"?
Ma bisognerà FREQUENTARSI un attimino per far venire fuori certe caratteristiche personali o no? Bisogna investire sulle persone, crederci, provarci, anche con il rischio di scoprire che abbiamo investito male.
"tiratela fuori"...
Il profilo medio è di un acido che se ci stai sopra troppo tempo ti si scioglie il display, persone che gli scrivi e manco ti rispondono perché "nulla è dovuto", se ti rispondono sono 3-4 sillabe ogni 7-8 ore, perché "ho una vita, non passo mica tutto il tempo qui sopra", ma come te la tiro fuori la sensibilità?
Ho smesso di contattare donne quasi subito (sì, c'è stato un periodo che credevo di essere su un sito di quelli dove trovi una donna che ti piace, la contatti, ci fai 4 chiacchiere e magari decidi di invitarla a cena, pensa che scemo) perché ero arrivato al punto che mi veniva voglia di mandarle affanculo già nel "titolo" del primo messaggio e vuoi che ti tiri fuori la sensibilità?
E chi sono, Mandrake?
La prima parte del messaggio di @dewpoint è condivisibile “ Ma cosa pensavi entrando qui?Solo rose e cioccolatini? Magari il vero amore?“, è pura utopia pensare che le stesse persone cafone, arroganti e ignoranti che tutti noi incrociamo tutti i giorni per strada una volta loggati su annunci diventino di punto in bianco la correttezza e l’educazione fatta persona.
Qui come fuori c’è di tutto, da quello che chiama troia una donna che nemmeno conosce alle persone a modo come potrebbe essere @laportaasoffietto 😋.
Tanto alla fine nessuno di noi andrà in paradiso.
5 anni fa
Dubito che Pallina o Masha se fossero single si iscriverebbero qui. Correggetemi se sbaglioQuotato da mishaemasha,💋 💋 💋Quotato da pinkoepallina,
Non ne ha bisogno, lui.
Pallina
Però deciditi pure tu....o ingrassi o ti cancelli 😄 😄 😄 😄
5 anni fa
No no dai... facciamo che va bene così! 😂
5 anni fa
Perfetto, quando sarai di nuovo in coppia vengo io a Firenze a farti riprovare le brezza di un tempo 😋
P.s. sí, è la mia compagna, vedessi le amanti e le amichette... tutte rigorosamente xxs 😂🤣😂
P.s. sí, è la mia compagna, vedessi le amanti e le amichette... tutte rigorosamente xxs 😂🤣😂
5 anni fa
Prima sentitevi a telefono ...sai qui non si può mai sapere !Quotato da LaPortaSocchiusa,Spetta spetta... ma è tua moglie quella?Quotato da Cp88888,No no dai... facciamo che va bene così! 😂
Senti... in attesa che io trovi il modo di diventare gay, non è che sei un po' cuckold?
Guarda che è una cosa fantastica eh, bellissimo. Io ho provato e ti assicuro che ne vale la pena. Credimi.
Poi io lo dico per te eh... a me sai che me ne importa...
5 anni fa
Ma toh!Quotato da LaPortaSocchiusa,"Tiratela fuori la sensibilità"?Quotato da PescaMelba,Tiratela fuori la sensibilità maschile, che a casa Melba segna immediatamente un punto in più.
Qui? Su un sito di incontri mordi e fuggi?
Non capisco... ci prendiamo in giro? Ma come te la tiro fuori la sensibilità, con un messaggio in chat? "Ciao Pesca, sono sensibile"?
Ma bisognerà FREQUENTARSI un attimino per far venire fuori certe caratteristiche personali o no? Bisogna investire sulle persone, crederci, provarci, anche con il rischio di scoprire che abbiamo investito male.
"tiratela fuori"...
Il profilo medio è di un acido che se ci stai sopra troppo tempo ti si scioglie il display, persone che gli scrivi e manco ti rispondono perché "nulla è dovuto", se ti rispondono sono 3-4 sillabe ogni 7-8 ore, perché "ho una vita, non passo mica tutto il tempo qui sopra", ma come te la tiro fuori la sensibilità?
Ho smesso di contattare donne quasi subito (sì, c'è stato un periodo che credevo di essere su un sito di quelli dove trovi una donna che ti piace, la contatti, ci fai 4 chiacchiere e magari decidi di invitarla a cena, pensa che scemo) perché ero arrivato al punto che mi veniva voglia di mandarle affanculo già nel "titolo" del primo messaggio e vuoi che ti tiri fuori la sensibilità?
E chi sono, Mandrake?
Le cose bisogna anche meritarsele, e si comincia scendendo dal piedistallo di quella che "io sono io (perché c'ho la figa) e tu non sei un cazzo".
(o almeno... io la vedo così poi voi giocate pure che "se da tutti voluto" "è un gioco e tale deve rimanere", "nulla è dovuto" perché siamo "conoscitori delle regole", e diffido il Ministero degli Interni dall'usare le mie foto e tutte le seghe mentali di quelli che sanno come porsi 🙂 🙂 🙂 )
Gli piacciono giovani e in forma, le contattata e lo mandano in bianco e s’incazza perché le fuori forma (che a Lui non piacciono) invece incontrano.
A meno che non volesse dire che, pur preferendo una donna giovane e in forma, si abbassa a a scrivere a una che gli piace così così che lo manda in bianco e quindi si incazza con le fuori forma perché incontrano.
Sì, ma incontrano Dei morti di figa.
Che, se potessero scegliere, sceglierebbero delle strafiche.
E invece si accontentano.
Ho frainteso?
Il fatto che alla donna che piace a te tu non piaccia non è contemplato?
5 anni fa
Perché loro sono - veramente - due belle donne e non hanno bisogno di iscriversi su un sito di incontri per trovare un uomo.Quotato da Notterosa,perché no?quale è il problema?sono adulte vaccinate e indipendenti..se sbaglio mi corigereteQuotato da Cp88888,
Dubito che Pallina o Masha se fossero single si iscriverebbero qui. Correggetemi se sbaglio
Al contrario del 95% delle sfigate iscritte qui che sono arrivate vergini ad a69 e solo qui hanno trovato prodi ragazzotti che, in spregio all!’estetica, hanno fatto loro il favore di deflorare e renderle finalmente donne.
T’è capí, Cipputi?
5 anni fa
Fatta eccezione per la parte relativa alla perdita della verginità è più o meno quello che penso.Quotato da velvetMorgana,Perché loro sono - veramente - due belle donne e non hanno bisogno di iscriversi su un sito di incontri per trovare un uomo.Quotato da Notterosa,perché no?quale è il problema?sono adulte vaccinate e indipendenti..se sbaglio mi corigerete
Al contrario del 95% delle sfigate iscritte qui che sono arrivate vergini ad a69 e solo qui hanno trovato prodi ragazzotti che, in spregio all!’estetica, hanno fatto loro il favore di deflorare e renderle finalmente donne.
T’è capí, Cipputi?
È interessante come il branco si sia buttato all’attacco di @porta (ma che cazz di nick) solo perché in maniera garbata ed educata ha espresso la propria preferenza per le giovani e snelle.
5 anni fa
Hei @notterosa dato che @porta è qui da singolo e la mia compagna è in ferie che ne dici di diventare la nostra sweet 🐷
5 anni fa
Ahhhhh!Quotato da Cp88888,Hei @notterosa dato che @porta è qui da singolo e la mia compagna è in ferie che ne dici di diventare la nostra sweet 🐷
Dopo pagine e pagine di bodyshaming si incomincia a intravedere una logica !
Meno male va!
Compagne sparite e incontri tra maschietti
Perché anche fosse vero che tutte le singole qui sono sovrappeso un maschio etero con una vita sessuale accettabile non perderebbe le giornate a divulgare nel forum questa verità...se sono magre poi sono interessate quindi non se ne esce ...le donne non a tutti piacciono ma....basta dirlo cari eterofobi!
5 anni fa
Io non sono una donna ma credo che basti una solo parola "carisma"
Cose il carisma, e tutto e niente se l' hai non sai di averlo ti viene naturale, se pensi di averlo non ce l' hai.
Cose il carisma, e tutto e niente se l' hai non sai di averlo ti viene naturale, se pensi di averlo non ce l' hai.
5 anni fa
Mi hai scoperto... sei troppo furbo tu 😂Quotato da mishaemasha,Ahhhhh!Quotato da Cp88888,Hei @notterosa dato che @porta è qui da singolo e la mia compagna è in ferie che ne dici di diventare la nostra sweet 🐷
Meno male va!
Perché anche fosse vero che tutte le singole qui sono sovrappeso un maschio etero con una vita sessuale accettabile non perderebbe le giornate a divulgare nel forum questa verità...se sono magre poi sono interessate quindi non se ne esce ...le donne non a tutti piacciono ma....basta dirlo cari eterofobi!
Ora, assodato che sono innocuo, mi invitate a cena a casa vostra? Non mangio molto e posso addirittura riuscire ad essere piacevole
5 anni fa
Si ma il "mi piacciono quelli a cui piaccio" è la stessa teoria applicata da tutti i singolotti e lui di coppia, qua sopra 😮Quotato da Idrogeno,Ho letto sifonare (deflorare). Cnq all’atto dell’iscrizione non avevo letto la roba scritta in piccolo sul discorso verginità. Ehm. Avevo capito che era il postalmarket 2.0 del cazzo a domicilio. Vabbè rileggo la policy e mi faccio due selfie trattenendo il fiato, che ho visto che va di brutto.Quotato da velvetMorgana,Al contrario del 95% delle sfigate iscritte qui che sono arrivate vergini ad a69 e solo qui hanno trovato prodi ragazzotti che, in spregio all!’estetica, hanno fatto loro il favore di deflorare e renderle finalmente donne.
Per non essere tacciata di ot aggiungo un democratico ‘mi piacciono quelli a cui piaccio’ .
Perbacco mi si ribalta il mondo... Cioè torna nuovamente in direzione del "qui dentro è uguale a lì fuori". Non me lo aspettavo 🙄
5 anni fa
Finalmente.... Era ora!!!!! Lo vado ripetendo da anni!!!
Ah no, era ironico 🙄
Ah no, era ironico 🙄
5 anni fa
Figurati io sto bene con tuttiQuotato da Cp88888,Mi hai scoperto... sei troppo furbo tu 😂Quotato da mishaemasha,
Ahhhhh!
Meno male va!
Ora, assodato che sono innocuo, mi invitate a cena a casa vostra? Non mangio molto e posso addirittura riuscire ad essere piacevole
Per te Sarebbe però una inutile serata perché le magre non scopano con chi parla male delle grasse 😋
5 anni fa
Quotato da Appagante91,Ehm... nella mia povera giovine vita avrò sentito più donne parlar male delle donne grasse che uomini. Poi non so se hanno la doppia faccia. Sicuramente non scopano con chi le accusa di ipocrisia. Perché noi non siamo nati per avere ragione. 😇Quotato da mishaemasha,
Per te Sarebbe però una inutile serata perché le magre non scopano con chi parla male delle grasse 😋
Appagante non è che in un forum dobbiamo risolvere i problemi dell universo ...stiamo solo andando per esclusione e scopriamo cosa non piace alle donne ...che poi finte coppie e non interessati alla fregna ci sguazzano è un altro conto !Quotato da Appagante91,Ehm... nella mia povera giovine vita avrò sentito più donne parlar male delle donne grasse che uomini. Poi non so se hanno la doppia faccia. Sicuramente non scopano con chi le accusa di ipocrisia. Perché noi non siamo nati per avere ragione. 😇Quotato da mishaemasha,
Ma non ti ci mettere pure tu ...
Molte non sanno nemmeno parcheggiare in retromarcia ma mica le possiamo uccidere tutte 😄 😋
5 anni fa
Per questo esistono le retro-cam ed i sensori di parcheggio.Quotato da mishaemasha,Quotato da Appagante91,
Ehm... nella mia povera giovine vita avrò sentito più donne parlar male delle donne grasse che uomini. Poi non so se hanno la doppia faccia. Sicuramente non scopano con chi le accusa di ipocrisia. Perché noi non siamo nati per avere ragione. 😇Appagante non è che in un forum dobbiamo risolvere i problemi dell universo ...stiamo solo andando per esclusione e scopriamo cosa non piace alle donne ...che poi finte coppie e non interessati alla fregna ci sguazzano è un altro conto !Quotato da Appagante91,
Ehm... nella mia povera giovine vita avrò sentito più donne parlar male delle donne grasse che uomini. Poi non so se hanno la doppia faccia. Sicuramente non scopano con chi le accusa di ipocrisia. Perché noi non siamo nati per avere ragione. 😇
Ma non ti ci mettere pure tu ...
Molte non sanno nemmeno parcheggiare in retromarcia ma mica le possiamo uccidere tutte 😄 😋
Oltre ad essere utilissimi, fanno molto scicche... e pure un po' snobbe! 😋
Pallina
5 anni fa
sono anche sensibile ed affidabile. Guarda bene le mie foto, ce n?è una a caxxo duro dove queste caratteristiche sono evidentissimeQuotato da mishaemasha][quote=Cp88888,
Mi hai scoperto... sei troppo furbo tu 😂