5 anni fa
Potreste fondare un sindacato a stampo nazifemminista a difesa delle oversize.Quotato da alexwriters,Ma proprio non volete capire.Quotato da Cp88888,
Fatta eccezione per la parte relativa alla perdita della verginità è più o meno quello che penso.
È interessante come il branco si sia buttato all?attacco di @porta (ma che cazz di nick) solo perché in maniera garbata ed educata ha espresso la propria preferenza per le giovani e snelle.
Nessuno si é incapperato perché a voi e @laporta piacciono le donne longilinee o magrissime. Sono gusti.
È tutto il letame che spargete ed é stato sparso che denota pensieri retrogradi e misogini, oltretutto il discorso é ambivalente, le donne over sono qui perchè fuori non cuccano?!?
E allora perché tutti voi peace&love al chiaroscuro siete qui?!? Lo logica vorrebbe perchè anche voi non cuccate fuori dal sito.
Perché in A69 si iscrivono solo i casi umani che non battono chiodo, non PERSONE che cercano esperienze diverse, trasgressive, intriganti....
5 anni fa
Tu non c è la hai la retrocam !Quotato da pinkoepallina,Per questo esistono le retro-cam ed i sensori di parcheggio.Quotato da mishaemasha,
Appagante non è che in un forum dobbiamo risolvere i problemi dell universo ...stiamo solo andando per esclusione e scopriamo cosa non piace alle donne ...che poi finte coppie e non interessati alla fregna ci sguazzano è un altro conto !
Ma non ti ci mettere pure tu ...
Molte non sanno nemmeno parcheggiare in retromarcia ma mica le possiamo uccidere tutte 😄 😋
Oltre ad essere utilissimi, fanno molto scicche... e pure un po' snobbe! 😋
Pallina
In giardino non ti accorgi mai quando ti guardo il culo 🐷 🐷 🐷 🐷!
E non sentì nemmeno il bip bip quando mi avvicino a meno di 20 cm ...prova ad andare da un meccanico ...,ma portati il telefonino 😎 😎 😎
Voglio vedere la stessa scena di : i’m on fire di Springsteen 💋 💋 💋 💋
5 anni fa
io preferisco le donne come mè fisicamente,però mi sono invaghito di alcune xxl,per cui la differenza la fà la persona,nelle xxl ho notato che sono generalmente più allegre delle anoressiche 😄poi al ristorante è meglio andare con una che mangia e non con una che non tocca cibo.....è sempre lei niente cit 😄
5 anni fa
Ultimo intervento: la devi piantare di metterci in bococa cose che non abbiamo detto o scritto.Quotato da Cp88888,Fatta eccezione per la parte relativa alla perdita della verginità è più o meno quello che penso.Quotato da velvetMorgana,
Perché loro sono - veramente - due belle donne e non hanno bisogno di iscriversi su un sito di incontri per trovare un uomo.
Al contrario del 95% delle sfigate iscritte qui che sono arrivate vergini ad a69 e solo qui hanno trovato prodi ragazzotti che, in spregio all!’estetica, hanno fatto loro il favore di deflorare e renderle finalmente donne.
T’è capí, Cipputi?
È interessante come il branco si sia buttato all’attacco di @porta (ma che cazz di nick) solo perché in maniera garbata ed educata ha espresso la propria preferenza per le giovani e snelle.
Nessuna di noi ha attaccato nessuno per aver espresso una legittima preferenza.
Per me vi può piacere chiunque.
Siete voi che trollate dall’inizio del 3d.
Siete voi che avete voltato il senso del 3d.
A me di chi vi piace fotte sega perché forte sega di voi.
È reciproco, alluja.
Ho la mia precisissima opinione sui maschi (non uomini) come voi ma me la tengo in tasca, non ci impesto un theead ed evito accuratamente di giudicare e perculare chi vi frequenta.
Con la tua opinione ci involtolo la cristalleria quando trasloco per tanto che me ne cale.
Reputo la vostra denigrazione meschina e patetica e giudicante ben oltre il legittimo diritto di opinione.
ma scuoto le spalle e proseguo serena con la mia esistenza.
A ognuno il suo
5 anni fa
Non ti agitare troppo che fa caldo e soprattutto evviva la forte sega per noi 🤣Quotato da velvetMorgana,Ultimo intervento: la devi piantare di metterci in bococa cose che non abbiamo detto o scritto.Quotato da Cp88888,
Fatta eccezione per la parte relativa alla perdita della verginità è più o meno quello che penso.
È interessante come il branco si sia buttato all’attacco di @porta (ma che cazz di nick) solo perché in maniera garbata ed educata ha espresso la propria preferenza per le giovani e snelle.
Nessuna di noi ha attaccato nessuno per aver espresso una legittima preferenza.
Per me vi può piacere chiunque.
Siete voi che trollate dall’inizio del 3d.
Siete voi che avete voltato il senso del 3d.
A me di chi vi piace fotte sega perché forte sega di voi.
È reciproco, alluja.
Ho la mia precisissima opinione sui maschi (non uomini) come voi ma me la tengo in tasca, non ci impesto un theead ed evito accuratamente di giudicare e perculare chi vi frequenta.
Con la tua opinione ci involtolo la cristalleria quando trasloco per tanto che me ne cale.
Reputo la vostra denigrazione meschina e patetica e giudicante ben oltre il legittimo diritto di opinione.
ma scuoto le spalle e proseguo serena con la mia esistenza.
A ognuno il suo
Comunque inizio ad annoiarmi per cui cerco di spiegarmi per immagini.
Tra questa

E questa

Io e il rimante 99,99999% della popolazione mondiale preferiamo la seconda.
5 anni fa
5 anni fa
Io l ho gia detto...un bel fisico mi piace ma se non appartiene a un uomo educato che abbia rispetto per me, che sappia sostenere una conversazione decente, non sono INTERESSATA neppure al mordi e fuggi
P.s mi sa che a tanti qui le snelle non se li filano di pezza 😎
P.s mi sa che a tanti qui le snelle non se li filano di pezza 😎
5 anni fa
Hai la coda di paglia allora! Io ho solo scritto che quello con la maglietta rossa è sensibile ed affidabile, non ho scritto che è sensibile ed affidabile perché grasso. Questa è un’associazione mentale tutta tua.Quotato da PescaMelba,Tu puoi preferire chi desideri, e gli altri altrettanto. Scopa e lascia scopare, come suggerisce @ssbbw. O forse sei un filo stressato perché non scopi? C'è chi giudica dall'apparenza come te e C'è anche chi giudica dalla sostanza. Poi ohhh, se trovi [...]
Gli specchi sono scivolosi.
5 anni fa
Scusami ma sono scettico sul fatto che ad un messaggio dal tizio con la maglietta rossa seguirebbe una tua risposta che lasci spazio alla scoperta del suo profondo animo sensibile.Quotato da Beyonce,Io l ho gia detto...un bel fisico mi piace ma se non appartiene a un uomo educato che abbia rispetto per me, che sappia sostenere una conversazione decente, non sono INTERESSATA neppure al mordi e fuggi
P.s mi sa che a tanti qui le snelle non se li [...]
5 anni fa
Inizio con il chiedere scusa per il mio intervento in questo thread, essendo io un uomo ed essendo il thread rivolto alle donne.
.
Io credo che non esista una solo tipologia di bellezza così come non esiste una sola tipologia del recettore di tale bellezza (ognuno ha i propri gusti personali su tutto e tutti e non credo sia sindacabile, le bellezze da copertina, sono appunto da copertina, da mostrare magari, ma non per forza da vivere, lo dimostra i tanti e tante belle da copertina che vengono mollati con regolarità, molto più dei così detti “non da copertina”).
.
Nella mia vita ho assistito e vissuto chi ha fatto apprezzamenti positivi su donne corpose (ma magari armoniose) e disprezzato le troppo magre, tacciandole di essere Anoressiche, che gli avrebbe fatto impressione toccare ossa.
Allo stesso modo ho assistito a chi ha fatto apprezzamenti a chi veramente più ossa che carne come fossero portatrici della vera bellezza, e disprezzando le sovrappeso.
In mezzo a questi due estremi non sono mancanti un’infinità di gusti diversi e motivazioni che li giustificavano.
.
Concludendo se si parla di gusti e non di persone copertina fine a se stesse. non ha senso criticare e giudicare i gusti altrui.
Altra cosa è invece dare un parere generale su bellezze da copertina per il ruolo che ricoprono nell’immaginario. Ma vi prego non mescolate la realtà di tutti i giorni con la fantasia, che per quanto utile e bella, resta fantasia.
Qui in A69 credo non si cerchi di apparire in nessuna copertina, ma di interagire con persone in carne, ossa, pensieri, gusti, debolezze, ecc.. perché le persone sono qualcosa di complesso non riducibili ad uno scatto da copertina.
.
Ogni tanto credo che tutti noi iscritti in questo, dovremmo farci tre domande, dopo un periodo ragionevole di permanenza in A69.
1. Perché sei in A69 (cosa cerchi).
2. Hai trovato ciò che cercavi in A69.
3. Se lo hai trovato, perché ti lamenti? - Se non lo hai trovato perché resti in A69?
.
Poi in base a cosa si risponde, bisognerebbe comportarsi di conseguenza (almeno per coerenza con noi stessi).
.
Io credo che non esista una solo tipologia di bellezza così come non esiste una sola tipologia del recettore di tale bellezza (ognuno ha i propri gusti personali su tutto e tutti e non credo sia sindacabile, le bellezze da copertina, sono appunto da copertina, da mostrare magari, ma non per forza da vivere, lo dimostra i tanti e tante belle da copertina che vengono mollati con regolarità, molto più dei così detti “non da copertina”).
.
Nella mia vita ho assistito e vissuto chi ha fatto apprezzamenti positivi su donne corpose (ma magari armoniose) e disprezzato le troppo magre, tacciandole di essere Anoressiche, che gli avrebbe fatto impressione toccare ossa.
Allo stesso modo ho assistito a chi ha fatto apprezzamenti a chi veramente più ossa che carne come fossero portatrici della vera bellezza, e disprezzando le sovrappeso.
In mezzo a questi due estremi non sono mancanti un’infinità di gusti diversi e motivazioni che li giustificavano.
.
Concludendo se si parla di gusti e non di persone copertina fine a se stesse. non ha senso criticare e giudicare i gusti altrui.
Altra cosa è invece dare un parere generale su bellezze da copertina per il ruolo che ricoprono nell’immaginario. Ma vi prego non mescolate la realtà di tutti i giorni con la fantasia, che per quanto utile e bella, resta fantasia.
Qui in A69 credo non si cerchi di apparire in nessuna copertina, ma di interagire con persone in carne, ossa, pensieri, gusti, debolezze, ecc.. perché le persone sono qualcosa di complesso non riducibili ad uno scatto da copertina.
.
Ogni tanto credo che tutti noi iscritti in questo, dovremmo farci tre domande, dopo un periodo ragionevole di permanenza in A69.
1. Perché sei in A69 (cosa cerchi).
2. Hai trovato ciò che cercavi in A69.
3. Se lo hai trovato, perché ti lamenti? - Se non lo hai trovato perché resti in A69?
.
Poi in base a cosa si risponde, bisognerebbe comportarsi di conseguenza (almeno per coerenza con noi stessi).
5 anni fa
C’è l’oggettivamente bello e il soggettivamente bello. Nel sentire comune le persone obese non rientrano tra le oggettivamente belle, poi che possano piacere nessuno lo mette in dubbio. A confermare questa teoria c’è il fatto che nelle copertine, nei concorsi di bellezza, ecc. mai ho visto persone sovrappeso. Negare questo significa negare l’evidenza.
Su annunci il primo impatto con un profilo è rappresentato dalle foto, se queste non risultano gradevoli difficilmente ci sarà l’interesse di approfondire gli aspetti “umani” di quella persona.
Tutto qua.
Su annunci il primo impatto con un profilo è rappresentato dalle foto, se queste non risultano gradevoli difficilmente ci sarà l’interesse di approfondire gli aspetti “umani” di quella persona.
Tutto qua.
5 anni fa
Anzi no, aggiungo che nella vita di tutti i giorni anche di fronte a qualcuno di aspetto non pienamente rispondente ai nostri canoni, dopo una conoscenza si potrebbero apprezzare virtù di quella persona che ci fanno passare sopra a quelle che noi riteniamo imperfezioni (o difetti, come volete). Su un sito di incontri mordi e fuggi non venitemi a dire che se qualcuno che non piace vi scrive gli rispondete, scopri che è sensibile ed affettuoso e ci scopate. Si parlava di coerenza...
5 anni fa
Io non ho nessun problema ad ammettere che ci sono moltissime persone oggettivamente più belle, più sensibili (questo è sicuro),e più intelligenti di me. Sono consapevole che quelle che me l’hanno data non l’hanno fatto perché sono fighissimo ma per altri motivi ( principalmente legati all’alcool). È la verità. Quella verità con cui voi fate a pugni.
5 anni fa
5 anni fa
Si... 16:9. La morte dell’onestà intellettuale
5 anni fa
Credi che queste donne siano abbordabili da chiunque ? 😂😂😂😂
5 anni fa
Cioè non possiamo esprimere le nostre preferenze? ..
Idrogeno noi ne abbiamo viste tante...
Idrogeno noi ne abbiamo viste tante...
5 anni fa
I neri di A69, quello si che cuccano come se non ci fosse un domani 😄Quotato da Idrogeno,Seee buonanotte. Allora quotiamo il nero di whatsapp e abbiamo chiuso il cerchio. Ciao proprio