Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa attira di più......per "Donne"...

201 interventi
5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Forse me lo sono perso il post in cui venivate ostracizzati per i vostri gusti.
A me, invece, pare di aver letto più di un giudizio sulle donne over e su chi le frequenta
Sul fatto che il lui di coppia cp8888 non abbia nulla contro le persone che non rientrano nei suoi canoni estetici ho più di un dubbio, ma tant’è.

Io la mia risposta al 3d l’ho data ed è stata messa in discussione, insieme alla mia fisicità e alle mie scelte, di profilo e di incontro, arrivando
Anche ad insinuare una certa ipocrisia perché cerco persone e non cazzi.
Senza contare il giudizio sui morti di fame che ci frequentano e le inculate (si parla di persone!) dietro alle nostre foto gallery.

Te pensa se invece avesse avuto qualcosa contro quelle che definì scaldabagni.
Per dire.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mach69,
Quotato da LaPortaSocchiusa,
Scopro con profonda meraviglia di avere gli stessi gusti di cp8888 e siccome non vorrei la redazione pensasse a me come a un utente duplicato e mi cancellasse, chiedo gentilmente a cp8888 di confermare che io non sono lui e che è solo per un fottuti [...]
Siamo in 3, rovina la media? 😄
No! Siamo in quattro !
Ma solo uno è ben felice che gli altri tre siano Tutti fieri di fare bodyshaming alle iscritte qui 😄

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Da cosa attira le donne al come voglio le donne.... non male come sviluppo del thread.
Pier

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da alessiocince,
Ma si... Il bello qui sopra è che dovrebbe andare bene tutto e il contrario tutto... Dovrebbe.
#This is open minded style
Mah, non sono molto d'accordo. (O forse non ho interpretato bene il senso del tuo post). Ad ognuno non dove andare bene tutto per essere open mind. Secondo me l'open mind è colui che sta perfettamente a suo agio con le persone che hanno gusti o caratteristiche (sì, anche caratteristiche fisiche) posti aldifuori del suo steccato. Steccato che può essere ristretto o ampio, è totalmente indifferente. E' un po' come parlarsi con lingue differenti ma capirsi ugualmente.
Ovviamente molti si professano open mind a parole ma poi emerge evidente il disagio di una coesistenza tra gusti, caratteristiche ect ect. differenti.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Cpfantastic,

Ci rinunciamo...non sai leggere...o comprendere..
Le cazzate le spari tu perché ficcati nella testa che una donna grassa ma col culo schiacciato come una tavola di ponte lascia il tempo che trova..
mi fai quasi tenerezza.
fattene una ragione: da qualche parte, nel mondo, c'è chi troverà attraente un culone piatto.
due occhi storti.
un arto amputato.
una schiena imbullonata.
un seno cascante.
una pancetta debordante.
siamo 7 miliardi, a questo mondo, e pensarla come la maggior parte del proprio piccolo spicchio di mondo non ci dà necessariamente ragione.
ma con te, fiato sprecato.
ti invito a farti una piccola domanda e chiudo: come mai tutta questa acredine nei confronti delle donne grasse?
che ti abbiamo fatto?
ti abbiamo molestato?
violentato?
insidiato?
il fatto che esistiamo, viviamo più o meno serenamente la nostra fisicità, ci sposiamo, fidanziamo, abbiamo amanti ti toglie qualcosa?
buna riflessione.
A me personalmente piace

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

No! Siamo in quattro !
Ma solo uno è ben felice che gli altri tre siano Tutti fieri di fare bodyshaming alle iscritte qui 😄
Se in qualche messaggio riesci a infilarci anche "mansplaining" guadagni ancora più punti.
Non ne ho bisogno ...grazie agli errori degli altri ho già da fare più di quanto durerà il mio uccello 😄

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

No! Siamo in quattro !
Se in qualche messaggio riesci a infilarci anche "mansplaining" guadagni ancora più punti.
Non ne ha bisogno, lui.
Pallina

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
@ Linguacce : "Continuo ad essere dell'opinione che non esiste una ricetta assoluta. ....."

Cazzo..potevi dirlo prima...ho appena ordinato il ricettario su un sito cinese...e ho anche pagato in bitcoin in anticipo 😮

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Apri per curiosità un thread in cui viene chiesto alle donne cose le attira in un uomo.
Fase 1: uomini che rispondono "soldi soldi soldi". Per non essere ipocriti, chiaro. Si sa che le donne cercano solo quello
Fase 2: uomini che esprimono sorpresa per il successo di alcune donne che non rispondono ai propri personali canoni estetici
Fase 3: uomini che "scaldabagno è brutto, ma nessuno difende quelli che hanno il cazzetto e qui sono discriminati?"
Fase 4: uomini che....mi sa che hanno capito ben poco delle donne, che già è grossa, ma anche della vita.

La domanda iniziale è mal posta e probabilmente sciocca, ma le risposte la battono.

Eris

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da alexwriters,

È tutto il contorno denigratorio, velato o non velato, con cui si offende ció che non piace o con cui si va a sindacare cosa gli altri e le altre cercano, che siano carattestiche fisiche, sensoriali, caratteriali ed emozionali.
Scusa Alex vesto per un attimo i panni della persona seria.

È una novità che su questo sito ci si esprima senza troppi peli sulla lingua? Io direi di no.

È brutto che gli uomini vengano giudicati a centimetri e le donne a chili? Certo che è brutto. È tremendo. Però non ricordo di aver mai visto verso la sensibilità maschile tutta l'attenzione verso la sensibilità femminile che è emersa in questi giorni.

È tutto molto brutto ma fa assolutamente parte della tradizione, della "cultura", di questo gruppo di cui tutti e tutte facciamo parte da tempo e che con i nostri comportamenti abbiamo contribuito a modellare in questa forma. Non è iniziato 2-3 giorni fa, con questo thread.

Vogliamo cambiare? Facciamolo. Ripristiniamo le regole minime della convivenza civile? Quelle cose tipo l'empatia, la buona educazione, la gentilezza? Va bene, Facciamolo.

Però la prossima volta che un neoiscritto verrà qui ingenuamente a lamentarsi che le donne non gli rispondono bisognerà evitare sia la piaggeria zerbinata maschile sia la presuntuosa arroganza femminile che portano a seppellirlo di "sei tu che non sai porti". Siete pronti?

Della sua autostima comincerà a importarvene?

Possiamo dire che se qui le donne scopano come ricci e gli uomini stanno a guardare non è per una supposta inettitudine di questi ultimi, come anche tante singole neanche troppo velatamente lasciano intendere, ma semplicemente perché qui c'è una donna ogni 50 uomini?

Vogliamo buttare via quelle parole d'ordine tipo "nulla è dovuto" o il "se non vi rispondo vuol dire che non mi interessate" e considerare ciò che ci sta dietro per quello che è, a tutti gli effetti, ovvero pura e semplice maleducazione? Mancanza di rispetto? Perché fuori di qui un "ciao" a chi ti dice "ciao" è una cosa dovuta. Quando si sceglie che "nulla è dovuto" poi davvero NULLA è dovuto, e ci si ritrova qui dove siamo adesso.

Se abbiamo deciso, finalmente, che l'empatia, la buona educazione e la gentilezza sono dei valori anche qui, perché il menefreghismo, la maleducazione e l'arroganza irritano è feriscono, anche qui, a me fa molto piacere.

Però il body shaming dei maschi cattivi sulle povere ragazze magari lo mettiamo da parte, eh?

Perché qui di verginelle non ne ho mai viste, né tra gli uomini né tra le donne.
Post condivisibile in molti aspetti aldilà del fatto che: c'è inettidudine (oltre a tante altre cose), quando un maschieto scrive a una donna "ciao scopiamo?" come primo approccio o altre robe ancor più "croccanti".

Però il punto principale è: perchè c'è iscritta una donna ogni 50 uomini? A mio avviso perchè essere iscritte come singole qua dentro non è certamente semplice.Per tanti motivi.

Intorno a questo poi si sviluppano delle dinamiche dove qualsiasi donna poco più o poco meno avvenente selezione anche per singoli dettagli a volte apparentemente irrisori. Ma è il frutto del gioco sviluppato da queste condizioni di partenza.
Sta all'uomo, essere tale e accettarlo senza coprirsi di ridicolo.

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Gineronimo,
@ Linguacce : "Continuo ad essere dell'opinione che non esiste una ricetta assoluta. ....."

Cazzo..potevi dirlo prima...ho appena ordinato il ricettario su un sito cinese...e ho anche pagato in bitcoin in anticipo 😮 [...]
potevi anche chiedere prima di prendere iniziative 😋

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da alexwriters,

È tutto il contorno denigratorio, velato o non velato, con cui si offende ció che non piace o con cui si va a sindacare cosa gli altri e le altre cercano, che siano carattestiche fisiche, sensoriali, caratteriali ed emozionali.
Scusa Alex vesto per un attimo i panni della persona seria.

È una novità che su questo sito ci si esprima senza troppi peli sulla lingua? Io direi di no.

È brutto che gli uomini vengano giudicati a centimetri e le donne a chili? Certo che è brutto. È tremendo. Però non ricordo di aver mai visto verso la sensibilità maschile tutta l'attenzione verso la sensibilità femminile che è emersa in questi giorni.

È tutto molto brutto ma fa assolutamente parte della tradizione, della "cultura", di questo gruppo di cui tutti e tutte facciamo parte da tempo e che con i nostri comportamenti abbiamo contribuito a modellare in questa forma. Non è iniziato 2-3 giorni fa, con questo thread.

Vogliamo cambiare? Facciamolo. Ripristiniamo le regole minime della convivenza civile? Quelle cose tipo l'empatia, la buona educazione, la gentilezza? Va bene, Facciamolo.

Però la prossima volta che un neoiscritto verrà qui ingenuamente a lamentarsi che le donne non gli rispondono bisognerà evitare sia la piaggeria zerbinata maschile sia la presuntuosa arroganza femminile che portano a seppellirlo di "sei tu che non sai porti". Siete pronti?

Della sua autostima comincerà a importarvene?

Possiamo dire che se qui le donne scopano come ricci e gli uomini stanno a guardare non è per una supposta inettitudine di questi ultimi, come anche tante singole neanche troppo velatamente lasciano intendere, ma semplicemente perché qui c'è una donna ogni 50 uomini?

Vogliamo buttare via quelle parole d'ordine tipo "nulla è dovuto" o il "se non vi rispondo vuol dire che non mi interessate" e considerare ciò che ci sta dietro per quello che è, a tutti gli effetti, ovvero pura e semplice maleducazione? Mancanza di rispetto? Perché fuori di qui un "ciao" a chi ti dice "ciao" è una cosa dovuta. Quando si sceglie che "nulla è dovuto" poi davvero NULLA è dovuto, e ci si ritrova qui dove siamo adesso.

Se abbiamo deciso, finalmente, che l'empatia, la buona educazione e la gentilezza sono dei valori anche qui, perché il menefreghismo, la maleducazione e l'arroganza irritano è feriscono, anche qui, a me fa molto piacere.

Però il racconto del body shaming dei maschi cattivi sulle povere ragazze magari lo mettiamo da parte, eh?

Perché qui di verginelle non ne ho mai viste, né tra gli uomini né tra le donne.
Trasecolo.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alessiocince,
Ma si... Il bello qui sopra è che dovrebbe andare bene tutto e il contrario tutto... Dovrebbe.
#This is open minded style
Mah, non sono molto d'accordo. (O forse non ho interpretato bene il senso del tuo post). Ad ognuno non dove andare bene tutto per essere open mind. Secondo me l'open mind è colui che sta perfettamente a suo agio con le persone che hanno gusti o caratteristiche (sì, anche caratteristiche fisiche) posti aldifuori del suo steccato. Steccato che può essere ristretto o ampio, è totalmente indifferente. E' un po' come parlarsi con lingue differenti ma capirsi ugualmente.
Ovviamente molti si professano open mind a parole ma poi emerge evidente il disagio di una coesistenza tra gusti, caratteristiche ect ect. differenti.

Quel che intendo dire è che qua tutti dovrebbero essere liberi. chiunque dovrebbe esserlo di esprimersi nelle proprie ricerche, senza timore di dover essere giudicati. Per questo dico, un po' tutto: ognuno secondo le proprie propensioni e gusti. Che poi è come dovrebbe essere dal Real al virtual, nel mondo ideale.
Naturalmente così non può essere... perché siamo umani e per lo più spinti al contrasto e a valutare il proprio gusto migliore di quello altrui. Confrontarsi a volte vuole dire semplicemente scontarsi ed è giusto così.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alexwriters,
Quotato da alessiocince,

Ehm. No.
Se vuoi ci sono secchi di thread dove si fa del body shaming verso : uomini mini dotati o normo dotati, uomini pelosi, uomini non più giovanissimi, uomini con la panza, coppie con uomini "inguardabili rispetto alla lei", uomini scarsamente espansivi... E se vuoi continuo. Con la differenza che i suddetti la prendono a ridere, come dovrebbero fare anche le donne se non fossero ormai accecante dalla rivalsa nazi-femminista che impone loro atteggiamenti da maschilismo al contrario.
Ahimè, le donne un giorno controlleranno il mondo, ne sono certo... Ma non fino a quando si comporteranno come vogliono certi uomini che ne appoggiano atteggiamenti di inutile revange.
Detto ciò... La cosa che mi che mi Conforta è che per capire le donne basta mettersi l'anima in pace: impossibile ed inutile. "Dieci" intervenute qui e "dieci" idee diverse...
Aprire thread così é uno spasso per chi vuole capirci qualcosa (ah, inguitas!). 😎 😄
Ps. Le belle battaglie di una volta 😃
Vero, ci sono questi 3d ma se si leggono bene i post sono gli stessi uomini a farsi autogol perchè mettono in bocca alle donne cose che non dicono.
Di donne che fanno bodyshaming non ne quasi mai lette.
Dire mi piacciono le persone filiformi, i cazzi xxl, le donne formose e tutti gli altri gusti possibili é giustissimo ed insindacabile.
Dire mi fanno schifo i pelosi (non i peli ma proprio le persone pelose), i grassi, le secche, gli scafandri, ridere e prendre in giro fisicità diverse é tutta un'altra cosa. É bodyshaming e, per quello che ho constatato io, é la stragrande maggioranza dell'utenza maschile a farlo, verso le donne e verso i propri compari interpretando a modo loro parole neutre detta da altre persone, in particolare donne.
Ti prego, non costringermi a ricordare che cos'è a parere mio il body shaming per forza. Vorrei evitare la guerra dei mondi 😎

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Io sono andato al cepu e faccio fatica a starvi dietro. In poche parole:
- dire che non mi piacciono le donne in carne equivale a commettere il reato di bodyshimming (?);
- dire che alla stragrande maggioranza degli uomini piacciono le donne in forma è una cazzata. Mi aspetto la prossima Miss Italia sopra al quintale;
- affermare che molte singole del sito sono oversize è altresì una cazzata. Evidentemente “le secche” non partecipano a questa conversazione. Per MishaMasha ho detto SINGOLE non lei di coppia;
- è legittimo per una donna dire che se un uomo non lo ha grosso come una mortadella non sente niente ma non è legittimo per un uomo... vabbè ci siamo capiti... non si può dire;
Dimenticato qualcosa?

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da PescaMelba,

Guarda @tartarugo ho un esempio proprio di pochi giorni fa:
Ricevo il seguente messaggio da un lui di coppia: "ciao, sei proprio una bella troia".
Risposta: "e tu sei proprio un maleducato che non sa nemmeno leggere" (nel mio profilo è specificato in modo inequivocabile che non mi interessano le coppie). Lui ribatte che troia per lui è un complimento, io gli faccio notare che a) non sono la sua donna e quindi non si deve permettere a priori b) che non trovo consono rivolgersi così a chi nemmeno conosci come primo messaggio sebbene c) comprendo che nel gioco di coppia il troia possa essere reputato normale. Alla fine si è scusato, ammettendo di essersi fatto prendere dall'ormone. Ecco... secondo me qua spesso le cose stanno così: l'ormone parte e alcune persone dimenticano per strada la buona creanza. Però io penso di avere il diritto di non gradire di essere chiamata troia dal primo che passa.
Che dirti Pesca, è quello che intendevo io. E' nel vostro diritto non essere appellate in quel modo e non è un diritto degli uomini approcciare una donna in quel modo.

Detto questo a livello di forum non è fuori di senno quello che ha scritto laportasocchiusa nel senso che di cadute di stile da parte di qualche donna si è letta su particolarità maschili.

Poi tutto è proporzionato nel senso che le forumiste non sono tantissime e sono molti di più i forumisti uomini per cui si segue la proporzione. E aggiungo che io ho sempre letto in maggioranza atteggiamenti delle donne che scrivono qua votati all'empatia e al garbo nel rapportarsi con gli uomini. (E anche una notevole pazienza nel glissare su uscite a cavallo tra l'inetto e il "croccante"). Tutto questo per dare un quadro globale della mia visione sull'argomento ;-)

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da dewpoint,
Quotato da PescaMelba,

Guarda @tartarugo ho un esempio proprio di pochi giorni fa:
Ricevo il seguente messaggio da un lui di coppia: "ciao, sei proprio una bella troia".
Risposta: "e tu sei proprio un maleducato che non sa nemmeno leggere" (nel mio profilo è specificato in modo inequivocabile che non mi interessano le coppie). Lui ribatte che troia per lui è un complimento, io gli faccio notare che a) non sono la sua donna e quindi non si deve permettere a priori b) che non trovo consono rivolgersi così a chi nemmeno conosci come primo messaggio sebbene c) comprendo che nel gioco di coppia il troia possa essere reputato normale. Alla fine si è scusato, ammettendo di essersi fatto prendere dall'ormone. Ecco... secondo me qua spesso le cose stanno così: l'ormone parte e alcune persone dimenticano per strada la buona creanza. Però io penso di avere il diritto di non gradire di essere chiamata troia dal primo che passa.
Ma cosa pensavi entrando qui?Solo rose e cioccolatini? Magari il vero amore? Vuoi dirmi che non eri conscia del fatto che avresti trovato il meglio e il peggio del genere maschile? Oppure lo avevi già preventivato e ti serviva una scusa per poter dire a tutti che gli uomini sono dei coglioni e hai fatto bene a stare da sola. Come hai scritto tu, qua è come fuori, ne meglio ne peggio. Mi dispiace, ma l'ingenuità sarà sempre quella che vi fotte, qui come fuori quando al primo schiaffo rimanete li a sperare che le cose migliorino o quando fatti i due figli vi ritrovate ad aver scelto l'uomo sbagliato che prende e taglia la corda.
Sei fottuto... 😋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Squallore totale nei commenti di alcuni esponenti, diciamo cosi va, del sesso maschile...ma il quesito non era rivolto alle donne? Vedo bene che non avete capito un cazzo di ciò che cercano le donne, alcuni qui non combineranno mai nulla, cancellatevi che è meglio

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
penso sia la tartaruga 😄

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 08.07.2020 -
Slutshaming e bodyshaming ne abbiamo? Proprio qui su annunci poi!