5 anni fa
5 anni fa
Ci sono, vedi bene 😋Quotato da stephanie69,
5 anni fa
mmmmm interessante !!!!!Quotato da Gattinamonella,A me piace proprio organizzare un bel pranzetto afrodisiaco e, poi... iniziare le danze 😋
5 anni fa
Lussuria e gola sono due dei peccati capitali, vanno di pari passo
Cosa c e di meglio nella vita? 😋
Cosa c e di meglio nella vita? 😋
5 anni fa
ti accontenti di poco... 😄Quotato da Macphisto77,Un lucano😂😂😂
5 anni fa
Ai cibi in scatola ed ai rompi scatole 😜😜😜
Scusate l'ot... non ho resistito 😎
5 anni fa
Forte !Quotato da Francesconewage,Ai cibi in scatola ed ai rompi scatole 😜😜😜
5 anni fa
Tu che sei una gattina...monella 🐱 suppongo abbia la stessa intolleranzaQuotato da Gattinamonella,Forte !Quotato da Francesconewage,Ai cibi in scatola ed ai rompi scatole 😜😜😜
😂😂😂😂
5 anni fa
In barattolo 😉Quotato da Tiziana_,Nutella esclusa.Quotato da Francesconewage,Ai cibi in scatola ed ai rompi scatole 😜😜😜
5 anni fa
No, no... anzi...Quotato da Macphisto77,Basta che non avete intolleranze al pesce e derivati 🙄🙄🙄
5 anni fa
Beh giustamente direi, meglio evitare di mangiare eccessivamente se dopo si prospetta un proseguimento in intimità.Quotato da biona_love,Nn mi piace lavorare a pancia piena figuriamoci scopare potrei assaggiare qualche cosina ma nn di piu.x il resto dammi un calice di birra e vado come un treno in corsa x molto tempo. 😋 😎
5 anni fa
Mordente 🙂Quotato da Biancapelle,Volendo, alcune reazioni allergiche fanno gonfiare le labbra.
Peccato lo shock anafilattico poi.
Comunque, a supporto della tesi "sesso senza cibo" posso dire che farlo con fame mi mette addosso quel mordente che... 🐷 [...]
Mi ci manca pure la fame!!! 😎 😋
5 anni fa
Per quanto mi riguarda, più che di cibo usato per fare sesso, sono più propenso al piacere della preparazione di pietanze che precedono il sesso, un modo di giocare e conoscersi a tavola, è solo dopo continuare con il vero sesso.
In questo senso ho cercato di raccontarlo (per chi se lo ricorda) nel thread:
Sesso e ricette
https://www.annunci69.it/forum/Sesso-e-ricette_22082.html
In questo senso ho cercato di raccontarlo (per chi se lo ricorda) nel thread:
Sesso e ricette
https://www.annunci69.it/forum/Sesso-e-ricette_22082.html
5 anni fa
Buon A69 compleanno 🥂Quotato da Ade-69,Per quanto mi riguarda, più che di cibo usato per fare sesso, sono più propenso al piacere della preparazione di pietanze che precedono il sesso, un modo di giocare e conoscersi a tavola, è solo dopo continuare con il vero sesso.
In questo senso ho [...]
5 anni fa
Grazie @Francesconewage ho ancora solo 4 anni, quindi debbo ancora imparare a camminare e parlare bene 😎
5 anni fa
Confermo: RIGOROSAMENTE guanciale.Quotato da Macphisto77,Rigorosamente guanciale
Quello che mi manca davvero non sono i feedback sulle mie capacità amatorie, ma i riconoscimenti di quei braccini (solo di complimenti, ovviamente) dei miei amici qui presenti, che non mi hanno ancora detto che l'ultima carbonara consumata a casa mia avrebbe vinto il primo premio al Campionato del Mondo. 😭
La prossima volta cambio tutti gli invitati. 😋
Pallina
5 anni fa
Si, si la carbonara era buona ma come hai fatto quella mozzarella di bufala Fresca sei stata magni fica 💗 😋Quotato da pinkoepallina,Confermo: RIGOROSAMENTE guanciale.Quotato da Macphisto77,Rigorosamente guanciale
Quello che mi manca davvero non sono i feedback sulle mie capacità amatorie, ma i riconoscimenti di quei braccini (solo di complimenti, ovviamente) dei miei amici qui presenti, che non mi hanno ancora detto che l'ultima carbonara consumata a casa mia avrebbe vinto il primo premio al Campionato del Mondo. 😭
Pallina
5 anni fa
Voglio vedere se tra i prossimi trovi due come me e @macchinetto che si sacrificano a trasportare (ricordiamo bene SOLO IN DUE) una pesantissima sedia dalla cucina al giardino 😇 😇 😇Quotato da pinkoepallina,Confermo: RIGOROSAMENTE guanciale.Quotato da Macphisto77,Rigorosamente guanciale
Pallina
Comunque...osai che era da campionato del mondo la carbonara 😋 😋 😋
P.S. Non lo diciamo a nessuno ma...alla prossima Misha non lo chiamiamo (Masha si 😋)
5 anni fa
Io più che cambiare gli invitati, suggerirei di rifarsi ad una canzone... aggiungi un posto a tavola...😂😂😂Quotato da pinkoepallina,Confermo: RIGOROSAMENTE guanciale.Quotato da Macphisto77,Rigorosamente guanciale
Pallina