5 anni fa
Quando c'è la buona compagnia qualsiasi posto è ideale 🙂
5 anni fa
VeroQuotato da padovani,Quando c'è la buona compagnia qualsiasi posto è ideale 🙂
5 anni fa
🙂 🙂Quotato da Gattinamonella,VeroQuotato da padovani,Quando c'è la buona compagnia qualsiasi posto è ideale 🙂
5 anni fa
E vabbé, mò te lo devo dire: io non amo per niente la carbonara, ma la tua me la sono sbafata tutta. Ti basta come giudizio? 😋Quotato da pinkoepallina,Confermo: RIGOROSAMENTE guanciale.Quotato da Macphisto77,Rigorosamente guanciale
Quello che mi manca davvero non sono i feedback sulle mie capacità amatorie, ma i riconoscimenti di quei braccini (solo di complimenti, ovviamente) dei miei amici qui presenti, che non mi hanno ancora detto che l'ultima carbonara consumata a casa mia avrebbe vinto il primo premio al Campionato del Mondo. 😭
La prossima volta cambio tutti gli invitati. 😋
Pallina
5 anni fa
no, tu da pallina ti daresti mangiato anche un insalata di chiodi ...meglio il giudizio di qualcuno imparziale come cince 😄 😋Quotato da Pablopd,E vabbé, mò te lo devo dire: io non amo per niente la carbonara, ma la tua me la sono sbafata tutta. Ti basta come giudizio? 😋Quotato da pinkoepallina,
Confermo: RIGOROSAMENTE guanciale.
Quello che mi manca davvero non sono i feedback sulle mie capacità amatorie, ma i riconoscimenti di quei braccini (solo di complimenti, ovviamente) dei miei amici qui presenti, che non mi hanno ancora detto che l'ultima carbonara consumata a casa mia avrebbe vinto il primo premio al Campionato del Mondo. 😭
La prossima volta cambio tutti gli invitati. 😋
Pallina
5 anni fa
vero ! ma se ti presenti da una come pallina 💗 digiuno rischi la vita 😮 🐷Quotato da Macphisto77,se continuiamo a mangiare saremo cosi pieni da non riuscire a fare sesso 😋
5 anni fa
Lo devo considerare un invito ufficiale alla prossima cena aziendale?😀Quotato da mishaemasha,no, tu da pallina ti daresti mangiato anche un insalata di chiodi ...meglio il giudizio di qualcuno imparziale come cince 😄 😋Quotato da Pablopd,
E vabbé, mò te lo devo dire: io non amo per niente la carbonara, ma la tua me la sono sbafata tutta. Ti basta come giudizio? 😋
Io però alle cene aziendali sono più dispettoso del solito. Sallo! 😇
5 anni fa
Suggerisco il film Julie&Julia visto per la prima volta di recente qualche mese fa, nonostante sia un pochino datato... Non il mio genere, ma non l'ho trovato male🤔Quotato da ssbbw69,rilancio con Il cuoco, il ladro, sua moglie e l'amante di Greenaway. delirante, raccapricciante, esteticamente perfetto, incredibile come ogni film di g.Quotato da alexwriters,Il film da abbinare al 3d....
La grande abbuffata
Per i più romantici
Chocolat
E per i più sensuali
Come l'acqua per il cioccolato (consigliato il libro Dolce come il cioccolato).
😜
[...]
più leggerini: soul kitchen (deliziosa commedia tedesca dell'ottimo fath akin, un regista che adoro quasi quanto G.), amore cucina e curry (del regista di chocolat lasse hallstrom) e italianissima lezioni di cioccolato
e non dimentichiamo Vatel, sontuoso film in costume con depardieu sulla figura del mitico chef
5 anni fa
Imparziale e suoni pure la chitarra ...abbiamo assolutamente bisogno di te!Quotato da alessiocince,Lo devo considerare un invito ufficiale alla prossima cena aziendale?😀Quotato da mishaemasha,
no, tu da pallina ti daresti mangiato anche un insalata di chiodi ...meglio il giudizio di qualcuno imparziale come cince 😄 😋
5 anni fa
DelicatessenQuotato da ssbbw69,rilancio con Il cuoco, il ladro, sua moglie e l'amante di Greenaway. delirante, raccapricciante, esteticamente perfetto, incredibile come ogni film di g.Quotato da alexwriters,Il film da abbinare al 3d....
La grande abbuffata
Per i più romantici
Chocolat
E per i più sensuali
Come l'acqua per il cioccolato (consigliato il libro Dolce come il cioccolato).
😜
[...]
più leggerini: soul kitchen (deliziosa commedia tedesca dell'ottimo fath akin, un regista che adoro quasi quanto G.), amore cucina e curry (del regista di chocolat lasse hallstrom) e italianissima lezioni di cioccolato
e non dimentichiamo Vatel, sontuoso film in costume con depardieu sulla figura del mitico chef
5 anni fa
Guai a chi me lo tocca!Quotato da ssbbw69,eh, oddio, non è esattamente un film dedicato al concetto di cibo 🙂Quotato da Macphisto77,Io propongo colazione da tiffany 🤷♂️🤷♂️🤷♂️
È come il tubino nero per una donna o la giacca blu per un uomo. Va bene per ogni occasione.
5 anni fa
Ammetterlo è il primo passo...Quotato da mishaemasha,Imparziale e suoni pure la chitarra ...abbiamo assolutamente bisogno di te!Quotato da alessiocince,
Lo devo considerare un invito ufficiale alla prossima cena aziendale?😀
5 anni fa
Andiamo controcorrente! Per noi nessun legame cibo-sesso. Non ci riesce proprio a stomaco pieno. Gli incontri li facciamo sempre prima di cena...o meglio...ceniamo dopo, una volta tornati a casa!
5 anni fa
Certo. Per questo abbiamo scritto "per noi". È soggettivo!Quotato da Macphisto77,Leida i due mondi possono anche coesistere, una cena sensoriale non a tavola può essere un idea
5 anni fa
Neanche uno spuntino di frutti di mare, una tartina al caviale, una e pò di bollicine? Dai, ci sta! Comunqie a me socializzare in tre o quattro cucinanso qualcosa di leggero e scarso in quantità dando soddisfazione al palato prima che al corpo piace nn poco....Quotato da Leida,Andiamo controcorrente! Per noi nessun legame cibo-sesso. Non ci riesce proprio a stomaco pieno. Gli incontri li facciamo sempre prima di cena...o meglio...ceniamo dopo, una volta tornati a casa!
5 anni fa
Io penso che tra cibo e sesso ci sia un legame molto sottile...
Poi, personalmente, un buon cibo, accompagnato da buon vino, mi scatena proprio 😋
Poi, personalmente, un buon cibo, accompagnato da buon vino, mi scatena proprio 😋
5 anni fa
SiiiiiiQuotato da Macphisto77,Cameriere una delle vostre bottiglie di vino più pregiate🙄🙄🙄
5 anni fa
😋Quotato da Macphisto77,Gattina che bei racconti🙄🙄🙄
5 anni fa
Invece il legame tra cibo e sesso è molto , molto sottile...