3 mesi fa
Eccitante anche se io preferisco il qui ed ora.Quotato da Lamponino,anche oggi appena ricevo un bel pompino all'aperto,,, qualche scambio di messaggi e preso accordi appena fatto buio ci siamo incontrati al parcheggio di un centro commerciale ,siamo andati dietro siamo scesi dal auto e ci siamo messi dietro quei enor [...]
Non so se a qualcuno di voi capita: il programmare un incontro di sesso mi scarica e mi fa perdere eccitazione.
Incontrare una persona, magari per caso, magari in un luogo di battuage mi eccita da morire ed è lì che voglio consumare... Il rinviare, il darsi appuntamento, il programmare: mi fa perdere interesse e voglia 🤷
C'è qualcuno di voi che ha il mio stesso "problema" ?
3 mesi fa
...menomale, allora non sono solo 😅Quotato da fabiusinfabula,anche per me, incontrare "per caso" mi eccita da morire!Quotato da Flegias74,
Eccitante anche se io preferisco il qui ed ora.
Non so se a qualcuno di voi capita: il programmare un incontro di sesso mi scarica e mi fa perdere eccitazione.
Incontrare una persona, magari per caso, magari in un luogo di battuage mi eccita da morire ed è lì che voglio consumare... Il rinviare, il darsi appuntamento, il programmare: mi fa perdere interesse e voglia 🤷
C'è qualcuno di voi che ha il mio stesso "problema" ?
Programmare, darsi appuntamento eccetera... smorza un po' l'avventura
La caccia è molto eccitante, il gioco di sguardi, i movimenti ambigui, il rischio di sbagliare, la prima mossa... e poi quando fai Tua la preda ... quella sborrata diventa fantastica 😜
3 mesi fa
L'idea mi eccita molto
3 mesi fa
Molto eccitante, questo è quello che intendevo....Quotato da fabiusinfabula,L'ultimo pompino all'aperto circa 3 settimane fa a Varazze ai piani di invrea. Di sera, sulla passeggiata, becco un tizio.
Incrocio di sguardi... lui si imbosca dietro uno scoglio, lo seguo e lo vedo già in ginocchio.
Mi avvicino, apro la zip e [...]
😜
3 mesi fa
....mmmm che troietta 😜Quotato da SAMANTHA71,fatti parecchi al parco gioeni a Catania e qualcun altro nelle aree di servizio tra Catania e Palermo o tra Catania e Messina, però il più bello è stato in un boschetto sui monti iblei in provincia di Siracusa, perchè dopo il primo ho avuto la fo [...]
Qual è il posto sui monti iblei a cui fai riferimento... in provincia di Siracusa?
3 mesi fa
È bello spompinare bei maschioni all'aperto, lo faccio nei posti di mare o in boschetti di ulivo e sotto la luna.. Tutto assume un gusto e sapore diverso..
3 mesi fa
Oddio con zanzare ecc non mi garba molto
3 mesi fa
Bello farli sotto la luna tra gli alberi o in spiaggia
3 mesi fa
magari lo dici tu vai a pavia cambi ideaQuotato da fabiusinfabula,di giorno non ci sono zanzare :-)Quotato da Bsxlorenteggio,Oddio con zanzare ecc non mi garba molto
3 mesi fa
Dipende..... al mare le zanzare ci sono solo la sera dopo una certa ora, ma....... di giorno in mezzo ai boschetti ci si può divertire ..... ne ho fatti di pompini all'aperto.... una volta anche in spiaggia a due persone contemporaneamente...... eventi più unici che rari......
3 mesi fa
Faccio spesso trekking e ogni volta penso a quanto sarebbe piacevole incontrare qualcuno con cui condividere momenti di piacere in zone selvagge ruderi o zone panoramiche mai trovato nessuno però
3 mesi fa
in passato ne facevo molti in spiaggia, anche più persone tra chi si segava e chi partecipava.
lom torovo molto eccitante e mi faceva sentire troia, solo che adesso tra telefoni e controlli ho timore
lom torovo molto eccitante e mi faceva sentire troia, solo che adesso tra telefoni e controlli ho timore
3 mesi fa
Fatti tanti nella pineta della bigattiera e nelle stalle di calambrone, cazzi di ogni dimensione con venute copiose
3 mesi fa
Fatto due anni fa in Slovenia in un parco nei pressi di un distributore sull'autostrada per Lubiana.
Esperienza top
Esperienza top
3 mesi fa
Mi piace moltissimo sbocchinare all'aperto, magari in spiagge nudiste. È sempre possibile che si aggiunga qualcuno a divertirsi
3 mesi fa
la mia specialità
3 mesi fa
A me non è mai capitato. Dalle mie parti c'è un'area vicino al fiume in cui si fanno di questi incontri. Andato varie volte ma non ho mai visto nessuno interessato, oppure non ho capito io
3 mesi fa
hello, tra i boschi e le pinete
2 mesi fa
Stupendo... Purtroppo qui posti del genere non ce ne sono...