Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pompini all'aperto

298 interventi
3 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da Lamponino,
anche oggi appena ricevo un bel pompino all'aperto,,, qualche scambio di messaggi e preso accordi appena fatto buio ci siamo incontrati al parcheggio di un centro commerciale ,siamo andati dietro siamo scesi dal auto e ci siamo messi dietro quei enor [...]
Eccitante anche se io preferisco il qui ed ora.
Non so se a qualcuno di voi capita: il programmare un incontro di sesso mi scarica e mi fa perdere eccitazione.
Incontrare una persona, magari per caso, magari in un luogo di battuage mi eccita da morire ed è lì che voglio consumare... Il rinviare, il darsi appuntamento, il programmare: mi fa perdere interesse e voglia 🤷
C'è qualcuno di voi che ha il mio stesso "problema" ?

3 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da fabiusinfabula,
Quotato da Flegias74,

Eccitante anche se io preferisco il qui ed ora.
Non so se a qualcuno di voi capita: il programmare un incontro di sesso mi scarica e mi fa perdere eccitazione.
Incontrare una persona, magari per caso, magari in un luogo di battuage mi eccita da morire ed è lì che voglio consumare... Il rinviare, il darsi appuntamento, il programmare: mi fa perdere interesse e voglia 🤷
C'è qualcuno di voi che ha il mio stesso "problema" ?
anche per me, incontrare "per caso" mi eccita da morire!
Programmare, darsi appuntamento eccetera... smorza un po' l'avventura
...menomale, allora non sono solo 😅
La caccia è molto eccitante, il gioco di sguardi, i movimenti ambigui, il rischio di sbagliare, la prima mossa... e poi quando fai Tua la preda ... quella sborrata diventa fantastica 😜

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 02.03.2015 -
L'idea mi eccita molto

3 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 06.12.2019 -
L'ultimo pompino all'aperto circa 3 settimane fa a Varazze ai piani di invrea. Di sera, sulla passeggiata, becco un tizio.
Incrocio di sguardi... lui si imbosca dietro uno scoglio, lo seguo e lo vedo già in ginocchio.

Mi avvicino, apro la zip e [...]
Molto eccitante, questo è quello che intendevo....
😜

3 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da SAMANTHA71,
fatti parecchi al parco gioeni a Catania e qualcun altro nelle aree di servizio tra Catania e Palermo o tra Catania e Messina, però il più bello è stato in un boschetto sui monti iblei in provincia di Siracusa, perchè dopo il primo ho avuto la fo [...]
....mmmm che troietta 😜
Qual è il posto sui monti iblei a cui fai riferimento... in provincia di Siracusa?

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.01.2017 -
È bello spompinare bei maschioni all'aperto, lo faccio nei posti di mare o in boschetti di ulivo e sotto la luna.. Tutto assume un gusto e sapore diverso..

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Oddio con zanzare ecc non mi garba molto

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 15.01.2023 -
Bello farli sotto la luna tra gli alberi o in spiaggia

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Oddio con zanzare ecc non mi garba molto
di giorno non ci sono zanzare :-)
magari lo dici tu vai a pavia cambi idea

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.09.2022 -
Dipende..... al mare le zanzare ci sono solo la sera dopo una certa ora, ma....... di giorno in mezzo ai boschetti ci si può divertire ..... ne ho fatti di pompini all'aperto.... una volta anche in spiaggia a due persone contemporaneamente...... eventi più unici che rari......

3 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.11.2025 -
Faccio spesso trekking e ogni volta penso a quanto sarebbe piacevole incontrare qualcuno con cui condividere momenti di piacere in zone selvagge ruderi o zone panoramiche mai trovato nessuno però

3 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Teramo
Qui dal 02.05.2013 -
in passato ne facevo molti in spiaggia, anche più persone tra chi si segava e chi partecipava.
lom torovo molto eccitante e mi faceva sentire troia, solo che adesso tra telefoni e controlli ho timore

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 09.10.2025 -
Fatti tanti nella pineta della bigattiera e nelle stalle di calambrone, cazzi di ogni dimensione con venute copiose

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.06.2022 -
Fatto due anni fa in Slovenia in un parco nei pressi di un distributore sull'autostrada per Lubiana.
Esperienza top

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.12.2023 -
Mi piace moltissimo sbocchinare all'aperto, magari in spiagge nudiste. È sempre possibile che si aggiunga qualcuno a divertirsi

3 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 16.01.2025 -
la mia specialità

3 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 13.02.2017 -
A me non è mai capitato. Dalle mie parti c'è un'area vicino al fiume in cui si fanno di questi incontri. Andato varie volte ma non ho mai visto nessuno interessato, oppure non ho capito io

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
hello, tra i boschi e le pinete

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 03.03.2026 -
Stupendo... Purtroppo qui posti del genere non ce ne sono...