Tutti i Post di cugio1967
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cugio1967
» Nell'argomento: perchè l' 80 percento di noi Bsx porta la barba o il pizzetto ??
2 mesi fa
Porto al massimo la barba di tre giorni e a me non piacciono quelli con barbe, baffi pizzetto
» Nell'argomento: Domande personali inopportune
2 mesi faQuotato da attpass50,Non faccio mai di queste domande e rispondo solo a chi mi chiede se sono single o sposato. Immagino che gli sposati diano una maggior garanzia di discrezione, non vedo altri motivi per chiederlo. Non sopporto invece chi, dopo alcune risposte "di [...]
Capitato tantissimo anche a me. Sono quelli che non concludono
» Nell'argomento: Scopamico fisso
2 mesi fa
Anche a me piacerebbe averne uno, ma vuoi che i miei orari sono particolari, vuoi che non riesco a trovarlo. Mi metto comunque a disposizione 🙂
2 mesi fa
Anche io l'ho incontrato e per ben due volte quando venne a Falconara. Carino, simpatico corpo da uomo peloso sulle gambe ma con la figa. L'ho scopato e ci sono ritornato un'altra volta perché sono stato bene. P.s. era pay
» Nell'argomento: A chi piace subire cum control?
2 mesi fa
Interessato....nelle Marche chi c'è?
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
2 mesi fa
Duro, da fare sentire altrimenti il partner non lo gusta appieno 😉
» Nell'argomento: Che tipo fisico vi eccita?
2 mesi fa
Corporatura giusta, non skinny e neanche grasso, no barba, baffi. Se depilato meglio altrimenti fa nulla. Età non importa
Modificato dall'autore il 13-03-2026 14:45:25
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
2 mesi fa
Interessato....nelle Marche chi c'è?
» Nell'argomento: Ingoiare la propria sborra
3 mesi fa
L'ho provata una volta la mia ma non mi ha entusiasmsto.... comunque se c'è qualcuno interessato... 😉
3 mesi faQuotato da Cicciciccino,Per cugio1967…io di Ancona se vuoi sono disponibile !!! Io passivo serio e riservato …
Ciao grazie appena posso ti scrivo 🙂
Modificato dall'autore il 20-02-2026 19:37:22
3 mesi faQuotato da dadominare,sono ststa spessi una svuota palle pet maschi sposati che avevano bisogno chi per alcune settimane e chi quasi un anno.
alcuni maschi attivi sono molto impegnati tra lavoro e famiglia e hanno bisogno di svuotapalle che non facciano domande e siano [...]
Peccato che sei così lontana 🙂
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
3 mesi fa
I trav. Sono i migliori. Sempre o quasi passivi e pronti a farselo mettere dappertutto
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
3 mesi fa
A me non è mai capitato. Dalle mie parti c'è un'area vicino al fiume in cui si fanno di questi incontri. Andato varie volte ma non ho mai visto nessuno interessato, oppure non ho capito io
3 mesi fa
Mi piacerebbe trovarlo, ma le mie esigenze sono particolari. Non posso ospitare e sono libero solo nei pomeriggi.... difficile purtroppo 😞. Devo "accontentarmi" di partner occasionali
Modificato dall'autore il 20-02-2026 12:30:03
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
3 mesi fa
Fatti fare da ragazze quando ero più giovane. Ora mi piacerebbe riceverli da un vero pompinaro uomo 😉
» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
4 mesi fa
Personalmente sono attratto dalle coppie. Ho provato a contattare qualcuna ma non hanno neanche risposto. Mi interesserebbero coppie dai 50 in su della mia regione

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti