Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pompini all'aperto

298 interventi
6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Enna
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da jekilduro2,
A me piace tantissimo farmi spompinare all'aperto..... In qualsiasi posto, anche a rischio..... Il mio cazzo é sempre disponibile
😋

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.08.2025 -
Ho fatto un sacco di pompini all'aperto. Il primo a un arabo in un cantiere, poi diversi in spiaggia, anche con guardoni. Ammetto che mi piaceva l'idea mi vedessero succhiare.... Li avrei coincolti

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.11.2012 -
Fatto pompini in sauna (in sala tv) e sul fiume setta a Sasso Marconi

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.05.2024 -
adoro farmelo succhiare all'aperto.... e logicamente la stagione estiva e' la migliore..potendo uscire con solo pantaloncini e maglietta, in modo da spogliarsi completamente.
Parcheggi e fiumi sono i luoghi che frequanto quando riesco... a se si e' piu' di 2... non disdegno affatto!!

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.11.2008 -
io al parco di viale turchia...sotto gli alberi

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
adoro pompare all sperto dietro cespugli e nei boschi. dinverno si fa piu fatica

6 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da dadominare,
adoro pompare all sperto dietro cespugli e nei boschi. dinverno si fa piu fatica
La fatica ed il freddo sono ripagati dalla "bevuta di qualcosa di caldo" .... 😜

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da ilcartomante,
Quotato da dadominare,
vero
ad ogni modo ho pompato all aperto amanti del trecking ma sopratutto ciclisti con m.bike 🐷

6 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da dadominare,
Quotato da ilcartomante,

vero
ad ogni modo ho pompato all aperto amanti del trecking ma sopratutto ciclisti con m.bike 🐷
Stupendo 😜
Dovrei dedicarmi di più alle attività sportive all' aria aperta .... 🐷

6 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
anche oggi appena ricevo un bel pompino all'aperto,,, qualche scambio di messaggi e preso accordi appena fatto buio ci siamo incontrati al parcheggio di un centro commerciale ,siamo andati dietro siamo scesi dal auto e ci siamo messi dietro quei enormi cassoni dove mettono carta e legno credo. lui se inginocchiato io appoggiato a quei cassoni mi tira giù la cerniera me lo tira fuori e mi fa un bel pompino pochi minuti e via

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Pompini all'aria aperta sono uno spettacolo, se poi è una zona frequentata sai di pomparne uno, ma non sai mai se si unirà qualcun'altro o no e questo rende tutto piú eccitante

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.11.2008 -
Io spesso al parco Lambro

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Pompino appena fatto nel boschetto a malpensafiere😁😁e si inizia la giornata alla grande

5 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Fatti tante volte, eccitazione al massimo

5 mesi fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 13.03.2024 -
C’è un boschetto in prov di Avellino, montemarano, ho fatto centinaia di pompini…bellissimo!!

5 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Anche io adoro farli all'aperto, naturalmente mi faccio indicare il posto e se è tranquillo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 05.05.2025 -
fatti parecchi al parco gioeni a Catania e qualcun altro nelle aree di servizio tra Catania e Palermo o tra Catania e Messina, però il più bello è stato in un boschetto sui monti iblei in provincia di Siracusa, perchè dopo il primo ho avuto la fortuna di farne altri 3 sono andata via molto soddisfatta e piena di sborra che goduria

5 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Se conoscete altri posti tranquilli dove andare tra Salerno e provincia scrivetelo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.09.2022 -
I miei incontri li ho avuti sempre e solo all'aperto.......

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 15.01.2023 -
Fatto tante volte all’aperto i pompini