Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pompini all'aperto

296 interventi
8 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Renzo55,
Mi piace farmeli fare.. all’aperto e farmi guardare
se vuoi posso fartelo volentieri

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Mi piacerebbe

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Io vado ogni tanto in boschetto vicino casa la domenica dopo pranzo ed è capitato che mentre me lo succhiavamo o ero io che lo prendevo in bocca c'erano altre persone che guardavano...una sola volta mentre lo succhiavo ad un ragazzo si è avvicinato un altro e ho succhiato anche luientre altri due si segavano...lo trovo molto eccitante unica nota negativa bisogna stare attenti alle merde che ti riprendono con il telefono

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Diciamo che all’aperto è tutto più eccitante. Specie se hai gente che guarda

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 03.01.2016 -
Il primo pompino l'ho fatto al aperto, in pieno giorno, nel boschetto che c'era nella cava di fianco alla baia di Sistiana. È stato molto eccitante e ancora di più perché l'ho fatto ad uno sconosciuto che mi è venuto in bocca

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.12.2024 -
Quotato da bearvoglioso,
Bellissimo io amo succhiare all’aperto… domenica mi sono dato appuntamento con uno in un boschetto,ho succhiato ogni cm fino a farmi schizzare in faccia mentre 3 ci guardavano, peccato non si siano uniti… finito con lui ne ho succhiati altre du [...]
boschetto dove

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 11.06.2022 -
Av
Quotato da Slipbianchi55,
Quotato da bearvoglioso,
Bellissimo io amo succhiare all’aperto… domenica mi sono dato appuntamento con uno in un boschetto,ho succhiato ogni cm fino a farmi schizzare in faccia mentre 3 ci guardavano, peccato non si siano uniti… finito con lui ne ho succhiati altre du [...]
boschetto dove
A Cambiago, è segnato anche qua sul sito come luogo di incontri, non vedo l’ora di tornarci sto weekend

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.12.2024 -
Quotato da bearvoglioso,
boschetto dove ? Anche a me piace guardare

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.03.2020 -
Quotato da bearvoglioso,

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.03.2020 -
Quotato da bearvoglioso,
Ciao, quale boschetto frequenti?

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 08.08.2025 -
Ho avuto il.piacere di farmelo succhiare all'aperto più volte da amici incontrati nel sito
Nella mia zona Basso Garda bresciano
Mi e capitato anche con amico che ama succhiare all'aperto
Modificato dall'autore il 09-10-2025 18:53:35

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 11.06.2022 -
Quotato da Angelobergamo59,
Quotato da bearvoglioso,
Ciao, quale boschetto frequenti?
Boschetto Rio Vallone a Cambiago
Molto divertente anche ad inizio settimana ho fatto qualche bel pompino

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 05.05.2021 -
Mi piacerebbe farmene fare ,io zona Lodi. Disponibile a chi vuole farmeli

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Capita in spiaggia nudista di farmi fare un pompino da mia moglie mentre qualcuno guarda e si sega, molto eccitante. Ovviamente quando in spiaggia c’è poca gente che rimane lì per esibizionismo.

7 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 26.04.2016 -
Io il sesso lo faccio solo all'aperto.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Enna
Qui dal 02.09.2025 -
Capita spesso di fare pompini all' aperto

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.09.2025 -
Mi è capitato diverse volte ed è stato eccitante

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 06.03.2015 -
A me piace tantissimo farmi spompinare all'aperto..... In qualsiasi posto, anche a rischio..... Il mio cazzo é sempre disponibile

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Enna
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da jekilduro2,
A me piace tantissimo farmi spompinare all'aperto..... In qualsiasi posto, anche a rischio..... Il mio cazzo é sempre disponibile
😋

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.08.2025 -
Ho fatto un sacco di pompini all'aperto. Il primo a un arabo in un cantiere, poi diversi in spiaggia, anche con guardoni. Ammetto che mi piaceva l'idea mi vedessero succhiare.... Li avrei coincolti