3 anni fa
Bellissima sensazione fare un pompino all’aperto…c’è sempre il patema che qualcuno ti sgama
L’ho fatto l’anno scorso in pineta vicino la spiaggia
L’ho fatto l’anno scorso in pineta vicino la spiaggia
3 anni fa
Farlo all'aperto c'è sempre un po di rischio, ma è anche molto eccitante.
3 anni fa
Fatti nel boschetto in riva al fiume, chi mi conosce sa a che posto mi riferisco 😋 🐷
3 anni fa
dove lasciavi i perizomi appesi agli alberi come indicazione della tua troiaggine 🤣Quotato da larghevisioni,Fatti nel boschetto in riva al fiume, chi mi conosce sa a che posto mi riferisco 😋 🐷
3 anni fa
😋 😎 la prossima volta che vedrai un perizoma appeso ad un ramo, è il segnale che io ci sono a 😋 🐷 😇Quotato da battakiots,dove lasciavi i perizomi appesi agli alberi come indicazione della tua troiaggine 🤣Quotato da larghevisioni,Fatti nel boschetto in riva al fiume, chi mi conosce sa a che posto mi riferisco 😋 🐷
3 anni fa
non ne avevo dubbi zoccola 😏Quotato da larghevisioni,😋 😎 la prossima volta che vedrai un perizoma appeso ad un ramo, è il segnale che io ci sono a 😋 🐷 😇Quotato da battakiots,dove lasciavi i perizomi appesi agli alberi come indicazione della tua troiaggine 🤣
3 anni fa
Alle colonie padane a Cremona, tra gli alberi del boschetto, è possibile ogni giorno trovare coppiette o più persone dedite a spompinarsi reciprocamente. Io sono solo passivo e quando ho modo di andarci, che sia mattino o pomeriggio, sono sempre in cerca di cazzi da succhiare e da cui farmi scopare
2 anni fa
adoro imginocchiarmi dietro un albero di un bosco e farmi scopare la gola 🐷
2 anni fa
A me piace molto, in zona mia ci sono molti parchi e parecchi maschi che fanno footing. Basta far capire che sei disposto e qualcuno si ferma volentieri...
Altre volte in spiaggia nudisti a Santa Severa, ci si inoltra un pò e la spiaggia è molto appartata. Uno volta doppia pompa mentre a 20 metri da me uno si stava inculando un ragazzo.
Altre volte in spiaggia nudisti a Santa Severa, ci si inoltra un pò e la spiaggia è molto appartata. Uno volta doppia pompa mentre a 20 metri da me uno si stava inculando un ragazzo.
2 anni fa
tanta invidia ..mai una gioia 🙂
2 anni fa
Se siete a Roma fatemi sapere, qualche posto da me lo conosco ben imboscato
2 anni fa
Fare o ricevere un pompino all'aperto è fantastico
2 anni fa
Esatto, poi farlo ai runner con le palle e la cappella sudata ancora meglio!!Quotato da pistoia82,Fare o ricevere un pompino all'aperto è fantastico
2 anni fa
Fare o farsi fare un pompino all'aperto è meraviglioso specialmente se qualcuno guarda
2 anni fa
Io fatto diverse volte pompini alla motorizzazione anche 4/5 per volta è bello quando ti guardano e ti incitano a spompinare i cazzi, o ti spingono la testa verso il cazzo che stai succhiando
2 anni fa
Antatolcune sere fa ho dato un appuntamento ad un mio amico al fiume vicino allo stadio di Francavilla al mare gli ho toccato il era duro come il marmo lo preso in bocca prima ho succhiato un po' e con due colpi di lingua mi ha inondato l'interno bocca e stato bellissimo
2 anni fa
Alcune sere fa ho dato un appuntamento ad un mio amico al fiume vicino allo stadio di Francavilla al mare gli ho toccato il cazzo era duro come il marmo lo preso in bocca prima ho succhiato un po' e poi con due colpi di lingua mi ha inondato l'interno bocca e stato bellissimo
2 anni fa
I pompini all'aperto sono eccitanti al massimo. Anche con il rischio di essere sorpresi e scoperti da qualcuno. Quindi all'aperto sì,ma preferisco ma nascosti allo stesso tempo. Certo, ora con il freddo in arrivo, è un po' più complicato...
2 anni fa
All’aperto è molto più eccitante, in car sex con il buio dietro qualche cespuglio, con qualcuno che guarda e magari si da il cambio con l’altro quando hai finito
2 anni fa
L'altra sera ho avuto un incontro in macchina con un sessantenne conosciuto in chat...ci siamo appartati in una zona industriale appena fuori Roma.
Dopo esserci masturbati a vicenda, ho preso il suo cazzo in bocca e gli ho fatto un pompino...aveva un cazzo molto largo e venoso...bellissimo!
Dopo esserci masturbati a vicenda, ho preso il suo cazzo in bocca e gli ho fatto un pompino...aveva un cazzo molto largo e venoso...bellissimo!