Senza mutandine

57 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 15.07.2020 -
A me mi eccita, tantissimo stare, senza mutandine, e con il pensiero, di essere sempre pronta, mi piacerebbe sapere se sono l'unica

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
booh chi lo sa, io preferisco invece indossare il pery sexy o le culotte,è come una trav nuda, che senso hà, maah 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Le indosso sempre , il piacere di farsele togliere da un maschio è impagabile e poi nascondono la pisellina

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 30.09.2013 -
Amo da morire scostare il filo che separa le natiche ed iniziare a leccare la fighetta anale! Sexy

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da argoos,
Quotato da stephanie69,
booh chi lo sa, io preferisco invece indossare il pery sexy o le culotte,è come una trav nuda, che senso hà, maah 😄
Anch'io da maschio la penso come te, che senso ha una trav senza intimo sexy da farsi accarezzare e poi togliere? 🐷🐷🐷😘😘
togliere, non si toglie niente,casomai si sposta 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Per noi vale esattamente lo stesso discorso che vale per le donne. La seduzione é aver sempre qualcosa che il maschio desidera di togliere.. diverso dopo, se sei già in intimità con un uomo, presentarti nuda davanti a lui é un segno assieme di fiducia e di desiderio di intimità più profondo, che scatta di solito dopo che ci si è amati e piaciuti e non scatta sempre, almeno per me

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Le porto quasi sempre ma quando sono eccitata indosso quelle aperte dietro ,pronta per essere penetrata all'occorrenza mmm 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2017 -
Buongiorno a tutte/i... io durante gli incontri raramente tolgo le mutandine, vedo che i maschietti adorano spostare semplicemente il filo del perizoma e penetrarmi così... Kiss Kiss!

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
io li metto quello con il filo nel culo e bellissimo 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
mutandine sempre, con il filo che passa sulla base di un bel plug infilato nel culetto!
Così son o due le cose che li eccitano.. spostare il filo delle mutandine e sfilare il plug e trovare un buchino bello pronto a ospitarli...
sorry sono sempre molto porcellina!
💋piera 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
le mutandine fan parte del travestimento,si di solito il pacco non ci stà in quel piccolo triangolino, però eccitano come le calze 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Iwantuwetslow,
Quotato da stephanie69,
le mutandine fan parte del travestimento,si di solito il pacco non ci stà in quel piccolo triangolino, però eccitano come le calze 😋
Almeno a letto si può stare nudi? Senza mutande??
non saprei, io non faccio sesso a letto,son sempre da solo 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.06.2012 -
beh con un vestitino e un paio di sandali tacco 12 in questa calda estate è moooolto eccitante!!!

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 19.02.2012 -
Concordo in astate senza mutande e molto eccitante e sei già pronta ad essere usata 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 19.02.2012 -
Ai maschi piace ficcarlo dentro a prescindere dalle mutandine

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
ahi maschi piace spostare il filo e metello dentro 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da argoos,
Anch'io da maschio la penso come te, che senso ha una trav senza intimo sexy da farsi accarezzare e poi togliere? 🐷🐷🐷😘😘
togliere, non si toglie niente,casomai si sposta 😄
💋 💋

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da Giusymi,
Ciao si anche io sempre con mutandine o perizoma, delizioso quando le spostano quel tanto che basta per........ ammeno che d inverno solo collant senza mutandine 💋
E BELLO QUANDO SPOSTANO IL FILO X INCULARTI VADO PAZZO IO 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 19.02.2012 -
Io noto che quando si accorgono che sei senza mutande di danno della Troia e a me piace moltissimo

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
ma ormai senza mutantine stano tanti maschi che incontro tra i boschi 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Senza mutandine

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni