Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli (reali), cosa cercate nell 'incontro con una singola di Annunci?

204 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da XHunerXP,

Eh, caro mio, si vede che sei un ragazzino, non sai cogliere neanche le finezze e bisogna spiegarti tutto.
No, mi dispiace, non era rivolto a te.
AHHHHH santa pazienza !!! 😇 😇 😇
Ti faccio un assit ma niente, si vede che sei abituato a giocare in difesa. Palla sprecata !!!
Cercherò uno più sveglio.
Io gioco in difesa, in attacco e a centrocampo; ero il più forte di tutti anche a calcetto. 😎
Adesso purtroppo i muscoli mi hanno appesantito e non ho più il dribbling di una volta. 😋
Allora, ascolta un consiglio del vecchietto qui presente, quando il fisico non ti asseconda, punta sulla posizione e sulla tecnica. Mi raccomando, la prossima volta, fatti trovare nel punto giusto e manda 'sta palla in rete. 😎

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Dai, alla prossima, non ti preoccupare, l'importante è volerci stare e fare del proprio meglio. 😎

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 30.09.2019 -
Quotato da alexwriters,
Quotato da zortonaldo,
Non hai visto proposte artistiche??? E le mie vignette?
Io ho fatto proposte concrete, un gang corso di italiano, vuoi mettere imparare a esprimerti in una lingua comprensibile?
Ho anche proposto una gang cannibale.
Ma niente, sNobbato. 😭
Mi verrebbe da proporre il vecchio metodo della nonna olio di ricino per sgonfiarsi e mandare a far pupù e una bella lavata di bocca col sapone, per levare tracce e odore della stronz... Ops caga..... Ariops, dei sermoni sparati.
.
Commenti da un gay/bisex su, cio che cerchino i singoli con le singole e'un mix tra inquietante e surreale
Poi basta visionare il profilo, quando vuoi sul corso di lingue e letterature accomodati pure,ma visto che vivi all'estero 😮 e sei su, annunci in qualita 'di voyeur forse dovresti fare chiarezza dentro di te e far pace con il cervello prima di consigliare agli altri 😱
Il sesso e' un atto fisico, non scrivere in un sito e guardare foto,va be 'celebrale ma cosi e' da Cadavere 😂
Commenti di profili allucinanti e senza corrispondenza con nulla di trasgressivo quello e 'solo doversi mettere in mezzo ad ogni costo ed esercizio di dialettica con una forte componente ignorante.. Capire che non si e' coinvolti in qualsiasi argomento, come se io scrivessi in un post tra singoli bisex o tra coppie e singoli...
🤣🤣🤣

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 30.09.2019 -
Ah ora ho visto, in qualita 'di scribacchino presente su un noto sito letterario 😂
No dai, in 2 giorni di post mi si sono chiariti molto dubbi e ora ho certezza che qui e' per maschietti da sesso fai da te o la prima /o che risponde qualunque entita 'vivente sia

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 30.09.2019 -
Felice di seminare dubbi e nessuna certezza in una dimensione virtuale e del tutto marginale nella vita
Un pianeta cui affacciarsi per cogliere solo cio che manca nella realta 'non una ragione di vita come per molti assatanati da quantita' e dal sesso che non ottengono nella vita.
Mi sono divertita, piu con certi commenti che in decine di proposte copia e incolla, io ribattezzerei lo Zelig del sesso..
P. S.. Bisex sarebbe anche trasgressivo e open mind, ma non ne ho piu 'una bella concezione per motivi extra sito, concedimelo 😋

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 30.09.2019 -
Me ne faro 'una ragione, non sono qui per leggere pseudo scrittori ne' per uomini a meta '... Gia' avrei dovuto specificare etero, ma i bisex di solito si trastullano coppiette non singole.. 😱😂

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
giù il gettone 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da BambolinaMi,
Quotato da alexwriters,

Io ho fatto proposte concrete, un gang corso di italiano, vuoi mettere imparare a esprimerti in una lingua comprensibile?
Ho anche proposto una gang cannibale.
Ma niente, sNobbato. 😭
Mi verrebbe da proporre il vecchio metodo della nonna olio di ricino per sgonfiarsi e mandare a far pupù e una bella lavata di bocca col sapone, per levare tracce e odore della stronz... Ops caga..... Ariops, dei sermoni sparati.
.
Commenti da un gay/bisex su, cio che cerchino i singoli con le singole e'un mix tra inquietante e surreale
Poi basta visionare il profilo, quando vuoi sul corso di lingue e letterature accomodati pure,ma visto che vivi all'estero 😮 e sei su, annunci in qualita 'di voyeur forse dovresti fare chiarezza dentro di te e far pace con il cervello prima di consigliare agli altri 😱
Il sesso e' un atto fisico, non scrivere in un sito e guardare foto,va be 'celebrale ma cosi e' da Cadavere 😂
Commenti di profili allucinanti e senza corrispondenza con nulla di trasgressivo quello e 'solo doversi mettere in mezzo ad ogni costo ed esercizio di dialettica con una forte componente ignorante.. Capire che non si e' coinvolti in qualsiasi argomento, come se io scrivessi in un post tra singoli bisex o tra coppie e singoli...
🤣🤣🤣
Con "il sesso è un atto fisico", hai dato prova del pechè, chi ha idee veramente degne, con te non ci si mischia nemmeno sotto tortura. Come si fa a sprecare intelletto e genialità nel sesso con una che non sa neanche le basi della sessualità.
Ma sei sicura di essere maggiorenne?
Trasgressiva? Ma quando mai 😮 te non sai neanche come si scrive quella parola 😎
Non mi stupirei se tu avessi il cazzo e ti chiamassi Luca.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
18 pagine ci avete messo ? 😮

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da PescaMelba,
E soprattutto prima c'ha già tutto in real e ora questo è "una dimensione virtuale e del tutto marginale nella vita
Un pianeta cui affacciarsi per cogliere solo cio che manca nella realtà".
Della serie poche idee e pure confuse. [...]
Uso improprio della mascherina.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Ho fatto assist, ho voluto dare largo ai giovani ma niente. 😄 😎

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Il vero problema non sono i troll di passaggio ma le reazioni della fauna stanziale qui ! 😋

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 30.09.2019 -
Quotato da PescaMelba,
E soprattutto prima c'ha già tutto in real e ora questo è "una dimensione virtuale e del tutto marginale nella vita
Un pianeta cui affacciarsi per cogliere solo cio che manca nella realtà".
Della serie poche idee e pure confuse. [...]
Eh si perche sei qui? Forse perche nel reale il sesso lo sogni, non solo fisico, ma nemmeno mentale!! 😂
Mi chiedo come mai mi rispondano solo cercellottici del sesso che con una sbirciatina al profilo risultsno inguardabili, potere dei, siti.. SESSO per tutti 🤣
Ah, poi le donne cicciotte acide e invidiose mi fanno ridere nella vita figurarsi qui, dai ripeto puoi avere miei contatti cosi ti rilassi..
E niente pisello, un bel clitoride e tutto distribuito in modo molto piacevole, non c 'e bisogno di mappa da taglia extra 😜
Poi niente sesso fisico? Ma come mi scrivete ovvieta, banalita, qui poi fate cyber sex?
Non avevo capito nulla, qui non si scopa, si, scrive solo, il vostro orgasmo e' quando raggiungete un tot di cazzate partorite da cervelletti repressi.. Ora mi spiego..
Nemmeno sotto tortura mi farei sfiorare dal 90 %degli uomini qui,tranquillo🤣

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 30.09.2019 -
Adepti del forum, re e regine del vuoto in un sito di incontri hot vi lascio ai vostri confronti sterili, rispondero 'qualora si palesasse qualcuno che risponde con una VITA VERA APPAGANTE E CHE SIA QUI SOLO PER SESSO..
Non per pontificare e cercare quelle attenzioni che nella vita non ha,invidiose /i... Un circo di freak, 3 o 4 di voi sembrano questo soltanto..
Siete divertenti lo ammetto, ripeto, Zelig dell'antisesso..
Buona estate... E fate piu sesso FISICO che fa bene in ogni senso 👋

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.08.2012 -
Quotato da alexwriters,
Quotato da zortonaldo,
Gli uomini di qui stanno già affilando le katana per commettere seppuku, consci di non poter sopravvivere a questa privazione che li umilia e ferisce il loro onore.
Visto che non la dai,
Banzai!
(fatto anche haiku in rima!)
Grandissimo. Il primo che differenzia fra Harakiri e seppoku.
Maestro. 😁
OT lo so.... io sapevo che harakiri e seppoku fossero la stessa cosa... mi illuminate?
Inoltre sapevo che si facesse con un coltello, mi date qualche informazione in più?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Scusate, dico la mia: è un peccato che qui nel forum si finisca spesso per litigare tra utenti, anziché rispondere semplicemente al thread in questione. Ci stanno le battute, ci mancherebbe, ma andrebbero prese più a cuor leggero, secondo me.
Per un osservatore/lettore come sono io, è sempre piacevole uno scambio di opinioni, senza però crocifiggersi a vicenda.
In ogni caso, grazie a tutti gli aficionados per gli spunti sempre divertenti

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Baciami_Ancora,
Scusate, dico la mia: è un peccato che qui nel forum si finisca spesso per litigare tra utenti, anziché rispondere semplicemente al thread in questione. Ci stanno le battute, ci mancherebbe, ma andrebbero prese più a cuor leggero, secondo me.
Per un [...]
Benvenuto nel magico mondo dei Forum - in cui si manifestano le divinità ancestrali dello scambismo che spargono caustiche reprimende all'acido cloridrico sugli incauti mortali! 😎
Zortonaldo, sei un fenomeno 😄

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Alla gente piace polemizzare su tutto 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da marcone012,
Quotato da mishaemasha,
Alla gente piace polemizzare su tutto 🙂
Se poi ci metti due foto con una fetta di fica ....si fanno le telenovelas 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Baciami_Ancora,

Zortonaldo, sei un fenomeno 😄
Io ti ringrazio 🙂
Ma i veri FENOMENI (tutto maiuscolo e grassetto) son ben altri!
Sii fiducioso: essi ti si paleseranno e avidamente berrai alla fonte della loro infinita Sapienza 🙂 🙂 🙂
No no oggi siamo in ferie Aldo continua tu!
Baciami non ti ci affezionare che poi cambia nick e te lo perdi di vista 😄 😄 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.