Singoli (reali), cosa cercate nell 'incontro con una singola di Annunci?
204 interventi
5 anni fa
basta che sia tiepidinaQuotato da alessiocince,Care singole, care lei di coppia o meno, care donne di ogni ordine e grado, la domanda è stata posta, ed ogni singolo, lui (di ogni ordine e grado), più o meno maldestramente ha cercato di dare la risposta che più o meno girasse intorno al centro.Quotato da Linguacce,Ma voi singoli non lo dite cosa cercate in una singola! Siete omertosi su sta cosa 🙂
Ebbene, signori e signore, tocca non prendersi in giro!
La risposta finale è una ed una sola:
UN SINGOLO O UN QUALSIASI LUI, VIENE QUA PER TROVARE QUELLA singola, lei o partner di ogni genere che possa realizzare LA TROMBATA APPAGANTE ESTASIANTE RICREANTE SODDISFACENTE e che abbia quell'unica caratteristica ricercata: SAPERLA DARE.
Spero di essere stato spiegato 😄 😎
5 anni fa
Ahah @topplayer nick pretestuoso e zero feed, fisicita nella norma, testo gia 'letto in altri profili...
La mediocrita' non mi ispira e non spreco il mio tempo nemmemo per un caffe
Facevi il fenomeno qui e poi scrivi in privato? RIPETO COERENZA.. io n9nnti avrei, scritto di sicuro, non rientri in cio che voglio 😂😂😂😂
O il dito ha digitato senza che te ne accorgessi? 🙄🤣
Mi fai ridere, vediamo dopo qualche tuo incontro elettrizzante se sei solo bla bla o c 'e' sostanza.. 👍
La mediocrita' non mi ispira e non spreco il mio tempo nemmemo per un caffe
Facevi il fenomeno qui e poi scrivi in privato? RIPETO COERENZA.. io n9nnti avrei, scritto di sicuro, non rientri in cio che voglio 😂😂😂😂
O il dito ha digitato senza che te ne accorgessi? 🙄🤣
Mi fai ridere, vediamo dopo qualche tuo incontro elettrizzante se sei solo bla bla o c 'e' sostanza.. 👍
5 anni fa
Porto il gaviscon? 😇Quotato da alexwriters,Ti propongo la trasgressione estrema. Serata gang-cannibale e tu come prima portata. Forse resteranno le ossa.Quotato da BambolinaMi,Sono arrivata alla 6 pagina e mi sono ANNOIATA ora capisco perche il livello generale maschile sia cosi PATETICO..
Almeno nel profilo mi scrivono senza fantasia, ma fisicati e belli, qui, scrivete repressi, segaioli, MORTI DI FIGA che pir di non far [...]
😎
5 anni fa
@alessiocince apprezzo la sincerita '
Capisco che sia una dinamica a due privata, sesso uomo /donna di passione e cio che puo' nascere spontaneamente, nulla di particolare a priori..
Non commento, anzi si, dovete cercare qualche donna curvy o peggio, con me non mangiate molto, poi coi muscoli sono nervosa ed indigesta 😂
Capisco che sia una dinamica a due privata, sesso uomo /donna di passione e cio che puo' nascere spontaneamente, nulla di particolare a priori..
Non commento, anzi si, dovete cercare qualche donna curvy o peggio, con me non mangiate molto, poi coi muscoli sono nervosa ed indigesta 😂
5 anni fa
Esiste la camporella per questo... Prati, pinete, scogli, all'aperto si sfrutta la bella stagione 😋Quotato da Linguacce,basta che sia tiepidinaQuotato da alessiocince,
Care singole, care lei di coppia o meno, care donne di ogni ordine e grado, la domanda è stata posta, ed ogni singolo, lui (di ogni ordine e grado), più o meno maldestramente ha cercato di dare la risposta che più o meno girasse intorno al centro.
Ebbene, signori e signore, tocca non prendersi in giro!
La risposta finale è una ed una sola:
UN SINGOLO O UN QUALSIASI LUI, VIENE QUA PER TROVARE QUELLA singola, lei o partner di ogni genere che possa realizzare LA TROMBATA APPAGANTE ESTASIANTE RICREANTE SODDISFACENTE e che abbia quell'unica caratteristica ricercata: SAPERLA DARE.
Spero di essere stato spiegato 😄 😎
5 anni fa
io ho bisogno di un letto, magari capiente, per le spaccate e le verticali... Se non è a livello agonistico non ho piacereQuotato da alessiocince,Esiste la camporella per questo... Prati, pinete, scogli, all'aperto si sfrutta la bella stagione 😋Quotato da Linguacce,basta che sia tiepidina
5 anni fa
Caro, dolce, tenero, ingenuo @Ade.Quotato da Ade-69,Personalmente ritengo ogni persona un unicum, quindi non mi è francamente possibile dare una risposta valida per tutte le situazioni e persone. In definitiva (riallacciandomi ad un altro thread) il mio desiderio scaturisce dalla fantasia che la singola persona in un dato momento fa nascere in me.
Quindi desideri/fantasie diverse per persone diverse.
Fantasie diverse per persone diverse, certo. E' quasi banale, se non servisse per affermare che le proprie sono legittime e quelle degli altri -uomini o donne- sono banali cazzate.
Questa intolleranza genera purtroppo il fenomeno degli opposti estremismi. Top da una parte, toppe (femminile 😋 ) dall'altra e così non si va da nessuna parte, nemmeno dialetticamente, perché si parlano due lingue diverse.
Te lo garantisce una Tap (ricordo: cm. 162) 😋
Pallina
5 anni fa
Ma perché sempre a Milano? Deve essere colpa del pm10 😒
5 anni fa
Quotato da MrJack69,Leggo sempre cincuriosito le vostre diatribe, raramente rispondo, ma quando mi capita uno come topplayer beh, non posso esimermi, fenomeno vero, pensi che tutto giri intorno a te?
Davvero pensi di poter sparare sentenze su chiunque?
Sarei veramente [...]
Ho finito di leggere i commenti indietro ora 😂
Da, un mio post di fantazie sessuali, dei, singoli riescono a scannarsi e scrivere tali assurdita? Dietro uno schermo, virtuale?
Non ci credo.. Mancava righello,, chi ce l ha piu grosso o stupidate simili,... E io ora mi spiego perche 'con le singole non avete argomenti, il narcisismo e' una patologia 😱🤮
5 anni fa
Volevi la verità... A breve arriveranno quelli che diranno di no, che mangiano solo gourmet.Quotato da BambolinaMi,@alessiocince apprezzo la sincerita '
Capisco che sia una dinamica a due privata, sesso uomo /donna di passione e cio che puo' nascere spontaneamente, nulla di particolare a priori...
Non commento, anzi si, dovete cercare qualche d [...]
Tesoro, e rispondo anche a loro oltre che a te: vi piace prendervi in giro! Se siete qui è per mangiare, ma il menù è per tutti.
Qui si mangia più o meno tutti: se ti piace raccontarti che con te mangeranno poco... che dire... a me va bene... ma sorrido pensando che al mondo femminile piace proprio raccontarsi storie, per credere alle vostre stesse fantasie.
Poi arriva la realtà.
Ahimè l'alito sa sempre di mentina e lo dimostra la tua scarsa considerazione del prossimo, come "delle donne curvy o peggio"... Quello è un errore grave qui dentro...ragazzo 😋
5 anni fa
Di una donna che parla ad esseri maschili o cosi pare, non siamo qui con altre donne a fare io sono figa, io batto tutte e bla bla...
Qui c e la gara a chi e 'piu cretino, con qualche eccezione che risponde a cio che chiedevo..
Bologna? Non faccio 500 metri per uno cosi, al, massimo, se muovi il culo ti posso guardare in faccia e farti capire cosa sia avere personalita REALE..
Spero tu sia almeno 1.82 se no nemmeno negli occhi, ti devo prendere in braccio 😂
Qui c e la gara a chi e 'piu cretino, con qualche eccezione che risponde a cio che chiedevo..
Bologna? Non faccio 500 metri per uno cosi, al, massimo, se muovi il culo ti posso guardare in faccia e farti capire cosa sia avere personalita REALE..
Spero tu sia almeno 1.82 se no nemmeno negli occhi, ti devo prendere in braccio 😂
5 anni fa
Beh ho il letto superdotato... Con me siamo a livello olimpionico 😎Quotato da Linguacce,io ho bisogno di un letto, magari capiente, per le spaccate e le verticali... Se non è a livello agonistico non ho piacereQuotato da alessiocince,
Esiste la camporella per questo... Prati, pinete, scogli, all'aperto si sfrutta la bella stagione 😋
5 anni fa
e vai!Quotato da alessiocince,Beh ho il letto superdotato... Con me siamo a livello olimpionico 😎Quotato da Linguacce,io ho bisogno di un letto, magari capiente, per le spaccate e le verticali... Se non è a livello agonistico non ho piacere
5 anni fa
A volte mi domando: ma veramente?!
5 anni fa
È tutto fantasticamente falso... Ma non lo cambierei 😎Quotato da Linguacce,A volte mi domando: ma veramente?!
5 anni fa
eh va beh! Vado a frustare il cuoco che sta battendo la fiacca. Se ci sono novità qualcuno mi telefoni graxie 🙂Quotato da zortonaldo,Yes, my Lady. It's all true!Quotato da Linguacce,A volte mi domando: ma veramente?!
5 anni fa
PS: magari è dei gemelli😎
5 anni fa
Comunque a conclusione PER ME che ho scritto il post curiosa e per capire il mio senso qui, non certo a caccia di popolarita', non c 'e' soluzione..
Anche per reale trasgressione meglio andare oltre i siti, da contatti acquisiti nel tempo, party, con persone piu spinte e fantasiose, qui non c'e'nulla da scoprire di eccitante
Ringrazio, chi ha risposto sincero e diretto, chi ha commentato come le singole ad hoc... E mi sono fatta qualche risata per gli altri, poi si lamentano che nessuno li considera, non hanno incontri....
Far ridere qui non e' un bel biglietto da visita, l'ironia e 'apprezzabile, l' acidita 'maschile per nulla 😁😉
Buon proseguimento a tutti
Anche per reale trasgressione meglio andare oltre i siti, da contatti acquisiti nel tempo, party, con persone piu spinte e fantasiose, qui non c'e'nulla da scoprire di eccitante
Ringrazio, chi ha risposto sincero e diretto, chi ha commentato come le singole ad hoc... E mi sono fatta qualche risata per gli altri, poi si lamentano che nessuno li considera, non hanno incontri....
Far ridere qui non e' un bel biglietto da visita, l'ironia e 'apprezzabile, l' acidita 'maschile per nulla 😁😉
Buon proseguimento a tutti
5 anni fa
ma no dai! Ci si diverte così tra una scopata (supposta) e l'altra. Tipo ricreazione eccoQuotato da Falahniuk,Oh grazie a Odino. Questo topic mi ha convinto a tenermi lontano da questo bizzarro foro.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.