Singoli (reali), cosa cercate nell 'incontro con una singola di Annunci?
204 interventi
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
In realtà non è come sembra. E' molto peggio. 🙂Quotato da Falahniuk,Oh grazie a Odino. Questo topic mi ha convinto a tenermi lontano da questo bizzarro foro.
5 anni fa
Non sapevo tu fossi BDSM 😎Quotato da zortonaldo,Io qui cerco moglie! ...più trasgressivo di così?Quotato da BambolinaMi,Sono arrivata alla 6 pagina e mi sono ANNOIATA ora capisco perche il livello generale maschile sia cosi PATETICO..
Almeno nel profilo mi scrivono senza fantasia, ma fisicati e belli, qui, scrivete repressi, segaioli, MORTI DI FIGA che pir di non far [...]
5 anni fa
Manca solo Bugs Bunny con il cartello "That's all folks"
5 anni fa
Infatti sono sorridente e gioiosa NELLA VITA VERA... SARA 'che scopo moltissimo 😂Quotato da PescaMelba,Ah ecco, finalmente il tuo velo è caduto e ti mostri per quello che sei. Cara, se hai tutti quei gran bei cazzi con cervello fuori da qui, qui cosa ci sei venuta a fare? A competere con le ciccione sfigate come me? Nel mondo c'è spazio per tutti, caraQuotato da BambolinaMi,Sono arrivata alla 6 pagina e mi sono ANNOIATA ora capisco perche il livello generale maschile sia cosi PATETICO..
Almeno nel profilo mi scrivono senza fantasia, ma fisicati e belli, qui, scrivete repressi, segaioli, MORTI DI FIGA che pir di non far [...]
L'acidità scompensa la digestione e fa l'alito cattivo... e fa pure invecchiare precocemente la pelle. Sarà per questo che non trovi ciò che cerchi e che al momento hai capito solo tu? Più che cercare un confronto e metterti in gioco sei venuta qui a sfogare la tua repressione gettando fango su sconosciuti. L'ego è una brutta bestia e ti ha tirato una brutto scherzo. Medita, cara... che alle persone comuni piace l'allegria. Nulla è più sexy del buonumore e di un bel sorriso. Saluti
Acida e' chi interviene alla fine, fuoriluogo e simulando ironia, ma dai per essere in forma basta muovere gambette e culetto o culone e fare esercizio fisico, oltre a chiudere la bocca a tavola o mangiare bene..
Ed e 'RISPETTO PER SE STESSI, IL CORPO CE LO PORTIAMO FINO ALLA TOMBA cara mia saputella..
Il mio post era da Esperta frequantatrice di party ed eventi che cerca di capire annunci, capisco che tu sia esperta di incontri qui, ma fai un po,' piu, sesso, non solo cene se no tra poco non ne avrai piu, sai le curvy o cosa sei nemmeno ho visto il profilo poi non hanno piu quell' elasticita 'per aprire le gambe nemmeno in posizioni soft 😂
.. Ti lascio tutto gli ometti qui, anzi, se vuoi ti giro un po di messaggi cosi rosichi meno.. 😉
Bisogna piacere a se stessi, ma mens sana in corpore sano non l ho inventato io, ma una cultura antica e superiore a noi...
Kiss
5 anni fa
Ma scusa, una domanda stupida mi sorge spontanea: ma se nella vita sei così sessualmente attiva con il massimo del gusto, qua che ci stai a fare?
No così x curiosità personale sai?
5 anni fa
Scorciatoie?
Sono un po piu, giovane di te e con una vita molto appagante, i party li organizzavo, 🤣
Molti ed intriganti 'giri' come dici tu... Sai essere bella e 'un bel biglietto da visita, ma con personalita e selettivita ancora di piu,..
Be' non mi, sembra che tu qui invece concluda molto..forse perche per cio, che hai offrire hai, un po 'troppe pretese sugli uomini..
E etero,non ti godi proprio nulla, ecco la risposta al, mio post... SEI UN GENIO DEL, SESSO A DUE BANALE su un sito
Pero' attenta cosa porti tu nella tomba, io vivo senza limiti e assaporando ogni sfaccettatura del sesso...
Bye bye 👋
Sono un po piu, giovane di te e con una vita molto appagante, i party li organizzavo, 🤣
Molti ed intriganti 'giri' come dici tu... Sai essere bella e 'un bel biglietto da visita, ma con personalita e selettivita ancora di piu,..
Be' non mi, sembra che tu qui invece concluda molto..forse perche per cio, che hai offrire hai, un po 'troppe pretese sugli uomini..
E etero,non ti godi proprio nulla, ecco la risposta al, mio post... SEI UN GENIO DEL, SESSO A DUE BANALE su un sito
Pero' attenta cosa porti tu nella tomba, io vivo senza limiti e assaporando ogni sfaccettatura del sesso...
Bye bye 👋
5 anni fa
ah dici il riposo del.guerriero tra una faccenda ed un'altra!Quotato da marpessa_h,Eh, ma questa non è la vita reale, sarà qui a cazzeggiare.Quotato da Linguacce,Ma scusa, una domanda stupida mi sorge spontanea: ma se nella vita sei così sessualmente attiva con il massimo del gusto, qua che ci stai a fare?
Ah allora mi taccio 🙂
5 anni fa
Voi che ci state a fare da coppia?Quotato da Linguacce,Ma scusa, una domanda stupida mi sorge spontanea: ma se nella vita sei così sessualmente attiva con il massimo del gusto, qua che ci stai a fare?
Fare sesso con altri perche nella vita vera lo fate voi due... Scegliendo in complicita cio, che vi intriga di, EXTRA
IDEM PER ME.. EXTRA.. non un uomo, fsntasie spinte, situazioni eccitanti dinamiche allargate... Difficile da capire???
Ah, qui, cazzeggiano molti commentatori, acide o acidi e senza feed dopo anni, magari nemmeno single, qui a fare voyeur e fenomeni, da tastiera...
Poi ti propongono un cunnilingus 😂
5 anni fa
Pronti i popcorn... Chi vuole favorire ?
5 anni fa
Metti gli occhiali. Non si capisce più ciò che scrivi 🙂 potresti scrivere nel profilo che un uomo per volta non ti interessa visto che lo hai già. È facile sai?
5 anni fa
Scusa? Tu non capisci, sara 'che nemmeno dovevi intervenire... Categoria coppia... Mah..
Su,siete diventati ridicoli, poi profili noiosi, zero personalita', banali.
Vi vorrei vedere dal vivo per ridere un po..
Suggerimento leggete prima di commentare, cosa io abbia o meno non e 'affare di una coppietta curiosa
Gli scambisti sono off per me...
Suggerimento leggete prima di commentare, cosa io abbia o meno non e 'affare di una coppietta curiosa
Gli scambisti sono off per me...
5 anni fa
sei ripetitiva sai? 🙂Quotato da BambolinaMi,Scusa? Tu non capisci, sara 'che nemmeno dovevi intervenire... Categoria coppia... Mah..
Suggerimento legg [...]
5 anni fa
Ma che si fa a sti party ? Che si fa ? Che si dice? Che si pensa? 😮 Son povero ma curioso 😄 😇
5 anni fa
Non essere così puntiglioso 🙂
5 anni fa
pasti miei o i tuoi? Io li ho tutti sballati. Fai teQuotato da zortonaldo,È vero... Rientro in modalità cazzara!Quotato da Linguacce,Non essere così puntiglioso 🙂
Sgnicco sgnocco, lampakanta ellemauda isten kende! Riktopakta indo conzio pinzi panzio. Elten? (ore pasti)
5 anni fa
anche la posa carismatica che sennò non ha sensoQuotato da Idrogeno,Ok open mind ma ..,metti che poi me la leccano banalmente a mia insaputa? Sua insaputa. Ce la. Boh niente mi chiudo in carismatico silenzioQuotato da zortonaldo,Quindi se ti invitassero ad un sexy party con delle coppie le cui Lei fossero bisex, tu non ci andresti perché ci sono degli scambisti? Ah-ha... Per te partner sessuali rigorosamente celibi o nubili. Pensa...
5 anni fa
La pecorina solo sopra i 1.65.. Sotto è missionaria.Quotato da zortonaldo,Io, per esempio, i pompini me li faccio fare da chi è nato in un mese pari, giorno dispari e anno divisibile per tre! 😂😂😂Quotato da Idrogeno,
Ok open mind ma ..,metti che poi me la leccano banalmente a mia insaputa? Sua insaputa. Ce la. Boh niente mi chiudo in carismatico silenzio
Ad eccezione delle bionde la smorzacandela si fa rovesciata, con le bionde anche vis a vis ma solo se indossano gli occhiali.
La carriola solo se nata dall'umbria in sotto, mentre il ponte levatoio e la croce norvegese solo dal Po in su. La verticale indiana solo prima dei pasti o dopo le 23.00.
Per il resto del kamasutra scrivete in privato
🙄
5 anni fa
Figurati se sono bambini che non scopicchiano dal 72 😇
5 anni fa
Eh, caro mio, si vede che sei un ragazzino, non sai cogliere neanche le finezze e bisogna spiegarti tutto.Quotato da TOPPLAYER,Che vuoi sfigato da tastiera? Con chi ce l'hai?Quotato da XHunerXP,Figurati se sono bambini che non scopicchiano dal 72 😇
Vieni da babbo che ti faccio le coccole a modo mio 😎
No, mi dispiace, non era rivolto a te.
AHHHHH santa pazienza !!! 😇 😇 😇
Ti faccio un assit ma niente, si vede che sei abituato a giocare in difesa. Palla sprecata !!!
Cercherò uno più sveglio.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.