Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli (reali), cosa cercate nell 'incontro con una singola di Annunci?

204 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Baciami_Ancora,
Scusate, dico la mia: è un peccato che qui nel forum si finisca spesso per litigare tra utenti, anziché rispondere semplicemente al thread in questione. Ci stanno le battute, ci mancherebbe, ma andrebbero prese più a cuor leggero, secondo me.
Per un [...]
Guarda che a Luca, giusto per fare due chiacchiere, abbiamo risposto in più persone. Il problema è sorto quando si è fatto la barba ed ha rotto il giocattolo.
Il rumore del rasoio si sente 😎

5 anni fa
Singola
Piemonte, Asti
Qui dal 24.08.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da BambolinaMi,
Due uomini e 'un gang? 😮
Una gangolina..! 😄
Quotato da BambolinaMi,
Ah ora capisco perche siete tutti cosi noiosi con le singole... 😂
Non hai capito proprio nulla... Appunto TRASGRESSIONE.... DUE UOMINI, UN TRIO CON UN' ALTRA DONNA O TRANS, ORGE BISEX, PARTY TRASGRESSIVI...PER ME
Io non avrò capito nulla ma sono qui da un mese, circa. Tu, da quasi un anno e non hai mai trovato profili di utenti con cui fare amicizia per essere introdotta ai PARTY TRASGRESSIVI, ORGE BISEX, AMMUCCHIATE BELLE CON TRANS, DONNE, CAVALLI, OPOSSUM e affini?
Uè, ghe de das de fa'! 😎

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da marcone012,

Alla gente piace polemizzare su tutto 🙂
Se poi ci metti due foto con una fetta di fica ....si fanno le telenovelas 🙂
Aggiungici un'altra fetta e hai subito un altro "Beautiful" 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da zortonaldo,
Io ti ringrazio 🙂
Ma i veri FENOMENI (tutto maiuscolo e grassetto) son ben altri!
Sii fiducioso: essi ti si paleseranno e avidamente berrai alla fonte della loro infinita Sapienza 🙂 🙂 🙂
No no oggi siamo in ferie Aldo continua tu!
Baciami non ti ci affezionare che poi cambia nick e te lo perdi di vista 😄 😄 😄
Elegantissimo

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Baciami_Ancora,
Scusate, dico la mia: è un peccato che qui nel forum si finisca spesso per litigare tra utenti, anziché rispondere semplicemente al thread in questione. Ci stanno le battute, ci mancherebbe, ma andrebbero prese più a cuor leggero, secondo me.
Per un [...]
Guarda che a Luca, giusto per fare due chiacchiere, abbiamo risposto in più persone. Il problema è sorto quando si è fatto la barba ed ha rotto il giocattolo.
Uhm... invece temo che "Luca" la barba non se la faccia ed è quello che dice di essere.
Non che io approvi quello che dice, come si esprime o come interagisce, ma i servizi segreti bulgari riferiscono che è davvero una bella donna. Sui generis, ma questo è evidente.
Io ai servizi segreti bulgari ci credo. Anche in vacanza, sotto uno splendido sole e con un mare spettacolare davanti che mi rende molto, molto, più buona e tollerante. Verso tutti. 😋
Pallina

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.11.2018 -
Si e pensa di essere trasgressiva perché ha fatto sesso con due (DUE) maschietti.... 🤣🤣🤣
Amica mia sei ancora all'asilo della trasgressione, come si dice "sei bella ma non ti applichi "

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 30.09.2019 -
Un bel gioco dura poco, il rasoio non lo uso nemmeno per depilarmi, ho altri metodi 😂
Vi lascio ai vostri commenti acidi, invidiosi.. Se qualcuno bello e trasgressivo realmente, ma bello vero e in forma super vuole commentare mi scriva in privato..
Coppie, singole xxl, singoli scribacchini o che pensano di fare sesso con lo scheo in un incrocio di neuroni... Che circo... 😂
.. Per il covid rimando a chi l ha scritto di stare attento lui, con le donnine di strada e 'un niente contagiarsi, io sono una salutista doc in tutto

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.11.2018 -
Proprio ora che cominciavo a divertirmi....
Va beh tengo il popcorn che non si sa mai...

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 12.08.2020 -
Io cerco complicità e un po' di trasgressione, cercare nuove vette del piacere, scoprire e condividere fantasie in maniera libera e senza filtri.
cerco anche una crescita personale, aprendomi nuovi orizzonti e aprendo la mente a cose sempre nuove.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da XHunerXP,

Uhm... invece temo che "Luca" la barba non se la faccia ed è quello che dice di essere.
Non che io approvi quello che dice, come si esprime o come interagisce, ma i servizi segreti bulgari riferiscono che è davvero una bella donna. Sui generis, ma questo è evidente.
Io ai servizi segreti bulgari ci credo. Anche in vacanza, sotto uno splendido sole e con un mare spettacolare davanti che mi rende molto, molto, più buona e tollerante. Verso tutti. 😋
Pallina
Palli', che tu non approvi, è una bella conferma, che non si faccia la barba , un po' meno.
Ma si sa, non ho motivo per non crederti e poi, i bulgari non dicono cazzate. 😎
Quindi, caduti certi alibi per certe atrocità, rimango dell'idea che la scocca non faccia di una donna una calamita attrattiva.
Ovvero, il proprio essere determina quale polo mette in campo.
Repulsivo o attrattivo è questione personale .
Buona vacanza Palli'

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
1. Abbassiamo i toni.
2. Tornate cortesemente in topic.

Grazie.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Scusate, non ce la faccio a leggere le venti pagine scritte in 2 giorni.
Evidentemente l'argomento é affascinante, ma arrivatom a pagina 5 mi sto addormentando..
Avrei tanto voluto sapere cosa vogliono i veri singoli, visto che devo ancora imparare tanto, perciò chiedo molto umilmente se qulche animabuona può farmi il riassunto, o meglio rispondere all'unica cosa che conta:
MA BAMBOLINA E TOPPLAYER HANNO POI COMBINATO?
Per poi spigare a tutti i comuni banali mortali cosa ci si comporta in da bravi trasgressivi.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gineronimo,
Scusate, non ce la faccio a leggere le venti pagine scritte in 2 giorni.
Evidentemente l'argomento é affascinante, ma arrivatom a pagina 5 mi sto addormentando..
Avrei tanto voluto sapere cosa vogliono i veri singoli, visto che devo ancora [...]
Ma in pratica è successo questo , all inizio un po? di singoli hanno scodinzolato all odore di fica , quando , come era ovvio dal post iniziale , hanno capito che erano stati appesi tutti allora ,e solo allora , si sono scandalizzati per i toni troppo accesi e provocatori !
Qualcuno, di cui mi fido ciecamente , sostiene che bambolina è effettivamente quello che dice di essere e quindi nemmeno la scusa che si sarebbe trattato di un troll ha potuto salvare la ritirata poco dignitosa e impietosa
Stavolta coolboy o top player come si chiama mo è solo uno dei tanti ...con l eccezione che almeno lui in real le stende tutte 😄

Questa la mia soggettiva impressione di 20 pagine che hai fatto bene a non leggere 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
a meno che....a meno che....
Topppp e Bambolina sono la stessa persona!!!!
elementare Watson.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
una botta e via 😄

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quando parla pallina non si sono mossi solo i bulgari ma anche tutto il mossad. Però questo mi inquieta anche di più, perché se facciamo la lista di tutte le categorie offese nelle ultime 20 pagine mi sarei sentito più tranquillo se si fosse trattato di Luca.
Non sono un singolo, ma solo uno sfigato xs peloso e quindi rientro nei ranghi.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Giuly53,
Quando parla pallina non si sono mossi solo i bulgari ma anche tutto il mossad. Però questo mi inquieta anche di più, perché se facciamo la lista di tutte le categorie offese nelle ultime 20 pagine mi sarei sentito più tranquillo se si fosse trattato [...]
Guarda Giuly, ammetto il mio errore di valutazione, non ho scusanti tranne, forse, una, che speravo veramente per lei che fosse un troll.
Discussione assurda, partita forse in modo fattibile ma che ha esternato il peggio di molti.
Ha tirato giù robaccia(a mio parere) e alcuni di noi ne hanno aggiunta altra( a mio parere).
Il problema, dato che discussioni assurde ce ne sono state e ce ne saranno, è che c'è chi è ancora convinto di aver fatto una bella figura qui.
Io ho l'umiltà di dirlo qui in pubblico che non l'ho fatta.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da TOPPLAYER,
Ma come si fa a stabilire chi fa bella figura o brutta figura se qui siamo nick virtuali che potrebbero dire tutto quello che vogliono senza metterci la voce, la faccia, il fisico e senza dimostrare concretamente le proprie esperienze di successo con [...]
Io, 😄
non proiettare sugli altri la tua situazione , qui in forum ci sono almeno 20 persone Che conoscono dal vivo noi ,con i nostri pregi e difetti ,a loro volta anche loro hanno una serie di persone conosciute qui che possono testimoniare che sono veri ,in carne e ossa per quello che dicono di essere !
Tu? 😋

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 17.05.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da TOPPLAYER,
Ma come si fa a stabilire chi fa bella figura o brutta figura se qui siamo nick virtuali che potrebbero dire tutto quello che vogliono senza metterci la voce, la faccia, il fisico e senza dimostrare concretamente le proprie esperienze di successo con [...]
Io, 😄
non proiettare sugli altri la tua situazione , qui in forum ci sono almeno 20 persone Che conoscono dal vivo noi ,con i nostri pregi e difetti ,a loro volta anche loro hanno una serie di persone conosciute qui che possono testimoniare che sono veri ,in carne e ossa per quello che dicono di essere !
Tu? 😋
Ho pensato subito a...

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da mishaemasha,

Io, 😄
non proiettare sugli altri la tua situazione , qui in forum ci sono almeno 20 persone Che conoscono dal vivo noi ,con i nostri pregi e difetti ,a loro volta anche loro hanno una serie di persone conosciute qui che possono testimoniare che sono veri ,in carne e ossa per quello che diciamo di essere !
Tu? 😋
Allora invitatemi alla prossima cena che fate così mi vedete e mi presento. 💋 😋 😎
Ti faccio spazio, hanno promesso di invitare anche me la prossima volta 😎 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.