Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

MINI/TINY CLIT

164 interventi
4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
😋 😋 😋

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Purtroppo muovendo e cambiando spesso foto nella galleria dopo un po' "scompaiono" perché il link alle foto cambia, comunque ogni tanto le riposterò

4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
il mio clito sara 3 cm non ho erezioni sono felice cosi

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da GiovannaCulona,
🙂 Per una Femminuccia credo sia obbligatorio averlo piccino e moscetto. Anche le ovaie devono essere piccole.
Baci Giovanna 💋
Averlo come si ha e accertarsi per quello che la natura ci ha dato, sicuramente è obbligatorio per una femmina essere femmina, magari depilarsi ovunque possibilmente, che già le gambe da giocatori di pallone non aiutano, poi magari curare il proprio aspetto, trucco, abbigliamento, accessori, intimo etc etc. Poi per carità, uno può essere l'uomo lupo e mettersi lingerie femminili, sarà pure un travestito letteralmente parlando, ma non avrà mai quel fascino femminile o del terzo sesso.
Capitolo a parte per quelli che parlano di sé al femminile e esteticamente sono uomini al 100%, secondo me si confondono, perché il loro essere gay maschi non potrà mai essere sinonimo di femminilità.
Sia chiaro che il mio non è un giudizio morale, ma se me lo concedete, è solo propriamente estetico e non parlo assolutamente di bellezza o bruttezza che non sono valori uguali per tutti, quanto di voler essere femminili perché in questo ultimo caso bisogna un attimo dedicarsi alla (propria) femminilità, non bastano delle calze o un tanga, darsi un nome da donna se non si ha voglia di farsi la barba, depilarsi il corpo, curare il proprio aspetto.
Insomma... spero di essermi spiegata
Modificato dall'autore il 12-01-2026 11:23:57

4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
complimenti verita assoluta curare il corpo la prima cosa e poi anche il cervello

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.07.2022 -
Quotato da Travnausica,
Ciao carissime io invece sono molto dotata e questo ha i suoi pro ed i suoi contro. I pro sono rappresentanti soprattutto dal fatto che essendo prevalentemente lesbica faccio impazzire le sorelline e le donne di coppia. D altro canto tutta l attenzi [...]
Dolcezza.. le sorelline con il clito grande e sborrose sono fantastiche da prenderle con la pancia all' insu, gambe con tacchi sulle mie spalle e guardarle mentre si toccano la clito, vederle ansimare mentre gustano il mio

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Colette69,
Quotato da Travnausica,
Ciao carissime io invece sono molto dotata e questo ha i suoi pro ed i suoi contro. I pro sono rappresentanti soprattutto dal fatto che essendo prevalentemente lesbica faccio impazzire le sorelline e le donne di coppia. D altro canto tutta l attenzi [...]
Dolcezza.. le sorelline con il clito grande e sborrose sono fantastiche da prenderle con la pancia all' insu, gambe con tacchi sulle mie spalle e guardarle mentre si toccano la clito, vederle ansimare mentre gustano il mio
Che delizia !

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
🙂 Per una Femminuccia credo sia obbligatorio averlo piccino e moscetto. Anche le ovaie devono essere piccole.
Baci Giovanna 💋
Averlo come si ha e accertarsi per quello che la natura ci ha dato, sicuramente è obbligatorio per una femmina essere femmina, magari depilarsi ovunque possibilmente, che già le gambe da giocatori di pallone non aiutano, poi magari curare il proprio aspetto, trucco, abbigliamento, accessori, intimo etc etc. Poi per carità, uno può essere l'uomo lupo e mettersi lingerie femminili, sarà pure un travestito letteralmente parlando, ma non avrà mai quel fascino femminile o del terzo sesso.
Capitolo a parte per quelli che parlano di sé al femminile e esteticamente sono uomini al 100%, secondo me si confondono, perché il loro essere gay maschi non potrà mai essere sinonimo di femminilità.
Sia chiaro che il mio non è un giudizio morale, ma se me lo concedete, è solo propriamente estetico e non parlo assolutamente di bellezza o bruttezza che non sono valori uguali per tutti, quanto di voler essere femminili perché in questo ultimo caso bisogna un attimo dedicarsi alla (propria) femminilità, non bastano delle calze o un tanga, darsi un nome da donna se non si ha voglia di farsi la barba, depilarsi il corpo, curare il proprio aspetto.
Insomma... spero di essermi spiegata Modificato dall'autore il 12-01-2026 11:23:57
Direi perfetto💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Edit
Modificato dall'autore il 13-01-2026 07:31:09

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da ines69,

Insomma... spero di essermi spiegata Modificato dall'autore il 12-01-2026 11:23:57
Direi perfetto💋
Grazie ☺️
Modificato dall'autore il 13-01-2026 07:31:55

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Ho un nuovo video dal titolo
"Il cazzetto della signora"
era un mezzo esperimento con schizzata finale, essendo un video scuro e senza che si veda molto oltre il cazzetto, me lo hanno pubblicato ma con restrizioni e visivile solo sulla mia pagina...
Se siete curiosi guardatelo che potrei decidere di cancellarlolo...
Qui sotto qualche frame del video

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
era un mezzo esperimento con schizzata finale, essendo un video scuro e senza che si veda molto oltre il cazzetto, me lo hanno pubblicato ma con restrizioni e visivile solo sulla m [...]
Il video è bello, merita.
A parer mio, tienilo nel profilo.
Il bianco e nero gli da carattere.
💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da gynoanaldream,
era un mezzo esperimento con schizzata finale, essendo un video scuro e senza che si veda molto oltre il cazzetto, me lo hanno pubblicato ma con restrizioni e visivile solo sulla m [...]
Il video è bello, merita.
A parer mio, tienilo nel profilo.
Il bianco e nero gli da carattere.
💋
Sì ma mi sta sul cazzo quando in maniera del tutto arbitraria optano per approvare i video con limitazioni o senza... Conosco le linee guida e sono anche d'accordo in qualche maniera.
Capisco sia buio e che il soggetto sia il mio cazzetto, che gli unici intervalli sono quelli delle foto della mia faccia inserite in vari frangenti...
Vabbè ma chissenefrega scherzavo, alla fine mi piace essere di nicchia...
😬

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2025 -
io invece qui devo andare controcorrente: come mi piacerebbe avere un bel pisellone! mi alleno e qualcosa faccio per ingrandire quello che ho, anche perché mi fa impazzire quando me lo succhiano e leccano.

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Fede_F2M,
io invece qui devo andare controcorrente: come mi piacerebbe avere un bel pisellone! mi alleno e qualcosa faccio per ingrandire quello che ho, anche perché mi fa impazzire quando me lo succhiano e leccano. [...]
❤️😘

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Io condivido quello che ha detto Marinablanc e anche qualche altra sorellina a questo forum. E cioè che il mio clitoride è sempre più piccino,alla missionaria non penzola nemmeno e a pecorella si muove bene poco. Quando sono piena di cazzo succede che provo l' orgasmo da dentro e inizia a colare un filamento di sborrina,sproporzionato rispetto al piacere che provo.....ma è stupendo. E inoltre mi si contrae il buchetto dando immenso piacere a chi mi è dentro...

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Per essere una femminuccia secondo me occorre avere un clito e ovaie molto piccine, uso per questo anche una piccola cb.
Baci Giovanna 💋
... è vero...a volte la uso anche io,ed è più bello essere penetrate..

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Simona1973,
Quotato da Shelesia,
ho un cazzo normale, ma quando mi sento femmina vorrei che mi sparisse....mi piace essere inculata e quando mi inculano mi diventa microscopico,,,,è quello che voglio!
....vorrei essere scopata con la "gabbietta", chi l'ha provat [...]
Io mi faccio scopare sempre con la gabbietta flat. Fa parte del essere femmina. Comunque a volte da sola anche io mi sditalino passandomi il dito in profondità
perché, dentro,sei una vera femmina tesoro

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Ragazze chi mi fa vedere un bel cazzetto piccolo e stretto?
🏳️‍⚧️💦😍🖤