Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dottor jekyll e Mr. Hyde

771 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lasoave,
Quotato da mishaemasha,

Si ,questo penso sia chiaro ! La pressione sociale è differente cominciando dal maschio alfa ,bello de mamma, dove è addirittura inversa, se non scopi non sei alfa, passando per le donne che invece so zoccole a finire a quelle che hai avuto tu che sono sociali oltre che sessuali !
In mezzo ci sta sto limbo poco definito della bisessualità e la omosessualita !
La faccio facile ,mr hide etero è più colpevole di fare le corna alla moglie di mr gay o bisex?
O meglio la bisessualità e omosessualita ha un lasciapassare per le bugie senza sentirsi in colpa?
colpevoli entrambi se di colpa si vuol parlare .... il gay che si sposa lo trovo disonesto E più che la moglie che poveretta e’ solo una pedina tradisce se stesso , alla bisessualità credo poco sinceramente
Anch io , non ci si scopre gay a 45 anni secondo me e nelle nostre generazioni la bisessualità e una stana cosa....per i ragazzini mi pare differente !
La famosa sessualità liquida dei metrosessuali! Esiste?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lasoave,
D’altra parte moltissime
Persone lgbt soffrono di omotransfobia interiorizzata e non riescono a vivere la loro condizione alla luce del sole, il bisogno di approvazione sociale e’ più forte della loro stessa natura che preferiscono reprimere o viver [...]
L impressione è che fino a 4- 5 anni fa si andava avanti bene ,almeno dal punto di vista legislativo , poi ho cominciato a leggere di sentenze con motivazioni assurde anche nei casi di violenza !
Per i condizionamenti personali questo influisce molto ...prima c era più entusiasmo sulla parola libertà secondo me!

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da socurioso,
A questo punto ho l'impressione che chi sacrificherebbe tutto per ipotetici cambiamenti della società abbia tutto sommato poco da perdere...
Curioso questo pensiero, potrebbe essere attaccato alla parete della parrocchia o peggio, moschea. Ma qui? Davvero davvero?
Bene ti spiego...
La vita di una persona è fatta di rapporto di coppia (famiglia) , lavoro, amicizie e conoscenze. Le ultime non hanno molto valore perché non sono legami stretti, semmai casuali.
1. Essere me stessa nel mio rapporto di coppia non mi fa perdere nulla. Non l'ho costruito sulla menzogna quindi sono IO.
2. Il lavoro... la mia posizione lavorativa non dipende da altri, non può quindi essere influenzato o danneggiato a seconda della mia condotta morale.
3. Amici... bene questi se non erro per molti sono i giudici più severi. Le nostre amicizie sono fatte di sola gente eccentrica, con una vita molto diversa da quella di un "mangiatore di pane" che lotta per sopravvivere. La maggior parte sa che siamo scambisti, e noi sappiamo molte cose della loro vita. Nessun giudizio.
----------
Mi dici quindi davanti a chi devo fingere? Davanti alla vicina bigotta?
Non ne ho.
Davanti agli sconosciuti? Ma che me ne frega di loro? Per me loro e la loro opinione su di me non hanno alcun valore.
Piuttosto mi domando.... se uno ha tanto da perdere da dover fingere di non essere quello che è, perché si è costruito una vita che non corrisponde al suo vero "IO"?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ultima domanda dell intervista nennella ! 💋
Quando litigavamo io tu e la tua ex amica , io avevo la netta sensazione di stare litigando con una donna con te e con un uomo con ( lei)
Sol dopo , ho faticosamente capito la differenza tra orientamenti E disforia ....ma chi non ha la forza di fare quello che hai fatto tu ...dove lo mettiamo?
Cioè , anche a metà strada tu eri già femmina e chi si ferma lì che cosa è? Non certo un gay 💋

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Riassumendo si potrebbe dire quindi che ci sono fondamentalmente due serie di coppie scambiste:
Quelle di Serie A che sotto al nome sul citofono recano la dicitura "Swinger"; e hanno anche l'adesivo sul lunotto posteriore.
Quelle [...]
. Ullallaaaa questa si che è una bella provocazione

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lasoave,
Quotato da mishaemasha,
Ultima domanda dell intervista nennella ! 💋
Quando litigavamo io tu e la tua ex amica , io avevo la netta sensazione di stare litigando con una donna con te e con un uomo con ( lei)
Sol dopo , ho faticosamente capito la differenza tra orientament [...]
mon so se e’ il caso di affrontare l’argomento ricordo che la redazione lo proibì ....
Comunque al di là di chi sia più femmina o meno oramai gli schemi rigidi a cui eravamo abituati stanno cambiando , oggi si può avere il cambio dei documenti anche senza intervento e c’è sempre meno la tendenza alla medicalizzazione e alla chirurgia, la disforia e’ stata tolta dalla lista delle patologie dall’Oman e conterà sempre più la percezione del se dell’immagine .....io sinceramente sono contraria essendo profondamente binaria Ed eterosessuale ... inoltre il genere non è
Legato
Alle preferenze sessuali , un po’ complicato ma una
Puo
Fare tutto un percorso di cambio sesso e
Continuate ad amare
Le
Donne come
Lesbica, per quanto piccolo il mondo trans ha tutte le sfumature , si può essere etero , gay, bisex , questo vale per le mtf (male to female ) e ftm (female to male )
Si, sai che ho i miei limiti 😄
Mi dicesti di quelle due che stavano insieme e si sono operate tutte e due ,ritrovandosi ( per uno come me ) punto e accapo
Li mi fermo e dico boh!
Nasci uomo ,sei donna ma lesbica è fuori dalla mia comprensione ...come un biondo che si pitta Bruno e poi si mette una parrucca bionda 😄 😄 😄 😎

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da duediquori,
Quotato da zortonaldo,
Riassumendo si potrebbe dire quindi che ci sono fondamentalmente due serie di coppie scambiste:
Quelle di Serie A che sotto al nome sul citofono recano la dicitura "Swinger"; e hanno anche l'adesivo sul lunotto posteriore.
Quelle [...]
CHe serve solo a mandare in malora i 3 d ....tanto la pezza là si mette sempre ,già lo sappiamo ...a me la cosa annoia non so voi 💋

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da coppiainlove80,
A volte ho la sensazione di avere due personalità, appunto come sottolineato dal titolo: una prettamente sociale, dove prevale il principio di realta', cioè l'Io socialmente educato: una mamma, un'amica, una donna che ademp [...]
forse solo nei confronti dei figli. Per il resto la mia vita non la debbo spiegare a nessuno

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quelle [...]
Per lo stesso motivo per cui molti genitori non mettono sui social i visi dei figli..Certamente non è perché si vergognano di avere figli 😎
Se fai questa domanda un problemino di incomprensione c'è.
Io nelle foto sono piuttosto riconoscibile eppure mi manderebbe in bestia se qualcuno rubasse le mie foto per usarle per esempio per addescare le coppie o spacciarsi per me.
Cosa già successa con i nostri video ecco perché non li abbiamo rimessi.
Capito? O devo fare un disegnino come fai sempre tu?

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da duediquori,
CHe serve solo a mandare in malora i 3 d ....tanto la pezza là si mette sempre ,già lo sappiamo ...a me la cosa annoia non so voi 💋
effettivamente credo tu abbia ragione, scoppierà la tempesta, per quanto riguarda il 3d ormai credo sia esaurito... O almeno lo è per me che ho detto quello che penso e ho preso atto di quello che pensano altri ..

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da BLACKADDICTED,
Per lo stesso morivo per cui molti genitori non mettono sui social i visi dei figli..Certamente non è perché si vergognano di avere figli 😎
Se fai questa domanda un problemino c'è.
Io nelle foto sono piuttosto riconoscibile eppure mi manderebbe in bestia se qualcuno rubasse le mie foto per usarle per esempio per addescare le coppie.
Cosa già successa con i nostri video ecco perché non li abbiamo rimessi.
Capito? O devo fare un disegnino come fai sempre tu?
I genitori non mettono le foto dei figli - tipicamente! - quando sono minorenni.
Voi siete minorenni? 😮 😮 😮
Sarei curioso di vedere un tuo disegnino - magari ne nasce una collaborazione artistica..! 🙂
Se hai capito solo questo, ritenta sarai più fortunato.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Vabbè io mi limito al corteggiare 😋 💋🌸

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lasoave,
Quotato da mishaemasha,

Si, sai che ho i miei limiti 😄
Mi dicesti di quelle due che stavano insieme e si sono operate tutte e due ,ritrovandosi ( per uno come me ) punto e accapo
Li mi fermo e dico boh!
Nasci uomo ,sei donna ma lesbica è fuori dalla mia comprensione ...come un biondo che si pitta Bruno e poi si mette una parrucca bionda 😄 😄 😄 😎
appunto mi rendo conto che è un mondo troppo distante dalla realtà ,per certi versi troppo avanti e il gender con le sue teorie sta diventando troppo invasivo, non che non sia un bene ma la società non è
Ancora pronta alla destrutturazione dei ruoli e temo che la viva come un’aggressione , ancora c’è chi si sente in colpa per una scopata in più , figuriamoci se può accettare la teoria che per essere donna non è necessaria una vagina e per essere uomo un pene 🙄🤔
Ecco distrutti dr jechill e mr hide...poveri vecchietti come me 😒
Prima di estinguermi come i brontosauri però qualche altra ne la faccio 💗
Lo stupore è che qui hanno scritto tutti etero come te e me ... 😄 preferiamo lo gne gne alle discussioni

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Lasoave,
appunto mi rendo conto che è un mondo troppo distante dalla realtà ,per certi versi troppo avanti e il gender con le sue teorie sta diventando troppo invasivo, non che non sia un bene ma la società non è
Ancora pronta alla destrutturazione dei ruoli e temo che la viva come un’aggressione , ancora c’è chi si sente in colpa per una scopata in più , figuriamoci se può accettare la teoria che per essere donna non è necessaria una vagina e per essere uomo un pene 🙄🤔
Lo stupore è che qui hanno scritto tutti etero come te e me ... 😄 preferiamo lo gne gne alle discussioni
Mi sa ti sei distratto... 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da mishaemasha,

Mi sa ti sei distratto... 🙂
Da quando è entrata la nostra amica,intendo ...penso tu possa aiutarci col tuo punto di vista !

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Mi scuso se vengo meno ad un impegno di non rompere più.
Abbiamo ampiamente debordato dalla domanda iniziale quando si è parlato della necessità o meno, dal punto di vista delle relazioni sociali, del riserbo rispetto alle proprie preferenze. Ma questo lo ritengo esaurito come argomento.
Si è poi tornati al quesito iniziale se ci si sente doppi.
Io penso che per formazione culturale, religiosa, per condizionamento di chi ci sta vicino, questa sensazione è naturale anche se in realtà chi vive in condivisione e trasparenza con il proprio partner nulla ha da rimproverarsi. Ma ripeto l'ambiente circostante porta a farsi delle domande.
Per chi, single, vive le contraddizioni del tessuto culturale con le preferenze fluo vale secondo me lo stesso discorso. È lecito perseguirle, ma al tempo stesso un chiarimento con sé stessi è necessario.
Qualcuno ha poi voluto introdurre il tema dei fedifraghi, alui molto caro. Non ha nulla a che vedere con la domanda iniziale. E per questo se ne è parlato e se ne parla a parte.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da SwFr,
 vero c'è la gogna per una donna se si sapesse che è qui sopra ma quanti di quelli qui sopra la difenderebbero dicendo lo,faccio anch'io?
Qui ti faccio 10 minuti di standing ovation
Infatti..
Scommetto pochi
Anzi probabilmente sarebbero "in branco" insieme a quelli che puntano il dito e lapidano la "strega".

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Mi è venuto in mente un episodio che può essere un contributo.
Una mia amica anni fa intraprese un percorso di "apertura di coppia" col marito.
Ne ha voluto parlare con sua madre, una distinta signora di una certa età tutta casa chiesa e circoli di golf. Io le avevo consigliato di non farlo, ma lei si sentiva disonesta. Il risultato è alla madre è quasi preso un infarto, ne ha sofferto moltissimo. La mia amica si è pentita perché nessuno ne aveva ricavato un beneficio, né lei né la madre. In alcuni casi la verità può essere una violenza che consegni sulle spalle di qualcuno che non c'entra nulla.

@lasoave, grazie per i contributi, in effetti non avevo pensato al fatto che poteva essere thread perfetto per lgtb

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da CpErotos,
Mi è venuto in mente un episodio che può essere un contributo.
Una mia amica anni fa intraprese un percorso di "apertura di coppia" col marito.
Ne ha voluto parlare con sua madre, una distinta signora di una certa età tutta casa chiesa e [...]
Sì concordo e francamente mi sembra anche un atteggiamento un po' vile. Si cerca di scaricare i propri turbamenti cercando l'assoluzione di qualcuno.
Ho risposto in pvt ad un interlocutore che si è sempre soli con le nostre decisioni e le nostre responsabilità.
Come quando si confessa un tradimento al partner per onestà. Ma quale onestà, stai solo procurando un doppio dolore.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quanta saggezza in poche righe...