5 anni fa
Quotato da mishaemasha,Non avrà avuto modo di leggere il bigliettino.... Preso di corsa dal vecchietto....Quotato da Francesconewage,Nel mio palazzo, al piano di sopra, abita un un'insegnante madrelingua di francese, qualche giorno fa, ho lasciato in ascensore un bigliettino con su scritto il mio nik di A69 @francesconewage , beh non ci crederete ma sono 2 giorni che [...]
Ah ah ah ah 😄 😄 😄 😄
E cazzo ,ma pure lei però ....parla francese ma non è troia 😮 😮 😮 😮
5 anni fa
Vedi il problema principale è ripetere con la constanza "maniacale" che chi non si nasconde e ha solo una vita è un "fuoriclasse della fantasilandia". È un'accusa infondata.Quotato da mishaemasha,senza fare i fuoriclasse di fantastilandia c?è chi , quando parla, quando sta con amici ecc ecc difende per quanto possibile le proprie scelte
Questo dimostra l'incapacità di capire e accettare che non tutti ci nascondiamo e non tutti siamo tenuti a nasconderci.
Se io ripetessi che chi si nasconde vive nella fantasilandia scoppierebbe una polemica di 100 pagine perché verrei tacciata si giudizi assoluti e l'incapacità di accettare stili di vita diversi.
Riflettete..
5 anni fa
Dovresti leggere le risposte prima di rifare la stessa domanda che è già stata fatta due volte perché altrimenti si crea solo confusione.Quotato da Lasoave,io però non capisco una cosa , sono proprio le persone che si definiscono più libere e meno nascoste ad avere poi i volti del profilo censurati , hai pure il profilo certificato perché non metti entrambi i visi riconoscibili ?Quotato da BLACKADDICTED,
Vedi il problema principale è ripetere con la constanza "maniacale" che chi non si nasconde e ha solo una vita è un "fuoriclasse della fantasilandia". È un'accusa infondata.
Questo dimostra l'incapacità di capire e accettare che non tutti ci nascondiamo e non tutti siamo tenuti a nasconderci.
Se io ripetessi che chi si nasconde vive nella fantasilandia scoppierebbe una polemica di 100 pagine perché verrei tacciata si giudizi assoluti e l'incapacità di accettare stili di vita diversi.
Riflettete..
Siamo stati vittime di furto d'identità, un singolo ha aperto un Kik per "addescare" le coppie usando i nostri video e spacciandosi per il nostro singolo di fiducia. Nei messaggi addirittura si spacciava per me. Siccome mi manda in bestia essere usata da qualche minus habens segaiolo, non abbiamo rimesso i video e le foto non sono scoperte anche se tutti quelli che ci conoscono dal vivo ci riconoscerebbero senza problemi.
5 anni fa
Antico proverbio romano: "Sta a cazzo dritto, ché piove fregna". 😋Quotato da zortonaldo,Gliel'ho già chiesto io!!!Quotato da Lasoave,perché non metti entrambi i visi riconoscibili ?
Mi scuso per la volgarità trasteverina, ma i detti vanno riferiti ORIGINALI.
Pallina
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
Io mi ricordo il film cartoons " piovono polpette " 😋Quotato da pinkoepallina,Antico proverbio romano: "Sta a cazzo dritto, ché piove fregna". 😋Quotato da zortonaldo,Gliel'ho già chiesto io!!!
Pallina
5 anni fa
@francy la metto nella buca della posta della madrelingua francese?Quotato da FrancyMafaldina,
5 anni fa
Della ve(R)ga 😜😜😜Quotato da zortonaldo,Giù la maschera, Don Diego de La Vega..!
5 anni fa
E il suo fido servitore Bernarda.Quotato da Francesconewage,Della ve(R)ga 😜😜😜Quotato da zortonaldo,Giù la maschera, Don Diego de La Vega..!
5 anni fa
😋Quotato da dreamofthebluturtles,In realtà cerco di attirare l'attenzione di Eris 😄 😄 😄 😄 scherzo...ehmQuotato da Idrogeno,@dream ma tu hai ancora voglia di spiegare? Io no. Condivido con chi capisce al volo entro un numero massimo di due frasi. Dopodiché decido chi sta nel mio cerchio oppure no. Sono pigra.
Aggiungo un'ulteriore considerazione.
Il fatto che io sia un'insospettabile per noi è parte integrante del gioco (parlo al singolare perché @eros è palesemente un porcello! 😄). Lo spogliarsi degli abiti quotidiani per vestire quelli molto meno casti di un incontro (e non parlo solo di abbigliamento eh!) è per noi una parte fondamentale della preparazione all'incontro e del conseguente graduale eccitamento. Persino qui teniamo per noi quanti incontri facciamo, non rilasciando feed, perché ci piace giocare anche su questo con chi ci contatta. (A scanso di equivoci: nel quotidiano sono diversa non perché mi vergogno di quella che sono o peché penso "moglie in cucina ecc.", ma molto più banalmente perché vivere un quotidiano sessualizzato mi stancherebbe velocemente, non fa per me).
Insomma, la trasformazione dal Dott. al Mister non solo non ci mette a disagio ma al contrario è uno dei motori delle nostre esperienze.
Eris
5 anni fa
Infatti mi sono un po' perso nel discorso che non riesco più a seguire.Quotato da pinkoepallina,Scusate, ma tutto 'sto bailamme è perché qualcuno che tiene alla privacy sta dicendo a chi invece non ha paura di esternare il suo essere trasgressivo e/o scambista, che sta sbagliando?
Che fa male a comportarsi così?
Che dovrebbe fare l& [...]
Dovremmo semplicemente dire la nostra, magari come la viviamo senza stare a sindacare gli altri.
Sta gara a chi fa meglio non la capisco proprio, ognuno ha la propria vita.
5 anni fa
...sperando però che non diluvi... 😇Quotato da pinkoepallina,Antico proverbio romano: "Sta a cazzo dritto, ché piove fregna". 😋Quotato da zortonaldo,Gliel'ho già chiesto io!!!
Pallina
5 anni fa
😂😜😂😜Quotato da duediquori,...sperando però che non diluvi... 😇Quotato da pinkoepallina,
Antico proverbio romano: "Sta a cazzo dritto, ché piove fregna". 😋
Pallina
5 anni fa
Ma è questa la verità.
L'anonimato fa parte del gioco... Eh si, gioco, nulla di serio. Quando ci si affanna a trovare una dignità altra alla trasgressione, bisognerebbe ricordare che è prima di tutto un gioco. Essendo tale non ha senso appesantire di aspettative redentrici che vadano oltre le "regolette del monopoli". 😄 😋 😎
Va bene così... Ognuno faccia come meglio crede e vada con Dios 😇
L'anonimato fa parte del gioco... Eh si, gioco, nulla di serio. Quando ci si affanna a trovare una dignità altra alla trasgressione, bisognerebbe ricordare che è prima di tutto un gioco. Essendo tale non ha senso appesantire di aspettative redentrici che vadano oltre le "regolette del monopoli". 😄 😋 😎
Va bene così... Ognuno faccia come meglio crede e vada con Dios 😇
5 anni fa
Tu si che hai le palle ...credo che italiani con quei brutti quadri ce ne siamo uno o due sul territorio nazionale ,quindi sei dr jechill numero 1Quotato da Francesconewage,Della ve(R)ga 😜😜😜Quotato da zortonaldo,Giù la maschera, Don Diego de La Vega..!
5 anni fa
Sempre arte è 😂😂😂Quotato da mishaemasha,Tu si che hai le palle ...credo che italiani con quei brutti quadri ce ne siamo uno o due sul territorio nazionale ,quindi sei dr jechill numero 1Quotato da Francesconewage,
Della ve(R)ga 😜😜😜![]()
![]()
![]()
![]()
😄 😋
5 anni fa
Tipica risposta perbenista 😎Quotato da Coppia4050,Cazzo ma quindi Marte e Saturno mo’ li governa quello che ti ha rubbbbato l’identità? Che traggggedia...Quotato da BLACKADDICTED,Dovresti leggere le risposte prima di rifare la stessa domanda che è già stata fatta due volte perché altrimenti si crea solo confusione.
Siamo stati vittime di furto d'identità, un singolo ha aperto un Kik per "addescare" le coppie usando i nostri video e spacciandosi per il nostro singolo di fiducia. Nei messaggi addirittura si spacciava per me. Siccome mi manda in bestia essere usata da qualche minus habens segaiolo, non abbiamo rimesso i video e le foto non sono scoperte anche se tutti quelli che ci conoscono dal vivo ci riconoscerebbero senza problemi.
Perché se una donna è libera deve per forza starle bene essere "usata" dal primo segaiolo che cerca di truffare le coppie ignare.
Certo certo, sento il rumore delle unghie sui vetri 😎
5 anni fa
A me hanno copiato parte dell'annuncio. Che faccio lo cancello?
5 anni fa
Cp anche tu?Quotato da Coppia4050,Cazzo ma quindi Marte e Saturno mo’ li governa quello che ti ha rubbbbato l’identità? Che traggggedia...Quotato da BLACKADDICTED,Dovresti leggere le risposte prima di rifare la stessa domanda che è già stata fatta due volte perché altrimenti si crea solo confusione.
Anche tu così presente
Così solo nella mia mente
Anche tu mi tradirai ...e basta ....che più pompi è più si gonfia 😄