5 anni fa
Misha, nun ce prova' a riaccendere la miccia! 😄 😄 😄
5 anni fa
Non riaccendo micce ,parlo ma ascolto anche e a volte imparo 😋Quotato da Giuly53,Misha, nun ce prova' a riaccendere la miccia! 😄 😄 😄
5 anni fa
😄 😄 😄Quotato da duediquori,bhe...la grazia era la stessa...quella di un marines 😇 😇 😇Quotato da TOPPLAYER,
Anche in Soldato Jane aveva il suo perché 😋...ma la preferisco in Striptease 😇 😋
cattivoni
comunque la preferisco adesso, è una di quelle persone che migliorano con l'età.
pardon l'OT
scusa @cince ma leggerezza e superficialità sono due cose diverse, se non opposte.
Si può arrivare a vivere bene questo mondo solo se non si è superficiali nel considerare cosa c'è in gioco, sia come singol* che in coppia. Se non mi fossi domandata seriamente cosa mi eccita nel vedere l'uomo che amo con un'altra donna sarei qui con la camicia di forza e non a spassarmela. Così come spero che @coppiainlove80, e lei in particolare, abbia trovato spunti per viversela in modo più leggero.
5 anni fa
Buona questaQuotato da CpErotos,😄 😄 😄Quotato da duediquori,bhe...la grazia era la stessa...quella di un marines 😇 😇 😇
cattivoni
comunque la preferisco adesso, è una di quelle persone che migliora con l'età.
pardon l'OT
scusa @cince ma leggerezza e superficialità sono due cose diverse, se non opposte.
Si può arrivare a vivere bene questo mondo solo se non si è superficiali nel considerare cosa c'è in gioco, sia come singol* che in coppia. Se non mi fossi domandata seriamente cosa mi eccita nel vedere l'uomo che amo con un'altra donna sarei qui con la camicia di forza e non a spassarmela. Così come spero che @coppiainlove80, e lei in particolare, abbia trovato spunti per viversela in modo più leggero.
Senza prendersi troppo sul serio ,fare come cazzo ti pare e alla come cazzo viene non è libertà è nichilismo 😋
5 anni fa
Giuro che se ricomincia vi uccido lentamente con le mie mani 😎Quotato da Coppia4050,Ci sono le fasce di Van Allen che interferiscono, non si può.Quotato da TOPPLAYER,
Oppure potrebbe fare un messaggio audio molto lungo e spiegarci meglio il suo punto di vista. 😇 😇 😇 😇 😎
5 anni fa
Io sarei idealista come indole ma cinico con l età ...
Ora mi prendo a schiaffi da solo , sono Mr e dott.anche senza scopare 😮
Ora mi prendo a schiaffi da solo , sono Mr e dott.anche senza scopare 😮
5 anni fa
Bravo!Quotato da TOPPLAYER,Siete i miglioriQuotato da BLACKADDICTED,Il bello è che io in questo thread cerco comunque di rispondere seriamente anche a quelli che nel corso degli anni ci hanno regalato battute piuttosto bigotte legate all'età e posizione sociale del mio uomo e persino al mio Paese d' [...]
Ciao 💋
5 anni fa
Ciao Cristiano, un bacio a Giorgina. 🙂Quotato da Coppia4050,Ho capito, esco. Vado a fare un giro con la Veyron che son due giorni che è ferma in garage. Ciao poveryQuotato da mishaemasha,
Giuro che se ricomincia vi uccido lentamente con le mie mani 😎
5 anni fa
Noi ce la godiamo, e non abbiamo troppa paura di essere sgamati da terze persone, ultimamente ho parlato col figlio della mia compagna e mi ha confessato che è andato ad un club, e che la moglie, che con me ha fatto la troia, ha fatto la puritana colpita da gelosia ed io gli ho confessato che mi piacerebbe andarci con la mamma.. perciò gli unici ai quali teniamo sanno della mia/nostra mentalità libertina, ad altri non dobbiamo rendere conto ... qui chi per un motivo e chi per un altro, non usa le proprie generalità... cosa fa a casa propria, e a chi confida di essere scambista, non ci è dato di saperlo con certezza (la fiducia la si può dare solo alla Galbani). Della maschera reciprocamente gettata, ne ho parlato nei nostri racconti. Le motivazioni che a tutti noi fanno tenere la maschera in società, (essendo all.estero la nostra società è ridotta), sono tantissime e come già detto, Lapo e persino Berlusconi, non rendevano pubblici i loro °festini° fino a che i giornali non li hanno pubblicati. Perciò il fatto di poter dire dietro al monitor che noi non abbiamo maschera, non è verificabile dai lettori del forum... Possiamo dire tutto ed il contrario di tutto e costruirci una falsa personalità, basta un poco di attenzione... Non accuso nessuno, ma mi limito a dire che tutto è possibile e che l.unica cosa vera è che nessuno mette la faccia e usa il proprio nome e cognome, fuori di qui io uso sempre il nome e cognome assumendomi tutte le responsabilità di quello che dico, anche in caso di un vaffanculo o di una presa di posizione anticonvenzionale e permetto a chi vuole accusarmi di rintracciarmi e di denunciarmi. Conseguentemente difficilmente possiamo dimostrare che non utilizziamo la maschera ed allo stesso tempo dobbiamo credere a tutto ciò che viene detto... perché non potremo mai dimostrare il contrario...
5 anni fa
Non c'è due senza tre 💋 😋 😋 😋 💋Quotato da coppiainlove80,Si.. In fondo quando gioco mi lascio trasportare completamente e non penso più a niente.. E questo è il bello! Forse il senso di colpa è dovuto proprio a questo... E ora che posso permettermi un paio d ore tutte per me/per noi (non mi era mai successo a causa delle vicissitudini della vita frenetica)penso: mi merito questo piacere o avrà conseguenze? Io penso di incontrare almeno un'altra volta... Poi se proprio il super-ego dice STOP... mi godrò a letto con mio marito il piacere dei ricordi che trasformero in racconti e il piacere di dire due chiacchiere con voi😜! Avrei gradito più superficialità in me... Ma ahimè leggo e penso troppo! ❤️💋Quotato da CpErotos,
😄 😄 😄
cattivoni
comunque la preferisco adesso, è una di quelle persone che migliorano con l'età.
pardon l'OT
5 anni fa
Il Pinko, che come ben sai è un esperto di motori, ti manda a dire che è una vergogna che tu non sia passato alla Chiron. Ancora con quel catorcio attempato, e che cavolo!Quotato da Coppia4050,Ho capito, esco. Vado a fare un giro con la Veyron che son due giorni che è ferma in garage. Ciao poveryQuotato da mishaemasha,
Giuro che se ricomincia vi uccido lentamente con le mie mani 😎
Se vuoi, ti fa avere delle agevolazioni sia sul prezzo che sulla consegna, a patto che il colore sia diverso.
Non lo tollererebbe uguale alla sua. Poi, sai, al Rotary... 😋
Pallina
5 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Il Pinko, che come ben sai è un esperto di motori, ti manda a dire che è una vergogna che tu non sia passato alla Chiron. Ancora con quel catorcio attempato, e che cavolo!Quotato da Coppia4050,
Ho capito, esco. Vado a fare un giro con la Veyron che son due giorni che è ferma in garage. Ciao povery
Se vuoi, ti fa avere delle agevolazioni sia sul prezzo che sulla consegna, a patto che il colore sia diverso.
Non lo tollererebbe uguale alla sua. Poi, sai, al Rotary... 😋
Pallina
public picture uploadpallina… non riesco a leggere perché qui internet non prende, puoi mandare sul satellitare per piacere...appena atterro un paio d ore ,il tempo che donald il biondo mi da un po di vaccino e rientro ...non mi fido manco io dei cinesi!
ne prendo pure per te e pinko?
ciao
5 anni fa
Ho le mani legate... nel profilo è scritto che siete al completo 😜😜😜Quotato da coppiainlove80,😂😂Quotato da Francesconewage,
Non c'è due senza tre 💋 😋 😋 😋 💋
5 anni fa
e diamogliela una buona volta...a voi non costa niente e a lui lo fate felice….ostia! 😄 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,Ho le mani legate... nel profilo è scritto che siete al completo 😜😜😜Quotato da coppiainlove80,😂😂
5 anni fa
No ostia , Taranto 😄 😋Quotato da mishaemasha,e diamogliela una buona volta...a voi non costa niente e a lui lo fate felice….ostia! 😄 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,
Ho le mani legate... nel profilo è scritto che siete al completo 😜😜😜
5 anni fa
ah quindi ostia non sta tra taranto e bari?...bah avrei giurato 😄Quotato da Francesconewage,No ostia , Taranto 😄 😋Quotato da mishaemasha,
e diamogliela una buona volta...a voi non costa niente e a lui lo fate felice….ostia! 😄 😄 😄 😄
5 anni fa
No ci sta gioia del colle ed i suoi fantastici latticini.Quotato da mishaemasha,ah quindi ostia non sta tra taranto e bari?...bah avrei giurato 😄Quotato da Francesconewage,
No ostia , Taranto 😄 😋
Le mozzarelle 😜😂😜😂
5 anni fa
Come vi piace raccontarvi storie!Quotato da CpErotos,😄 😄 😄Quotato da duediquori,bhe...la grazia era la stessa...quella di un marines 😇 😇 😇
cattivoni
pardon l'OT
Non è vero, ma se la pensi così va bene lo stesso chi dice nulla 😇
Leggerezza, spensieratezza e superficialità qui sono sinomini che ballano sulla stessa linea e solo la convenienza ne fa scegliere l'una o l'altra. La stessa che ti fa essere jekill o Hyde...
Ah, ovviamente auguro anche io a coppiainlove di viversela al meglio 🙂
5 anni fa
Sai che hai detto una cosa buttata così come le pantofole quando entri a letto ?Quotato da alessiocince,Come vi piace raccontarvi storie!Quotato da CpErotos,
😄 😄 😄
cattivoni
pardon l'OT
Non è vero, ma se la pensi così va bene lo stesso chi dice nulla 😇
Leggerezza, spensieratezza e superficialità qui sono sinomini che ballano sulla stessa linea e solo la convenienza ne fa scegliere l'una o l'altra. La stessa che ti fa essere jekill o Hyde...
Ah, ovviamente auguro anche io a coppiainlove di viversela al meglio 🙂
E le cose buttate così non significano mai niente !
Catalano avrebbe detto : meglio uno allegro ricco è bello che uno triste ,povero è brutto 😄
5 anni fa