5 anni fa
Azz ...pure disegnatrice...! 💋Quotato da Lasoave,Certo
Noi del cazo* Ti nominiamo antivignettista ufficiale
La singolar tenzone si terrà domani alle ore 5 ( ti sveglio io) 💋
*Comitato antivignette di zortonaldo organizzato
5 anni fa
💋 💋 💋Quotato da zortonaldo,
5 anni fa
Ci serve una vignettista rivoluzionaria non di regime e che non disegna per.....scopare 😄 😄 😄Quotato da Lasoave,ma dai e’ bravissimoQuotato da mishaemasha,
Azz ...pure disegnatrice...! 💋
Noi del cazo* Ti nominiamo antivignettista ufficiale💗
La singolar tenzone si terrà domani alle ore 5 ( ti sveglio io) 💋
*Comitato antivignette di zortonaldo organizzato
5 anni fa
succede alle minorenni 💋Quotato da Lasoave,😂😂😂zitto che se funziona allora inizio anch’io 😉....Quotato da mishaemasha,
Ci serve una vignettista rivoluzionaria non di regime e che non disegna per.....scopare 😄 😄 😄
Sai invece in merito alla riservatezza mi sono ricordata che alla fine della mia transizione e divenni Alba a tutti gli effetti , improvvisamente cominciai a riceve messaggi sul sito del genere : oggi ti ho vista nella tale via, oppure mentre uscivi da un negozio...,. semplicemente non mi ero ricordata di censurare il volto alle foto del profilo e mentre prima non era un problema perché la
Mia immagine sociale era diversa adesso essendo donna 24 ore al giorno ero riconoscibilissima , cancellai il profilo 😂
5 anni fa
Mi piace leggere. 😋 💋Quotato da coppiainlove80,Hai ragione, è vero, almeno hai letto l'annuncio... e contando coloro che hanno scritto in privato dopo questo thread, mi sa che rimarrò Mr Hyde per tanti anni🤣. Meglio così. (Avviso: è più bello mio marito, io sono la secchiona della coppia😜) . A volte mi è venuta l'ansia, a volte ho riso, ma mi sento più ricca per tutte le risposte. ❤️Quotato da Francesconewage,
Ho le mani legate... nel profilo è scritto che siete al completo 😜😜😜
5 anni fa
... è l'ultimo chiuda la porta!!!
5 anni fa
Dottor Jekyll prepara il caffè ☕
Mr. Hyde guarda dalla finestra la madrelingua francese del piano di sopra. : 😇 🐷
Mr. Hyde guarda dalla finestra la madrelingua francese del piano di sopra. : 😇 🐷
5 anni fa
"Con tutti i giorni, e da entrambi i lati della mia intelligenza , la morale e l’intellettuale, ho quindi disegnato costantemente più vicino alla verità, da cui scoperta mi è stato condannato ad un naufragio così terribile parziale: che l’uomo non è veramente uno, ma veramente due.”
RLS
RLS
5 anni fa
Siete invitati a tornare in Topic, grazie.
5 anni fa
Più che a Jeckyll e Hyde mi rifarei piuttosto alla tradizione romana di Giano Bifronte, bistrattato e dimenticato "dio degli inizi" la cui duplice faccia rimanda alle più antiche tradizioni dello scorrere del tempo e dei riti dedicati al sole o alla luna. Come un trasgressivo qualsiasi, la sua figura fu messa in discussione dal moralismo storico che gli preferì sempre personaggi mitici più definiti come Marte, Zeus, Giunone, Venere, non comprendendo il valore della sua doppiezza. Eppure la storia di Roma nasce con lui, venerato dai primi re, tanto che i latini (che non erano laziali) gli dedicarono il primo mese dell'anno, Ianuarius, gennaio.
Ciò spiega come ad esempio una romana (non laziale) come Pallina riesca a essere solare e insospettabile di giorno per rifiorire di notte in tutta la trasparenza dei suoi abitini sexy per poi tornare insospettabile allo spuntar dell'alba.Per Bacco! 😎 😋 🐷
Ciò spiega come ad esempio una romana (non laziale) come Pallina riesca a essere solare e insospettabile di giorno per rifiorire di notte in tutta la trasparenza dei suoi abitini sexy per poi tornare insospettabile allo spuntar dell'alba.Per Bacco! 😎 😋 🐷
5 anni fa
Domanda...
Ma se in qualche contesto per nulla trasgressivo qualcuno inizia a offendere o disprezzare gli scambisti/trasgressivi. Voi cosa fate? Tacete? Fate finta di essere d'accordo con lui? O invece difendete questo ambiente?
Perché una volta stabilito che a nessuno viene chiesto di tatuarsi "scambista" sulla fronte, e le volte in cui potrebbe venire fuori la verità sono relativamente poche...
Ma davvero siete in grado di nascondervi e tacere? E sopportare persino le umiliazioni di chi non sapendo che siete scambisti, offende e discrimina?
Ma se in qualche contesto per nulla trasgressivo qualcuno inizia a offendere o disprezzare gli scambisti/trasgressivi. Voi cosa fate? Tacete? Fate finta di essere d'accordo con lui? O invece difendete questo ambiente?
Perché una volta stabilito che a nessuno viene chiesto di tatuarsi "scambista" sulla fronte, e le volte in cui potrebbe venire fuori la verità sono relativamente poche...
Ma davvero siete in grado di nascondervi e tacere? E sopportare persino le umiliazioni di chi non sapendo che siete scambisti, offende e discrimina?
5 anni fa
Davvero devi offendere? Come mai non riuscite a rispondere tranquillamente senza per forza perdere le staffe?Quotato da Idrogeno,@black alle volte sembri rincoglionita. E te lo dico come lo direi ad una amica. Ci sono mille modi di dire le cose e di esporre le proprie idee senza per forza scendere ascia in pugno. Questo significa rispettare le idee altrui, anche guardandole da [...]
Se non vuoi rispondere alla domanda, non sei tenuta a intervenire. E fatti una camomilla, sarà la menopausa 😄
--------
A me interessa sapere in che modo si comporta dr jeckyll mr hide quando qualcuno dice cavolate sul nostro ambiente. Davvero riuscite a sopportarlo senza sbilanciarvi?
5 anni fa
eppure sei intelligente...... 😎Quotato da Idrogeno,@black alle volte sembri rincoglionita. E te lo dico come lo direi ad una amica. Ci sono mille modi di dire le cose e di esporre le proprie idee senza per forza scendere ascia in pugno. Questo significa rispettare le idee altrui, anche guardandole da [...]
5 anni fa
Io inizierei col precisare che questi discorsi se nascono, solitamente accade in un contesto dove persona che si conoscono , chi più chi meno, stanno dialogando su alcuni argomenti ed esprimendo il loro punto di vista.Quotato da BLACKADDICTED,Domanda...
Perché una volta s [...]
Se sull'argomento swinger alcuni esprimessero giudizi offensivi, cercherei di capire il loro punto di vista e direi perché secondo me il mondo swinger non è da disprezzare. Senza necessariamente dire ne faccio parte.
Si chiama dialogo, confronto, tolleranza e rispetto dell'altrui pensiero... che spesso pare siano assenti in noi open minded.
5 anni fa
.[/quote]
Ti dico cosa farei io invece... se qualcuno (che non sa che siamo scambisti) invece di esprimere la sua opinione, desse alle donne scambiste delle "troie" io certamente non cercherei di capirlo e tollerarlo ma gli risponderei senza peli sulla lingua.
Ma si sa io non sono in grado di essere politicamente corretta e per me è molto più importante essere onesta con me stessa che piacere agli altri.
Questo è piuttosto ovvio.Quotato da Francesconewage,.Si chiama dialogo, confronto, tolleranza e rispetto dell'altrui pensiero... che spesso pare siano assenti in noi open minded
Ti dico cosa farei io invece... se qualcuno (che non sa che siamo scambisti) invece di esprimere la sua opinione, desse alle donne scambiste delle "troie" io certamente non cercherei di capirlo e tollerarlo ma gli risponderei senza peli sulla lingua.
Ma si sa io non sono in grado di essere politicamente corretta e per me è molto più importante essere onesta con me stessa che piacere agli altri.
5 anni fa
Non so chi tu frequenti , ma se nel tuo giro è presente gente che appella le donne come "troie" mi viene naturale pensare che tra le tue amicizie ci siano persone poco eleganti. La gente che frequento non si sognerebbe mai di esprimere un parere negativo su qualcosa/qualcuno, usando quel lessico.
5 anni fa
Cosa hai capito? Parlavo di una situazione ipotetica che in Italia (Paese che deve fare ancora molta strada per quanto riguarda l'apertura mentale specie in certi ambienti) può benissimo succedere.
Anche perché sarai d'accordo con me ,che tutte quelle persone che nel thread hanno dichiarato di nascondersi, molto probabilmente hanno avuto situazioni simili. Se non esistessero, non ci sarebbe nemmeno bisogno di nasconderlo se non per pura privacy.
Anche perché sarai d'accordo con me ,che tutte quelle persone che nel thread hanno dichiarato di nascondersi, molto probabilmente hanno avuto situazioni simili. Se non esistessero, non ci sarebbe nemmeno bisogno di nasconderlo se non per pura privacy.
5 anni fa
Non sono affatto d'accordo con te. Perché partiamo da due principi agli antipodi... tu imposti il tuo pensiero usando i termini ( nascondersi e vergogna) io imposto il mio pensiero dal termine riservatezza.
La situazione ipotetica cade nel momento in cui hai avvalorato con "questo è piuttosto ovvio" che determinati argomenti nascono in determinati contesti.
La situazione ipotetica cade nel momento in cui hai avvalorato con "questo è piuttosto ovvio" che determinati argomenti nascono in determinati contesti.
5 anni fa
La riservatezza è una cosa.Quotato da Francesconewage,Non sono affatto d'accordo con te. Perché partiamo da due principi agli antipodi... tu imposti il tuo pensiero usando i termini ( nascondersi e vergogna) io imposto il mio pensiero dal termine riservatezza.
La situazione ipotetica cade nel [...]
Ma sono stati gli autori del thread a parlarne in termini di "sensi di colpa" o qualcosa che nascondono e temono che venga scoperto.
Io mi baso sul loro esempio, non sul tuo.
Quindi:
1. È piuttosto ovvio.
2. Per loro è una cosa da nascondere che causa sensi di colpa.
Cosi è più chiaro?
5 anni fa
Quella della diplomazia è arte sopraffina. Chi sa utilizzarla raramente sbaglia.
Bleckina, mi stupisco di te: pretendi davvero troppo! Le cose si affrontano col dialogo, il confronto, la pacata argomentazione, la riflessione, il rispetto delle altrui posizioni anche quando non condivise.
Pretendere altro sarebbe troppo: ribadisco per le persone distratte: È UN GIOCO! Stop. Ogni discorso cade davanti questa realtà dei fatti. 😋
Bleckina, mi stupisco di te: pretendi davvero troppo! Le cose si affrontano col dialogo, il confronto, la pacata argomentazione, la riflessione, il rispetto delle altrui posizioni anche quando non condivise.
Pretendere altro sarebbe troppo: ribadisco per le persone distratte: È UN GIOCO! Stop. Ogni discorso cade davanti questa realtà dei fatti. 😋