Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dottor jekyll e Mr. Hyde

771 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da BLACKADDICTED,
Si e non è l'unica cosa che fa ridere in questo thread.
Diciamo che questi doppi standard sono molto presenti nella mentalità poco open 😎
Più leggo questo thread e più mi convinco che alcuni abbiano dr jekyll e mister hyde prima di tutto davanti a se stessi...
Insomma l'incoerenza regna sovrana
Se non fosse stato per il passaparola io non ti avrei segnalato quel profilo che ti rubò le foto.
La riservatezza ci deve essere verso persone estranee a questo mondo. Tra persone che giocano in questo mondo il passaparola è utile. Poi sta alla nostra intelligenza selezionare le informazioni utili da quelle false.
Io non sono contro il passaparola in assoluto. Mi fa solo ridere chi è estremamente riservato e poi pratica il passaparola. Ecco mi pare che non si possano conciliare queste due cose 😎 perché sarebbero i primi a vietare il passaparola riferito alla loro coppia...

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiainlove80,
Ho aperto questo thread perché avvertivo un po di "senso di colpa" verso chi mi conosce bene e non sa di questo mondo... E un po' leggendovi, mi sono rassicurata, perché in fondo lo faccio con mio marito e ogni coppia ha dei " [...]
Questo non succede tra coppie e singoli veri Nella vita reale
gli unici che odiano il passaparola sono quelli che devono temerlo in quanto fakes in un modo o nell altro .
qui non siamo a cena , siamo sul web ...
Una coppia che tu stai leggendo potrebbe essere un ragazzino brufoloso di 13 anni , sono bravi coi social
Ma se voi incontrate pinkoepallina e chiedete di noi loro vi diranno bene o male di noi
Tutto qui , chi inneggia Alla libertà totale di fare outing ha paura del passaparola perché la prima è una dichiarazione teorica senza nessun riscontro la seconda si basa su episodi reali !
Qualcuno esagererà pure sul taglia e cuci ma sono problemi suoi per chi è invece più o meno quello che dice di essere !
Stesso discorso per i feed 😄

Non confondiamo il web con il mondo della trasgressione che è tutta un altra cosa 💋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da TOPPLAYER,
So che non è bello...ma se uno ti sputtana, lo devi andare a cercare. È l'unico modo sennò le cose peggioreranno sempre di più 😄 😄 😋
Per non farti sputtanare l unico modo è non fare la puttana 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
La calunnia può sputtanare potenzialmente - fosse anche solo per un dato lasso di tempo - anche quelli più corretti.
Orrenda la calunnia , ma la lingua italiana è una bella cosa , passaparola e calunnia sono lontani

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da SwFr,
Quotato da mishaemasha,

gli unici che odiano il passaparola sono quelli che devono temerlo in quanto fakes in un modo o nell altro .
Una coppia che tu stai leggendo potrebbe essere un ragazzino brufoloso di 13 anni , sono bravi coi social
Ma se voi incontrate pinkoepallina e chiedete di noi loro vi diranno bene o male di noi
Tutto qui , chi inneggia Alla libertà totale di fare outing ha paura del passaparola perché la prima è una dichiarazione teorica senza nessun riscontro la seconda si basa su episodi reali !
Qualcuno esagererà pure sul taglia e cuci ma sono problemi suoi per chi è invece più o meno quello che dice di essere !

Non confondiamo il web con il mondo della trasgressione che è tutta un altra cosa 💋
Quoto te ma credo di rispondere anche a @Coppia4050 che ha espresso la stessa opinione. Ho una idea proprio diversa da quella che hai scritto sopra. In pratica per te il pettegolezzo/passaparola serve per autenticare la veridicità delle persone che stanno qua sopra, per evitare che possano essere in qualche modo un fake. Quello può valere per i casi estremi che ha espresso @Appagante ma per tutto il resto no. Noi, come tutti, non dobbiamo dimostrare niente a te (ipotetico) o ad altri qua sopra, lo dobbiamo dimostrare solo nel momento in cui ci interessasse conoscervi, magari incontrarvi per fare sesso. Lo faremmo non cercando i pettegolezzi o informazioni su di voi da qualcuno che vi conosce ma dandovi il nostro numero di telefono e fissando un appuntamento. Voi potrete sapere come ci chiamiamo, magari dove abitiamo, quanti figli abbiamo, che macchina abbiamo, che lavoro facciamo ma lo saprete voi e si spera che voi non lo raccontiate in giro per farci il "favore" di renderci poi reali nel virtuale mentre noi di voi non racconteremo sicuramente nulla a nessuno. Questo è ciò che fa la gente sul sito, si incontra si fanno anche amicizie e soprattutto si rispetta la privacy di tutti. Anche sul forum, piccolissimo pezzetto di sito, dove dovrebbero girare opinioni e non pettegolezzi come invece troppo spesso succede. Il pettegolezzo qua sopra non c'entra nulla con il modo di vivere la trasgressione o la veridicità di qualcuno serve solo alla gente pettegola di cercarsi un pubblico per darsi un tono nel bar del virtuale (Eco docet) mettendo in giro informazioni che dovrebbero essere riservate e non c'entra poi neanche tanto se le informazioni sono vere o inventate l'importate è che ci sia qualcuno ad ascoltare.
Una Madamin piemontese.
condivido, cerea Madamin 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da SwFr,
Quotato da mishaemasha,

Quoto te ma credo di rispondere anche a @Coppia4050 che ha espresso la stessa opinione. Ho una idea proprio diversa da quella che hai scritto sopra. In pratica per te il pettegolezzo/passaparola serve per autenticare la veridicità delle persone che stanno qua sopra, per evitare che possano essere in qualche modo un fake. Quello può valere per i casi estremi che ha espresso @Appagante ma per tutto il resto no. Noi, come tutti, non dobbiamo dimostrare niente a te (ipotetico) o ad altri qua sopra, lo dobbiamo dimostrare solo nel momento in cui ci interessasse conoscervi, magari incontrarvi per fare sesso. Lo faremmo non cercando i pettegolezzi o informazioni su di voi da qualcuno che vi conosce ma dandovi il nostro numero di telefono e fissando un appuntamento. Voi potrete sapere come ci chiamiamo, magari dove abitiamo, quanti figli abbiamo, che macchina abbiamo, che lavoro facciamo ma lo saprete voi e si spera che voi non lo raccontiate in giro per farci il "favore" di renderci poi reali nel virtuale mentre noi di voi non racconteremo sicuramente nulla a nessuno. Questo è ciò che fa la gente sul sito, si incontra si fanno anche amicizie e soprattutto si rispetta la privacy di tutti. Anche sul forum, piccolissimo pezzetto di sito, dove dovrebbero girare opinioni e non pettegolezzi come invece troppo spesso succede. Il pettegolezzo qua sopra non c'entra nulla con il modo di vivere la trasgressione o la veridicità di qualcuno serve solo alla gente pettegola di cercarsi un pubblico per darsi un tono nel bar del virtuale (Eco docet) mettendo in giro informazioni che dovrebbero essere riservate e non c'entra poi neanche tanto se le informazioni sono vere o inventate l'importate è che ci sia qualcuno ad ascoltare.
Una Madamin piemontese.
Ci ha mandato un pvt l altroieri una coppia che non conosciamo e ci ha chiesto :
Ma xxx ,di cui avete un feed, è una persona affidabile ?
Abbiamo risposto di sì ...voi che avreste fatto e cosa ci vedete di pettegolo a rassicurare gente che magari tutto questo tempo da dedicare al famoso ragazzino brufoloso non ce lo ha?

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da SwFr,
Quotato da mishaemasha,

Una Madamin piemontese.
Il pettegolezzo/passaparola, una finezza!
Ma davvero serve un esempio? Ok.
Ci incontriamo noi quattro e poi una coppia di amici che vorrebbero conoscerci vi chiedono come sono, a grandi linee, Pinko e Pallina.
Succede, che dite, può succedere o è successo, spesso, solo a noi?
Passaparola 1 (positivo): ci sembrano brave persone, nemmeno malaccio come aspetto. Tutto è soggettivo, ma secondo noi meritano che li conosciate.
Passaparola 2 (negativo): c'è qualcosa che non ci convince a livello caratteriale. Il lui, soprattutto, sembra arrogante. Impressione nostra, ad ogni modo non sono sicuramente delle persone delle quali aver paura. Fate voi.
Pettegolezzo: la lei, come se la tira! Chissà chi si crede di essere. Pensa, poi aveva un vestito giallo con i sandali celesti. Mamma mia, che orrore! Il lui mi sa che fa l'impiegato, la giacca l'ha comprata di sicuro dai cinesi. Non dovrebbero passarsela bene, con i soldi.
Tutto uguale?
Pallina

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Il problema non è quel tipo di passaparola, che può dire se siano persone reali, affidabili ecc... il problema è altro è succede tra persone scorrette.
Se incontro una coppia e , in confidenza sa cose mie private perché nasce amicizia , mi aspetto che quello che si dice rimanga tra noi, non che dopo mezzo secondo , sconosciuti , sanno i cavoli miei privati.
Questo è un principio che vale anche al di fuori del mondo trasgressivo.
Poi, quello che faccio nella mia intimità, mi aspetto che lo sappia solo chi ha partecipato e non mezzo sito di sconosciuti.
Il problema non è parlare tra amici, il problema è farsi i cazzi degli altri e sputtanarli in giro come se niente fosse.
C'è un limite ,dopo il quale ,non si parla di normali conversazioni.
Poi, c'è chi fa una cosa e poi fa lo sborone , chiacchiera e dice, a me sta gente non è mai piaciuta.
Giusto per capirci, ' sta fantomatica discrezione che tanto viene vantata, su cosa è? Sul pin del bancomat?

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da XHunerXP,
Il problema non è quel tipo di passaparola, che può dire se siano persone reali, affidabili ecc... il problema è altro è succede tra persone scorrette.
Se incontro una coppia e , in confidenza sa cose mie private perché nasce amicizia , mi aspetto c [...]
già 😒

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Se dopo anni di incontri ci si affida acora al sentito dire invece che ragionare con il proprio cervello e intuito non siamo messi tanto bene 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Se incontro una coppia e , in confidenza sa cose mie private perché nasce amicizia , mi aspetto c [...]
Guarda che ti sei risposto da solo.
Su quello che si combina a letto manco a parlarne, per me è off limits. Basti guardare, ad esempio, i feed che ho attribuito.
Poi hai appena evidenziato, come ho fatto io, la differenza fra discrezione (che in fondo significa obiettività e buonsenso, nei limiti di una valutazione personale, ovviamente) e pettegolezzo e/o calunnia e/o cattiveria.
Pallina
PS @Marika, no! Visto che poi devo averci a che fare io, mi sembra banale sottolineare che la decisione finale spetta a me, al mio cervello ed al mio intuito.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da SwFr,
@mishaemasha, rispondo ancora una volta poi basta altrimenti già lo so che continuiamo per altre 30 pagine. Gli risponderei nel modo più gentile che ho di farsi una idea chattando direttamente con lui e non con me. [...]
Bene , il sistema dei feed, che è un passaparola scritto, lo usano tutti i siti a tema sessuale e non di tutto il mondo ,parliamo di decine di migliaia di organizzazioni !
Tutte!
Poi a questa vostra legittima ma estrema riservatezza si aggiunge la dichiarazione che non bisogna fare i mr hide ma tutto il mondo può sapere cosa facciamo nel letto ...
Diciamo che preferireste essere gli unici ambasciatori di voi stessi , la vita reale non va in quel modo Misha o non misha ! 💋

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Se dopo anni di incontri ci si affida acora al sentito dire invece che ragionare con il proprio cervello e intuito non siamo messi tanto bene 😄 😄
La cosa peggiore che con sentito dire,passaparola
viene pure sapere il.vicino di casa 😒

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Marika66,
Ma qui il petegolezzo regna sovrano. Quando avevamo il feed della coppia genovese, ci hanno informato più volte di aver ricevuto messaggi che chiedevano dettagli sulla nostra vita privata.
Le domande ci hanno fatto ridere perché volevano sapere praticamente solo due cose: se sono "bella come nelle foto" e se abbiamo davvero una barca...
Quindi qualcuno deve rosicare molto e non si tratta di passaparola ma di gente riservata solo nei propri sogni 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Se uno mi chiede una informazione su un mio amico, amica, coppia, gli dico che esiste e che magari mi ci sono trovato bene o no. Non gli racconto i cavoli privati e neanche quante dita si è beccata, cosa ha fatto, capriole e quant'altro. Mi limito al minimo indispensabile e basta, si esiste, simpatici o meno , punto.
Se bisogna spiegare che qui, anche tra amici, non si dicono e raccontano fatti privati, è bene saperlo prima di un incontro.
Oltre a "pelo si pelo no, dotato o meno" mettete pure chiacchieroni o no.
Qui c'è gente che voleva dirmi cavoli privati di una persona, cosa gravissima!!! Ma conosco uno di voi e poi sputtano in giro chi siete, cosa fate, i dettagli della scopata, tutto è di più, come mi considerereste?
Un amante del passaparola?
L'idraulico è una cosa, una donna che viene a letto con me è altra storia. Sull'idraulico dico tutto, sulla donna non dico un cavolo neanche sotto tortura.
E se vale per una donna, vale per un uomo e per una coppia.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
E allora, Padovana, le decine di feed che hai attribuito e ricevuto, a cosa servivano?
Pallina

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
il mio vicino è già al corrente 😄

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Se uno mi chiede una informazione su un mio amico, amica, coppia, gli dico che esiste e che magari mi ci sono trovato bene o no. Non gli racconto i cavoli privati e neanche quante dita si è beccata, cosa ha fatto, capriole e quant'altro. Mi limito al [...]
Perdonami, XHunerXP, ma tu hai letto quello che abbiamo scritto io e @Coppia4050 o vai più veloce della luce?
Ci stiamo rincorrendo, dicendo le stesse cose! 😋
Pallina

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Palli' ci stiamo accavallando e non vado a cavallo da 20 anni🤦‍♂️🤷‍♂️🤣

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Palli' ci stiamo accavallando e non vado a cavallo da 20 anni🤦‍♂️🤷‍♂️🤣
Mai stata a cavallo (su cavalli) a parte che per me ci vorrebbe un pony. 😋 Però adesso mi compro un maneggio. 😋
Pallina