5 anni fa
Fa parte del mondo trasgressivo 😄 😋Quotato da Marika66,il mio vicino è già al corrente 😄Quotato da padovani,
La cosa peggiore che con sentito dire,passaparola
viene pure sapere il.vicino di casa 😒
I nostri no 😒
Ma stranamente il passaparola funziona molto bene 😄
5 anni fa
Capirai, con ' sti accavallamenti che ho fatto, faccio invidia a Capannelle dei tempi d'oro🤣🤣🤣🤣🤣
5 anni fa
Pallina ti piacerebbe che qualche tuo parente o vicini di casa sappia che frequenti prive 😄Quotato da pinkoepallina,E allora, Padovana, le decine di feed che hai attribuito e ricevuto, a cosa servivano?Quotato da padovani,
Pallina
Ecco noi è successo questo 😄
5 anni fa
Davvero? 😎Quotato da Coppia4050,Aggiunta necessaria
Prima che arrivino i soliti a sindacare:
Del sesso con altri non se ne parla mai,
Se qualcuno ci chiedesse qualcosa in merito, non sicuramente uno degli amici perché altrimenti non saremmo amici, verrebbe trattato come merit [...]
La lei della vostra coppia dice tutt'altro.. Cioè che affronti l'argomento eccome
Mettetevi d'accordo 😋
free online image hosting
5 anni fa
😮 Mi piacerebbe? Ma se lo sto dicendo da pag. 1. Cerco di evitarlo con molta cura!Quotato da padovani,Pallina ti piacerebbe che qualche tuo parente o vicini di casa sappia che frequenti prive 😄Quotato da pinkoepallina,
E allora, Padovana, le decine di feed che hai attribuito e ricevuto, a cosa servivano?
Pallina
Francamente non sto capendo che posizione stai tenendo.
Lo dici tranquillamente in giro (ed allora che ti frega se qualche parente o vicino di casa lo sa già) o lo tieni per te, per quanto possibile (e quindi ti gira se si viene a sapere) come faccio io?
Delle due, UNA. (Entrambe legittime, a scanso di equivoci).
Pallina
5 anni fa
Sappiamo leggere, parlava della situazione in cui LEI resta "terrorizzata" perché LUI affronta l'argomento "trasgressione" con gli amici..Quindi non puoi certamente affermare ora che non parli mai con amici del tema vista la smentita della lei.
*fortunatA
*fortunatA
5 anni fa
No sta storia che chi inneggia al free love anni 70 è contrario al passaparola è diventata esilarante 😄 😄 😄
Ora mi tolgo l anello dal naso così parliamo un po’ seriamente eh 😄 😄 😄 😄
Ora mi tolgo l anello dal naso così parliamo un po’ seriamente eh 😄 😄 😄 😄
5 anni fa
😮Quotato da pinkoepallina,😮 Mi piacerebbe? Ma se lo sto dicendo da pag. 1. Cerco di evitarlo con molta cura!Quotato da padovani,
Pallina ti piacerebbe che qualche tuo parente o vicini di casa sappia che frequenti prive 😄
Francamente non sto capendo che posizione stai tenendo.
Lo dici tranquillamente in giro (ed allora che ti frega se qualche parente o vicino di casa lo sa già) o lo tieni per te, per quanto possibile (e quindi ti gira se si viene a sapere) come faccio io?
Delle due, UNA. (Entrambe legittime, a scanso di equivoci).
Pallina
È si andiamo in giro sbandierado che frequentiamo prive 😎
5 anni fa
Sappiamo leggere e sappiamo che la lei smentisce questa posizione.E se permetti la lei della vostra coppia mi sembra una donna intelligente, colta e sincera e mi fido di quello che dice 💗Quotato da Coppia4050,Mi sa che non sai proprio leggere caro
Trasgressione, scambismo. Di cosa si fa a letto, l?ho ribadito svariate volte, non se ne parla con nessuno, sono scelte di vita, funziona così, per me, sin da quando ho dato il primo bacio. Prova con altro.
E ch [...]
5 anni fa
Quotato da SwFr,@mishaemasha, rispondo ancora una volta poi basta altrimenti già lo so che continuiamo per altre 30 pagine. Gli risponderei nel modo più gentile che ho di farsi una idea chattando direttamente con lui e non con me. [...]

....semplice, chiaro, onesto!
5 anni fa
Deciditi e poi me lo fai sapereQuotato da zortonaldo,Ho scritto forse che "passaparola = calunnia"?Quotato da mishaemasha,Orrenda la calunnia , ma la lingua italiana è una bella cosa , passaparola e calunnia sono lontani
E, in ogni caso, si può calunniare anche col passaparola, se è per questo. Quindi, a seconda dell'utilizzo, la distanza (tra passaparola e calunnia), a cui accenni, non è detto che ci sia, a ben vedere.
5 anni fa
Bene, io sono contento che parlano di noi ,altri no....pazienza !
Come facciamo per le accuse fatte qui ?
Direi che i giorni pari possiamo essere bigotti e quelli dispari pettegoli ...meglio di niente 😄
Come facciamo per le accuse fatte qui ?
Direi che i giorni pari possiamo essere bigotti e quelli dispari pettegoli ...meglio di niente 😄
5 anni fa
Visto com'è difficile scambiarsi opinioni, mi meraviglia che si trovi il modo di essere scambisti nel sesso 😎 😎 😎
5 anni fa
c e' passaparola e passaparola, il nostro e' un passaparola fidatissimo, fidati, contemporaneamente il nostro numero di telefono lo hanno solo dopo che li abbiamo visti dal vivo!Quotato da coppiainlove80,Il passaparola mi fa paura, mi fa pensare al gioco senza filo.... Il mittente parte dalla parola "bella" e dopo diversi giocatori al destinatario arriva "monella", un significato completamente diverso. E soprattutto le cose negati [...]
bisogna sapersi muovere ,ascoltare molto e parlare poco...mai avuto problemi !
solo qualche fregnaccia da chi senza conoscerci ha preso un due di picche ..ma poca roba in tanti anni 💋
5 anni fa
il forum, e' questo forum (simile ad altri) non lo confondiamo con la vita reale...devo dire che ,una volta incontrati difficilmente le persone che qui ti osteggiano hanno avuto lo stesso atteggiamento dal vivo...tranne qualche semideficiente incallito gli attriti si sono squagliati come neve al sole molto spesso!Quotato da duediquori,Visto com'è difficile scambiarsi opinioni, mi meraviglia che si trovi il modo di essere scambisti nel sesso 😎 😎 😎
5 anni fa
Ha detto Dottor Jekyll che se vi prende Mr Hyde so cazzi.😂😂😂😜😜😜
5 anni fa
io mi sono scopato il vicino 😄Quotato da Marika66,il mio vicino è già al corrente 😄Quotato da padovani,
5 anni fa
😜😜😜Quotato da coppiainlove80,😂😂Quotato da Francesconewage,Ha detto Dottor Jekyll che se vi prende Mr Hyde so cazzi.😂😂😂😜😜😜
5 anni fa
sei troppo avanti 😄il mio è etero 😋Quotato da stephanie69,io mi sono scopato il vicino 😄Quotato da Marika66,il mio vicino è già al corrente 😄
5 anni fa
aoh ,france' nun scrive più nessuno...se so annati a mette er fard e er rossetto 😄 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,Ha detto Dottor Jekyll che se vi prende Mr Hyde so cazzi.😂😂😂😜😜😜