5 anni fa
Ho detto numerose volte a chi mi attaccava che sarebbe piu' facile in reale... sono certo che mi apprezzerebbero meravigliandosi del giudizio negativo precedente. Ho anche invitato qualcuno di loro ad incontrarci non per sesso ma per conoscenza e/o turismo. Nel forum, sia il linguaggio usato che una certa antipatia sulle espressioni usate, puo' giocare senza nemmeno accorgersene contro. Per cio' che riguarda il passaparola io non lo faccio, e non mi piacerebbe che chi ci ha conosciuto dia informazioni di qualsiasi tipo su di noi a terze persone. Noi non vogliamo feedback anche perche' per sincerarsi di essere *VERI* basta una telefonata con wattsapp e per scoprire il carattere bastano 5 minuti di scambi di opinioni in maniera diretta..
5 anni fa
solo che per vederli bisogna andare alle cene aziendali 😄 meglio incontrare persone open e trasgressive 😋Quotato da TOPPLAYER,Ma soprattutto gente che fa tanto la gradassa da dietro uno schermo, dal vivo sarebbe docile come un agnellino da latte. 😎 😋Quotato da coppiaestero,Ho detto numerose volte a chi mi attaccava che sarebbe piu' facile in reale... sono certo che mi apprezzerebbero meravigliandosi del giudizio negativo precedente. Ho anche invitato qualcuno di loro ad incontrarci non per sesso ma per conosce [...]
5 anni fa
devi salire al nord 😎Quotato da TOPPLAYER,Ne ho conosciute davvero pochissime.Quotato da Marika66,solo che per vederli bisogna andare alle cene aziendali 😄 meglio incontrare persone open e trasgressive 😋
Tanto fumo ma poco sostanza. 😎
5 anni fa
Quotato da TOPPLAYER,Ne ho conosciute davvero pochissime.Quotato da Marika66,solo che per vederli bisogna andare alle cene aziendali 😄 meglio incontrare persone open e trasgressive 😋
Forse siamo di vedute pessimistiche 😭
5 anni fa
qui abbiamo Idro e Principessa 😄 😋Quotato da TOPPLAYER,Nord o sud cambia poco. ;)Quotato da Marika66,devi salire al nord 😎
5 anni fa
devi chiedere a loro 😋Quotato da TOPPLAYER,Che non mi incontrerebbero mai 😄 😎 😎 😎Quotato da Marika66,qui abbiamo Idro e Principessa 😄 😋
5 anni fa
Se hai qualche persona amica è quello che conta di piùQuotato da TOPPLAYER,Fidati ;)Quotato da Marika66,devi chiedere a loro 😋
Il resto basta non darci tanto peso 😄
5 anni fa
dai uniamo l utile al dilettevoleQuotato da Marika66,solo che per vederli bisogna andare alle cene aziendali 😄 meglio incontrare persone open e trasgressive 😋Quotato da TOPPLAYER,
Ma soprattutto gente che fa tanto la gradassa da dietro uno schermo, dal vivo sarebbe docile come un agnellino da latte. 😎 😋
facciamo una cena aziendale in un autogrill …
bruttina questa ...riprova
5 anni fa
io ne ho conosciute un po che le fumava la fica...ma ho portato l estintore 😋Quotato da TOPPLAYER,Ne ho conosciute davvero pochissime.Quotato da Marika66,solo che per vederli bisogna andare alle cene aziendali 😄 meglio incontrare persone open e trasgressive 😋
5 anni fa
Giusto 😄 😄 💋Quotato da TOPPLAYER,Certo...basta che non mi sfidi o mi offendi da dietro uno schermo perché poi divento cattivo parecchio. 😄 💋Quotato da padovani,
Se hai qualche persona amica è quello che conta di più
Il resto basta non darci tanto peso 😄
5 anni fa
tesoro non puoi venire tu ...niente minorenni quando c e marika 😄 😄 😄Quotato da Lasoave,🙄felici i camionistiQuotato da mishaemasha,
dai uniamo l utile al dilettevole
poi ti porto da mc donalds e ti do l happy meal 😋 💋
5 anni fa
mangiate dove avete piacere 🙂Quotato da mishaemasha,dai uniamo l utile al dilettevoleQuotato da Marika66,solo che per vederli bisogna andare alle cene aziendali 😄 meglio incontrare persone open e trasgressive 😋
5 anni fa
decidi tu...se non ti preoccupa il passaparola 😄Quotato da TOPPLAYER,Allora invita anche me la prossima volta 😎 😎 😎 😎Quotato da mishaemasha,
io ne ho conosciute un po che le fumava la fica...ma ho portato l estintore 😋
poi pero ti fidanzi e scompari da A69 😮
5 anni fa
io mangio solo con gli amici 😄Quotato da TOPPLAYER,Io mangio solo in posti Top 😄 😎 😋Quotato da Marika66,mangiate dove avete piacere 🙂
5 anni fa
Io stasera esco con Dottor Jekyll e Mr Hyde e li faccio felici entrambi .😜🔥
5 anni fa
Ah uno sprit roast 😮Quotato da Francesconewage,Io stasera esco con Dottor Jekyll e Mr Hyde e li faccio felici entrambi .😜🔥
5 anni fa
Da dove veniamo, chi siamo , e dove andiamo....me lo chiedo ogni volta che tolgo l amaro del capo dal freezer 😄 😋Quotato da TOPPLAYER,Non esistono gli amici ma solo compagni di viaggio su un treno che ha tantissime fermate ;)Quotato da Marika66,io mangio solo con gli amici 😄
5 anni fa
Semplicemente mostro i miei due aspetti 😇 🐷Quotato da Lasoave,e’ un modo per fare coming out?🙄🤔Quotato da Francesconewage,Io stasera esco con Dottor Jekyll e Mr Hyde e li faccio felici entrambi .😜🔥
😎 😎 😎
5 anni fa
Dice un vecchio saggio cinese :Quotato da Francesconewage,Semplicemente mostro i miei due aspetti 😇 🐷Quotato da Lasoave,e? un modo per fare coming out?🙄🤔
😎 😎 😎
Meglio mostrare i due tuoi aspetti che aspettare i tuoi due mostri 😄 😋
5 anni fa
Saggiamente approvo. 😋Quotato da mishaemasha,Dice un vecchio saggio cinese :Quotato da Francesconewage,
Semplicemente mostro i miei due aspetti 😇 🐷
😎 😎 😎
Meglio mostrare i due tuoi aspetti che aspettare i tuoi due mostri 😄 😋