5 anni fa
Bravo, sapevo che non mi avresti deluso ,Quotato da Francesconewage,Saggiamente approvo. 😋Quotato da mishaemasha,
Dice un vecchio saggio cinese :
Meglio mostrare i due tuoi aspetti che aspettare i tuoi due mostri 😄 😋
Ora come approvamento assaggia !
No, mi dicono che non va bene e allora ...
Buonanotte mi so svegliato alle 6 😳 😳 😳
5 anni fa
Notte...Quotato da mishaemasha,Bravo, sapevo che non mi avresti deluso ,Quotato da Francesconewage,
Saggiamente approvo. 😋
Ora come approvamento assaggia !
No, mi dicono che non va bene e allora ...
Buonanotte mi so svegliato alle 6 😳 😳 😳
5 anni fa
Il ritmo devi averlo nel sangue. Cit. DraculaQuotato da coltrane68,Con i Beatles o Rolling Stones la chiudiamo. Il problema rimane, va bene Hyde ma deve andare a tempo con Jekyll.Quotato da Lasoave,topolino e gamba di legno ...
5 anni fa
Ha detto Gerry Scotti che per il passaparola su di me, chiedete a lui 😋 😄
5 anni fa
Che a me non sembra male come opzione tanto sempre insieme staranno.Quotato da Lasoave][quote=coltrane68,Con i Beatles o Rolling Stones la chiudiamo. Il problema rimane, va bene Hyde ma deve andare a tempo con Jekyll.[/ o jekill deve semplicemente accettare Hyde
5 anni fa
5 anni fa
Notte 💋👋Quotato da Lasoave,Notte da Miss Hyjek 😇
5 anni fa
Un caffè per dottor Jekyll e ovviamente corretto a Mr Hyde 😎
5 anni fa
Molti ripiegano su quelle di beneficenza. 🙂Quotato da Marika66,solo che per vederli bisogna andare alle cene aziendali 😄 meglio incontrare persone open e trasgressive 😋Quotato da TOPPLAYER,
Ma soprattutto gente che fa tanto la gradassa da dietro uno schermo, dal vivo sarebbe docile come un agnellino da latte. 😎 😋
Se all'ingresso non chiedono in quale veste si partecipa, donatore o fruitore, è fatta. 😄
Pallina
5 anni fa
anche la vita modesta ha il suo perchè, essere e non apparire è il segreto, io personalmente non sono propensa ad avere due vite separate, una mi basta e avanza, tanto le voci girano e tutto si viene a sapere prima o poi grazie ai pettegoliQuotato da pinkoepallina,
Molti ripiegano su quelle di beneficenza. 🙂Quotato da Marika66,solo che per vederli bisogna andare alle cene aziendali 😄 meglio incontrare persone open e trasgressive 😋
Se all'ingresso non chiedono in quale veste si partecipa, donatore o fruitore, è fatta. 😄
Pallina
5 anni fa
Una grande verità. Massimo rispetto.Quotato da Marika66,anche la vita modesta ha il suo perchè, essere e non apparire è il segreto, io personalmente non sono propensa ad avere due vite separate, una mi basta e avanza, tanto le voci girano e tutto si viene a sapere prima o poi grazie ai pettegoliQuotato da pinkoepallina,
Molti ripiegano su quelle di beneficenza. 🙂
Pallina
Pallina
5 anni fa
tutto si viene a sapere ,che ti piaccia o no , e a noi non ci preoccupa...ci piaccia! 😄
marika un piatto di pasta e piselli a pescara lo trovate sempre 🙂
5 anni fa
Io le patate 😋
5 anni fa
No cucina casereccia. Salsiccia 😜 e patate 😋 😋 😋
5 anni fa
Facciamo che cucina Jekyll e a servire ci pensa Hyde 😎Quotato da Lasoave,si però le facciamo cucinare da jekill di Hyde non mi fido 👀Quotato da Francesconewage,No cucina casereccia. Salsiccia 😜 e patate 😋 😋 😋
5 anni fa
Jeckill é vegano, hide cucina troppo saporito ...
Comunque ,niente cucina con fusion!
A destra quelli per pasta e patate e a sinistra quelli per pasta e piselli ...io ,comunque mi seggo con la sedia vicino al muro 😋
Comunque ,niente cucina con fusion!
A destra quelli per pasta e patate e a sinistra quelli per pasta e piselli ...io ,comunque mi seggo con la sedia vicino al muro 😋
5 anni fa
Cazzi e passaparola! 😄 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,Ha detto Dottor Jekyll che se vi prende Mr Hyde so cazzi.😂😂😂😜😜😜
5 anni fa
🤷♂️😜Quotato da marcone012,Cazzi e passaparola! 😄 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,Ha detto Dottor Jekyll che se vi prende Mr Hyde so cazzi.😂😂😂😜😜😜
5 anni fa
grazie apprezziamo l'invito 💋 💋 una precisazione i piselli quelli piccoli e rotondi 😄 non mi piacciono 😋Quotato da mishaemasha,tutto si viene a sapere ,che ti piaccia o no , e a noi non ci preoccupa...ci piaccia! 😄
Pallina 🙂 💋 💋
5 anni fa
Hai tolto il bigliettino dall ascensore? 😮 , si vede il vecchietto dell ultimo Piano che ti guarda e si spara una sega 😄 😄 😋Quotato da Francesconewage,