Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Approcci idioti

305 interventi
5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Cpfantastic,

In verità non abbiamo una gran voglia di investire troppo il nostro lato umano per una perversione che si consuma in 1 oretta...
Quindi ci fossilizziamo prettamente solo su 3 fattori :
Affidabilità/empatia/fisicità.
Chat epistolari/seghe mentali e Company ci fanno tornare solo con i piedi per terra togliendoci ogni briciolo di adrenalina....
X quanto riguarda il top invece crediamo tu voglia solo prendere x il culo qualcuno del forum quindi non ti daremo corda...
In fin dei conti chi davvero è top non lo sancisce da solo ma lascia che siano altri a glorificarlo...
Condivido la prima parte anche se non so con chi sto parlando e già questo è un grave errore di comunicazione ma lasciamolo passare. 😄 😄
Per quanto riguarda la seconda parte, basta incontrarmi in real e smontarmi. Non ci vuole tanto. 😄 💋 😎 😎 😎
Su una piattaforma così ben organizzata dovresti già aver ottenuto qualche risultato se davvero interessato a fare incontri ...
X quanto riguarda la firma di covalidazione lui/lei trattasi di una cosa che ci fa sbellicare...
Sul serio c'è qualcuno che si fida ad occhi chiusi su chi dei due stia scrivendo ?
Chiunque è capace di bluffare se si impegna.. ciò nonostante chi è tanto ingenuo da credere farebbe bene a chiuderla con la trasgressione in generale...

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da TOPPLAYER,

Condivido la prima parte anche se non so con chi sto parlando e già questo è un grave errore di comunicazione ma lasciamolo passare. 😄 😄
Per quanto riguarda la seconda parte, basta incontrarmi in real e smontarmi. Non ci vuole tanto. 😄 💋 😎 😎 😎
Su una piattaforma così ben organizzata dovresti già aver ottenuto qualche risultato se davvero interessato a fare incontri ...
X quanto riguarda la firma di covalidazione lui/lei trattasi di una cosa che ci fa sbellicare...
Sul serio c'è qualcuno che si fida ad occhi chiusi su chi dei due stia scrivendo ?
Chiunque è capace di bluffare se si impegna.. ciò nonostante chi è tanto ingenuo da credere farebbe bene a chiuderla con la trasgressione in generale...
Basta poco per smontare o ...montare top player ,e anche poco per capire l interlocutore
Sei beffardo , caratteristica più maschile che femminile ,unita al fatto che al 95% e il lui di una coppia che scrive nei forum
Amen 😄 se esiste una lei è un po? più complicato ma ci si arriva anche a quello

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Cp88888,
Sempre più spesso ci scrive gente con messaggi tipo “questa sera a casa mia con due amici, vi andrebbe di venire?”. Mi chiedo se qualcuno ha mai risposto “sí certo, partiamo subito così voi due perfetti sconosciuti vi potete scopare serenamente mia m [...]
c'è una "disperazione di fondo " nei singoli ed in molti lui di coppia , ogni giorno ce ne "sorbiamo" molti piu' di uno. alcuni lui di coppia , poi , o perchè rintronati o proprio "alla canna del gas" ti scrivono piu' volte come fosse la prima. ma basta , se vedete nella sezione video , i giudizi che molti danno . assolutamente , non ci permettiamo di parlare della fisicità delle persone , ma ci sono video praticamente neutri , in cui si sprecano i loro giudizi che non hanno basi questo ti fa capire quanto siano " morti di figa" questi signori .d'altra parte , si percepisce da cio' che scrivono , che per loro nella coppia c'è una puttana ed un impotente mentre loro sono i "salvatori della patria". quando eravamo vip ne mettavamo a "tonnellate" nella black list

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Pare che all'IKEA stiano facendo affari d'oro vendendo specchi di legno

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpfantastic,

Basta poco per smontare o ...montare top player ,e anche poco per capire l interlocutore
Sei beffardo , caratteristica più maschile che femminile ,unita al fatto che al 95% e il lui di una coppia che scrive nei forum
Misha poco c'è ne importa di montare/smontare top..
Qui siamo tutti adulti e vaccinati ma pare che sparare sentenze sia lo sport preferito in tutti i 3d..
Ovunque si leggono gli stessi commenti sempre dai soliti utenti dove si evince che l'essere selettivi significa farsi 8milardi di pippe tra messaggi e vocali prima di arrivare ad un incontro..
Volerlo ripetere in maniera sistematica fa' passare il concetto che tutto il resto sia merda/inappropriata/squallido.
Perché se si fanno 2 incontri all'anno si è selettivi/belli/puliti.
Se se ne fanno 2 al mese si diventa in automatico scopatori seriali con problemi.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da mishaemasha,

Misha poco c'è ne importa di montare/smontare top..
Qui siamo tutti adulti e vaccinati ma pare che sparare sentenze sia lo sport preferito in tutti i 3d..
Ovunque si leggono gli stessi commenti sempre dai soliti utenti dove si evince che l'essere selettivi significa farsi 8milardi di pippe tra messaggi e vocali prima di arrivare ad un incontro..
Volerlo ripetere in maniera sistematica fa' passare il concetto che tutto il resto sia merda/inappropriata/squallido.
Perché se si fanno 2 incontri all'anno si è selettivi/belli/puliti.
Se se ne fanno 2 al mese si diventa in automatico scopatori seriali con problemi.
mai pensato alle trasgressioni degli altri in questi termini cari
e chiaro che quando un marmocchio mi viene a sindacare come quando e con chi sto dopo una vita passata nella trasgressione gli suggerisco di farsi un sltra pippa
quando un bisex ti viene a sfottere sulla tua sessualità gli do il cell di chi mi fa i traslochi

voi volete incontrare due volte al giorno senza scassare la minchia a chi non è come voi?
per me siete perfetti e trasgressivi ...ma non vi ci mettete pure voi a giudicare sennò non siete né trasgressivi né perfetti 💋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da TOPPLAYER,
E pensare che anche chi ha innumerevoli feedback (e di incontri sicuramente di più) quando chatta con me si fa mille pippe e talvolta sparisce... 😄 😄 😄
Ma quanto cazzo sono forte? 😄 😄 😎 😎 😎 😎 😎 😎
Ma quanto cazzo hanno paura di fare brutta [...]
sparire?
alle tue provocazioni da bimbino ti ho chiesto come fscevi a mettere i vocali e tu hai risposto con un altra provocazione , io non ti faccio cosi pazzo fottuto da picchiare uno per una chat e andare in galera , quindi non sparisco, semplicemente non hai risposto alla mia domanda 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da mishaemasha,

sparire?
alle tue provocazioni da bimbino ti ho chiesto come fscevi a mettere i vocali e tu hai risposto con un altra provocazione , io non ti faccio cosi pazzo fottuto da picchiare uno per una chat e andare in galera , quindi non sparisco, semplicemente non hai risposto alla mia domanda 🙂
Ma guarda che non mi riferivo a te. 😮 😮
Ma perché pensi di essere il centro del mondo quando in verità nessuno ti si incula? 😄 😄
scusa allora, non immaginavo stessi ammorbando tanta gente in pvt! 😄

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quindi il pensiero maggioritario mi sembra essere quello che impone di scopare il primo stronzo indesiderato che passa altrimenti non si è sufficientemente trasgressivi. Inoltre, la coppia che fa pochi incontri sarebbe insicura e complessata, non sia mai che possa essere già sufficientemente appagata senza cercare troppo all’esterno.
Grandissimi

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Tony11,
Pare che all'IKEA stiano facendo affari d'oro vendendo specchi di legno
Per non parlare delle migliaia di curricula di montatori professionisti senza esperienza

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da soloqualita,
Quotato da Cp88888,
Sempre più spesso ci scrive gente con messaggi tipo ?questa sera a casa mia con due amici, vi andrebbe di venire??. Mi chiedo se qualcuno ha mai risposto ?sí certo, partiamo subito così voi due perfetti sconosciuti vi potete scopare serenamente mia m [...]
c'è una "disperazione di fondo " nei singoli ed in molti lui di coppia , ogni giorno ce ne "sorbiamo" molti piu' di uno. alcuni lui di coppia , poi , o perchè rintronati o proprio "alla canna del gas" ti scrivono piu' volte come fosse la prima. ma basta , se vedete nella sezione video , i giudizi che molti danno . assolutamente , non ci permettiamo di parlare della fisicità delle persone , ma ci sono video praticamente neutri , in cui si sprecano i loro giudizi che non hanno basi questo ti fa capire quanto siano " morti di figa" questi signori .d'altra parte , si percepisce da cio' che scrivono , che per loro nella coppia c'è una puttana ed un impotente mentre loro sono i "salvatori della patria". quando eravamo vip ne mettavamo a "tonnellate" nella black list
Mi dispiace che veniate stalckerizzati da questi personaggi. A noi a dire il vero non scrivono in molti. sarà perché siamo brutti, rozzi, e sociopatici. Tutti cercano qualità. Meglio così.

@toppppplayer: non so perché ma io quando nei profili leggo ?non voglio e non rilascio feed? penso sempre che il motivo sia che gli unici incontri sono quelli con la propria mano destra.

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Ognuno giustamente incontra chi vuole, quando vuole e dove vuole e nessuno dovrebbe giudicarlo per questo, ma lamentarsi degli approcci, intelligenti o idioti che siano su di un sito specifico di incontri sessuali e come immergersi nel mare e avere la pretesa di non bagnarsi

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Ognuno giustamente incontra chi vuole, quando vuole e dove vuole e nessuno dovrebbe giudicarlo per questo, ma lamentarsi degli approcci, intelligenti o idioti che siano su di un sito specifico di incontri sessuali e come immergersi nel mare e avere l [...]
No ,caro
Se tutti avessero detto come la pensano e cosa gli succede , cioè se la gente che non ha un cazzo da fare smettesse di parlare degli altri e parlasse di se come il nostro intervento a pagine uno :
Cit mishaemasha :

Boh, ora ne riceviamo solo un paio al giorno ...prima di metterci in ferie una 20ina al giorno e di messaggi truci ce ne capitava uno ogni sei mesi !
Su 20 il 90% sono banali , un paio dal morire dal ridere e ...ogni tanto qualcuno interessante e fatto bene !
Ma tutta sta maleducazione nei pvt. Non ci è mai capitata ,ne qui ne altrove

Allora ,si potrebbe parlare di qualsiasi argomento senza arrivare ai livelli infimi che un paio di thread stanno avendo in questi giorni !

E sono sempre i soliti 😄
Che sia un altro muro del pianto non significa che si sia autorizzati a trascendere .

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Marika66,
Ognuno giustamente incontra chi vuole, quando vuole e dove vuole e nessuno dovrebbe giudicarlo per questo, ma lamentarsi degli approcci, intelligenti o idioti che siano su di un sito specifico di incontri sessuali e come immergersi nel mare e avere la pretesa di non bagnarsi
🙂 🙂 immergersi nel mare pretendendo di non bagnarsi è favoloso 🙂 🙂
Pier

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Ognuno giustamente incontra chi vuole, quando vuole e dove vuole e nessuno dovrebbe giudicarlo per questo, ma lamentarsi degli approcci, intelligenti o idioti che siano su di un sito specifico di incontri sessuali e come immergersi nel mare e avere l [...]
No ,caro
Se tutti avessero detto come la pensano e cosa gli succede , cioè se la gente che non ha un cazzo da fare smettesse di parlare degli altri e parlasse di se come il nostro intervento a pagine uno :
Cit mishaemasha :

Boh, ora ne riceviamo solo un paio al giorno ...prima di metterci in ferie una 20ina al giorno e di messaggi truci ce ne capitava uno ogni sei mesi !
Su 20 il 90% sono banali , un paio dal morire dal ridere e ...ogni tanto qualcuno interessante e fatto bene !

Allora ,si potrebbe parlare di qualsiasi argomento senza arrivare ai livelli infimi che un paio di thread stanno avendo in questi giorni !

E sono sempre i soliti 😄
Che sia un altro muro del pianto non significa che si sia autorizzati a trascendere .
ho appena detto cosa penso 😄 le persone si iscrivono ed approcciano, questa per me è la normalità, la quantità di messaggi ricevuta è proporzionale a seconda del profilo (singola, coppia, trav, singolo, ecc.)dal tempo e orari in cui si rimane connessi e altri fattori che tutti conoscono

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Marika66,
Pier
😄 grazie 🙂 mi vengono solo al mattino per fortuna 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Marika66,

Pier
Almeno un sorriso mattutino lo regali 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier

ps e ti assicuro che qui c'è necessità un po di buon umore

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Marika66,
Almeno un sorriso mattutino lo regali 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier

ps e ti assicuro che qui c'è necessità un po di buon umore
per voi un sorriso non manca mai 🙂 🙂 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,

No ,caro
Cit mishaemasha :

E sono sempre i soliti 😄
ho appena detto cosa penso 😄 le persone si iscrivono ed approcciano, questa per me è la normalità, la quantità di messaggi ricevuta è proporzionale a seconda del profilo (singola, coppia, trav, singolo, ecc.)dal tempo e orari in cui si rimane connessi e altri fattori che tutti conoscono
Quantità? Si parlava di qualità dei messaggi , la quantità non la ha menzionata nessuno , ma , Non sarebbe più carino parlare dei tuoi messaggi come ho fatto io invece di fare il bagnino?
Sai che non puoi fare nemmeno più la respirazione bocca a bocca se affoga qualcuno?

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Quantità? Si parlava di qualità dei messaggi , la quantità non la ha menzionata nessuno , ma , Non sarebbe più carino parlare dei tuoi messaggi come ho fatto io invece di fare il bagnino?
Sai che non puoi fare nemmeno più la respirazione bocca a bocca se affoga qualcuno?
se non rieci a capire, i miei messaggi mi vanno bene così, non mi lamento, per il resto salto le tue solite provocazioni, forse è questo che ti rende nervoso 😄