5 anni fa
E vai sempre sull attacco personale ...ripeto, non si parlava di quantità ma di qualità !Quotato da Marika66,se non rieci a capire, i miei messaggi mi vanno bene così, non mi lamento, per il resto salto le tue solite provocazioni, forse è questo che ti rende nervoso 😄Quotato da mishaemasha,
Quantità? Si parlava di qualità dei messaggi , la quantità non la ha menzionata nessuno , ma , Non sarebbe più carino parlare dei tuoi messaggi come ho fatto io invece di fare il bagnino?
Sai che non puoi fare nemmeno più la respirazione bocca a bocca se affoga qualcuno?
Io ho detto la mia sui messaggi che riceviamo noi ,se tutti facessero così sarebbe una bella discussione invece di preoccuparsi dello stato emotivo di Misha o di chiunque altro.
uno apre un tre d : mi arrivano messaggi volgari !
l altro risponde : a me no,
Più semplice di così.... 😋
5 anni fa
semplicemente non gli do peso 😄 qualsiasi tipologia di messaggio arrivi.Quotato da mishaemasha,E vai sempre sull attacco personale ...ripeto, non si parlava di quantità ma di qualità !Quotato da Marika66,se non rieci a capire, i miei messaggi mi vanno bene così, non mi lamento, per il resto salto le tue solite provocazioni, forse è questo che ti rende nervoso 😄
Io ho detto la mia sui messaggi che riceviamo noi ,se tutti facessero così sarebbe una bella discussione invece di preoccuparsi dello stato emotivo di Misha o di chiunque altro.
se tutti facessero come te? 😄 😄 😄 😄
5 anni fa
Va bbe non leggi ...come me? Boh!Quotato da Marika66,semplicemente non gli do peso 😄 qualsiasi tipologia di messaggio arrivi.Quotato da mishaemasha,
E vai sempre sull attacco personale ...ripeto, non si parlava di quantità ma di qualità !
se tutti facessero come te? 😄 😄 😄 😄
5 anni fa
Ahhhh , finalmente qualcuno che parla dei propri messaggiQuotato da SwFr,Credo sia il terzo o quarto 3D che leggo sullo stesso argomento. A noi non interessa assolutamente nulla quando leggiamo messaggi lontanissimo dal nostro modo di essere e da cosa cerchiamo qui e che abbiamo cercato di spiegare nel nostro annuncio. No [...]
5 anni fa
Quindi stai dicendo che le coppie che cercano all'esterno non sono appagante...Quotato da Cp88888,Quindi il pensiero maggioritario mi sembra essere quello che impone di scopare il primo stronzo indesiderato che passa altrimenti non si è sufficientemente trasgressivi. Inoltre, la coppia che fa pochi incontri sarebbe insicura e complessata, non sia [...]
Complimenti x aver buttato fuori le vostre motivazioni trasgressive...
A meno che non scriviate una soglia precisa di incontri l'anno alla quale attenersi per essere ritenuti appagati..
5 anni fa
. : Vai Misha!!! Siamo in due!!!! Bimbo mix ha mandato un audio messaggio anche a me per dirmelo 😮 😮 😮 😮 😄 😄 😄 😄Quotato da TOPPLAYER,Con le tue scuse mi ci pulisco il culo.Quotato da mishaemasha,
scusa allora, non immaginavo stessi ammorbando tanta gente in pvt! 😄
Sei una persona verso cui non ho la benché minima stima ma smettila di provocare le persone in virtuale andando perennemente OT sul forum e fai l'Uomo ogni tanto. 😄 😄
5 anni fa
Siamo in tre credo ... teniamoci aggiornati su radio minchia 😄Quotato da duediquori,. : Vai Misha!!! Siamo in due!!!! Bimbo mix ha mandato un audio messaggio anche a me per dirmelo 😮 😮 😮 😮 😄 😄 😄 😄Quotato da TOPPLAYER,
Con le tue scuse mi ci pulisco il culo.
Sei una persona verso cui non ho la benché minima stima ma smettila di provocare le persone in virtuale andando perennemente OT sul forum e fai l'Uomo ogni tanto. 😄 😄
Dicevo alla terza malcapitata che io a 30 anni non avevo il tempo di comprare i profilattici 😮 😮 😮 💋
5 anni fa
... Cominciamo essere troppi, credevo fosse un club di nicchia 😇Quotato da mishaemasha,Siamo in tre credo ... teniamoci aggiornati su radio minchia 😄Quotato da duediquori,. : Vai Misha!!! Siamo in due!!!! Bimbo mix ha mandato un audio messaggio anche a me per dirmelo 😮 😮 😮 😮 😄 😄 😄 😄
Dicevo alla terza malcapitata che io a 30 anni non avevo il tempo di comprare i profilattici 😮 😮 😮 💋
5 anni fa
Non siamo ot ...se non sono approcci idioti quelli 😎Quotato da TOPPLAYER,I miei complimenti agli uomini che provocano da dietro uno schermo andando perennemente OT. 💋
Virilità ai massimi livelli. 😄 😄![]()
C?è un piccolo segreto , noi ogni tanto il testosterone lo devolviamo 😄
Comunque top sei il meno peggio , almeno sei incontaminato nella tua mancanza totale di super-io !
Sono convinto che dal vivo non faresti le stronzate che dici non per paura ma per educazione !
Devi solo sgrippare gli ingranaggi e trovarti una brava ragazza, Rinunciare alle minchiate sui top e provare a essere normale...sono quelli gli eroi oggi 😋
5 anni fa
Io??? E quando mai...Quotato da Cpfantastic,Quindi stai dicendo che le coppie che cercano all'esterno non sono appagante...Quotato da Cp88888,Quindi il pensiero maggioritario mi sembra essere quello che impone di scopare il primo stronzo indesiderato che passa altrimenti non si è sufficientemente trasgressivi. Inoltre, la coppia che fa pochi incontri sarebbe insicura e complessata, non sia [...]
Complimenti x aver buttato fuori le vostre motivazioni trasgressive...
A meno che non scriviate una soglia precisa di incontri l'anno alla quale attenersi per essere ritenuti appagati..
5 anni fa
Lotta tra titani 😄
5 anni fa
Quotato da alessiocince,"Approcci idioti".
Mi chiedevo: ma si potrà avere un approccio idiota anche tramite forum 😮 chissà 😒
5 anni fa
Straddle the line in discord and rhyme
I'm on the hunt, I'm after you
Mouth is alive with juices like wine
And I'm hungry like the wolf
I'm on the hunt, I'm after you
Mouth is alive with juices like wine
And I'm hungry like the wolf
5 anni fa
ciao , interessante, maah se fan fatica a scrivere, figurarsi a scopare 😄
5 anni fa
Bella questa !!!!!!!! 💋Quotato da stephanie69,ciao , interessante, maah se fan fatica a scrivere, figurarsi a scopare 😄
5 anni fa
adesso invece di scrivere, mettono solo le faccine,me cojo 😄
5 anni fa
Buongiorno
Voglio il mio caffè
Guai a chi lo tocca che sono gelosa 😄 😄
A no sono bsx come non detto 😋 😋
Sbagliato 3d 😄 😄 😄
Voglio il mio caffè
Guai a chi lo tocca che sono gelosa 😄 😄
A no sono bsx come non detto 😋 😋
Sbagliato 3d 😄 😄 😄
5 anni fa
@Marika66, doppio caffè !!!
💋
💋
5 anni fa
💋 💋Quotato da Gattinamonella,@Marika66, doppio caffè !!!
💋
5 anni fa
Sono quelli che si aspettano che faccia tutto tu...Quotato da stephanie69,ciao , interessante, maah se fan fatica a scrivere, figurarsi a scopare 😄